Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Acquistare La Vostra Sposa Russa è Facile!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquistare La Vostra Sposa Russa è Facile!!! 

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Rimmetta cara ciao (scusami ma io uso ancora il tuo veccio nick che mi piaceva tanto), intanto come va? Tutto bene?
Guarda, io se devo essere sincero, comprendo il tuo punto di vista.
Dunque. Da una parte apprezzo Furba per le sue vedute aperte,
Gringox

sapevo che sei intelligente, ma non sapevo lo sei fino a questo punto( qui rimma sospira..)

Olga B Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina

grazie, ragazzi, per gli auguri !

Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Pur non essendo in tema col post,auguri di cuore OlgaB!!
Un fiore per te....

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

MA SONO UNICA A VEDERE CHE FURBA E UNA IPOCRITA COMPLETA???????????????????????

Buon compleanno!

milian_t Invia Messaggio Privato

sul forum ci sono pochi russi (donne) mi sembra inverosimilmente stupido quando piuttosto che creare un fronte comune, come dovrebbe essere naturale fare anche senza mettersi d'accorso, si perda il tempo a criticarsi e screditarsi. Poi ognuno ovviamente è libero di agire come vuole... La mia è solo un'inutile opinione.  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sul forum ci sono pochi russi (donne) mi sembra inverosimilmente stupido quando piuttosto che creare un fronte comune, come dovrebbe essere naturale fare anche senza mettersi d'accorso, si perda il tempo a criticarsi e screditarsi. Poi ognuno ovviamente è libero di agire come vuole... La mia è solo un'inutile opinione.  

bravo!    

Irina Invia Messaggio Privato

Mi consenta . Ci troviamo di fronte ad una ragazza che presto si sposera' e verra' a vivere in italia , ed altre due che per motivi che non conosco (ma immagino) , hanno del rancore latente verso l'Italia e gli italiani che sfogano qui nel forum ; il fare fronte comune in difesa delle donne russe mi sembra in questo caso mi sembra difficile , piuttosto un consiglio che mi sento di dare e' che malgrado la diversita' di opinioni , ognuno pur non condividendole rispetti quelle altrui .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

creare un fronte comune?? - forse mi sono perso qc, non sono alla guerra russia-italia, sono qui al forum a prender parte a discussione e migliorare la lingua italiana in intervalli per il lavoro. Ed io credo che ALMENO in virtualita si puo permettersi essere sincero e dire i pensieri suoi, la cosa purtroppo quasi impossibile nell'ambito di lavoro o vita di ogni giorno. Pero e possibile farlo solo se non hai qualche scopo supplementare. Poi ognuno e libero a agire a suo modo, me ne frega.
Anche mi sembra evidente se io metto due anni a studiare la lingua italiana ( non e facile davvero), vengo in Italia per le ferie - l'Italia mi piace moltissimo. Allora, la bella Italia per un mese di vacanze, la mia amata Russia - per gli altri 11  

Effettivamente più che "fronte comune" occorre capire i diversi fronti...se vogliamo mantenere questa parola.

Nel mio intervento di sopra ho ribadito la giustezza di entrambe le posizioni delle ragazze russe. Da una parte Furba che con la sua giovane età, entusiasmo e passione si apre verso una nuova vita; dall'altra Rimma (OLga) che non è mossa da alcun rancore - badate - voi forse non avete compreso la situazione...semplicemente parla da donna di un'altra età con delle esperienze alle spalle che l'hanno segnata.
Nessuna delle de ha delle colpe. Non è un acolpa non avere esperienza; e non è una colpa averne.
Occorre semplicemente cercare di capire e rispettare, e anzitutto sono loro due che devono cercare di capirsi, ma sicuramente rispettarsi.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

il problema (se proprio si puo' dire problema) e che sul forum ma forse nella vita in generale
c'e' sempre poco rispetto per le opinioni altrui

non e' questioni di fare fronte comune perche sarebbe assurdo difendere una posizione che non
approviamo solo perche detta da un connazionale

pero' ritengo doveroso rispettare le opinioni di tutti

icipo76 Invia Messaggio Privato

la solita gara a chi ce l'ha piu' lungo. Un modo di pensare pre e post sovietico. il giudicare senza avere provato, o meglio, senza volere provare. E poi, molto di DNA diverso. Analizzando le cose lombrosamente o con la radioestesia è intuibile una zona nordico-finnica per la Tasia, e una zona uralica per la Rimma. In entrambe, però, risulta un disadattamento globale, una mancanza di voglia di provare a pensare con la testa di qualcun'altro ed un individualismo precoce.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la solita gara a chi ce l'ha piu' lungo. Un modo di pensare pre e post sovietico. il giudicare senza avere provato, o meglio, senza volere provare. E poi, molto di DNA diverso. Analizzando le cose lombrosamente o con la radioestesia è intuibile una zona nordico-finnica per la Tasia, e una zona uralica per la Rimma. In entrambe, però, risulta un disadattamento globale, una mancanza di voglia di provare a pensare con la testa di qualcun'altro ed un individualismo precoce.

forte...  

ma senti.... che teoria è questa della radioestesia???

Fabio4480 Invia Messaggio Privato

suppongo faccia riferimento a cesare lombroso. Secondo i suoi studi in base alla conformazione del cranio di una persona si poteva stabilirne a priori la sua "indole". Orientativamente siamo verso la fine el 1800

suppongo faccia riferimento a cesare lombroso. Secondo i suoi studi in base alla conformazione del cranio di una persona si poteva stabilirne a priori la sua "indole". Orientativamente siamo verso la fine el 1800

ed è ancora attuale questa teoria?
lui fa anche riferimento alla posizione geografica

Fabio4480 Invia Messaggio Privato

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la solita gara a chi ce l'ha piu' lungo.

In questo caso direi a chi le ha piu' grosse .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Fabio4480 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ed è ancora attuale questa teoria?
lui fa anche riferimento alla posizione geografica

si, fa riferimento anche alla posizione geografica e individuava in slavi e meridionali delle persone cattive    
Ad ogni modo non viene usata da un centinaio di anni in quanto non attendibile

Effettivamente più che "fronte comune" occorre capire i diversi fronti

non sono alla guerra russia-italia:-?

Non c'è nulla da capire. i fronti sono sempre due: c'è chi attacca e c'è chi si difende..anche se i fronti sono quattro, due saranno in difensiva e gli altri due in attacco   più semplice di così.
Fare la guerra alla russia è una battaglia persa. Chiunque ha voluto conquistare mosca ha preso tante bastonate! Il mio amico Genghis, Ricciolo Cadente, Baffetto, il Pelato....e altri nell'antichità (forse). Chi la desidera è solo un matto che andrebbe eliminato immediatamente....la storia insegna e il cancro va subito estirpato.
Più da capire è la mente umana. Il resto sono sono solo discorsi del caxxo!!!
Ognuno sposa colui o colei che vuole o che desidera, chi per amore, chi per proprio interesse ed altro, tutto il resto è solo aria fritta!! Ma pensate alle cose più serie anzichè blaterate di queste solite idiozie!

Ultima modifica di Speck il 08 Settembre 2010, 11:28, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Rimmetta cara ciao (scusami ma io uso ancora il tuo veccio nick che mi piaceva tanto), intanto come va? Tutto bene?

E' vero, con tutto il bene che posso volere a Furba, devo dirle che lei non può capire i sentimenti di persone più adulte che hanno attraversato momenti duri e che hanno alle spalle situazioni difficili, delusioni...non è un insulto all'intelligenza; è solo il simbolo della gioventu', il fatto che lei non ha fisicamente vissuto certe cose, non le ha mai provate sulla pelle per via della giovane età.
Parliamoci chiaro: a 20 anni si è una persona; a 30 un'altra; a 35 un'altra ancora...E' vero che in Russia si matura prima, si sa vivere da soli prima e "bla bla bla"...chi conosce il mondo russo queste cose le vede benissimo! Ma è pur vero che 20 anni, sono 20 anni e 30 sono 30. In dieci-15 anni di vita si possono accumulare tante di quelle esperienze positive ma anche negative che cambiano inevitabilmente la persona...

Gringox

Eh, Gringox, qui non sono d'accordo con te    non e` la questione dell'eta`. Cosa allora avrei dovuto dire io, con la mia cinquantina di anni e tante esperienze addosso?
Credo si tratti di un atteggiamento diverso fin dall'inizio  che dipende piuttosto dall'ambiente in cui uno cresce e anche dalle soddisfazioni o insoddisfazioni , desideri realizzati o non realizzati di una persona.
Trovo naturale  fare conoscenze via Internet che e` diventato ormai una parte della vita quotidiana (NB: non parlo di un "acquisto" di mogli, non ne so niente e non sapevo neanche che esistesse). Intendo normali amicizie, e se poi tra i due nasce il feeling cosa c'e` di brutto.?   Non capisco perche` si debba disprezzare quelli che trovano la loro meta` usando mezzi virtuali. C'e` chi la cerca in discoteca, c'e` chi la trova via rete. Abbiamo tanti felici  esempi qua nel Forum     
    In ogni caso la mia e` un'opinione personale, qualcun'altro puo` benissimo pensare in un altro modo; comunque sia non credo che le ragazze che sposano uno starniero siano tutte cacciatrici e non meritino di  essere rispettate.  Mi ricordo gli anni 70 - 80,  anche allora si formavano le coppie internazionali ( erano piu` rare ovviamente tenendo conto della KGB   ), pero` nessuno le disprezzava. Siamo tutti cittadini del mondo  

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' vero, con tutto il bene che posso volere a Furba, devo dirle che lei non può capire i sentimenti di persone più adulte che hanno attraversato momenti duri e che hanno alle spalle situazioni difficili, delusioni...non è un insulto all'intelligenza; è solo il simbolo della gioventu', il fatto che lei non ha fisicamente vissuto certe cose, non le ha mai provate sulla pelle per via della giovane età.
Parliamoci chiaro: a 20 anni si è una persona; a 30 un'altra; a 35 un'altra ancora...E' vero che in Russia si matura prima, si sa vivere da soli prima e "bla bla bla"...chi conosce il mondo russo queste cose le vede benissimo! Ma è pur vero che 20 anni, sono 20 anni e 30 sono 30. In dieci-15 anni di vita si possono accumulare tante di quelle esperienze positive ma anche negative che cambiano inevitabilmente la persona...

Gringox

Eh, Gringox, qui non sono d'accordo con te    non e` la questione dell'eta`. Cosa allora avrei dovuto dire io, con la mia cinquantina di anni e tante esperienze addosso?
Credo si tratti di un atteggiamento diverso fin dall'inizio  che dipende piuttosto dall'ambiente in cui uno cresce e anche dalle soddisfazioni o insoddisfazioni , desideri realizzati o non realizzati di una persona.
Trovo naturale  fare conoscenze via Internet che e` diventato ormai una parte della vita quotidiana (NB: non parlo di un "acquisto" di mogli, non ne so niente e non sapevo neanche che esistesse). Intendo normali amicizie, e se poi tra i due nasce il feeling cosa c'e` di brutto.?   Non capisco perche` si debba disprezzare quelli che trovano la loro meta` usando mezzi virtuali. C'e` chi la cerca in discoteca, c'e` chi la trova via rete. Abbiamo tanti felici  esempi qua nel Forum     
    In ogni caso la mia e` un'opinione personale, qualcun'altro puo` benissimo pensare in un altro modo; comunque sia non credo che le ragazze che sposano uno starniero siano tutte cacciatrici e non meritino di  essere rispettate.  Mi ricordo gli anni 70 - 80,  anche allora si formavano le coppie internazionali ( erano piu` rare ovviamente tenendo conto della KGB   ), pero` nessuno le disprezzava. Siamo tutti cittadini del mondo  

Si Ludka, è chiaro che non è solo una questione di età. Io quando parlo di esperienza intendo proprio l'accumulo di vita vissuta che parte dall'ambiente in cui uno cresce, matura, vive (gli adolescenti in Russia nella fine degli anni 80, inizio 90, hanno vissuto in un contesto sociale molto difficile e diverso da quello degli adolescenti in Russia degli anni 2000!!). L’ambiente, credo, spesso influenza le esperienze individuali e contribuisce a forgiare il modo di pensare delle persone…

Per il resto, a proposito delle modalità di conoscere la propria anima gemella al giorno d’oggi, non ho nulla da obiettare su quello che dici. Oggi è il regno di internet, piaccia o non piaccia (a me personalmente non piace), ma è così.

Ciao.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Tanti auguri anche da parte mia!!

pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi