Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Giorgino - il "maschio" italico...:)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Modi Per Chiamare La Propria Ragazza Più In Voga Sul Forum 

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giorgio e Varvara sono coetanei, però tra i due c'è un abisso...

Speriamo che il nostro prima o poi riduca il gap...      

Andrea

Tra chiunque e me c'è un abisso, se poi si parla di relazione interpersonali con esseri umani di sesso opposto, è normale che tra un uomo ed una donna (od un ragazzo ed una ragazza) ci siano anni luce di distanza.

Io, quando frequento una ragazza, mi affeziono, le voglio bene, anche io ho dei sentimenti, e chi mi conosce al di fuori del forum lo sa.

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusami se mi permetto ma non credo che tu le voglia tanto bene se questo è il tuo modo di ragionare

Io voglio ad entrambe un mondo di bene, perché sono ragazze che involontariamente mi hanno insegnato molte cose, e gliene sono molto grato, il fatto che poi fisicamente le tradisca non toglie nulla al fatto che io provi un grande affetto nei loro confronti.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Agosto 2011, 18:38, modificato 1 volta in totale 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

tumblr_l2ejym4kym1qa5d9bo1_500

Batir Invia Messaggio Privato

Io voglio ad entrambe un mondo di bene, perché sono ragazze che involontariamente mi hanno insegnato molte cose, e gliene sono molto grato, il fatto che poi fisicamente le tradisca non toglie nulla al fatto che io provi un grande affetto nei loro confronti.[/quote]
però tradendole non le farai di certo felici

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tra chiunque e me c'è un abisso, se poi si parla di relazione interpersonali con esseri umani di sesso opposto, è normale che tra un uomo ed una donna (od un ragazzo ed una ragazza) ci siano anni luce di distanza.

Si però si parlava di abisso intellettuale, di maturità... e non hai capito neanche questo.

Io non penso che tu non sia una persona intelligente, però in questo forum, nei tuoi interventi, fai di tutto per dimostrare il contrario... da poco hai anche abboccato ad un topic farlocco...  

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

La prima è davvero una ragazza stupenda, nel senso, è intelligente, ha carattere, non è assolutamente naivnaya, sa consigliare e prendere decisioni, seppur non rinunci alle festicciole da istituto. Di lei mi è piaciuto il fatto che sapesse farmi da "metà ragionata", nel senso che se volevo prendere per il collo il cinese davanti a me perchè mi dava molto fastidio, lei sapeva calmarmi con le sue parole, e questo mi ha colpito di lei.

La seconda, è un po' ignorantella (intendo che ha un'istruzione non di alto livello), ma questo non significa che sia stupida, anzi, vive da sola da quando a 17 anni, sa badare a se stessa ed alla casa, è come un piccolo pulcino indifeso, anche se ha un carattere molto forte che cela dietro un velo di dolcezza sconfinata. Mi ha colpito in lei il fatto che riuscisse a mantenere sempre la calma, nonostante le torture psicologiche che subiva di frequente, ed il fatto che per molti mesi è stata da sola e circondata da persone che le dessero sempre contro (fino a quando non ha conosciuto me, e ci siamo visti per la prima volta) ma questo non le impedisse di poter pensare ad un roseo futuro.

Questo perchè per me loro non sono solo delle bambole, ma sono persone che io reputo degne di rispetto.

PS: cancellate nei quotes i links alle foto per favore, Tonino e Varvara, così nessuno possa accedervi, grazie.

hai così tanto rispetto per loro che te le sei sco***e per un po' e poi sei subito corso tra le braccia di un'altra!!! ma scusa ti senti?! e poi le chiami "piccolina", "pulcino indifeso" ecc... le fai sembrare delle povere stupide!! parli come il classico uomo macho: "ehi bambola, io con te s****o e basta, ma ti rispetto piccolina". ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii!!!! una come me ti riderebbe in faccia!!! ahahahah     questa è la sottomissione umiliante per le donne alla quale mi riferivo! tu con i tuoi discorsi fingi solo di tenerle su un piedistallo, in verità non te ne frega na cippa...
e con questo chiudo che sono troppo off topic... scusate moderatori, ma dovevo sfogarmi!

varvara87 Invia Messaggio Privato

varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
. BLA BLA BLA.

hai così tanto rispetto per loro che te le sei sco***e per un po' e poi sei subito corso tra le braccia di un'altra!!! ma scusa ti senti?! e poi le chiami "piccolina", "pulcino indifeso" ecc... le fai sembrare delle povere stupide!! parli come il classico uomo macho: "ehi bambola, io con te s****o e basta, ma ti rispetto piccolina". ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii!!!! una come me ti riderebbe in faccia!!! ahahahah     questa è la sottomissione umiliante per le donne alla quale mi riferivo! tu con i tuoi discorsi fingi solo di tenerle su un piedistallo, in verità non te ne frega na cippa...
e con questo chiudo che sono troppo off topic... scusate moderatori, ma dovevo sfogarmi!

IL MIGLIOR INTERVENTO DI QUESTO TOPIC !!

Ultima modifica di vonpaulus il 07 Agosto 2011, 18:49, modificato 1 volta in totale 
vonpaulus Invia Messaggio Privato

una come me ti riderebbe in faccia!!! ahahahah    

Probabile, ma quando tu incontrerai un uomo che con te si comporterà come il principe azzurro, in modo tale da farti perdere la testa, allora se ti prenderà in giro non te ne renderai conto, così come potrebbe succedere a me, è sottointeso.

Comunque io a quelle ragazze ci tengo, con la seconda vorrei davvero portare avanti una storia, ma con tutta la distanza che c'è, è praticamente utopistico. Il discorso cambierebbe se io mi trasferissi in Russia per un lungo periodo.

E per fare il discorso sul sesso, con la seconda ci siamo frequentati 3 settimane senza darci nemmeno un bacio, ed abbiamo fatto l'amore (perchè di quello si tratta) solo 2 volte, ovvero l'ultima notte insieme e la mattina del giorno che partisse.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Agosto 2011, 18:58, modificato 1 volta in totale 

Brava Varavara hai capito il nostro Giorgio, a lui non gliene sbatte un cippa di niente e di nessuno  

E per fare il discorso sul sesso, con la seconda ci siamo frequentati 3 settimane senza darci nemmeno un bacio, ed abbiamo fatto l'amore (perchè di quello si tratta) solo 2 volte, ovvero l'ultima notte insieme e la mattina del giorno che partisse.

E un bel E CHI SE NE FREGA non ce lo mettiamo?      

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

Ultima modifica di ABAK il 07 Agosto 2011, 18:59, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Apriamo una sezione nel forum per Giovgino "Le avventure sessuali di 19giorgio87"  

Probabile, ma quando tu incontrerai un uomo che con te si comporterà come il principe azzurro, in modo tale da farti perdere la testa, allora se ti prenderà in giro non te ne renderai conto, così come potrebbe succedere a me, è sottointeso.

infatti io l'ho trovato, e stiamo insieme da 6 ANNI! mi sembra una persona un bel po' diversa da te... uno che non dà aria alla bocca, ma dimostra con i fatti. nonostante siamo stati lontani e divisi per MESI INTERI. se è davvero un principe azzurro sopporta di tutto per continuare a stare con me e non molla al primo ostacolo. ma non pretendo che tu capisca, tranquillo, sicuramente di sentimenti veri nei hai capito di più tu in 3 settimane.  

edit

Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Agosto 2011, 19:09, modificato 3 volte in totale 

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apriamo una sezione nel forum per Giovgino "Le avventure sessuali di 19giorgio87"  

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

E un bel E CHI SE NE FREGA non ce lo mettiamo?      

Andrea

si ma infatti, alla fine per lui è tutta una questione sessuale... si parla di rapporti, sentimenti, di RISPETTO e lui mette tutto sul piano "materiale", ma cavolo non si sta parlando di quello! boh...

E un bel E CHI SE NE FREGA dove lo mettiamo?      

Andrea

Ovvio, era solo per dire che non sono quel tipo di ragazzo, al quale interessa solo inserire il proprio membro in un buco per sentirsi soddisfatto, come aveva desunto Varvara.

Voi non volete credere che io a questa ragazza ho voluto davvero bene, e tuttora gliene voglia, altrimenti non l'avrei mai portata fino a Milano all'aereoporto, che significava tornare a casa dove potesse di nuovo stare bene (perchè per quanto mi dolesse che lei si allontanasse da me, per me il fatto che fosse felice e si togliesse da quella brutta situazione era più importante). Lei in macchina verso l'aereoporto mi disse "Sai, tu saresti l'unica ragione per cui resterei in Italia.."

Ieri ho trovato una frase che rende davvero il mio stato d'animo, tratta da una vecchia canzone, che cita:

"люди добрые, поверьте, расставание хуже смерти" ovvero "brava gente, credetemi, il distacco è peggio della morte".

io non metto in dubbio i tuoi sentimenti, non lo farei mai, ma sei tu che con i tuoi discorsi ti smentisci e ti rendi poco credibile! uno che ci tiene sul serio certe cose non le dice... tutto qui.

infatti io l'ho trovato, e stiamo insieme da 6 ANNI! mi sembra una persona un bel po' diversa da te... uno che non dà aria alla bocca, ma dimostra con i fatti. nonostante siamo stati lontani e divisi per MESI INTERI. se è davvero un principe azzurro sopporta di tutto per continuare a stare con me e non molla al primo ostacolo. ma non pretendo che tu capisca, tranquillo, sicuramente di sentimenti veri nei hai capito di più tu in 3 settimane.  

