Giusto per tenervi informati circa lo sviluppo della nostra iniziativa, che più di qualcuno ha mostrato di gradire, sono orgoglioso di comunicarvi che a tutt'oggi, quindi da poco più di un mese dalla nascita del Co.Di.Vi.S., l'ufficio legale ha già raccolto 10 denunce per un totale di somme da rimborsare (senza tener conto dei danni morali, esistenziali, materiali, ecc.) da parte della "Chiesa" di Scientology di ben 1.500.000,00 euro !!!! Se il buongiorno lo si vede dal mattino....molto presto ci si presenterà una bellissima giornata !!!!
Giusto per tenervi informati circa lo sviluppo della nostra iniziativa, che più di qualcuno ha mostrato di gradire, sono orgoglioso di comunicarvi che a tutt'oggi, quindi da poco più di un mese dalla nascita del Co.Di.Vi.S., l'ufficio legale ha già raccolto 10 denunce per un totale di somme da rimborsare (senza tener conto dei danni morali, esistenziali, materiali, ecc.) da parte della "Chiesa" di Scientology di ben 1.500.000,00 euro !!!! Se il buongiorno lo si vede dal mattino....molto presto ci si presenterà una bellissima giornata !!!!
Tutte le iniziative che dovrebbero prevenire, informare e mettere a conoscenza di truffatori, non pagatori, titolari e amministratori di aziende fallite che dall'oggi al domani riaprono sotto mentite spoglie, vanno applaudite.
Ciò che mi permiple che a farlo, e magari a proprio rischio e pericolo, debbano essere dei privati e non organi di informazione statali, come camere di commercio, tribunali vari ed altro.
Anche a me venne un'idea di aprire un sitino dedicato a colui che non pagò il sottoscritto insieme ad altri 90 suoi fornitori. Lasciai perdere perchè vivendo nella nazione del bendogi non sapevo, e non so tuttora, che rischi potevo incorrere nel fare pubblicamente nomi e cognomi di gente che, sul piano lavoratico, andrebbe rovinata definitivamente ma che in realtà continuano la loro professione di truffatori peggio ancora di amministratori di ditte che dall'oggi al domani falliscono lasciando in braghe di tela i loro sfortunati fornitori?
Comunque se scientology è quella fattispece di organizzazione che a milano aveva (se c'è ancora non lo so) la propria sede in un sottoscala con ingresso a vista in corso vittorio emanuele con tanto di ragazzi che ti bloccano per strada tirandoti per un braccio, a me non mi è mai piaciuta....mi bloccarono molti anni fa. Incuriosito. ma forse era più per educazione, andai giù a sentire cosa volevano propormi (ma forse più che proporre volevano qialcosa da me).ad un certo punto mi dovetti arrampicare sui vetri nel dare un falso nominativo e fare i salti mortali per poter uscire da quello scantinato perchè intui che c'era qualcosa non andava e sti qua non mi mollavano.
so che cosa e' scientology o dianetics che dir si voglia perche' un mio collega di Bergamo aveva un amico che si licenzio'
vende' casa per unirsi a questa setta e tutto cio' che ne consegue..., sembra sempre lo stesso copione che si ripete.
In pratica si tratta di gente avida e senza scrupoli che vilmente approfitta dello stato di debolezza e confusione in cui a volte un essere umano si puo' trovare. In questo modo lo plagiano e cercano di spillargli fuori quanti piu' soldi possono con la promessa di una felicita' definitiva. In pratica non e' molto diverso dall'eroina il crack etc... anzi forse per certi aspetti e' anche peggio. Il fatto e' che pero' non sono i soli, ne esistono molte di queste sette, oltre poi ai maghi e imbroglioni di vario tipo.
Vi ricordate della Vanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile?
be' tutti questi hanno lo stesso obbiettivo: spremere il malcapitato come un limone cercando di assoggettarlo mentalmente prima con le buone poi con ricatti e minacce.
E a questo punto vorrei fare una considerazione: pochi sono a conoscenza di queste cose, allora perche' i mass-media come parlano di cose utili quali alimentazione e salute, non parlano anche di questo (se non rarissimamente)?
Credo che una responsabilita' ci sia da parte di giornali e televisioni alcune delle quali continuano invece a dare spazio a maghi indovini e altri personaggi dubbi.
