| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
|
#61 21 Giugno 2009, 13:01 |
|
 |
Furba
Rank6

|
batir e' un caso eccezionale. mi sa che lui e' piu' dannoso dell'ambiente
|
#62 21 Giugno 2009, 13:04 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Я ДОКТОР СМЕРТЬ!
|
#63 21 Giugno 2009, 13:06 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Poi ci sono i periodi della vita che influenzano la cura delle persone per se stessi, infatti chi è in depressione tende di più a trascurare la propria immagine esteriore, e di conseguenza si lascia trasandare.
Mi piacie la donna curata che pone attenzione a sè stessa nella giusta misura, che sà anche adattarsi a situazione e situazione, ho visto delle donne arrivare in spiaggia vestite da sera
Come io cerco di essere sempre ben presentabile di fronte a tutti
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#64 21 Giugno 2009, 13:12 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
In questo interessante post vorrei aggiungere una semplice considerazione...
a me gusta la donna che si cura il giusto,ma che al mattino al risveglio accanto a me io possa riconoscere la stessa persona della sera prima
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#65 21 Giugno 2009, 13:38 |
|
 |
Furba
Rank6

|
a me gusta la donna che si cura il giusto,ma che al mattino al risveglio accanto a me io possa riconoscere la stessa persona della sera prima 
il mio ragazzo dice: a me piacciono le donne senza trucco. se e' bella non truccata allora quando truccata e' bellissima
in India mi sa c'era una legge per cui l'uomo poteva chiedere il divorzio nel caso se la donna dopo aver lavato via il trucco dopo le nozze non gli piaceva piu'
|
#66 21 Giugno 2009, 13:45 |
|
 |
Batir
Rank7

|
La sapete la storia degli indiani e dell'acido solforico?
|
#67 21 Giugno 2009, 13:48 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
La sapete la storia degli indiani e dell'acido solforico? 
ci facevano le batterie
|
#68 21 Giugno 2009, 13:53 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#69 21 Giugno 2009, 13:56 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Non ci sono parole purtroppo
|
#70 21 Giugno 2009, 14:03 |
|
 |
Batir
Rank7

|
io purtroppo, non amo molto il genere umano, ci sono teorie che descrivono il nostro carttere bellico e agressivo, come una eredita da parte delprimate scimpanze dai cui ci siamo divisi e evoluti nel nostro ramo di phitechi da 6 milioni di anni, ne condividiamo il 98% di patrimonio genetico.
|
#71 21 Giugno 2009, 14:08 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
il mio ragazzo dice: a me piacciono le donne senza trucco. se e' bella non truccata allora quando truccata e' bellissima
in India mi sa c'era una legge per cui l'uomo poteva chiedere il divorzio nel caso se la donna dopo aver lavato via il trucco dopo le nozze non gli piaceva piu' 
Dolcissima Anastasia
caspita,la storia degli indiani mi sembra eccessiva.....io parlo ricordandomi delle mie amiche dell'estate,ragazze stupende la notte in disco,ma la mattina venivano a bussarmi per andare in spiaggia,e io avevo paura ad aprire la porta credendo si trattasse di venditori ambulanti
Cmq,a parte gli scherzi,trovo corretto che una donna si curi,si prepari per piacere,etc...trovo molto più ridicolo gli uomini che si contano i peli da togliere, si pettinano con la squadretta,etc....
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#72 21 Giugno 2009, 14:21 |
|
 |
Furba
Rank6

|
io parlo ricordandomi delle mie amiche dell'estate,ragazze stupende la notte in disco,ma la mattina venivano a bussarmi per andare in spiaggia,e io avevo paura ad aprire la porta credendo si trattasse di venditori ambulanti
ma cosi' ti svegliavi subito! l'avranno fatta apposta per non lasciarti stare a letto a lungo.
|
#73 21 Giugno 2009, 14:24 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
|
#74 21 Giugno 2009, 14:38 |
|
 |
yl3ni4
Rank1

|
Ma fino a quando è questione di cura personale, nei limiti del normale e dell'accettabile, allora siamo tutti d'accordo.
Il problema è nell'oltre.
SaPa spero di essere all'altezza di tale pressione mediatica, da ragazzina ci soffrii tantissimo ed è per questo che ho imparato a essere decisamente strafottente su questi temi. Non vuol dire che non mi curi, anzi, ma che oltre il possibile non si va, non si eccede.
e sinceramente mi fanno ridere quelle ragazze super stra mega truccate di sera che le incotri senza tutto quel trucco e manco le riconosci!
|
#75 21 Giugno 2009, 14:42 |
|
 |
Furba
Rank6

|
mi salva l'unica cosa: il senso d'umorismo. che io prendo in giro tutte ste massime sulla bellezza della donna. diventa ridicola la cosa e non cosi' spaventante.
pero' mi preoccupo sul serio perche' diventa una gara di perfette che si rovinano i nervi per esser tutte impeccabili da capo a piedi, fino alla fine delle unghie dei piedi. e' bello esser belli ma sta storia diventa gia' un'ossessione e non mi piace davvero che e' solo per le donne.
guardate i metrosexuals. loro sono la riflessione storta dell'idea della bellezza femminile.
|
#76 21 Giugno 2009, 15:17 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
 Interessante... parlano le ragazze giovanissimi...
Volevo sentirvi fra 10 anni...  o fra 20
Studiare, lavorare non sono le scuse non essere bella e fresca, tutte sono occupate. Mi sono oggi metto la crema anticellulita  e questo mi ha mica uccido + anche arricchire la mia adorata Chanel chi fa degli ottimi cosmettici. Chanel, grazie!!! Le donne volevano sempre essere belle ( sono donna anch'io) , durante tutta la storia dell'umanita, ricordatevi dei cosmetici con piombo in antichita classita o i corseti di barocco o piedi delle cinese.
|
#77 21 Giugno 2009, 16:53 |
|
 |
Furba
Rank6

|
 Interessante... parlano le ragazze giovanissimi...
Volevo sentirvi fra 10 anni...  o fra 20
Studiare, lavorare non sono le scuse non essere bella e fresca, tutte sono occupate. Mi sono oggi metto la crema anticellulita  e questo mi ha mica uccido + anche arricchire la mia adorata Chanel chi fa degli ottimi cosmettici. Chanel, grazie!!! Le donne volevano sempre essere belle ( sono donna anch'io) , durante tutta la storia dell'umanita, ricordatevi dei cosmetici con piombo in antichita classita o i corseti di barocco o piedi delle cinese.
rimma non dicevamo di non curarsi. dicevamo di non dover esser ossessionate dell'idea di esser perfetta sempre e in tutto. e' una gara che ti togle tutto incluso il piacere di curarsi (ed e' un piacere). il problema non e' mettere la crema ma esser bombardate da tutte le parti dall'idea di esaltarsi fino alla perfezione (spesso falsa). ed dover esser proprio sempre impeccabili intanto che gli uomini vanno bene se almeno lavati. e' l'idea di pubblicita'.
guarda la pubblicita' di axe effect. si lava ed e' gia' strappato in pezze da donne affamate
|
#78 21 Giugno 2009, 16:57 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Furba ha ragione!
|
#79 21 Giugno 2009, 17:15 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Pfff, e la politica e la stessa cosa  Viviamo nella societa di consumismo. Occorre "filtrare".
|
#80 21 Giugno 2009, 17:24 |
|
 |
|
|