| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Topic Negativo
sono diventato sordo all'orecchio destro
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#41 08 Novembre 2011, 8:50 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
sono diventato sordo all'orecchio destro 
Non male, almeno senti la metà delle fesserie che sparano in televisione...
Sei ancora in giro, Speck?
#42 08 Novembre 2011, 8:54 |
|
 |
Speck
Rank7

|
sono tornato nel paese del bengodi e posso dire che rispetto alla germania e austria tale nazione è sempre peggio a tal punto che la considero il cobu del locu d'europa
sono 2 mesi che non guardo la TV... mi fa talmente schifo che preferisco giocare a WOT.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#43 08 Novembre 2011, 9:06 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
sono tornato nel paese del bengodi e posso dire che rispetto alla germania e austria tale nazione è sempre peggio a tal punto che la considero il cobu del locu d'europa
sono 2 mesi che non guardo la TV... mi fa talmente schifo che preferisco giocare a WOT.
E fai pure bene! Mi dispiace per te che sei tornato...
#44 08 Novembre 2011, 9:08 |
|
 |
RUSPANTE
Rank0

|
Viracconto l’ultima che mi e’ successa, un paio di sere fa sono andato con un amico ucraino in una duscoteca alla periferia di Kiev che si chiama Kvartal, non stavamo facendo nulla eravamo tranquilli al bancone che stavamo bevendo quando quattro tipi strafatti ci hanno circondato e chiudendoci ogni via di fuga hanno cominciato a menarci, la sicurezza e’ arrivata quando noi eravamo gia a terra che perdevamo sangue dal naso. Al mio amico hanno rotto il naso e io sono gia due giorni che sono chiuso in casa con un male boia al naso e un ematoma all’occhio sinistro. Se venite a Kiev e volete andare a ballare cercate di andare in zone centrali o semicentrali. In ogni caso diffidate dell estrema periferia
|
#45 08 Novembre 2011, 15:43 |
|
 |
Batir
Rank7

|
caro RUSPANTE... se ti dovessi io raccontare che m'e successo, comunque, una cosa la posso dire io, cercate di evitare di mettervi in mezzo al traffico nei paesi delle russie... prima o poi potreste perdere la vita, qui la gente guida come dei pazzi... io e la mia placca di titanio in testa lo sappiamo bene
|
#46 08 Novembre 2011, 15:47 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Batir..tu sei TERMIBATIR, ormai sei un mito, indistruttibile...comunque, per il poco o tanto che ho visto, posso confermare la pazzia in strada...
Storie come quella di Ruspante non le capisco proprio, ma cosa gli è preso a quelli?
Solo perchè eravate stranieri?
Mi dispiace comunque...
#47 08 Novembre 2011, 16:18 |
|
 |
Batir
Rank7

|
allora voi non capite una cosa... il russo e' un individuo che passa la sua vita a bere litri e litri di vodka economica fatta col veleno, e dopo anni di assunzione di questa droga il loro cervello non risponde piu' ed ecco che quando la situazione e' favorevole, mezzo litro di vodka) si lasciano andare e ti possono accoltellare anche per un pezzo di pane.
(parole non mie ma dell'ex socio di mio suocero, 33 enne tartaro, medizinskoe obrazovannie i bivshii efesbeshnik)
|
#48 08 Novembre 2011, 16:23 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
allora voi non capite una cosa... il russo e' un individuo che passa la sua vita a bere litri e litri di vodka economica fatta col veleno,
piccolo ot
ma e' vero che in russia e' vietata la vendita dell' alcol puro 95 gradi?
____________ ********************************************************
|
#49 08 Novembre 2011, 16:34 |
|
 |
Batir
Rank7

|
in Italia lo usiamo per fare i dolci, se lo vendi ai russi la Russia rimane con due o tre russi in tutta la Russia
|
#50 08 Novembre 2011, 16:49 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
in Italia lo usiamo per fare i dolci, se lo vendi ai russi la Russia rimane con due o tre russi in tutta la Russia
io lo uso per fare i liquori tipo il limoncello , mirto , nocino ecc
in russia c'e' il rischio che se lo bevano puro ?  e' 95 gradi
|
#51 08 Novembre 2011, 16:54 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
che buongustai  ..dei sommelier
|
#52 08 Novembre 2011, 17:15 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
Viracconto l’ultima che mi e’ successa, un paio di sere fa sono andato con un amico ucraino in una duscoteca alla periferia di Kiev che si chiama Kvartal, non stavamo facendo nulla eravamo tranquilli al bancone che stavamo bevendo quando quattro tipi strafatti ci hanno circondato e chiudendoci ogni via di fuga hanno cominciato a menarci, la sicurezza e’ arrivata quando noi eravamo gia a terra che perdevamo sangue dal naso. Al mio amico hanno rotto il naso e io sono gia due giorni che sono chiuso in casa con un male boia al naso e un ematoma all’occhio sinistro. Se venite a Kiev e volete andare a ballare cercate di andare in zone centrali o semicentrali. In ogni caso diffidate dell estrema periferia
che brutta cosa che mi racconti... nella mia unica settimana kievana andavo in discoteca ogni sera... non ho visto mai una rissa. anzi si... era tra donne
chissà che ne pensa il gringox... immagino che rivolgersi alla milizia sia del tutto inutile.
|
#53 08 Novembre 2011, 17:36 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Strano anche a me e all'allegra cpmbriccola era successo una cosa del genere, ma "amici miei" con i cattivoni ci siamo seduti al bancone e abbiamo sbevazzato vodka.
vuol dire che le discoteche di periferia non fan per te...vai all'abolon  oppure meglio ancora all'arena club...
Ultima modifica di Speck il 08 Novembre 2011, 23:52, modificato 1 volta in totale |
#54 08 Novembre 2011, 23:52 |
|
 |
Speck
Rank7

