|
Pagina 4 di 4
|
Download:Quali Sono I TORRENT Italiani ?
| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Download:Quali Sono I TORRENT Italiani ?
eh neanch'io non ho nessun lp russo 
oh porca vacca: vuol dire che odiamo le canzoni dei cantanti nazionali
tu impazzisci per celentano
io impazzisco per i khino
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#61 07 Febbraio 2010, 22:28 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
io ho sempre e solo ascoltato mp3 o musicassette...
|
#62 07 Febbraio 2010, 23:11 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
azzzz musicassette e videocassette... un tempo che non tornerà mai più
|
#63 07 Febbraio 2010, 23:34 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
eh neanch'io non ho nessun lp russo 
oh porca vacca: vuol dire che odiamo le canzoni dei cantanti nazionali
tu impazzisci per celentano
io impazzisco per i khino 
hahah mi sa che è un problema comune
____________ Dum spiro spero
|
#64 08 Febbraio 2010, 1:07 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
e perchè solo questi?
|
#65 08 Febbraio 2010, 1:08 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
e perchè solo questi?
Primo perchè era tutta roba copiata... il primo cd originale comperato (ed uno dei pochi che ho) è dookie (green day)!!!
secondo perchè son troppo giovane e purtroppo mi son perso i vinili... e gl'anni della grande musica...
|
#66 08 Febbraio 2010, 10:08 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
azzzz musicassette e videocassette... un tempo che non tornerà mai più 
non e' che si senta poi tanto la mancanza!! avevano un suono terribile , si rompevano sempre , si deterioravano col tempo. nel mio studio di registrazione ho ancora adesso un technics costato del 96 un milione e nel paragone con uno schifoso mp3 campionato a 48 khz (quindi scarso) non regge. possiedo corca 300 dischi originali che facevo venire negli anni 70 da Caru' di Gallarate ma messi vicino a dei cd fanno piangere ... non per nostalgia. angelo
|
#67 08 Febbraio 2010, 12:31 |
|
 |
Speck
Rank7

|
non e' che si senta poi tanto la mancanza!! avevano un suono terribile , si rompevano sempre , si deterioravano col tempo. nel mio studio di registrazione ho ancora adesso un technics costato del 96 un milione e nel paragone con uno schifoso mp3 campionato a 48 khz (quindi scarso) non regge. possiedo corca 300 dischi originali che facevo venire negli anni 70 da Caru' di Gallarate ma messi vicino a dei cd fanno piangere ... non per nostalgia. angelo
beh siamo sempre lì
i fattri sono tanti, la testina, la puntina, la grammatura del braccio e tanto altro.
è logico che un qualcosa di digitale, seppur di qualità scadente, rispetto a un qualcosa di elettromeccanico sarà sempre migliore, ma il vinile è sempre vinile...e poi gli mp3, da come la vedo io, vanno bene per impianti di un certo tipo, dove la qualità del suono anche se è scadente poco importa, ma ti assicuro, se qull'mp3 lo senti su un buon impianto, la differenza la senti, fischio se la senti e sotto alcuni punti di vista il vecchio vinile, con tutte le sue pecche, vince ancora...vuoi fare il paragone con un made in japan in vinile con uno in mp3...il fascino è unico come i suoni della incisione dell'epoca, seppur frusciati, gracchianti per qualche graffietto sul vinile e la polvere, beh rimane impareggiabile...come dire, anche ciò che non è perfetto ha un suo fascino  e poi con gli mp3 e i cd-rom non hai più la libidine del pulire accuratamente il disco con l'apposito pulisci dischi fatto in panno di quelli più soffici e senza pelucchi  anche quel gesto così armonioso, perfetto, di unico stile ma soprattutto delicato ed eseguito in controsenso dal centro del disco verso l'esterno manca
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 08 Febbraio 2010, 13:39, modificato 3 volte in totale |
#68 08 Febbraio 2010, 13:30 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
beh siamo sempre lì
i fattri sono tanti, la testina, la puntina, la grammatura del braccio e tanto altro.
è logico che un qualcosa di digitale, seppur di qualità scadente, rispetto a un qualcosa di elettromeccanico sarà sempre migliore, ma il vinile è sempre vinile...e poi gli mp3, da come la vedo io, vanno bene per impianti di un certo tipo, dove la qualità del suono anche se è scadente poco importa, ma ti assicuro, se qull'mp3 lo senti su un buon impianto, la differenza la senti, fischio se la senti e sotto alcuni punti di vista il vecchio vinile, con tutte le sue pecche, vince ancora...vuoi fare il paragone con un made in japan in vinile con uno in mp3...il fascino è unico come i suoni della incisione dell'epoca, seppur frusciati, gracchianti per qualche graffietto sul vinile e la polvere, beh rimane impareggiabile...come dire, anche ciò che non è perfetto ha un suo fascino  e poi con gli mp3 e i cd-rom non hai più la libidine del pulire accuratamente il disco con l'apposito pulisci dischi fatto in panno di quelli più soffici e senza pelucchi  anche quel gesto così armonioso, perfetto, di unico stile ma soprattutto delicato ed eseguito in controsenso dal centro del disco verso l'esterno manca 
con i cd c'è già un'altra procedura  lo prendi, respiri sul disco e lo pulosci con la maglia
tutto ha suo fascino.. i vinyl e anche musicassette... chi non la metteva su una matita per riavvolgere?
|
#69 08 Febbraio 2010, 13:58 |
|
 |
Speck
Rank7

|
con i cd c'è già un'altra procedura  lo prendi, respiri sul disco e lo pulisci con la maglia
si!!!! magari con una bella maglia di lana tutta filacciosa così dopo due passate il cd è bello che rigato
|
#70 08 Febbraio 2010, 16:57 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|