|
Pagina 5 di 6
|
| Autore |
Messaggio |
alesasha
|
 Re: Il Sesso E' Importante?
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] Sovvienemi una cosa, ma tu qui allora. tutto fumo? se la tua lei sapesse che tendi ad utilizzare la tua parte centrale del corpo con la tua vicina, o che, magari la tua stinenza è solo mediatica, che direbbe? oppure è solo un topic tout-court tanto per......
Qu allora datoti consiglio spassionato, ricorda che le russe, anche se non gli piaci, ma sono sempre gelose, io ho avuto una russa che mi piaceva, ma a lei non piacevo, ma era gelosa lo stesso, anche se non mi cagava neanche di striscio, ma le scene di gelosia me le faceva lo stesso, e, quando rottomi zebedei, chiesi motivazione risposemi "hai visto mai che un giorno possa cambiare idea?"
attenzione...ora si sta degenerando...lo vedi nn ti si può dare 1attimo di spago???
secondo te davvero vengo a minsk e t porto una gnocca a sera in casa? ed allora capisci che quello che scrivo, va preso non letteralmente alla parola?
io se sono qui è perchè lei mi ha dato modo di conoscere e apprezzare qst popolo e spero quanto prima quello stato, e mi piace confrontarmi e crescere e trarre beneficio parlando per con i membri di qst forum...
ma se mi vieni a dire che io, sono tutto fumo, quando alle 23 di sabato sera, aspetto i miei amici che tornano da mangiare una pizza, per risparmiare i 20euro di pizzeria ed andare a prendere un caffè giusto per scendere 1pò, e parlo con te...mi sa che allora nn stai messo bene con il cervello !!!!!
e poi, io parlavo della mia ex situazione, e delle rompipalle in generale...chiaro che se questa mi rompe i maroni, può exe bella e cara, ma la mia salute prima di tutto...!!!!
|
#81 29 Novembre 2008, 22:49 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
attenzione...ora si sta degenerando...lo vedi nn ti si può dare 1attimo di spago???
secondo te davvero vengo a minsk e t porto una gnocca a sera in casa? ed allora capisci che quello che scrivo, va preso non letteralmente alla parola?
io se sono qui è perchè lei mi ha dato modo di conoscere e apprezzare qst popolo e spero quanto prima quello stato, e mi piace confrontarmi e crescere e trarre beneficio parlando per con i membri di qst forum...
ma se mi vieni a dire che io, sono tutto fumo, quando alle 23 di sabato sera, aspetto i miei amici che tornano da mangiare una pizza, per risparmiare i 20euro di pizzeria ed andare a prendere un caffè giusto per scendere 1pò, e parlo con te...mi sa che allora nn stai messo bene con il cervello !!!!!
e poi, io parlavo della mia ex situazione, e delle rompipalle in generale...chiaro che se questa mi rompe i maroni, può exe bella e cara, ma la mia salute prima di tutto...!!!!
rispondo in chiusura dicendo che, [a parere mio], in questo ultimo tuo post ci sono almeno5 cose che [/a parere mio] una persona innamorata non dovrebbe fare, poi, come si dice "le opinioni sono come i coglioni, ogniuno ha i suoi"
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#82 29 Novembre 2008, 23:08 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
rispondo in chiusura dicendo che, [a parere mio], in questo ultimo tuo post ci sono almeno5 cose che [/a parere mio] una persona innamorata non dovrebbe fare, poi, come si dice "le opinioni sono come i coglioni, ogniuno ha i suoi"
Losagen quello c'aveva gli ormoni a palla fino a due giorni fa, insomma almeno il tradimento mediatico lasciaglielo!!!