|
che brutta cosa che mi racconti... nella mia unica settimana kievana andavo in discoteca ogni sera... non ho visto mai una rissa. anzi si... era tra donne
una volta due si sono menate per me  e pure le parolacce si tiravano
|
#55 08 Novembre 2011, 23:53 |
|
 |
MrPoncik
Rank1

|
caro RUSPANTE... se ti dovessi io raccontare che m'e successo, comunque, una cosa la posso dire io, cercate di evitare di mettervi in mezzo al traffico nei paesi delle russie... prima o poi potreste perdere la vita, qui la gente guida come dei pazzi... io e la mia placca di titanio in testa lo sappiamo bene 
MA NOOOO
ahaha
altro che pazzi.. due esperienze:
-Centro di mosca, una GOLF con il freno a mano tirato (o le ruote post bloccate) che SFRIZIONAVA e andava a 30 all'ora sbandando..ma col caxxo che si è fermato... le gomme fumavano.. che ridere..ma io mi chiedo: MA NON SE NE ACCORGEVA????
-Essentuky, ultima visita: taxista che si metteva a fare i traversi con una lada 2105......io e la mia ragazza che gli chiedevamo: ma non va un po' forte? e lui... girandosi verso di noi non guardando la strada: NO NO ..tranquilli..tutto ok!!
sti caxxi......................... quando sono sceso gli ho lasciato la mancia ringraziandolo di essere uscito vivo...ahahah
PAZZI..pazzi da legare in auto..!!!
|
#56 09 Novembre 2011, 9:40 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Città della Russia centrale... auto a noleggio, la guido da meno di un'ora.
Sono fermo dietro il bus, che sta facendo salire i passeggeri alla fermata: io aspetterei volentieri, non ho nessuna fretta, ma dietro mi strombazzano senza pietà. Metto la freccia e faccio per andare a sinistra e superare il bus, ma non c'è nulla da fare, nessuna macchina nessuna mi lascia passare sulla corsia a fianco, anzi pure accelerano per evitare che possa entrare davanti a loro e rallentarli per un paio di secondi.
Non mi resta altro che fare la sporchina, e così mi immetto di prepotenza sulla corsia a fianco, semi-tagliando la strada alla macchina di turno (ma altro mezzo per passare, credetemi non c'era).
L'avessi mai fatto! L'auto in questione è una BMW coi vetri oscurati, due ragazzi giovani a bordo. Mi strombazzano per bene più che possono, e appena riescono mi superano, stringendomi il più possibile. Ma non è finita: appena finito il sorpasso, mentre sono davanti a me... inchiodano!!! si sono letteralmente fermati nel bel mezzo della strada, mentre erano a circa un paio di metri di distanza: solo grazie ai riflessi pronti son riuscito a fermarmi senza tamponarli.
Siamo rimasti fermi nella corsia centrale per una decina di secondi almeno, tempo durante il quale hanno evidentemente deciso che dopotutto non meritavo di essere sparato o ammazzato di botte (in fondo le nostre auto non si erano nemmeno sfiorate) e sono ripartiti graziandomi.
Quella è stata la prima ora, potete immaginare con che grado di relax abbia guidato il resto della settimana...
|
#57 09 Novembre 2011, 11:35 |
|
 |
Batir
Rank7

|
allora voi forse non lo sapete, ma rendetevi conto che sul canale ДТВ c'e una trasmissione di cui trovate le repliche online sul loro sito, la trasmissione si chiama "Дорожные войны" e li vedrete delle cose allucinanti che succedono ogni giorno, ogni ora, ogni minuto ogni secondo per le strade di tutta la Russia, uno stress che crea il vomito... io non credo in dio, ne nel paradiso ne in altre fantasie da credente.... ma credo in una cosa sola, credo nell'esistenza dell'inferno, l'inferno se lo crea l'uomo, ci sono molti luoghi maledetti a sto mondo, e uno di quelli e' quello di trovarsi al volante tutti i giorni nel traffico russo (o asiatico)
|
#58 09 Novembre 2011, 11:47 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Ora è certo, io in Russia non toccherò mai una macchina...
E comunque questo è proprio un fottutissimo post negativo!
Alla grande!
#59 09 Novembre 2011, 13:24 |
|
 |
RUSPANTE
Rank0

|
Non penso che il problema fosse perché ci scambiarono per stranieri, perche il mio amico e’ ucraino ed io assomiglio ad un georgiano, cosi mi dicono i miei amici ucraini. Comunque per chiarire meglio il concetto vi racconto questo, un paio di anni fa una amica della mia ex ragazza, (devo dire che e’ una bella ragazza e fra l'altro gli piace vestire provocante) mentre viaggiava in metro un tipo sulla quarantina ha cominciato ad importunarla e lei lo ha mandato a quel paese. Uscita dal metro lui la ha seguita e sulla scala mobile la ha massacrata di botte mentre le altre persone si giravano dall’altra parte. Lei si e fatta 10 giorni di ospedale, ha fatto denuncia, ma guarda caso la videocassetta del circuito di sicurezza interno della metropolitana neell orario in cui era avvenuto il fatto era sparit
|
#60 09 Novembre 2011, 13:37 |
|
 |
|
|