E come se uno da una tv uno si mettesse a spacciare droga, eppure tutto continua e tutto sembra normale
ciao
Benito_red
be' tutti questi hanno lo stesso obbiettivo: spremere il malcapitato come un limone cercando di assoggettarlo mentalmente prima con le buone poi con ricatti e minacce.
Se è così bisogna consigliare a Pierfect di mandare quelli di Striscia da to che quando si muovono loro, chissa come mai dopo qualche giorno i carabinieri iniziano ad investigare chiamando le loro operazioni con eccentrici nomi di fantasia, vedi la loro operazione denominata "Operazione Tapiro"
Ultima modifica di Speck il 05 Dicembre 2008, 15:15, modificato 1 volta in totale
Ed è infatti quello che ora sta succedendo a me!!! Ritorno dopo una lunga assenza dovuta proprio alla questione riguardante la denuncia degli abusi di Scientology...giusto per rendervi partecipi degli ultimi squallidi avvenimenti!!
Assieme ad altre persone (ormai sono 20 le denunce raccolte) stiamo portando a conoscenza dell'opinione pubblica ciò che si naconde dietro le attività della Chiesa di Scientology. In quest'ultimo periodo stavo frequentando un forum che tratta esclusivamente tematiche legate a questa setta distruttiva. Dopo una serie di minaccie non molto velate nei miei confronti in questi ultimi giorni è apparso uno scientologo che ha postato fatti miei privati in maniera totalmente falsa e diffamatoria...pensate che ha scritto che io sarei stato allontanato da questa setta in quanto avrei sottratto illecitamente denaro dal conto corrente di mio padre per pagarmi i loro costosissimi corsi (chiaramente a queto proposito presenterò denuncia per diffamazione nei prossimi giorni)!!!
Conosco i loro metodi ricattatori ed intimidatori nei confronti di coloro che vogliono denunciare i loro misfatti e le loro porcherie quindi tutto ciò rientra in un modus operandi che ritenevo possibile potesse essere attuato nei miei confronti...anzi a questo proposito (visto che loro sono al corrente che ho scritto su questo forum) inviterei chiunque potesse avere strani contatti con persone che o cercano di screditarmi (attraverso messaggi privati inviati agli utenti che hanno partecipato a questa discussione) oppure cerchino di avere informazioni sul sottoscritto (dato che qualcuno di voi mi ha conosciuto personalmente) ad inviare al mio indirizzo personale di posta elettronica che è
, qualsiasi informazione utile atta a raccogliere ulteriore documentazione da portare in tribunale contro questi sciacalli!!
Ormai sono alla frutta, anzi direi al digestivo...per cui sono pronti a tutto pur di pararsi il culo da una fine ingloriosa e meritata!!!!
Vi ringrazio fin da ora e mi scuso se vi sto riportando notizie non proprio piacevoli....ma è giusto che sappiate con che razza di persone ci si può imbattere nell'aderire a questa setta malefica!!!
Ultima modifica di pierfect il 26 Gennaio 2009, 14:46, modificato 2 volte in totale
ciao pierfect
ho appena finito di leggere tutto il thread e, ammetto, di essere basito.
Qualche anno fa avevo una compagna che si è fatta intortare alla stessa maniera...quindi so di cosa parli.
Un piccolo consiglio pier....occhio per occhio dente per dente.