|
#83 29 Novembre 2008, 23:19 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Siete entrambi al di sotto dei 30 anni, bella la vita li, quando vi avvicinate ai 50 la cosa la vedi da un'altro lato, comincia astufarti della compagnia degli amici che sono sempre gli stessi, di parlare sempre delle stesse cose senza senso, cominci a sentire qualcuno che ti parla della pensione, qualcuno che ha il primo infarto, le giornate cominciano a diventare corte, non riesci piu' a scalare il cervino senza qualcuno che ti spinga di tanto in tanto, cominci ad avere due paia di occhiali, uno per leggere e l'altro per il computer, quando bevi il 15° bicchierino di vodka ti gira la testa, ti svegli la notte per andare al cesso, e ti vedi passare davanti come un film gli anni della tua vita e cominci a rifelettere di dove puoi aver sbagliato, cosa avresti potuto fare di diverso, se quel rapporto con quella ragazza di 25 anni prima lo avessi condotto in un certo modo forse..., se quel giorno invece di andare a pesca fossi andato al cinema forse..., se quel giorno quando nevicava avessi accelerato di piu' forse..., e quindi senti la necessità di qualcosa che a 25 - 30 anni non sentivi
Losagen, non penso tutti gli uomini vogliono essere la Croce Rossa? Insomma come io non cerco una persona che risolva la mia vita, confido che anche la mia compagna abbia un certo grado di indipendenza emotiva. per gli aiuti credo farebbe meglio a parlarne con un psicologo.
Losagen è La Mummia? Noto molte analogie...
no non sono la Mummia-Ondarete, ma come età ci avviciniamo, come ho detto prima quando superi i 3/4 della vita la vedi in modo diverso da 25-30 anni, e cominci a scazzarti alla grande,e sopratutto pensi ai milioni di euro che hai buttato al vento con fammine che non li valevano
Io di anni ne ho 43 e ho deciso che è ora di cambiare, ho passato 20 anni a fare le fesserie più varie, feste festini festoni, lavoravo in discoteca, ecc ecc,preciso mai avuto noie con la giustizia,sempre stato un ottimo elemento al lavoro, sempre rispettato e benvoluto nelle ditte dove andavo all'estero, ma mai risparmiato alla notte, bevute, donne, soldi buttati per fesserie,ed ora é arrivato il momento di fermarmi un po, non perché non ce la faccio più, semplicemente perché una donna mi ha fatto vedere che ci sono anche altri piaceri, che condivisi in 2 diventano meravigliosi, ma mai e ripeto mai ho avuto
rimpianti, e mai ne avro, le ho fatte stop, giuste o sbagliate, ma in quei momenti mi davano piacere.
Scusa se te lo dico ma il giorno che avro un ripensamento vorrà dire che mi sono rincoglionito, ma dubito che arriverà presto visto il mio carattere, intanto mi godo questa nuova vita, fermandomi ad assaporare quello che la vita ora offre e dividerlo con una persona meravigliosa 
Mauri e posso chiederti oltre a quella vita un pò selvaggia se avevi anche altri interessi nella tua vita? C'era solo la nightlife nella tua vita?
Qui si vuol dare l'idea (non solo tu Mauri) che ci sia o la discoteca o la vita monacale, mentre credo che la vita ha milioni di bellissime vie di mezzo.
Io posso anche andare a puttane, ma ciò non toglie che sei mesi dopo sono innamorato di una donna (o di un uomo perchè no?), insomma tutto è possibile basti pensare a che delinquente sottosviluppato ero ai tempi delle superiori (bocciato addirittura all'alberghiera) mentre poi dai 18 anni ho iniziato ad amare lo studio etc...
non conosco uno stile di vita, ne conosco molti.
|
#84 29 Novembre 2008, 23:24 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Sovvienemi una cosa, ma tu qui allora. tutto fumo? se la tua lei sapesse che tendi ad utilizzare la tua parte centrale del corpo con la tua vicina, o che, magari la tua stinenza è solo mediatica, che direbbe? oppure è solo un topic tout-court tanto per......
Qu allora datoti consiglio spassionato, ricorda che le russe, anche se non gli piaci, ma sono sempre gelose, io ho avuto una russa che mi piaceva, ma a lei non piacevo, ma era gelosa lo stesso, anche se non mi cagava neanche di striscio, ma le scene di gelosia me le faceva lo stesso, e, quando rottomi zebedei, chiesi motivazione risposemi "hai visto mai che un giorno possa cambiare idea?"
secondo me stai anche a casa perchè tanto ti romperesti i c......i, che palle le pizze italiane del sab sera!!! fortuna che vivo a Firenze e se c'ho voglia di party hard lo posso fare.
Alesasha, scappa, scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
#85 29 Novembre 2008, 23:25 |
|
 |
alesasha
|
allora: risposta veloce
xlosagen: nn so tu che intendi per amore, forse sei feticista, ti piace essere trattato male...problemi tuoi!
nn ho detto o fatto nulla di male, però permetti che se costei nn è quel che sembra essere e nn mi fa stare bene, possa ribellarmi?grazie
x sapa: si giocava...ho a disposizione la possinbilità di scopar ora prp...basta una telefonata, nn ne ho bisogno...sono sempre lo stesso che aspetta capodanno per festeggiare...e sarà ancora + bello dopo 1lunga attesa
infine, siamo sempre stati discotecari e uomini della notte, ultimamente io mi sono defilato per la pietroburghese, altri hanno problemi economici, altri si sn fid...a volte ci sta pure di andare a mangiare una pizza...
sapino ma poi: " Qui si vuol dare l'idea (non solo tu Mauri) che ci sia o la discoteca o la vita monacale, mentre credo che la vita ha milioni di bellissime vie di mezzo. ".....una pizza nn può exe una via di mezzo? mi hai sorpreso in negativo stavolta...
|
#86 29 Novembre 2008, 23:44 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Mauri e posso chiederti oltre a quella vita un pò selvaggia se avevi anche altri interessi nella tua vita? C'era solo la nightlife nella tua vita?
Qui si vuol dare l'idea (non solo tu Mauri) che ci sia o la discoteca o la vita monacale, mentre credo che la vita ha milioni di bellissime vie di mezzo.
Io posso anche andare a puttane, ma ciò non toglie che sei mesi dopo sono innamorato di una donna (o di un uomo perchè no?), insomma tutto è possibile basti pensare a che delinquente sottosviluppato ero ai tempi delle superiori (bocciato addirittura all'alberghiera) mentre poi dai 18 anni ho iniziato ad amare lo studio etc...
non conosco uno stile di vita, ne conosco molti.
Si per fortuna c'erano altri interessi, e ci sono ancora, ma avendo avuto la fortuna di girare tanti posti, non mi sono certo risparmiato a viverli fino in fondo, e dovendo lavorare di giorno, ovvio che le cose le fai di notte, ricordo la seconda sera che ero a Celyabinsk io e il mio amico eravamo già ubriachi del nostro, ci siamo agregati ad una compagnia di russi e russe e siamo andati a casa di una di loro ad ubriacarci del tutto, situazione che poteva anche essere rischiosa,e per quanto riguarda la disco, ci ho lavorato per un sacco di anni,e lavorandoci tutte le tentezioni le hai a portata di mano, ma sono daccordissimo con tè che la vita ha bellissime vie di mezzo, solo che se prima pensavo solo ed esclusivamente al mio piacere.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#87 30 Novembre 2008, 0:32 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
xlosagen: nn so tu che intendi per amore, forse sei feticista, ti piace essere trattato male...problemi tuoi!
nn ho detto o fatto nulla di male, però permetti che se costei nn è quel che sembra essere e nn mi fa stare bene, possa ribellarmi?grazie
nulla di male, ma vedo che pur essendo attualmente innamorato come dichiari, hai altri pensieri che svolazzano nel cervello, amici, caffè, uscire, festeggiare, con persone diverse dalla tua lei, e [parere personale]non dovrebbero esistere[/parere personale], l'amore nella regola ti assorbe, (leggi qualche altro post che è recente nel forum e che non ho voglia di linkare qui) e quindi [parere personale]se tu pensi ad altro oltre a lei non sei completamente assorbito ed innamorato[/parere peersonale] ma come già detto " le opinioni bla bla bla...
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
|
#88 30 Novembre 2008, 1:00 |
|
 |
alesasha
|
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio] allora: risposta veloce
nulla di male, ma vedo che pur essendo attualmente innamorato come dichiari, hai altri pensieri che svolazzano nel cervello, amici, caffè, uscire, festeggiare, con persone diverse dalla tua lei, e [parere personale]non dovrebbero esistere[/parere personale], l'amore nella regola ti assorbe, (leggi qualche altro post che è recente nel forum e che non ho voglia di linkare qui) e quindi [parere personale]se tu pensi ad altro oltre a lei non sei completamente assorbito ed innamorato[/parere peersonale] ma come già detto " le opinioni bla bla bla...
avessi letto meglio i miei post avresti sicuramente 1idea diversa...
il sentimento c'è ed è enorme, perchè riuscire a dire di no alle tentazioni quotidiane per una persona che vive a quasi 4mila km da te,per me è sinonimo di grande attaccamento...
inoltre ho detto che se prima la mia vita era basata su festini, ragazze,ubriacamenti, frivolo e superficiale, ora rinuncio anche ad una pizza con degli amici pur di salvaguardare 20euro che possono essere 2 drink in un bar con lei..
il caffè? beh, credo che la mia vita ha subito già abbastanza cambiamenti (xcarità volutissimi) se ci levo pure un caffè con gli amici all'1 di notte sui divanetti di un bar a sfumacchiare na canna e qualche sigaretta e a farsi 2 chiacchiere...beh, è meglio fare i bagagli stesso domattina e partire!!!!
il rispetto c'è, e per me credimi le occasioni si presentano copiose, ma lo scegliere semrpe lei è la risposta che più mi aggrada e nonostante lei nn venisse mai a sapere nulla, io comunque la sera quando vado a coricarmi devo fare i conti con la mia coscienza, nn potrei per come sono fatto, continuare questa vita monacale e di sacrifici, ma getterei tutto all'aria...
le persone che mi conosco nn ci credono, nn si capacitano del fatto che io sia cambiato in tal modo...ho 1carissima amica, nonche ex compagnia di letto, che mi ripete in continuazione: ma dove sta lo stronz che tratta male le donne, che le illude, se le scop e poi le molla? io che mi facevo spesso ven-sab e dom in disco, che cm mettevo piede in un locale pensavo solo a rimorchiare, in 3mesi sn andato a ballare 3volte, io che in palestra tra 1esercizio e l'altro, vedevo chi puntare e con chi fare il cretino...perfino l'istruttore una sera mi venne vicino dicendomi: sei diventato troppo serio...!!!!
caro losagen, tu confondi le cose...e forse per questo a 40anni sei solo, ma nn per scelta tua...
nn è colpa mia se nn sai trattare le donne, se nn sai campare, se pensi che amare significhi soffrire...cosa dovremmo fare secondo te? passare tt il gg in casa su skype nell'attesa che venga il gg che ci rivedremo? premesso che credo così il tempo nn passi mai, ma poi, la vita continua, non è fatta solo di amore: si va a lavoro, si studia, si va in palestra, si va al bar con gli amici, si va qualche volta a prendere l'aperitivo...amore significa: voler vivere esperienze con una persona, ed io per qst persona faccio tantissimo, ma perchè lo voglio fare...
forse tu quando eri impegnato stavi notte e giorno con lei, sempre a dire: ti amo , ti amo , ti amo...forse per qst si sono stancate...nn voglio essere crudele con te più di quanto sia stata la vita, ma nn permetto ad uno qualunque di infangare quanto di buono faccio, nn lo permetto alla mia famiglia, che mi mostra scetticismo, nn lo permetto agli amici di una vita, che mi danno del folle, nn lo permetto a te, un fallito insoddisfatto della prp vita.
|
#89 30 Novembre 2008, 3:13 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Losagen quello che scrivi tu è soltanto l'amore che porta sofferenza. non solo è anche una forma malata di amore.
possa essere assorbito da una donna, anche uscendo con gli amici o scrivendo due fesserie su un forum.
se questa è la saggezza che ha sviluppato in 50 anni di vita, beh, mi sa che hai sbagliato davvero molto.
e quali post qui??? a me non serve nemmeno leggerli perchè in certi contesti ci ho vissuto.
ciao
|
#90 30 Novembre 2008, 10:05 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
x sapa: si giocava...ho a disposizione la possinbilità di scopar ora prp...basta una telefonata, nn ne ho bisogno...sono sempre lo stesso che aspetta capodanno per festeggiare...e sarà ancora + bello dopo 1lunga attesa
infine, siamo sempre stati discotecari e uomini della notte, ultimamente io mi sono defilato per la pietroburghese, altri hanno problemi economici, altri si sn fid...a volte ci sta pure di andare a mangiare una pizza...
sapino ma poi: " Qui si vuol dare l'idea (non solo tu Mauri) che ci sia o la discoteca o la vita monacale, mentre credo che la vita ha milioni di bellissime vie di mezzo. ".....una pizza nn può exe una via di mezzo? mi hai sorpreso in negativo stavolta...
scendi dal piedistallo mister, nessuno ha messo in dubbio le tue doti da rimorchiatore nè detto che esiste solo la discoteca (divertimento che mi fa cagare se non quando c'ho voglia di far festa in una certa maniera).
la pizza è ciò che l'italiano medio arriva a pensare per il sabato sera nei 70% dei casi, un'intera cultura il cui concetto di vita sociale gira attorno a "questioni di panza". cagata.
|
#91 30 Novembre 2008, 10:09 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Vabbeh, ma come lo dipingi sembra una desolazione.
Intanti noi (ragazzi) iniziamo la serata verso le 9, per cenare fuori, anche solo un leggero pasteggio.
Poi si va in qualche disco-pub, e cose simili.
Ma chiaro che non c'è solo questo. Ci si puo radunare a casa di amici , oppure un 'uscita in 4 o 6 (2, 3 coppie).
O tutti a vedere un big match (che non è un pasto mcdonald  ) o il sabato sera o la domenica sera da un amico, o in qualche locale.
C'è chi la domenica mattina si alza per andare da qualche parte, per cui non fa le 4 la sera prima.
Dai, lo sai anche tu, che è una società dinamica e variegata. Pur potendo fare delle categorie (i discotecari, i pizzeriofili, i localofili, i "stiamo solo io e la mia lei e il mondo aspetta", i" la domenica mattina vado al museo per cui torno presto a casa")
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#92 30 Novembre 2008, 11:11 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Vabbeh, ma come lo dipingi sembra una desolazione.
Intanti noi (ragazzi) iniziamo la serata verso le 9, per cenare fuori, anche solo un leggero pasteggio.
Poi si va in qualche disco-pub, e cose simili.
Ma chiaro che non c'è solo questo. Ci si puo radunare a casa di amici , oppure un 'uscita in 4 o 6 (2, 3 coppie).
O tutti a vedere un big match (che non è un pasto mcdonald  ) o il sabato sera o la domenica sera da un amico, o in qualche locale.
C'è chi la domenica mattina si alza per andare da qualche parte, per cui non fa le 4 la sera prima.
Dai, lo sai anche tu, che è una società dinamica e variegata. Pur potendo fare delle categorie (i discotecari, i pizzeriofili, i localofili, i "stiamo solo io e la mia lei e il mondo aspetta", i" la domenica mattina vado al museo per cui torno presto a casa")
in disaccordo completo e ribadisco che è una cultura incentrata sul cibo. l'italia, nemmeno milano, ha una nightlife sviluppata come in altri paesi europei dove si esce in assetto da guerra (vestiti come dio comanda), con il cash in tasca e soprattutto (attento qui) con l'apertura a conoscere altra gente e socializzare. infatti nelle uscite di coppie non conosci nessuno, e c'è un sacco di gente che da decenni ha gli stessi amici.
mentre poi molte donne all'estero escono per tr..... in italia non si capisce bene icchè facciano.
|
#93 30 Novembre 2008, 11:54 |
|
 |
Alred
Rank4

|
ah sei in disaccordo completo??? ma sei sicuro di essere in buonafede scrivendo qui??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
|
#94 30 Novembre 2008, 11:56 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
e moltissime cene finiscono che la gente ha mangiato talmente da non riuscire a continuare la serata. infatti qui ti devi sorbire primo, secondo, etc...
andare a cena a casa di amici, significa passare lì tutta la serata
dove il ricambio??? a me salva Firenze, le amicizie internazionali, e i 2 viaggetti l'anno che regolarmente mi faccio
con questo ho ottimi amici qui, pochi ma ottimi. il resto sono conoscenze (molte) che però spesso mi riempiono la vita sociale più dell'amico decennale.
|
#95 30 Novembre 2008, 11:57 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ah sei in disaccordo completo??? ma sei sicuro di essere in buonafede scrivendo qui??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
non capisco, impara a parlare
|
#96 30 Novembre 2008, 11:58 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Citazione: avessi letto meglio i miei post avresti sicuramente 1idea diversa...
li ho letti tutti con attenzione, ma credo che Sigmund Freud, Carl Gustav Jung, Alfred Adler, Heinz Hartmann, Edith Jacobson, e senza andare troppo indietro Eleonora Brugger & Paul Kircher avrebbero molto da dire
Citazione: inoltre ho detto che se prima la mia vita era basata su festini, ragazze,ubriacamenti, frivolo e superficiale,
e tutto questo tuo movimento cosa ha creato in te, quale arricchimento ha portato alla tua cultura, al tuo spirito, al tuo sentimentalismo?
Citazione: il caffè? beh, credo che la mia vita ha subito già abbastanza cambiamenti (xcarità volutissimi) se ci levo pure un caffè con gli amici all'1 di notte sui divanetti di un bar a sfumacchiare na canna e qualche sigaretta e a farsi 2 chiacchiere...beh, è meglio fare i bagagli stesso domattina e partire!!!!
domanda come sopra, cosa hai ricevuto da una sfumacchiata e quattro risate con gli amici per te stesse, se non un momento di liberazione mentale?
Citazione: ma dove sta lo stronz che tratta male le donne, che le illude, se le scop e poi le molla?
e perchè trattare male le donne, che ti ha fatto quella poverina, tanto per giocare? vedi punto 1
Citazione: nn è colpa mia se nn sai trattare le donne, se nn sai campare, se pensi che amare significhi soffrire...cosa dovremmo fare secondo te? passare tt il gg in casa su skype nell'attesa che venga il gg che ci rivedremo? premesso che credo così il tempo nn passi mai, ma poi, la vita continua, non è fatta solo di amore: si va a lavoro, si studia, si va in palestra, si va al bar con gli amici, si va qualche volta a prendere l'aperitivo...amore significa: voler vivere esperienze con una persona, ed io per qst persona faccio tantissimo, ma perchè lo voglio fare...
Significa anche crearsi una cultura, imparare la lingua russa, leggere i rigveda, trattati di archeologia, psicologia, psicanalisi, discutere con qualcuno che è maggiormente ferrato in alcuni argomenti importanti che non siamo sessuofobi, imparare ed approfondire la cultura del paese dove vuoi andare, visitare siti archeolocici, scalare le montagne
Citazione: forse tu quando eri impegnato stavi notte e giorno con lei, sempre a dire: ti amo , ti amo , ti amo...forse per qst si sono stancate...nn voglio essere crudele con te più di quanto sia stata la vita, ma nn permetto ad uno qualunque di infangare quanto di buono faccio, nn lo permetto alla mia famiglia, che mi mostra scetticismo, nn lo permetto agli amici di una vita, che mi danno del folle, nn lo permetto a te, un fallito insoddisfatto della prp vita.
