| Articolo |
 Re: ALITALIA
|
Chiaramente dispiace se ci saranno molte persone che alla fine ci rimetteranno il posto di lavoro e se ne rimarranno a casa, però questa situazione da molti anni era diventata ingestibile e non tollerabile. Sono sicuro che in tutto il mondo esistono aziende ed enti parassiti che succhiano a più non posso i soldi dei contribuenti, ma almeno danno un minimo di servizio, cosa questa che in Alitalia nessuno si è mai curato di garantire, ora siccome ciò che si semina alla fine si raccoglie, gli unici che devono recitare il mea culpa sono proprio i dirigenti della nostra compagnia di bandiera.....se ne sono sbattuti per tanti anni di noi....ora siamo noi che ce ne sbattiamo di loro!!! 
|
|
pierfect [ 23 Settembre 2008, 14:40 ]
|
 |
| Commenti |
|
ma ribadisco che secondo me non c'è nulla da festeggiare.... anzi.
Kissà come mai i fancazzisti sono sempre quattro....a questo punto i conti non mi tornano. Eppure quando scioperano non sono in quattro ma in decine di migliaia ameno che ho sempre avuto delle visioni oppure sono talmente bravi come gesù che anziche fare la moltiplicazione del pane e dei pesci fanno la moltiplicazione di umani ed umane. Se fosse così li applaudirei per la loro bravuira nell'essere maghi se non essere la impersonificazione terrena di gesù
non tentare di forviare... mi riferivo agli esultanti (ma qui mi rimangio quello che ho detto e piu' avanti capirai il perchè)
Capisco le tue motivazioni e sull'indotto potrei essere anche d'accordo con te, anche se non penso che tutte le aziende in questione non lavorino solo esclusivamente con il baraccone circense, ma lavorano anche per e con altre aziende sicuramete più serie e puntuali nei pagamenti, pertanto non vedo dove sia il problema, anzi...non gridiamo più di tanto al lupo al lupo perchè solo un'azienda pazza può lavorare solo con un partner soprattutto se si chiama alitalia, a meno che.....magna magna???
non tentare di forviare... mi riferivo agli esultanti (ma qui mi rimangio quello che ho detto e piu' avanti capirai il perchè)
Comunque ti rammento che noi siamo l'unica nazione in europa se non nel mondo, escludendo qualche paese da quinto mondo, che:
1) nel 2008 c'è ancora gente che sciopera e costoro non si rendono conto che uno sciopero porta ripercussioni su tutto il mercato (negli anni passati le ripercussioni furono aumento di prezzi con relativa svalutazione monetaria quando c'era la lira).
Cioè mi stai dicendo che negli altri paesi non si sciopera piu'??? O C...o!!! e da quando?? Mi era sfuggita la notizia!!
Per fortuna che c'è il diritto allo sciopero!
2) siamo l'unica nazione al mondo che oltre dare 7.000.000 di euro di buona uscita al dirigente massimo, come ringraziamento per aver mandato sull'orlo del baratro una azienda, costui viene pure promosso e messo alla direzione di un'altra azienda (il baraccone circense appunto).
Su questo ti do' ragione e aggiungo che Cimoli è un dirigente messo alle ferrovie da Prodi e all'Alitalia da Berlusconi (fate un po' voi...)
3) scelte dirigenziali e gravi errori di mercato a parte (errori che non sto ad elencare) questa è l'ennesima dimostrazione di come i sindacati sono stati, e sono tuttora, la rovina delle più gloriose ed importanti aziende italiane.
Non per nulla sono nati i sindacati di base che hanno ancora il fegato di rompere i coglioni!
4) brinderò eccome se brinderò perchè le cose che finora ho detto a tutti quanti, in parte si sono sempre avverate. Per cui ad una mia personale vittoria permetti che brindo oppure è vietato anche questo??
non so' quale vaticinio tu abbia predetto... ma ci mancherebbe che tu non possa brindare alle tue vittorie... contento tu.
|
|
invernorosso [ 23 Settembre 2008, 23:22 ]
|
 |
|
Chiaramente dispiace se ci saranno molte persone che alla fine ci rimetteranno il posto di lavoro e se ne rimarranno a casa, però questa situazione da molti anni era diventata ingestibile e non tollerabile. Sono sicuro che in tutto il mondo esistono aziende ed enti parassiti che succhiano a più non posso i soldi dei contribuenti, ma almeno danno un minimo di servizio, cosa questa che in Alitalia nessuno si è mai curato di garantire, ora siccome ciò che si semina alla fine si raccoglie, gli unici che devono recitare il mea culpa sono proprio i dirigenti della nostra compagnia di bandiera.....se ne sono sbattuti per tanti anni di noi....ora siamo noi che ce ne sbattiamo di loro!!! 
Il punto è solo uno: mi sembra che diate addosso ai lavoratori che sono sotto i riflettori dei media, mentre chi ha fatto il patatrac si è defilato quatto quatto.
Pierfect tu dici (giustamente) che i dirigenti se ne sono sbattuti di noi e noi ora di loro... bene. Peccato che i dirigenti si fanno una risata e si ricollocano da qualche altro pizzo, mentre chi rimane in mutande sono i semplici impiegati.
Cmq intanto che voi vi leggevate i giornali di regime (passatemi la battuta!  ), mi sono informato in giro e ho scoperto un po' di cosucce... se vi va' di perdere tempo come ho fatto io guardate qua' (e vi ho fatto metà del lavoro):
http://www.anpac.it/popleggiarticolo.php3?id=24396
22 sett 2008 (ore 14.35) primi tre filmati.
altrimenti continuate a seguire la carota!
Con immutata stima!
Ah dimenticavo: ovviamente anche le dichiarazioni del link le prendo con le molle.... dubitate gente! dubitate!! 
Ultima modifica di invernorosso il 23 Settembre 2008, 23:33, modificato 1 volta in totale |
|
invernorosso [ 23 Settembre 2008, 23:27 ]
|
 |
|
Ragazzi basta per favore, se legge qualcosa quì un pilota Alitalia rischia di schiantarsi a terra con tutti i passegeri, sempre se parte dal suo hotel 44 stelle, perchè non si sà mai magari qualche suo amico stà scioperando perchè vuole altri 300 minuti di pausa caffè, e allora il povero pilotino e tutta la ciurma se ne resta buono buono nel suo hotel.
Sapete quante cacchio di volte mi sono chiesto perchè l'equpaggio del volo Venezia Roma che parte alle 7 e qualcosa andava a dormire alla notte a Treviso? e mi chiedevo che senso aveva farsi 20 km con tutti quei hotel nei dintorni dell'aeroporto?
Eh le stelle del hotel te ne fanno fare anche 40 di km!!!!!!

|
|
mauri_f [ 23 Settembre 2008, 23:41 ]
|
 |
|
|
mah... strano detto da me, ma io sarei per una statalizzazione della compagnia dopo logicamente aver fatto un pò di pulizia a livello di personale ed aver fatto fallire la cosidetta bad company. tiriamo fuori 6000-8000 persone che tanto prima o poi le ripiazziamo e nel frattempo hanno gli aiuti sociali. Pur essendo un liberista ritengo che determinati settori debbano prevedere una certa presenza dello Stato.
inverno rosso ha sollevato il problema dell'indotto che confermo non essere di secndaria importanza considerando il peso di alitalia all'interno dei nostri aeroporti. Quindi (come è giusto che sia) in presenza di un traffico minore tutte le imprese (mi vengono in mente ad esempio hotel e catering) ridurranno parte del personale specie considerando la sfavorevole congiuntura economica. Il fallimento è solo un onere sociale sfrutao dal punto di vista politico, ma come ho detto in precedenza, sfruttato molto ma molto male essendo Berlusconi (a detta di Repubblica) ai massimi storici del suo consenso.
Ritengo che l'italianità della compagnia non sia solo un valore, ma qualcsa in più in termini di servizi accessori al passeggero. Partendo da ciò il piano proposto da colannino (essendo anche l'unico) è il migliore, ma non certo l'ideale.
Colannino è un imprenditore che si sta cimentando in un gran buon affare (così come sarebe l'attuale piano), sfortunatamente ha già detto (anche se tra le righe) che risanata (o meglio riavviata, visto che la prende sanata) la compagnia la rivenderebbe (a questo punto è ipotizzabile ad airfrance).
Se l'unica soluzione resta CAI, mi sento di sconsigliare VIVAMENTE a sindacati e personale di mettersi contro uno come Colannino. Basta legerne la storia (e il suo abbandono in Fiat) per capire che non se ne farà un grosso problema se l'affare fallirà.
|
|
Davide Rap [ 24 Settembre 2008, 1:17 ]
|
 |
|
mah... strano detto da me, ma io sarei per una statalizzazione della compagnia dopo logicamente aver fatto un pò di pulizia a livello di personale ed aver fatto fallire la cosidetta bad company. tiriamo fuori 6000-8000 persone che tanto prima o poi le ripiazziamo e nel frattempo hanno gli aiuti sociali. Pur essendo un liberista ritengo che determinati settori debbano prevedere una certa presenza dello Stato.
inverno rosso ha sollevato il problema dell'indotto che confermo non essere di secndaria importanza considerando il peso di alitalia all'interno dei nostri aeroporti. Quindi (come è giusto che sia) in presenza di un traffico minore tutte le imprese (mi vengono in mente ad esempio hotel e catering) ridurranno parte del personale specie considerando la sfavorevole congiuntura economica. Il fallimento è solo un onere sociale sfrutao dal punto di vista politico, ma come ho detto in precedenza, sfruttato molto ma molto male essendo Berlusconi (a detta di Repubblica) ai massimi storici del suo consenso.
Ritengo che l'italianità della compagnia non sia solo un valore, ma qualcsa in più in termini di servizi accessori al passeggero. Partendo da ciò il piano proposto da colannino (essendo anche l'unico) è il migliore, ma non certo l'ideale.
Colannino è un imprenditore che si sta cimentando in un gran buon affare (così come sarebe l'attuale piano), sfortunatamente ha già detto (anche se tra le righe) che risanata (o meglio riavviata, visto che la prende sanata) la compagnia la rivenderebbe (a questo punto è ipotizzabile ad airfrance).
Se l'unica soluzione resta CAI, mi sento di sconsigliare VIVAMENTE a sindacati e personale di mettersi contro uno come Colannino. Basta legerne la storia (e il suo abbandono in Fiat) per capire che non se ne farà un grosso problema se l'affare fallirà.
Quà sbagli perchè sarà lufthansa a comprare alitalia risanata 
|
|
nightwatch76 [ 24 Settembre 2008, 9:23 ]
|
 |
|
 statalizzazione ..... che parola ..... la manna dei nullafacenti .... evvai con le statalizzzioni, intanto i pirla che pagheranno saremo ancora una volta noi.????
 tirare fuori (immagino lasciare a casa) 6000 - 7000 persone statalizzando .... rapi ma stai sognando o ti sei fatto di pejota????
lo sai che ti dico ed è quello che sostengo da ormai 7 anni a questa parte.
fallimento!! tutti a casa!! poi chi se la vuole comperare che se la comperi!! i nuovi acquirenti, sempre se poi saranno interessati a rimettere in sesto gli aerei e non mirano solamente agli slot e rotte lasciate per dire libere dal baraccone circense, daranno una bella spulciata al registro dipendenti e vai sicuro che le mele sane saranno i primi a essere nuovamete assunti mentre gli altri, anche per colpa loro, se ne staranno a casa!!! alla fine chi cerca e chi tira troppo il filo trova 
|
|
Speck [ 24 Settembre 2008, 9:39 ]
|
 |
|
ragazzi ho appena sentito ke l'alitalia ha visto la sua fine  cioe' praticamente, e' finita 
A me dispiace perchè è pur sempre una compagnia di bandiera e io ci sono affezionato, ma le pretese sono francamente troppe in un paese quale l'Italia, che è in forte recessione economica, e loro ovvero i dipendenti erano davvero mosche bianche nel nostro sistema, secondo loro è meglio perdere il lavoro che dimezzarsi lo stipendio, questa è la nostra mentalità non abituata al sacrificio....poi ci si mettono pure i sindacati con Mr Epifani, le solite beghe pseudopolitiche tra sinistra e destra che poi sono la stessa cosa, i conflitti di interessi di Berluscao il fratello gemello di Putin ecc ecc ecc...insomma un pò di tutto nel solito minestrone italiano...
