|
Pagina 2 di 6
|
La DISTANZA Tra Due Persone..
| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Re: La DISTANZA Tra Due Persone..
to bitch around? ho trovato un modo migliore:) la mia storia anche se era corta mi ha fatto imparare tante cose. e mi ha fatto sparire tante cose infantili che avevo in testa. ti sei considerato maturo quando hai fatto da grande davanti alla tua ex? io mi sono considerata matura quando ho capito che non mi rimpiango niente e che mi ha servito tutto cio' che mi era successo.
to bitch around puo' servire quando vuoi sfogarti pero' ad un certo punto non ti senti completo ma spezzato. si puo' nascondersi nei vari letti anche per tutta la vita pero' arrivera' il tempo quando ti sentirai solo e congelato dentro. il cuore mica si trova tra le gambe.
hai 9 anni piu' di me e ti senti in grado di darmi consigli. puoi farlo (penso non sarai l'unico, ci sono tante persone che hanno vissuto piu' di me e vogliono condividere la sua esperienza amara e utile). io pero' sono per sempre ottimista e la mia anima vive e sopravvive ed anche se a qualcuno sembrano da ridere le mie esperienze io so che mi fanno crescere e capire la vita.
ma non si può essere infantili a vent'anni? che c'è di male?
|
#21 17 Settembre 2008, 10:36 |
|
 |
Furba
Rank6

|
to bitch around? ho trovato un modo migliore:) la mia storia anche se era corta mi ha fatto imparare tante cose. e mi ha fatto sparire tante cose infantili che avevo in testa. ti sei considerato maturo quando hai fatto da grande davanti alla tua ex? io mi sono considerata matura quando ho capito che non mi rimpiango niente e che mi ha servito tutto cio' che mi era successo.
to bitch around puo' servire quando vuoi sfogarti pero' ad un certo punto non ti senti completo ma spezzato. si puo' nascondersi nei vari letti anche per tutta la vita pero' arrivera' il tempo quando ti sentirai solo e congelato dentro. il cuore mica si trova tra le gambe.
hai 9 anni piu' di me e ti senti in grado di darmi consigli. puoi farlo (penso non sarai l'unico, ci sono tante persone che hanno vissuto piu' di me e vogliono condividere la sua esperienza amara e utile). io pero' sono per sempre ottimista e la mia anima vive e sopravvive ed anche se a qualcuno sembrano da ridere le mie esperienze io so che mi fanno crescere e capire la vita.
ma non si può essere infantili a vent'anni? che c'è di male?
esser infantili e ingenui fa aspettare troppo dalla vita e dalla gente. non e' vero che ognuno sogna di renderti felice. essendo infantili se ne dimentica. voglio vedere la vita com'e'. per questo mi sono detta: aspetta qualcosa solo da te stessa
|
#22 17 Settembre 2008, 10:41 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
infatti io non ho mai detto "le donne sono tutte puttane tranne mia mamma e mia sorella (detto toscano)" . non ho una sorella ma un fratello puttanone e su mia madre non entro in merito. Non bisogna mai generalizzare , ti ho conosciuto a spb e devo dire che siete una magnifica coppia , se te ne sei accorto vi osservavo con invidia e pensavo che sei proprio fortunato e bravo. io parlo sempre per esperienza personale , mi reputo una persona media e quindi nella media la mia esperienza e' sovrapponibile. io avevo conosciuto una donna italiana magnifica e l'ho lasciata per mia moglie ed e' giusto che adesso paghi. io penso che una giustizia divina ci sia sempre . comunque devo dire che non vale la pena soffrire per una distanza quando anche dietro casa puoi trovare una donna magnifica. Io nei tre anni che sono stato fidanzato ho sofferto molto la lontananza , vivevo a tempo pieno negli usa e la le russe hanno problemi enormi ad entrare. non avendo la cittadinanza non potevo fare il visto per fidanzamento e senza matrimonio non potevo ricongiungermi. son tornato in italia ed era un tormento : non mi danno il visto!! mancano dei documenti !! la fidejussione non e' giusta !!! i primi giorni che arrivava ero felicissimo e piu' si avvicinava il momento della partenza piu' stavo male. Quando la vedevo oltre la balaustra del controllo passoporti che mi salutava con la mano mi sentivo morire. quando poi mi sono sposato le ho detto " adesso non ci separera' piu' nessuno " ...... il secondo anniversario del nostro matrimonio lei viveva gia' con un altro e stava cercando un figlio con lui. da quel momento anche se e' tornata la mia vita e' finita , non riesco a cancellare il dolore atroce che ho provato e vorrei solo morire per smettere di soffrire. angelo
a me dispiace per la tua storia e spero che quell'ultima frase sia da riferirsi ad un desiderio passato.
sono più giovane di te, ma voglio dirti una cosa: ci sono cose per cui non sono buono ed ho smesso di frustrarmi per averle. ho dei bellissimi rapporti con le donne e la gente in generale ma non investo mai più di tanto in una relazione, investo molto di più in conoscenze sporadiche e divertimenti di una notte. nemmeno mi sento solo perchè ho davvero tanta brava gente intorno a me, e più il tempo passa più scopro che la cattiveria è da attribuirsi ad una minoranza di persone.
sono arrivato ad un punto (non di rassegnazione ma di lucidità anzi) in cui la mia unica preoccupazione può essere "ok, se è maiala basta che il primo sia io". quando vidi "la mia ex" baciarsi con un altro (ma non mentre stava con me per fortuna) abbassai la testa per un attimo poi la rialzai subitissimo e dissi "cacchio che figa mi sono trombato!". riuscii anche a scrutargli il fondoschiena e dirgli "nice jeans". questa è la volta nella vita che mi sono sentito più maturo.
con questo non sono assolutamente un ragazzo che pensa solo a quello, ho solo raggiunto a quasi 30anni la consapevolezza dei miei punti deboli/forti e mi ci adeguo.
è un mistero per me come adulti grandi e vaccinati, non idonei al matrimonio (perchè, solo un esempio, destinati ad uscirne sconfitti) continuino a cercare il partner per la vita. avete un lavoro (suppongo), degli interessi, delle donne, etc...perchè tentare in ciò che non si riesce?
Per Pierfect: sono contento che sei felice, però io mettere alla prova in quel modo come si trattasse di una partita di calcio, non lo so fare. sono spontaneo, se amo amo senza nascondere. infatti sono ancora quasi convinto che il vero amore sia quello dei 14 anni dove perdi la testa, la ragione, etc...è dai 20 che non mi innamoro e questo fu solo perchè incontrai questa ragazza di 5 anni più grande di me e di un'intelligenza formidabile.
A 14 anni sei un bambino non puoi comprendere appieno cosa voglia dire la vita insieme e/o coniugale, quello che ti posso dire è che uno che si sposa è perchè , oltre ad amare la persona, ha raggiunto un grado di maturità tale, questo non per tutti, per cui reputa opporturo dividere le cose belle e brutte della vita con un altra persona, certo è che ci sono da fare dei sacrifici da entrambe le parti e solo se uno dei due non è disposto a farli che il rapporto si incrina. E' evidente che in un rapporto devi sempre metterti in discussione e molte volte morderti la lingua prima di parlare o rinunciare a delle cose che prima quando eri single facevi senza dover rendere conto a nessuno, ora hai una famiglia e ciò comporta oneri e onori.
|
#23 17 Settembre 2008, 10:49 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
infatti io non ho mai detto "le donne sono tutte puttane tranne mia mamma e mia sorella (detto toscano)" . non ho una sorella ma un fratello puttanone e su mia madre non entro in merito. Non bisogna mai generalizzare , ti ho conosciuto a spb e devo dire che siete una magnifica coppia , se te ne sei accorto vi osservavo con invidia e pensavo che sei proprio fortunato e bravo. io parlo sempre per esperienza personale , mi reputo una persona media e quindi nella media la mia esperienza e' sovrapponibile. io avevo conosciuto una donna italiana magnifica e l'ho lasciata per mia moglie ed e' giusto che adesso paghi. io penso che una giustizia divina ci sia sempre . comunque devo dire che non vale la pena soffrire per una distanza quando anche dietro casa puoi trovare una donna magnifica. Io nei tre anni che sono stato fidanzato ho sofferto molto la lontananza , vivevo a tempo pieno negli usa e la le russe hanno problemi enormi ad entrare. non avendo la cittadinanza non potevo fare il visto per fidanzamento e senza matrimonio non potevo ricongiungermi. son tornato in italia ed era un tormento : non mi danno il visto!! mancano dei documenti !! la fidejussione non e' giusta !!! i primi giorni che arrivava ero felicissimo e piu' si avvicinava il momento della partenza piu' stavo male. Quando la vedevo oltre la balaustra del controllo passoporti che mi salutava con la mano mi sentivo morire. quando poi mi sono sposato le ho detto " adesso non ci separera' piu' nessuno " ...... il secondo anniversario del nostro matrimonio lei viveva gia' con un altro e stava cercando un figlio con lui. da quel momento anche se e' tornata la mia vita e' finita , non riesco a cancellare il dolore atroce che ho provato e vorrei solo morire per smettere di soffrire. angelo
Angelo ti ringrazio per gli attestati di stima, quello che posso dire fino ad ora è che sono un uomo felice e fortunato, non che la mia Nigina non abbia dei lati del suo carattere che a volte mi fanno arrabbiare così come li ho io però siamo molto affiatati e ci compensiamo a vicenda e nonostante le incomprensioni , gli evenutali litigi , che fanno parte di un rapporto , questo non fa altro che rafforzare il nostro rapporto.
PER PIER
La mia era una battuta a riguardo della mosca rara  è ovvio che come per tutte le nazionalità esistano i casi positivi come quelli negativi, per il resto diciamo che siamo fortunati e per ora va tutto bene
|
#24 17 Settembre 2008, 10:56 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
Per Pierfect: sono contento che sei felice, però io mettere alla prova in quel modo come si trattasse di una partita di calcio, non lo so fare. sono spontaneo, se amo amo senza nascondere. infatti sono ancora quasi convinto che il vero amore sia quello dei 14 anni dove perdi la testa, la ragione, etc...è dai 20 che non mi innamoro e questo fu solo perchè incontrai questa ragazza di 5 anni più grande di me e di un'intelligenza formidabile.
Caro SaPa sei ancora giovane....col tempo capirai che il "vero amore" come lo definisci tu, molto spesso è una splendida utopia, capirai che si deve amare con il cuore ma agire con la testa, capirai che sarai pronto per amare veramente e vivere insieme ad una persona solo quando non dovrai dipendere da lei e sarai in grado di bastarti da solo  !!!
|
#25 17 Settembre 2008, 11:18 |
|
 |
morello
|
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio] vuoi sapere una cosa ? non ne vale la pena. con la distanza la tua donna ti sembra una dea , ma e' solo il desiderio di averla vicino e di vincere una sfida . quando poi hai vinto la sfida e la sposi ti accorgi che e' una spaccacoglioni come tutte le donne , che si e' italianizzata e ha un sacco di pretese , in piu' non conosce i sacrifici che facciamo in italia e pensa che l'unico cretino che non riesce a comprarle lo yacht sei tu , in piu' proviene da un paese dove i matrimoni si cambiano come i calzini e quindi quando trova uno che le butta fumo in faccia ti mette le corna o ti molla. dai retta ad un vecchio che ne ha viste di tutti i colori , vai con la tua vicina di casa , avrei meno rogne e troverai una che conosce la realta' italiana come la conosci tu e non ti verra' a dire stronzate del tipo : le tasse puoi non pagarle , vai da un poliziotto e gli dai 100 euro , e se tu le fai notare che ti trovi subito in galera , lei e' convinta che sei un cretino. quasi tutti i matrimoni che conosco tra russe/ukraine e italiani sono finiti dopo pochi anni. gli unici che hanno resistito sono quelli : 1) un mio compaesano che produce tutti i cruscotti per la fiat , gira in ferrari e ha un 40 metri ancorato a punta ala 2) un altro mio compaesano che la picchia e le impedisce di frequentare qualunque altra persona cosi' lei non si puo' italianizzare e si sente come a casa dove i mariti picchiano le mogli. angelo
Allora Volgograd non si trova in Russia
|
#26 17 Settembre 2008, 11:19 |
|
 |
morello
|
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio] infatti io non ho mai detto "le donne sono tutte puttane tranne mia mamma e mia sorella (detto toscano)" . non ho una sorella ma un fratello puttanone e su mia madre non entro in merito. Non bisogna mai generalizzare , ti ho conosciuto a spb e devo dire che siete una magnifica coppia , se te ne sei accorto vi osservavo con invidia e pensavo che sei proprio fortunato e bravo. io parlo sempre per esperienza personale , mi reputo una persona media e quindi nella media la mia esperienza e' sovrapponibile. io avevo conosciuto una donna italiana magnifica e l'ho lasciata per mia moglie ed e' giusto che adesso paghi. io penso che una giustizia divina ci sia sempre . comunque devo dire che non vale la pena soffrire per una distanza quando anche dietro casa puoi trovare una donna magnifica. Io nei tre anni che sono stato fidanzato ho sofferto molto la lontananza , vivevo a tempo pieno negli usa e la le russe hanno problemi enormi ad entrare. non avendo la cittadinanza non potevo fare il visto per fidanzamento e senza matrimonio non potevo ricongiungermi. son tornato in italia ed era un tormento : non mi danno il visto!! mancano dei documenti !! la fidejussione non e' giusta !!! i primi giorni che arrivava ero felicissimo e piu' si avvicinava il momento della partenza piu' stavo male. Quando la vedevo oltre la balaustra del controllo passoporti che mi salutava con la mano mi sentivo morire. quando poi mi sono sposato le ho detto " adesso non ci separera' piu' nessuno " ...... il secondo anniversario del nostro matrimonio lei viveva gia' con un altro e stava cercando un figlio con lui. da quel momento anche se e' tornata la mia vita e' finita , non riesco a cancellare il dolore atroce che ho provato e vorrei solo morire per smettere di soffrire. angelo
Scusa Angelo tua moglie legge quello che scrivi ?
|
#27 17 Settembre 2008, 11:21 |
|
 |
Furba
Rank6

|
vuoi sapere una cosa ? non ne vale la pena. con la distanza la tua donna ti sembra una dea , ma e' solo il desiderio di averla vicino e di vincere una sfida . quando poi hai vinto la sfida e la sposi ti accorgi che e' una spaccacoglioni come tutte le donne , che si e' italianizzata e ha un sacco di pretese , in piu' non conosce i sacrifici che facciamo in italia e pensa che l'unico cretino che non riesce a comprarle lo yacht sei tu , in piu' proviene da un paese dove i matrimoni si cambiano come i calzini e quindi quando trova uno che le butta fumo in faccia ti mette le corna o ti molla. dai retta ad un vecchio che ne ha viste di tutti i colori , vai con la tua vicina di casa , avrei meno rogne e troverai una che conosce la realta' italiana come la conosci tu e non ti verra' a dire stronzate del tipo : le tasse puoi non pagarle , vai da un poliziotto e gli dai 100 euro , e se tu le fai notare che ti trovi subito in galera , lei e' convinta che sei un cretino. quasi tutti i matrimoni che conosco tra russe/ukraine e italiani sono finiti dopo pochi anni. gli unici che hanno resistito sono quelli : 1) un mio compaesano che produce tutti i cruscotti per la fiat , gira in ferrari e ha un 40 metri ancorato a punta ala 2) un altro mio compaesano che la picchia e le impedisce di frequentare qualunque altra persona cosi' lei non si puo' italianizzare e si sente come a casa dove i mariti picchiano le mogli. angelo
Caspito Angelo che sfiga!!!! Io però quando leggo certe cose mi chiedo sempre....ma è mai possibile che uno prima di sposarsi non si accorge che razza di iena si sta per mettere in casa??? Io prima di impegnarmi per la vita con la mia Larissa l'ho messa alla prova in tutti i modi......un giorno ero dolce, il giorno dopo arrabbiato, un giorno la mollavo, il giorno dopo me la riprendevo, insomma alcune volte tiravo fuori proprio il peggio di me, in questo modo cercavo di capire come lei poteva reagire ad ogni situazione e se era veramente interessata a me....e poi la solita storia dei soldi......ero veramente spietato in questo.....lei ormai pensava che vivevo sotto i ponti!!!! Io non riesco a capacitarmi quando leggo "prima sembrava una santarellina e poi è diventata un mostro"!!!! Onestamente penso che: 1-o prima ci si è presentati per quello che non si è, o 2-si hanno veramente le fette di salame sugli occhi!!!!! Per quanto lontani, per quante poche volte ci si vede, una persona la si può inquadrare, la si può mettere alla prova, si può capire di che pasta è fatta, non credo proprio che una persona possa fingere sempre 24 ore su 24, 7 giorni su 7!!!!!
CASPITA PIERFECT!! ti ammazzerei! chi sei tu che ti permetti di fare tali sperimenti? anche tu sei stato messo alla prova? un giorno ti voglio un giorno no... e' normale? non pensi quanto dolore danno questi giochi? sei cosi' insicuro di te stesso?
|
#28 17 Settembre 2008, 11:30 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
Caspito Angelo che sfiga!!!! Io però quando leggo certe cose mi chiedo sempre....ma è mai possibile che uno prima di sposarsi non si accorge che razza di iena si sta per mettere in casa??? Io prima di impegnarmi per la vita con la mia Larissa l'ho messa alla prova in tutti i modi......un giorno ero dolce, il giorno dopo arrabbiato, un giorno la mollavo, il giorno dopo me la riprendevo, insomma alcune volte tiravo fuori proprio il peggio di me, in questo modo cercavo di capire come lei poteva reagire ad ogni situazione e se era veramente interessata a me....e poi la solita storia dei soldi......ero veramente spietato in questo.....lei ormai pensava che vivevo sotto i ponti!!!! Io non riesco a capacitarmi quando leggo "prima sembrava una santarellina e poi è diventata un mostro"!!!! Onestamente penso che: 1-o prima ci si è presentati per quello che non si è, o 2-si hanno veramente le fette di salame sugli occhi!!!!! Per quanto lontani, per quante poche volte ci si vede, una persona la si può inquadrare, la si può mettere alla prova, si può capire di che pasta è fatta, non credo proprio che una persona possa fingere sempre 24 ore su 24, 7 giorni su 7!!!!!
CASPITA PIERFECT!! ti ammazzerei! chi sei tu che ti permetti di fare tali sperimenti? anche tu sei stato messo alla prova? un giorno ti voglio un giorno no... e' normale? non pensi quanto dolore danno questi giochi? sei cosi' insicuro di te stesso?[/quote]
Non è questione di essere cinici, insicuri o quant'altro cara Furba......è questione che non vivendo insieme fisicamente ci si deve mettere alla prova.....ovviamente ho un po' calcato il concetto.....non è che un giorno decidevo di lasciarla ed il giorno dopo di riprenderla, non sono così bastardo....quello che volevo sottolineare è che non bisogna aver paura di mostrare anche il peggio di sè, perchè poi nella vita reale ci si confronta con questi aspetti.....non volevo che la mia futura moglie una volta arrivata in Italia si trovasse di fronte uno sconosciuto.....uno che fino a ieri era tutto rose e viole e poi tutto d'un tratto diventa uno psicotico!!!! La lontanza tende ad idealizzare questo è stato scritto e condiviso da tutti......ecco io volevo che lei non idealizzasse...volevo che conoscesse un uomo normale, con tutti i suoi pregi (e penso di averne TANTI) ed i suoi difetti (che spero siano POCHI)!!!
|
#29 17 Settembre 2008, 11:41 |
|
 |
Furba
Rank6

|
hahaha penso che se una donna facesse questo nessun uomo la sposerebbe!! gli uomini hanno la psiche piu' fragile.
|
#30 17 Settembre 2008, 11:48 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
hahaha penso che se una donna facesse questo nessun uomo la sposerebbe!! gli uomini hanno la psiche piu' fragile.
Pensi che questa cosa a me non pesasse???? Sai quante notti non ho dormito aspettando la sua risposta via sms??? Sai quante volte mi sono ritrovato a dubitare anche di me stesso??? Questo è stato lo scotto che ho preferito pagare per non deluderla....ho voluto essere onesto fino in fondo....è stata dura ma ora io sono felice e lei lo è di più!!! Adesso ridiamo e scherziamo pensando a ciò che io le prospettavo all'epoca.....ma ti assicuro che è molto meglio essere sorpresi in positivo piuttosto che in negativo.....non credi  ????
|
#31 17 Settembre 2008, 11:55 |
|
 |
Furba
Rank6

|
sisi come diceva Pushkin: pensate male alla gente. se vi sbaglierete sarete piacevolmente sopresi, se avrete ragione almeno non sarete delusi.
|
#32 17 Settembre 2008, 12:05 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
Pensi che questa cosa a me non pesasse???? Sai quante notti non ho dormito aspettando la sua risposta via sms??? Sai quante volte mi sono ritrovato a dubitare anche di me stesso??? Questo è stato lo scotto che ho preferito pagare per non deluderla....ho voluto essere onesto fino in fondo....è stata dura ma ora io sono felice e lei lo è di più!!! Adesso ridiamo e scherziamo pensando a ciò che io le prospettavo all'epoca.....ma ti assicuro che è molto meglio essere sorpresi in positivo piuttosto che in negativo.....non credi  ????
Essere corretti ed onesti alla fine paga sempre!!!
|
#33 17 Settembre 2008, 12:08 |
|
 |
Furba
Rank6

|
e lei scusa non ti fa fatto morire e ammazzarsi 100 volte per esser sicura che non la sposi per aver la donna di pulizie gratis? se uno volesse rivelarsi in tal modo con me lo manderei a quel paese. mica sono un coniglio da fare test. se vuoi esser onesto fallo ma non torturare la persona. io per queste torture ho perso tanta salute sai
|
#34 17 Settembre 2008, 12:16 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Probabile che la psiche maschile sia per certi versi più fragile di quella femminile; probabil anche che noi riusciamo meno a schermarci di fronte a situazioni difficili.
Pierfect ha estremizzato il concetto, ma guarda che ciò che ha detto nella sostanza è forse l'unico modo per azzerare per certi versi la distanza, non potendo infatti frequentarla non dico giornalmente, ma almeno settimanalmente.
Credo che gli stessi dubbi, paure, pensieri apprensivi li avesse anche la sua Lei: anche la donna dall'altra parte non penso sia cosi strasicura del suo uomo che vive cosi lontano, che dorma sempre notti tranquille (come tu stesso hai testimoniato nel tuo caso..).
|
#35 17 Settembre 2008, 12:17 |
|
 |
pretender
Rank4

|
......... da quel momento anche se e' tornata la mia vita e' finita , non riesco a cancellare il dolore atroce che ho provato e vorrei solo morire per smettere di soffrire. angelo
C'e' sempre il suicidio .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#36 17 Settembre 2008, 12:21 |
|
 |
sjomik
|
anche a me è capitata la stessa situazione..per poi scoprirla stronza..le storie a distanza non sono una cosa buona..finiscono sempre male, se non male comunque finiscono
|
#37 17 Settembre 2008, 12:31 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
Probabile che la psiche maschile sia per certi versi più fragile di quella femminile; probabil anche che noi riusciamo meno a schermarci di fronte a situazioni difficili.
Pierfect ha estremizzato il concetto, ma guarda che ciò che ha detto nella sostanza è forse l'unico modo per azzerare per certi versi la distanza, non potendo infatti frequentarla non dico giornalmente, ma almeno settimanalmente.
Credo che gli stessi dubbi, paure, pensieri apprensivi li avesse anche la sua Lei: anche la donna dall'altra parte non penso sia cosi strasicura del suo uomo che vive cosi lontano, che dorma sempre notti tranquille (come tu stesso hai testimoniato nel tuo caso..).
Io mi ricordo che mia moglie era , e lo è tutt'ora, gelosissima voleva sapere dove e con chi andavo ecc ecc, questo perchè aveva paura di perdermi o che io trovassi un'altra donna, gli stessi pensieri formicolavano anche nella mia testa, però siamo sempre state due persone corrette e quindi non cercavamo altro che non noi stessi
|
#38 17 Settembre 2008, 12:32 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
anche a me è capitata la stessa situazione..per poi scoprirla stronza..le storie a distanza non sono una cosa buona..finiscono sempre male, se non male comunque finiscono
Parli sempre così perchè sei rimasto scottato dallla tua esperienza, ma ti ripeto e ti ripeterò fino alla morte che NON E' COSI' fortunatamente esisto tanti casi opposti, vedi il mio e quello di Pierfect per non citare tutti gli altri.
Sicuramente sei stato ingenuo a non capire come fosse in realtà la tua ragazza, e sono sicuro qualsi al 100% che qualche segnale te lo abbia dato nel periodo in cui era in italia, solo che tu non l'hai carpito perchè ne eri innamorato e la tua testa non ragionava + razionalmente
|
#39 17 Settembre 2008, 12:35 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Molto dipende anche dal modo in cui ci si conosce .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#40 17 Settembre 2008, 12:42 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|