| Commenti |
|
|
[quote:55166698f4="Rapisarda"]alla Forrester Creations Ridge ha un duro scontro con Stephanie. Ridge rinfaccia a sua madre tutti gli errori del passato e aggiunge che è a causa delle sue continue intromissioni e manipolazione che lui ha perso Brooke. Ridge si sente male e si accascia sul pavimento.   :shock:  :shock:  :shock:[/quote:55166698f4]
grazie Rapi !!!!  grazie al tuo soggetto di tesi ho imparato una parola nuova : "accascia " . io capivo  " acacia " o  " a caccia " visto il tuo avatar -ma non si trattava ne di robinia ne di cane . ho verificato nel vocabolario ! ti auguro le felicitazioni alla discussione della tesi . Se ti vuoi  specializare , abbiamo qua a Parigi la " Grande Ecole du Rire " che è molto famosa e  molto a buon prezzo . Ce n'è una anche vicino San Daniele del Friuli ( il Friulano non è cosi' difficile da imparare , molto vicino foneticamente del Russo )- anche quella, zona  famosa per il suo prosciuto crudo ...e i suoi caratteri accaniti , gente che non ti molla l' osso che ha in bocca . Trovo in te belle disposizioni similari . Sai come qui ( zona Parigina con tanti emigranti Piacentini ) chiamiamo i Piacentini ? :-" les plaisantins "! ( Piacenza si dice Plaisance ) che si puo tradurre : " i burloni " . Vedi , sei predestinato !!!!
(PS : ho cambiato avatar , non sono + pulcino pittore - e mi piace molto il tuo)
|
|
Desdem [ 12 Mag 2006, 11:32 ]
|
 |
|
|
[quote:1ffe046c8e="Desdem"][quote:1ffe046c8e="Rapisarda"]alla Forrester Creations Ridge ha un duro scontro con Stephanie. Ridge rinfaccia a sua madre tutti gli errori del passato e aggiunge che è a causa delle sue continue intromissioni e manipolazione che lui ha perso Brooke. Ridge si sente male e si accascia sul pavimento.  :shock: :shock: :shock:[/quote:1ffe046c8e]
grazie Rapi !!!! grazie al tuo soggetto di tesi ho imparato una parola nuova : "accascia " . io capivo " acacia " o " a caccia " visto il tuo avatar -ma non si trattava ne di robinia ne di cane . ho verificato nel vocabolario ! ti auguro le felicitazioni alla discussione della tesi . Se ti vuoi specializare , abbiamo qua a Parigi la " Grande Ecole du Rire " che è molto famosa e molto a buon prezzo . Ce n'è una anche vicino San Daniele del Friuli ( il Friulano non è cosi' difficile da imparare , molto vicino foneticamente del Russo )- anche quella, zona famosa per il suo prosciuto crudo ...e i suoi caratteri accaniti , gente che non ti molla l' osso che ha in bocca . Trovo in te belle disposizioni similari . Sai come qui ( zona Parigina con tanti emigranti Piacentini ) chiamiamo i Piacentini ? :-" les plaisantins "! ( Piacenza si dice Plaisance ) che si puo tradurre : " i burloni " . Vedi , sei predestinato !!!!
(PS : ho cambiato avatar , non sono + pulcino pittore - e mi piace molto il tuo)[/quote:1ffe046c8e]
Per la tesi mi ci vorra credo un annetto. speriamo vada tutto bene. Al momento non ho intenzione di specializzarmi ulteriormente perchè ho intenzione di lavorare come privato e non servono ulteriori qualifiche. Inoltre appartengo al vecchio ordinamento scolatico / universitario e la mia (futura) laurea è più o meno l'equivalente della nuova laurea + corso di specializzazione.
Gli abitanti di piacenza si chiamano Piacentini, hai ragione :wink: da queste parti hanno un dialetto che foneticamente sembra molto simile al francese.
Per quanto riguarda l'avatar, aspettiamo che ritorni mystero e ne inseriremo di nuovi in tutto il forum.

|
|
Davide Rap [ 12 Mag 2006, 13:08 ]
|
 |
 beautiful
|
ah , Rapi Rapi ! come diventi subito serio quando si parla di tesi !