Barbara, se lui è il tuo primo ragazzo (visto che vi siete messi insieme quando tu avevi 17 anni), allora fidati che sotto quell'aspetto hai un mondo intero da scoprire. PERO', se vi amate così profondamente, sono davvero felice per voi. Io non ho ancora incontrato una ragazza che per me significasse tanto, nonostante una storia di 2 anni, ed a parer mio non voglio ancora trovarla, perchè, come mi han detto molti dei russi con cui ho parlato con i quali mi trovo d'accordo, è meglio prima pensare al lavoro ed a fare un po' di carriera, e poi pensare all'amore.

si ma infatti, alla fine per lui è tutta una questione sessuale... si parla di rapporti, sentimenti, di RISPETTO e lui mette tutto sul piano "materiale", ma cavolo non si sta parlando di quello! boh...

Ma non è vero, il rapporto fisico per me è qualcosa di intimo e speciale (a parte con 2 ragazze con cui è stato privo di sentimento), dove non c'è solo il sesso (o, come nell'ultimo caso, amore), ma c'è anche quello che viene subito dopo, ovvero il parlare di quello che si è appena fatto, di quello che si ha provato..le sensazioni..

Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Agosto 2011, 19:13, modificato 1 volta in totale 

Moderatori non siamo andati un attimo of topic? chiudiamo?

orion Invia Messaggio Privato

orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Moderatori non siamo andati un attimo of topic? chiudiamo?

Bisogna solo scorporare la discussione.

abbiamo visioni diverse, tutto qui. io non dico mica che bisogna fare vita di clausura eh! ma se in quel momento sto bene con quella persona che motivo ho di cambiare? poi se e quando mi stufo, sono la prima a dire che è meglio lasciarsi e divertirsi altrove. ma se una persona mi dà di più del suo solo c***o, beh, forse vale la pena tenermelo ben stretto... non credi? il discorso vale al contrario, solo che voi cedete più facilmente alle voglie istintive...

Scusa, ho potuto leggere solo adesso. E sucesso un misunderstanding completissimo.
Nel fatto di possessione e di liberazione nella coppia non parlavo di avere un altro o altri. Parlavo solo di DUE persone - uomo e donna. Perche ho avuto queste esperienze anche troppo, posso dare la lista, tu devi:
1) rispondere sempre al telefono altrimenti ...
2) se non stai con lui o al lavoro devi stare sempre a casa
2) non guardare e non parlare con gli ragazzi
3) essere vestita o come una top-modella o come una monaca (dipende)
4) lasciare subito il lavoro, ci sono maschi qui
6) AMARE TUTTO CHE PIACE A LUI!!!
5) nel letto anche le sue barzellette
non voglio continuare, c'e molto ancora  

Quanto al momento che  tu stai con un solo uomo che ami e non hai bisogna di altri, lo capisco pienamente, anche io non ho mai ero in relazione con due uomini nello stesso tempo, non perche ho tanto di morale, justo perche non ho bisogno degli altri quando amo il mio "pupsik"  

olga-moscow Invia Messaggio Privato

abbiamo visioni diverse, tutto qui. io non dico mica che bisogna fare vita di clausura eh! ma se in quel momento sto bene con quella persona che motivo ho di cambiare? poi se e quando mi stufo, sono la prima a dire che è meglio lasciarsi e divertirsi altrove. ma se una persona mi dà di più del suo solo c***o, beh, forse vale la pena tenermelo ben stretto... non credi? il discorso vale al contrario, solo che voi cedete più facilmente alle voglie istintive...

Scusa, ho potuto leggere solo adesso. E sucesso un misunderstanding completissimo.
Nel fatto di possessione e di liberazione nella coppia non parlavo di avere un altro o altri. Parlavo solo di DUE persone - uomo e donna. Perche ho avuto queste esperienze anche troppo, posso dare la lista, tu devi:
1) rispondere sempre al telefono altrimenti ...
2) se non stai con lui o al lavoro devi stare sempre a casa
2) non guardare e non parlare con gli ragazzi
3) essere vestita o come una top-modella o come una monaca (dipende)
4) lasciare subito il lavoro, ci sono maschi qui
6) AMARE TUTTO CHE PIACE A LUI!!!
5) nel letto anche le sue barzellette
non voglio continuare, c'e molto ancora  

Quanto al momento che  tu stai con un solo uomo che ami e non hai bisogna di altri, lo capisco pienamente, anche io non ho mai ero in relazione con due uomini nello stesso tempo, non perche ho tanto di morale, justo perche non ho bisogno degli altri quando amo il mio "pupsik"  

olga-moscow Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi