| Autore |
Messaggio |
Shrek
Rank2

|
 Re: La Cellufollia
Mast.. ho guardato ora il filmato del surrogato di iPhone di Samsung...
Con una simile pubblicità Samsung si è preclusa la possibilità che io possa acquistare qualche loro prodotto da ora e per tutta l'eternità!!!!
Saranno anche buoni, non metto in dubbio. Ma la pubblicità..
Il cinema è tutto esaurito? ed io risolvo la serata guardando un film al parco in uno schermo grande quanto un pacchetto di sigarette!!
Ma andiamo su, se lo scopo è stare appiccicati sopra una coperta al parco.. almeno che si guardino le stelle! Ah, mi dimenticavo, nelle grandi città il cielo ne è sprovvisto.. umm.. allora almeno che si faccia del petting come sedicenni con ormoni grossi come cuccioli di san bernardo!
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
#61 06 Ottobre 2008, 23:20 |
|
 |
morello
|
Ringrazio Rapi per avermi mandato questa suoneria So anche che è una delle preferite di ondarete
YouTube Link
|
#62 06 Ottobre 2008, 23:37 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
E' vero !!! come fai a saperlo? mia figlia impazzisce per il gattino. come si fa a caricarla su un e51? sarebbe un bel regalo. angelo
|
#63 07 Ottobre 2008, 9:06 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
E' vero !!! come fai a saperlo? mia figlia impazzisce per il gattino. come si fa a caricarla su un e51? sarebbe un bel regalo. angelo
Immagino scherziate, anzi ne sono sicuro!
Che burloni..
(ora scusatemi che corro al cesso, il gattino in questione mi fa l'effetto di una purga)
|
#64 07 Ottobre 2008, 10:34 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
si vede che non hai una figlia di due anni . mi figlia diventa matta quando vede il filmato e se potessi caricarlo sul telefono di olga sarei molto contento. anche a me farebbe cagare ma quello che piace alla mia bambina piace anche a me. angelo
|
#65 07 Ottobre 2008, 10:48 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
si vede che non hai una figlia di due anni . mi figlia diventa matta quando vede il filmato e se potessi caricarlo sul telefono di olga sarei molto contento. anche a me farebbe cagare ma quello che piace alla mia bambina piace anche a me. angelo
Preferirei provare ad educare piuttosto che accontentare.
So che con il bombardamento mediatico di questi tempi e' un'impresa quasi impossibile.. ma, insomma, se non lo fai adesso, cosa pensi di poter fare il giorno che tua figlia andrà a scuola? Quando ogni "rinuncia" equivarrà a "emarginazione"? Quando "il branco" della scuola avrà tutta un'altra forza e potere di convincimento?
Sara' anche tua figlia una di quelle che fanno i filmatini con videofonino chiuse nei bagni della scuola? Filmatini che poi vendono agli amichetti in modo da potersi comprare qualche accessorio griffato? Di quelle che poi, ogni tanto, vengono pizzicate e finiscono sul giornale? So come funzionano certe cose nelle scuole: per uno che viene beccato a fare qualcosa ce ne sono altri 1000 che la passano liscia.. i casi recenti sono solo la punta dell'iceberg.
Ai miei tempi giravano tonnellate di hashis e marjuana, pure diversi sacchetti di pasticche, si fumava nei bagni.. e ti parlo di un fenomeno di massa, nessuno "vedeva". Cioè, vedere vedevano, ma fatta eccezione per qualche raro cazziatone privato stavano zitti. Per preside e professori e' sempre meglio evitare le attenzioni pubbliche..
E comunque se avessi una figlia di due anni, non avrebbe di certo un cellulare, spero che Olga sia tua moglie..
|
#66 07 Ottobre 2008, 11:24 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
Scusa il tono un po' duro del mio messaggio qui sopra, non ce l'ho con te ma con come stanno andando le cose...
|
#67 07 Ottobre 2008, 11:28 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Video o suoneria ti interessa?
|
#68 07 Ottobre 2008, 11:35 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
|
#69 07 Ottobre 2008, 11:53 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
si olga e' mia moglie , e dice piu' o meno le stesse cose. io non so resistere , quando elena guardava i bambini in bicicletta e vedevo che le sarebbe piaciuto anche a lei , glil'ho comprata subito e mia moglie mi ha sgridato , ma vedere gli occhi felici della mia bambina non ha prezzo. io ho avuto un'infanzia difficile ,erano tempi duri , la guerra era finita da 10 anni ma la fame c'era ancora e voglio dare a elena tutta la felicita' possibile. angelo
|
#70 07 Ottobre 2008, 12:19 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
Vedi, in una bicicletta non ci vedo niente di male, forse si può (anzi si deve) sfruttare l'occasione del regalo per fare capire al bimbo/a il valore dell'oggetto e la fatica necessaria per l'acquisto, e' un modo di responsabilizzare.. ma la bicicletta in se e' un oggetto positivo.
Ma in quella suoneria, con quel filmatino, io vedo la punta di un iceberg.
Un piccolo indicatore di un fenomeno di rincoglionimento di massa pauroso, orwelliano.
|
#71 07 Ottobre 2008, 12:43 |
|
 |
Mast
Rank2