dare del fallito a qualcuno che non conosci non è segno di rispetto direi
|
#97 30 Novembre 2008, 12:01 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
in disaccordo completo e ribadisco che è una cultura incentrata sul cibo. l'italia, nemmeno milano, ha una nightlife sviluppata come in altri paesi europei dove si esce in assetto da guerra (vestiti come dio comanda), con il cash in tasca e soprattutto (attento qui) con l'apertura a conoscere altra gente e socializzare. infatti nelle uscite di coppie non conosci nessuno, e c'è un sacco di gente che da decenni ha gli stessi amici.
mentre poi molte donne all'estero escono per tr..... in italia non si capisce bene icchè facciano.
Domanda_ ma quando hai socializzato, a te che resta dentro, quale cultura, arricchimento hai acquisito, uscire solo per trombare mi sembra animalesco, neanche gli animali lo fanno, solo due volte all'anno nel momento di calore
|
#98 30 Novembre 2008, 12:04 |
|
 |
Alred
Rank4

|
@Sapa.. è un dialogo tra sordi.
@Losagen e Alesasha:
Il confronto va benissimo, però cerchiamo di trarne da ogni esperienza delle pillole di saggezza per chi legge.
Facciamo il punto della situazione. Che ne dite?
Losagen penso abbia imparato molto dalle sue esperienze passate, e Alesasha ha colto dei punti molto importanti, coem ad esempio: far passare il tempo, facendo tanti altri svaghi, altrimenti se si passa la giornata SOLAMENTE facendo i doveri e aspettando l incontro su skype/msn con lei, si esce di testa! D'accordissimo.
Ma il passaggio che trovo molto importante è: "notte e giorno con lei, sempre a dire: ti amo , ti amo , ti amo...forse per qst si sono stancate" Ora non so e non è il punto saperlo , s eè andata cosi a Losagen, però in quelle due , 3 orette che si sta insieme conversando e vedendosi bisogna spaziare in lungo e in largo, afrontare anche argomenti SCOMODI, perchè no? è un' enorme strumento comunicativo skype/msn , perchè hai SOLO IL DIALOGO (e spesso nelle coppie consuete, ce n'è assai meno!! ), per cui potete e dovete affrontare via via OGNI ARGOMENTO, anche dannatamente serio. Oltre a quelli divertenti etc..
Però! mi sento in dover di dire ad Alesasha: penso che si afacile in un forum essere non capiti reciprocamente, per cui andare oltre con frasi pesanti, senza conoscere a fondo l'altro utente, non lo trovo molto corretto.
Per cui , rientriamo nei ranghi dialettici  , perchè farsi prendere dalla lingua pesante è facile, quando ci si sente pizzicati.
Ultima modifica di Alred il 30 Novembre 2008, 12:18, modificato 1 volta in totale |
#99 30 Novembre 2008, 12:17 |
|
 |
gladium
Rank4

|
....come in altri paesi europei dove si esce in assetto da guerra (vestiti come dio comanda), con il cash in tasca e soprattutto (attento qui) con l'apertura a conoscere altra gente e socializzare. infatti nelle uscite di coppie non conosci nessuno, e c'è un sacco di gente che da decenni ha gli stessi amici.
....
e moltissime cene finiscono che la gente ha mangiato talmente da non riuscire a continuare la serata. infatti qui ti devi sorbire primo, secondo, etc...
andare a cena a casa di amici, significa passare lì tutta la serata
dove il ricambio???
....
sono d'accordo con lui... io la ho notata non da tanto tempo questa cosa, ma devo confermare che è vero.
Solitamente quando ci si accorda per una serata si tende ad andare a mangiare in qualche posto, oppure quando vedi una persona che non vedevi da tempo poi sovente succede che ti dai appuntamento per una cena in compagnia (cosa che regolarmente non accade....)
All' estero ci si trova in giro e si esce... stop. Andare a mangiare fuori in compagnia non è usuale come qui...
Almeno da noi è così...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#100 30 Novembre 2008, 12:46 |
|
 |
|
|
|
Pagina 5 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|