Faccio il tifo per te...CAU
[z]
ne ho avuto a che fare anch'io un 25 anni fa , dicevano che noi siamo bombardati da radiazioni negative e bisognava fare una sauna per purificarsi . fin qui ci poteva stare , le saune fanno sudare ed espellere le tossine (cosi' si dice) ma che solo le loro saune da un milione a botta funzionassero era una bufala. le stronzate che dicevano erano fuoiri da ogni logoca ed era chiaro che cercavano solo di spolpare i polli . la loro struttura gerarchica era la classica piramide ,dove piu' polli trovi piu' sali , e in piu' hanno un sistema schifoso per arrivare ai loro fini : quello di seminare zizzania tra familiari in modo da dividere chi e' piu' debole da chi potrebbe proteggerlo. Hanno tentato con la mia prima moglie , persona instabile caratterialmente e debole culturalmente ,quando io ho registrato tutte le loro telefonate ed ho trovato parti penalente rilevanti li ho messi davanti ad una scelta : mollare tutto o beccarsi una denuncia per truffa , corconvenzione di incapace , plagio , estorsione , minaccie ,associazione a delinquere , turbativa dell'ordine pubblico abuso della credulita' popolare e millantato credito. penso che i reati possano essere ancora attuali. angelo
ne ho avuto a che fare anch'io un 25 anni fa , dicevano che noi siamo bombardati da radiazioni negative e bisognava fare una sauna per purificarsi . fin qui ci poteva stare , le saune fanno sudare ed espellere le tossine (cosi' si dice) ma che solo le loro saune da un milione a botta funzionassero era una bufala. le stronzate che dicevano erano fuoiri da ogni logoca ed era chiaro che cercavano solo di spolpare i polli . la loro struttura gerarchica era la classica piramide ,dove piu' polli trovi piu' sali , e in piu' hanno un sistema schifoso per arrivare ai loro fini : quello di seminare zizzania tra familiari in modo da dividere chi e' piu' debole da chi potrebbe proteggerlo. Hanno tentato con la mia prima moglie , persona instabile caratterialmente e debole culturalmente ,quando io ho registrato tutte le loro telefonate ed ho trovato parti penalente rilevanti li ho messi davanti ad una scelta : mollare tutto o beccarsi una denuncia per truffa , corconvenzione di incapace , plagio , estorsione , minaccie ,associazione a delinquere , turbativa dell'ordine pubblico abuso della credulita' popolare e millantato credito. penso che i reati possano essere ancora attuali. angelo
'azz Angelo....potresti unirti all'ufficio legale del Codivis....ne hai di argomenti da tirar fuori...comunque tranquilli che ora gliele mettiamo in conto tutte quante le loro malefatte e vedrete che tempo qualche anno e di Scientology non se ne sentirà più parlare!!!
Comunque è incredibile...ogni giorno che passa mi accorgo che questa setta ha fatto molti più danni di quelli che inizialmente pensavo....appena tiro fuori l'argomento capita sempre qualcuno che ha o dei parenti o degli amici che in un modo o nell'altro ci sono finiti dentro !!!
Ultima modifica di pierfect il 26 Gennaio 2009, 16:55, modificato 1 volta in totale
ciao pierfect
Qualche anno fa avevo una compagna che si è fatta intortare alla stessa maniera...quindi so di cosa parli.
[z]
Grazie Zuruck....ti assicuro che sono in tanti quelli che ci appoggiano!!! Certe cose devono essere fermate....non ci sono se e ma...devono risponderne in ambito penale......il teatrino si sta rapidamente sgretolando ed anche loro se ne stanno rendendo conto.....quelli che stanno aprendo gli occhi e si ribellano sono sempre di più!!!
Ultima modifica di pierfect il 26 Gennaio 2009, 17:00, modificato 1 volta in totale
Ciao Pierfect.
La tua vicenda si è risolta positivamente e già questo dovrebbe ripagarti di tutte le sofferenze fisiche morali e finanziarie che questi farabutti ti hanno fatto passare! Non puoi chiedere a te stesso di non sbagliare più. L’unica cosa
che puoi realmente fare è non ripetere lo stesso errore. Compiere sempre la
stessa azione attendendosi risultati diversi è il tipico atteggiamento dei
pazzi.
Saluti e in bocca al lupo!
Ed è infatti quello che ora sta succedendo a me!!!
Sulla giustizia sai come la penso. Alla fine costoro la fanno sempre franca.
Ad ogni modo gente così, che oltre a truffare (anche se hanno l'attenuante perchè giocano con il fattore imbecillità / sutpidità delle persone, anche se poi queste ultime hanno anche loro un'attenuante perchè prendono il tutto in buonafede ) si permette di diffamare e peggio di minacciare, andrebbe gambizzata.
Pensandoci sopra adesso capisco i molti casi insoluti di gambizzazioni di persone al di sopra di ogni sospetto avvenuti in passato.
Purtroppo noi siamo persone che adora fare le cose in maniera legale ma da una parte siamo anche fessi perchè alla fine loro sono sempre i più furbi, ma se lo sono perchè la legge a quanto pare lo permette,
Comunque non ti preoccupare. Basta che gente così incontra sul loro cammino qualcuno che ha più pelo sullo stomaco di loro e che non ci pensa due volte, allora sì che ci faremo delle grasse risate, mentre loro la prossima volta ci penseranno non due ma bensì tre volte.
Comunque ti ripeto...dai in mano a striscia, vedrai poi come si muoveranno carabinieri, polizia, digos, esercito, squadre d'assalto, teste di cuoio, reparti della folgore, KGB, CIA, FBI e mossad. Non devi nemmeno fare la denuncia, fanno tutto loro
Ultima modifica di Speck il 26 Gennaio 2009, 21:37, modificato 4 volte in totale
ciao pierfect
[z]
Grazie Zuruck....ti assicuro che sono in tanti quelli che ci appoggiano!!! Certe cose devono essere fermate....non ci sono se e ma...devono risponderne in ambito penale......il teatrino si sta rapidamente sgretolando ed anche loro se ne stanno rendendo conto.....quelli che stanno aprendo gli occhi e si ribellano sono sempre di più!!!
Auguri per la tua e la vs. battaglia vecchio Orango!!!
P.S.: il consiglio di Speck non è male, pensaci sù...
Ciao.
Auguri per la tua e la vs. battaglia vecchio Orango!!!
P.S.: il consiglio di Speck non è male, pensaci sù...
Ciao.
Ciao Glaudium!!!
Allora come va con la tua dolce metà......manco da parecchio tempo e non sono quindi aggiornato!!!
Ciao Pier!!!
C siamo sposati a Dicembre e ora vivremo a VI. Un poco incasinati con le carte e con il trasloco, ma risolviamo un passo alla volta.
Per il resto tutto ok!!!
Un salutone a voi due, ci vediamo alla prox cena!!!
Ciao Pier!!!
C siamo sposati a Dicembre e ora vivremo a VI. Un poco incasinati con le carte e con il trasloco, ma risolviamo un passo alla volta.
Per il resto tutto ok!!!
Un salutone a voi due, ci vediamo alla prox cena!!!
Ottimo...sono contento per VOI!!! Sì...mi farebbe piacere fare un'altra cena così ce la raccontiamo un po'!!!
Faremo, faremo...
Tornando in tema: oggi parlavo con un mio collega di lavoro che anni fà era finito dentro ad una specie di "gruppo commerciale" che si chiamava "FREELAND".
Sentendo cosa mi raccontava con i modi di affiliazione, di vendita, i corsi etc etc etc mi sembra proprio che sia un simil-Scientology.
NE sai qualche cosa?
Ciao
a me e' capitato di essere contattato da quelli che vendevano quei tubi che davano il rendimento del 150% (loro dicevano energetico ma io penso economico) e avevano una struttura simile a scientology e a tutte le piramidi , con conventions da fanatici , insulti a chi non vendeva ecc. mi raccontavano che il loro tubo garantiva un rendimento del 150% sul consumo di gas e avevano gia' preparato quello per la corrente elettrica. Io avendo in tasca una laurea di ingegneria mi ricordavo una legge che dice che nulla si crea quindi un rendimento al massimo arriva al 100% ad essere buoni , dopodiche' c'e' il nobel .... o la galera per truffa. Il nobel non l'hanno preso ma la galera si. L'unica macchina funzionante ad energia positiva e' il sole che trasforma l'idrogeno in elio per fusione e non per fissione come le nostre centrali nucleari. purtroppo l'unica fusione che riusciamo a fare e' distruttiva per cui fintantoche' non si riusciranno a costruire reattori veloci a fusione altri modi di avere rendimenti positivi non ce ne sono. angelo
a me e' capitato di essere contattato da quelli che vendevano quei tubi che davano il rendimento del 150% (loro dicevano energetico ma io penso economico) e avevano una struttura simile a scientology e a tutte le piramidi , con conventions da fanatici , insulti a chi non vendeva ecc. mi raccontavano che il loro tubo garantiva un rendimento del 150% sul consumo di gas e avevano gia' preparato quello per la corrente elettrica. Io avendo in tasca una laurea di ingegneria mi ricordavo una legge che dice che nulla si crea quindi un rendimento al massimo arriva al 100% ad essere buoni , dopodiche' c'e' il nobel .... o la galera per truffa. Il nobel non l'hanno preso ma la galera si. L'unica macchina funzionante ad energia positiva e' il sole che trasforma l'idrogeno in elio per fusione e non per fissione come le nostre centrali nucleari. purtroppo l'unica fusione che riusciamo a fare e' distruttiva per cui fintantoche' non si riusciranno a costruire reattori veloci a fusione altri modi di avere rendimenti positivi non ce ne sono. angelo
Che dire.... si vede che hanno inventato la 4^ legge della termodinamica....