|
Con una simile pubblicità Samsung si è preclusa la possibilità che io possa acquistare qualche loro prodotto da ora e per tutta l'eternità!!!!
Come ha scritto sopra Speck,è un fatto di gusti,a mè il Samsung ispira molto più del Iphone;anche perchè ho letto un pò in giro di alcune limitazioni del secondo (un paio su tutte: il fatto di poter installare solo software certificato ed approvato dalla apple,oppure di non poter installare il tom tom).
Comunque se a tè queste (a altre) limitazioni,non danno fastidio,bhè,che dirti: buon aquisto
|
#72 07 Ottobre 2008, 12:53 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
si olga e' mia moglie , e dice piu' o meno le stesse cose. io non so resistere , quando elena guardava i bambini in bicicletta e vedevo che le sarebbe piaciuto anche a lei , glil'ho comprata subito e mia moglie mi ha sgridato , ma vedere gli occhi felici della mia bambina non ha prezzo. io ho avuto un'infanzia difficile ,erano tempi duri , la guerra era finita da 10 anni ma la fame c'era ancora e voglio dare a elena tutta la felicita' possibile. angelo
c'ha ragione Shrek, la suoneria no per favore!!!
|
#73 07 Ottobre 2008, 14:03 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
ha scritto sopra Speck,è un fatto di gusti,a mè il Samsung ispira molto più del Iphone;anche perchè ho letto un pò in giro di alcune limitazioni del secondo (un paio su tutte: il fatto di poter installare solo software certificato ed approvato dalla apple,oppure di non poter installare il tom tom).
Comunque se a tè queste (a altre) limitazioni,non danno fastidio,bhè,che dirti: buon aquisto 
Si, infatti e' questione di gusti, ma la considerazione "dopo questa pubblicita' non comprero' mai in vita mia roba samsung" deriva dalla pubblicità in questione e dai messaggi che essa manda, non dai contenuti tecnici samsung.
La limitazione del SW certificato e' in parte una garanzia, per esempio conosco sw per symbian che si installano in un balletto e possono funzionare come cavalli di donnina per essere spiati, questo con il sistema di Apple diventa molto più difficile.
Tom Tom invece arriverà come anche gli altri.. questione di tempo, probabilmente stanno fissando alcuni problemini.
Tanto nel frattempo a Mosca non guido.
|
#74 07 Ottobre 2008, 14:42 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Saranno anche buoni, non metto in dubbio. Ma la pubblicità..
Il cinema è tutto esaurito? ed io risolvo la serata guardando un film al parco in uno schermo grande quanto un pacchetto di sigarette!!
Ma andiamo su, se lo scopo è stare appiccicati sopra una coperta al parco.. almeno che si guardino le stelle! Ah, mi dimenticavo, nelle grandi città il cielo ne è sprovvisto.. umm.. allora almeno che si faccia del petting come sedicenni con ormoni grossi come cuccioli di san bernardo!

il cellulare mi piaceva molto davvero...
appena ho visto quello che scaricava il film ho pensato "***** mi consuma in pochi minuti tutta la banda che ho a disposizione in un mese" e poi ancora "dovrei portare la ragazza al parco a vedere un film formato francobllo piuttosto che limonare?"
|
#75 07 Ottobre 2008, 14:45 |
|
 |
Furba
Rank6

|
ma non c'e' niente di brutto in un filmino che piace alla piccina. a me piacevano cartoni animati sovietici tipo Winnie Pooh (la nostra versione e' fantastica) ma non potevo vederli spesso (non c'erano alla tv, cassette non esistevano nemmeno i video recorder). l'importante e' non lasciare a Elena di diventare tv o cell-addict, una bicicletta e l'aria fresca, l'amore dei genitori e giochi con gli altri bambini sono le cose migliori del mondo per una che ha 2 anni.
e pensare che io nella vita mia non ho avuto mai nessuna bicicletta...
|
#76 07 Ottobre 2008, 18:02 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
cara!!! che tenerezza !! se vuoi ti adotto !! mi sarebbe piaciuto avere una figlia come te . le mie grandi sono venute su degli animali ,aspettano e sperano che muoia per ereditare , mi chiamano solo per chiedere soldi e non dicono neanche ciao , non si sono mai interessate dei miei problemi e una volta che mi avevano operato ad un piede non e' venuto nessuno a prendermi e ho dovuto giudare l'auto fino a casa. se dovessi morire mi troverebbero mummificato dopo tre mesi. sono molto giu' e demoralizzato. speriamo che il mio tesoro venga su un po meglio. angelo
|
#77 07 Ottobre 2008, 19:26 |
|
 |
Furba
Rank6

|
speriamo. deve esser grata e rispettarti
|
#78 07 Ottobre 2008, 19:44 |
|
 |
Furba
Rank6

|
sai angelo ammiro il tuo amore verso elena. nella mia visione sei quel padre vero e proprio anche se tendi ad esser troppo favorevole. pero' che dico? io che non ho figli non resisto a prendere in braccia un piccino se posso o amo guardare a parlare con i bimbi e so che saro' favorevole oltre ogni misura. che mamma pazza che saro':)
|
#79 07 Ottobre 2008, 19:56 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ma non c'e' niente di brutto in un filmino che piace alla piccina. a me piacevano cartoni animati sovietici tipo Winnie Pooh (la nostra versione e' fantastica)
se ti riferisci al filmino postato da morellik, penso che al mondo non esista niente di più sgradvole ma soprattutto di più irritante alle mie orecchie.
a proposito di cartoni animati...i miei preferiti e a distanza di 70 anni e passa, betty boo e felix the cat  che mitici!!!!!!!!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#80 07 Ottobre 2008, 19:57 |
|
 |
|
|