" La Grande Ecole du Rire " (cioè , " Grande Scuola del Ridere " ) dovrebbe esistere :-?
e , non danno Beautiful il week- end ?

|
|
Desdem [ 14 Mag 2006, 19:14 ]
|
 |
 Re: beautiful
|
|
[quote:bb2b8dab91="Desdem"]ah , Rapi Rapi ! come diventi subito serio quando si parla di tesi !
" La Grande Ecole du Rire " (cioè , " Grande Scuola del Ridere " ) dovrebbe esistere :-?
e , non danno Beautiful il week- end ?
:-([/quote:bb2b8dab91]
Eccocci qui cara desdem all'aggiornamento settimanale della rubrica :-D Beautiful in italia non viene trasmesso nel weekend :(
Come avevamo visto la scorsa settimaan ridg in preda ad un infarto si accascia per terra. Viene portato in ospedale ed operato d'urgenza. Alla fine dell'operazione in stato di coma-semi/veglia continua a fare il nome di brooke. Stefanie consapevole di tutti i suoi errori è decisa a riportargli la sua amata brooke,che nel frattempo è in messico con nick e così anche lei si reca in messico per cercarla:
ecco un piccolo estratto dal famoso sito di anticipazioni sopracitato:
Stephanie la interrompe e chiede scusa a Brooke per tutto ciò che è accaduto in passato, offrendole il suo legittimo posto nella famiglia Forrester.
Brooke dice che Stephanie ha sempre fatto in modo che lei non avesse un posto nella famiglia; Stephanie dice di aver sempre sbagliato e aggiunge che solo ora vede che l'unica persona che può rendere suo figlio felice è Brooke, il che rende Brooke la persona più preziosa del mondo. Brooke pensa a tutte le volte che Stephanie l'ha danneggiata ed insultata. Stephanie prende il viso di Brooke tra le mani e le dice: "Ridge ha bisogno di te. IO ho bisogno di te. Viene a casa con me e permettimi di essere la madre che hai sempre desiderato io diventassi". Brooke è senza parole.
|
|
Davide Rap [ 15 Mag 2006, 21:09 ]
|
 |
|
|
|
La cosa piu' terribile per noi Italietti residenti all'estero è che oramai oscurano tutto tranne ....indovinate cosa? la pubblicità e Beautiful!
grrrrr vorrei ridurti le mascelle come Ridge!
|
|
cagliostro [ 15 Mag 2006, 21:36 ]
|
 |
|
|
|
[color=brown:6c1f8b49f4]rapisarda ma con le anticipazioni di beautiful fai sul serio :roll:
mi viene in mente un film di nanni moretti... non ricordo il titolo. la storia era che lui aveva un amico che non guardava la tv, poi però succede qualcosa che lo fa diventare beautiful dipendente. erano su un'isola e quello chiedeva agli stranieri come andavano a finire le puntate della telenovelas[/color:6c1f8b49f4]
|
|
DurDom [ 16 Mag 2006, 0:08 ]
|
 |
|
|
|
[quote:ea0d66c83f="DurDom"][color=brown:ea0d66c83f]rapisarda ma con le anticipazioni di beautiful fai sul serio :roll:
mi viene in mente un film di nanni moretti... non ricordo il titolo. la storia era che lui aveva un amico che non guardava la tv, poi però succede qualcosa che lo fa diventare beautiful dipendente. erano su un'isola e quello chiedeva agli stranieri come andavano a finire le puntate della telenovelas[/color:ea0d66c83f][/quote:ea0d66c83f]
su, su, un pò di rispetto per chi fa un serio lavoro di informazione :-D
|
|
Davide Rap [ 16 Mag 2006, 2:26 ]
|
 |
|
[size=9:18e021e7d3][quote="DurDom"][color=brown:18e021e7d3]rapisarda ma con le anticipazioni di beautiful fai sul serio  :roll: [/size:18e021e7d3]
[size=18:18e021e7d3][/size:18e021e7d3]PER FAVORE DURDOM , TIRA FUORI QUEL POVERO ORSOCHIOTTO DAL MICRO - ONDA !!!
  :prayer:[/color:18e021e7d3] [color=violet:18e021e7d3][/color:18e021e7d3]il mio si chiamava Bododu e aveva per fratello Mishka che avrebbe potuto essere padre del tuo prigioniero !
Ultima modifica di Desdem il 18 Mag 2006, 9:42, modificato 1 volta in totale |
|
Desdem [ 16 Mag 2006, 2:42 ]
|
 |
 Beautiful
|
[size=9:0dce18e724][color=brown:0dce18e724][quote="DurDom"][color=brown]rapisarda ma con le anticipazioni di beautiful fai sul serio  :roll: [/color:0dce18e724][/size:0dce18e724]
[size=12:0dce18e724][/size:0dce18e724][color=blue:0dce18e724][/color:0dce18e724]Ma come Durdom , non hai capito che per il Rapi , Beautiful è un sogetto di tesi ? E un vivaio per studi di costume . Rapi ci sta facendo la nuova comedia umana , quella degli anni 2000 ! e noi , ignoranti fortunati , ne abbiamo l' esclusiva !!!   :brake:
|
|
Desdem [ 18 Mag 2006, 9:39 ]
|
 |
 Hei Rapi !!
|
su, su, un pò di rispetto per chi fa un serio lavoro di informazione :-D[/quote]
Rapi , su ! non dirmi che ho riuscito a metterti in crisi ! io mi ero già abituata a quel teleromanzo , e mi manca . Non m' interessano le storie di compiuter , di sport , di romanzi che non avro mai il tempo di leggere , di film che non avro mai l' occasione di vedere , di politica che è quella e sempre quella.... Mi piace il tuo umorismo ,il tuo avatar ( sei appassionato di macchine volante ?) ...
o se ti sei stuffato , dai spremi , trovaci qualcosaltro !
|
|
Desdem [ 21 Mag 2006, 14:40 ]
|
 |
|
|
|
la rubrica non è stata sospesa... solo che viene aggiornata settimanalmente.. questa settimana in america ridge appena brooke arriva in ospedale si sveglia dal coma, dopo qualche puntata stephanil indice una conferenza stampa nella quale dice a tutti che ridge sta bene e CEDE IL 50% DELLE SUE AZIONI A BROOKE :shock:
In francia esiste beautiful? In germania so che esiste... ho visto qualche puntata su rtl2 qualche anno fa ma sono qualche anno dietro rispetto a dove siamo arrivati in italia
|
|
Davide Rap [ 24 Mag 2006, 20:10 ]
|
 |
|
|
In francia esiste beautiful?... puntata su rtl2 qualche anno fa ma sono qualche anno dietro rispetto a dove siamo arrivati in italia[/quote]
eh, purtroppo , in Francia , passiamo molto tempo a fare revoluzioni , poi con le 35 ore alla settimana , siamo cosi' sempre un po in ritardo .
Beautiful si chiama " Amour , gloire et beautè " ( Amore , gloria e belezza ). Si , ai francesi piace anche spiegare tutto .
Io , non l' ho mai visto .
Mi piace solo la tua cronaca scandalosa .
Coi orari strani che ho , mi becco invece nel pomeriggio , quando le nonne dopo pranzo si addormentano davanti allo schermo , " Les feux de l' amour " che sarebbe " The young and the restless " .
In italiano non so come si chiama ma so che lo facevano anni fa verso le 6 perchè non si vedeva più una vecchietta per la strada .
E una solfa che durera da 20 anni !!
Puoi partire tranquillo in ferie , che quando torni riesci facilmente a capire quello che è successo : è concepito per cervelli di lumacche .
Mi è venuta un' idea : se ho un po di tempo , mi facio anch' io una cronachina ... No ! !! adesso , qualcosa di seriosissimo che si integra totalmente allo stile di questo forum . .alc
Non come queste americanate vergognose !!
Alora , sorveglia il riparto " cultura " 
|
|
Desdem [ 25 Mag 2006, 19:51 ]
|
 |
|
|
Nick e brooke si sposano.... a breve si sposeranno anche bridget e dante nel frattempo....
Darla si mette al lavoro ma c'è un bullone particolarmente stretto che non riesce a svitare. Proprio quando ci riesce, perde l'equilibrio e in quel momento sopraggiunge Taylor che la investe in pieno!
a quanto pare darla morirà

|
|
Davide Rap [ 17 Luglio 2006, 14:32 ]
|
 |
|
|
|
[quote:aba043bd44="Rapisarda"]
:shock:[/quote:aba043bd44]
Non sapevo che a darla si puo' anche morire! :-D
|
|
cagliostro [ 17 Luglio 2006, 15:55 ]
|
 |
|
|
|
[quote:6ba3ca83b0="cagliostro"][quote:6ba3ca83b0="Rapisarda"]
:shock:[/quote:6ba3ca83b0]
Non sapevo che a darla si puo' anche morire! :-D[/quote:6ba3ca83b0]
Po.......... Paletta, anche qui beautiful.Pietà per noi poveri mortali, già ho mia madre con l'ispettore Derrick e il commissario Rex, la signora in giallo e le sorelle McLeod.
Qualcuno si vede il comandante Florant????
P.S. mi ero dimenticato il tenente colombo, ARGHHHHHHHHHHHHH
|
|
Volodja [ 17 Luglio 2006, 16:11 ]
|
 |
|
|
|
[quote:63574e465e="cagliostro"][quote:63574e465e="Rapisarda"]
:shock:[/quote:63574e465e]
Non sapevo che a darla si puo' anche morire! :-D[/quote:63574e465e]
si, si... ma tanto dopo qualche anno o prima resuscitano... è successo con Angela, sheila, mecy, ridge e taylor.
|
|
Davide Rap [ 17 Luglio 2006, 16:15 ]
|
 |
|
|
|
ANSA - 17 luglio 2006 -
Sarà Davide Rapisarda la prima comparsa italiana da parte di un personaggio attore non professionista sul set del pluriacclamato fortunato seriale : Beautiful . Il giovane e impacciato Rapisarda farà la parte del fiorista amico di Angela . La notizia risuona in tutto il globo in quanto il Rapisarda , preso da raptus, stamminiculo patilonus penibibus , ha venduto un pezzo del suo corpo , ovviamente non importante, su ebay .
|
|
Mr.G [ 17 Luglio 2006, 18:19 ]
|
 |
|
|
|
[quote:3edc6e2124="Mr.G"]ANSA - 17 luglio 2006 -
Sarà Davide Rapisarda la prima comparsa italiana da parte di un personaggio attore non professionista sul set del pluriacclamato fortunato seriale : Beautiful . Il giovane e impacciato Rapisarda farà la parte del fiorista amico di Angela . La notizia risuona in tutto il globo in quanto il Rapisarda , preso da raptus, stamminiculo patilonus penibibus , ha venduto un pezzo del suo corpo , ovviamente non importante, su ebay .[/quote:3edc6e2124]
azz con tutte le belle fighe che ci sono in beautiful proprio con angela dovevo capitare? :-D
|
|
Davide Rap [ 19 Luglio 2006, 9:47 ]
|
 |
 Re: [beautiful]: Anticipazioni di beautiful
|
dopo una lunga assenza, anche per stuzzicare un po desdem che è un pò che non scrive, ho deciso di riprendere la rubrica più seguita del forum ovvero gli aggiornamenti su beautiful.
Sembra che torni la sorella di brooke, Donna. Non potendo avere brooke, ridge decide di farsi la sorella lasciando brooke un pò perplessa.
Torne e taylor dopo la morte di Darla si sono avvicinati molto e si scambiano un bacio.
Il pompiere ha un incidente (stava provando a dissuadere taylor "con le cattive" dal raccontare a torne la verità sulla morte di darla) e perde la vista. Stefaniel si offre di aiutarlo economicamente nelle cure a patto che vada in un centro specializzato molto lontano a fine di lasciare torne e taylor in pace. Stefaniel fa di tutto per fare mettere qesti due insieme perchè ritiene che con taylor, torne abbia riaquistato un pò di serenità.
Adesso che ci penso... Qualche anno fa torne ci provava in maniera spregiudicata con taylor... se ben ricordo aiutò taylor a partorire il figlio thomas nel bagagliaio di una macchiana 
|
|
Davide Rap [ 06 Settembre 2006, 13:42 ]
|
 |
|
|