|
|
Gianni79 [ 24 Settembre 2008, 9:44 ]
|
 |
|
|
nello specifico caso abolirei ogni trattativa con qualsiasi sindacato.
|
|
Shrek [ 24 Settembre 2008, 10:43 ]
|
 |
|
A me dispiace perchè è pur sempre una compagnia di bandiera e io ci sono affezionato, ma le pretese sono francamente troppe in un paese quale l'Italia, che è in forte recessione economica, e loro ovvero i dipendenti erano davvero mosche bianche nel nostro sistema, secondo loro è meglio perdere il lavoro che dimezzarsi lo stipendio, questa è la nostra mentalità non abituata al sacrificio....poi ci si mettono pure i sindacati con Mr Epifani, le solite beghe pseudopolitiche tra sinistra e destra che poi sono la stessa cosa, i conflitti di interessi di Berluscao il fratello gemello di Putin ecc ecc ecc...insomma un pò di tutto nel solito minestrone italiano...
Te vojo vede' a te nei panni loro!  I contratti dei piloti sono tomi studiati da medici e psicologi... CAI s'è presentata con un foglio A4!!!
Ma poi quali sono ste richieste assurde?? Pensi davvero che stanno a chiede una carrettata di soldi??? (se hai tempo guarda i video nei link che ho postato) Certo chiedono piu'di me (ci vuole poco  ) sicuramente... ma io non porto a spasso 300 a 11 km di altezza
Concorodo col minestrone italiano.. 
|
|
invernorosso [ 24 Settembre 2008, 11:26 ]
|
 |
|
Non forvio nulla perchè molto facilmente quelli erano i primi a fare gli scioperi creando così disagio ai passeggeri. Ma forse mi sbaglio.
Cioè mi stai dicendo che negli altri paesi non si sciopera piu'??? O C...o!!! e da quando?? Mi era sfuggita la notizia!!
Per fortuna che c'è il diritto allo sciopero!
In francia ci sono scioperi per 265 giorni all'anno? Quanti scioperi fanno o hanno fatto all'anno i dipendenti aeroportuali? 180 gg??? Non mi pare
In Germania ci sono scioperi per 265 giorni all'anno? Quanti scioperi fanno o hanno fatto all'anno i dipendenti aeroportuali? 180 gg??? Non mi pare
In Inghilterra ci sono scioperi per 265 giorni all'anno? Quanti scioperi fanno o hanno fatto all'anno i dipendenti aeroportuali? 180 gg??? Non mi pare
In Olanda ci sono scioperi per 265 giorni all'anno? Quanti scioperi fanno o hanno fatto all'anno i dipendenti aeroportuali) 180 gg??? Non mi pare
Mi fermo perchè non posso elencare tutte le nazioni
L'unica differenza tra noi è loro è che, si è vero, qualche scioperino lo fanno e quando lo fanno lo fanno bene.
L'unico sciopero grosso fatto quest'anno e che mi viene in mente (francia e mi pare pure in germania) è stato quello degli autotrasportatoti (gasolio alle stelle) vedi un pò tu.
Ma forse farnetico.
Per quanto riguarda il diritto allo sciopero...è una cosa che non mi tange. Sono contro gli scioperi. Se non mi trovavo bene in una azienda (sottopagato o altri motivi) la lettera di dimissioni l'ho sempre consegnata io. Purtroppo c'è gente che preferisce spalare merda per tutta la vita (scusa per il termine volgare della parola), portare a casa 4 petecchie e lamentarsi perchè è da anni che spala merda (riscusa per il termine volgare della parola). Se uno non vuole più spalare merda (ri-riscusa per il termine utlizzato), si licenzia e trova un'altro posto, se sa di valere un qualcosa. Vogliono scioperare? che scioperino, dato che è un loro diritto, ma che evitino di creare disagi a gente che sgambetta per portarsi a casa lo stipendio perchè anche queste persone hanno giustamente il loro diritto che è quello di poter lavorare e guadagnare onestamente senza aver rotture di scatole.
Ma anche queste sono solo farnetificazioni.
Ad ogni modo penso e sono sempre più convinto che molti anni di vero comunismo stile unione sovietica da 63 anni a questa parte in italia ci volevano, altro che democrazia 
Ultima modifica di Speck il 24 Settembre 2008, 15:34, modificato 7 volte in totale |
|
Speck [ 24 Settembre 2008, 11:28 ]
|
 |
|
|
Oggi ho letto che i piloti Alitalia , anno un'autista che li preleva a casa e li porta fino all'aeroporto per non farli stressare nel traffico . Ammesso che sia vero chissa' se anche i piloti delle altre compagnie di bandiera hanno a disposizione questo servizio .
|
|
pretender [ 24 Settembre 2008, 13:18 ]
|
 |
|
Oggi ho letto che i piloti Alitalia , anno un'autista che li preleva a casa e li porta fino all'aeroporto per non farli stressare nel traffico . Ammesso che sia vero chissa' se anche i piloti delle altre compagnie di bandiera hanno a disposizione questo servizio .
Se circa un'anno e qualche mese fa, quando giravano voci riguardanti l'abbandono di malpensa da parte della gloriosa e nefasta compagnia aerea nazionale, avevi letto il bel articolo apparso su libero che riguardava malpensa e sui perchè della prospettiva di abbandonarla chiudendo voli da parte di alitalia (anche se sarebbe meglio dire da parte degli equipaggi della poderosa flotta italica con l'appoggio insindacabile di una buona parte dei sindacati, soprattutto quello dei pilots) , sicuramente ti saresti messo le mani nei capelli, e a quest'ora saresti sempre più convinto di volere la chiusura definitiva di questo carazzone circense. Ma non solo: ti accorgeresti che molte motivazioni, scritte su giornali più autorevoli di libero e riportate a voce sui maggiori telegiornali nazionali riguardanti il declassamento di malpensa, lasciano molti dubbi. E le cose scritte all'epoca da libero dove le mettiamo? Perchè le presunte ma vere cause con lappoggio incondizionato di una parte di sindacati non sono mai state dette ma solo nascoste?
Come!! Prodi prima vuole malpensa 2000, si fa in quattro perchè deve essere un hub importante per la quasi ex-compagnia di bandiera, lo stato con nostri soldi ci ha buttato miliardi e miliardi delle ex lire, con la regione lombardia che dice che ha visto ben poco di quello promesso, e poi in quattro e quattr'otto è il primo a dire che malpensa per il carrozzone è un fallimento?
Come!! un aeroporto che negli ultimi anni è sempre stato in crescita per numero di passeggeri è un fallimento? (i dati della crescita di malpensa sono stati confermati anche dal presidente regionale della CISL "sindacato" nel periodo a cavallo tra il settembre/ottobre 2007).
Come Lufthansa ha fatto pressioni sulla regione lombardia affinchè si desse da fare affinchè il carrozzone liberasse, o meglio lasciasse defnitivamente gli hub da loro inutilizzati per un aeroporto fallimentare??? (Guardacaso la richiesta di danni pari a 1,5 miliardi di euro da parte di sea aeroporti al carrozzone non cade a casaccio, kissa come mai cade acuni giorni prima dell'apparizione sui quotidiani della notizia che parlava dell'interesse di lufthansa su malpensa!!!)
Come... Come... Come !!!! Come dire tutte le scuse sono buone! Se Malpensa è un fallimento anche er professor ha fallito a meno che ...... siamo in italia e nessuno fa niente per niente .... chi ha orecchie per intendere, intende. Il peggio è che, inconsapevolemente, ha dato una mano a ridurre ulteriormente la vita dello scalcinato carrozzone circense. L'80% in meno di passeggeri alla lunga, per dire perchè bastano pochi mesi perchè l'80% è ripetitivo per ogni mese che passa, si sentono e a quei tempi qualcuno disse "l'addio alla malpensa da parte di alitalia sarà la sua rovina" parole sante!!!!
Loro volevano dormire tutte le sere a roma anzichè a milano perchè "la casa è sempre la dolce casa" ... beh!! adesso finalmente dormiranno moooollto bene
Non voglio continuare perchè giunti a questo punto funesto per quanto riguarda la vita, meglio sopravvivenza, del carozzone, mi sembra di sparare sulla croce rossa.
Ultima modifica di Speck il 24 Settembre 2008, 22:39, modificato 16 volte in totale |
|
Speck [ 24 Settembre 2008, 13:42 ]
|
 |
|
.
Ritengo che l'italianità della compagnia non sia solo un valore, ma qualcsa in più in termini di servizi accessori al passeggero.
Io ancora non riesco a trovare tra i sostenitori dell'italianità una motivazione economica convincente che possa indurre me consumatore che vola o me cittadino che paga gli aiuti ad Alitalia che trarrò vantaggi dalla sopravvivenza di una compagnia di bandiera.
Riguardo le conseguenze economiche del fallimento il mercato saprà rispondere rimpiazzando Alitalia con altre compagnie che occuperanno il vuoto lasciato e impiegheranno anche l'indotto. Molto probabilmente dopo l'uscita di scena di Alitalia avremo anzi un mercato più sano e competitivo e, finita la cirsi internazionale dei voli, anche una sua espansione.
Andando alla Cai non credo sia un gruppo solido e in grado di reggere l'impresa nella quale si è lanciata. Berlusconi sta cercando di tenere in piedi una cordata che si sta disgregando perchè spaventata dalla realtà che l'attende. Come tutte le imprese nate non per stimolo del mercato ma su sollecitazione della politica la CAI è troppo debole e dipendente da sostegni extraeconomici. Continua a esistere come cordata solo perchè Berlusconi ha legato a essa parte del suo prestigio politico (è inspiegabile però perchè si sia cacciato da solo in questo guaio!!!)
Alla fin fine poi non sarebbe neanche una compagnia di bandiera ma una media compagnia con voli nazionali e qualche volo internazionale.
|
|
Coriolano della Floresta [ 24 Settembre 2008, 16:25 ]
|
 |
|
.
Ritengo che l'italianità della compagnia non sia solo un valore, ma qualcsa in più in termini di servizi accessori al passeggero.
Io ancora non riesco a trovare tra i sostenitori dell'italianità una motivazione economica convincente che possa indurre me consumatore che vola o me cittadino che paga gli aiuti ad Alitalia che trarrò vantaggi dalla sopravvivenza di una compagnia di bandiera.
Riguardo le conseguenze economiche del fallimento il mercato saprà rispondere rimpiazzando Alitalia con altre compagnie che occuperanno il vuoto lasciato e impiegheranno anche l'indotto. Molto probabilmente dopo l'uscita di scena di Alitalia avremo anzi un mercato più sano e competitivo e, finita la cirsi internazionale dei voli, anche una sua espansione.
Andando alla Cai non credo sia un gruppo solido e in grado di reggere l'impresa nella quale si è lanciata. Berlusconi sta cercando di tenere in piedi una cordata che si sta disgregando perchè spaventata dalla realtà che l'attende. Come tutte le imprese nate non per stimolo del mercato ma su sollecitazione della politica la CAI è troppo debole e dipendente da sostegni extraeconomici. Continua a esistere come cordata solo perchè Berlusconi ha legato a essa parte del suo prestigio politico (è inspiegabile però perchè si sia cacciato da solo in questo guaio!!!)
Alla fin fine poi non sarebbe neanche una compagnia di bandiera ma una media compagnia con voli nazionali e qualche volo internazionale.
E allora è inutile scervellarsi per trovare una soluzione.... Tutti a casa a la facciamo finita
|
|
nightwatch76 [ 24 Settembre 2008, 16:59 ]
|
 |
|
|
ROMA (Reuters) - Air France-Klm sta trattando per l'ingresso in Cai, la società che si è offerta di rilevare gli asset in bonis di Alitalia, con una quota che oscilla fra il 15% e il 25%. Lo riferisce una fonte governativa che chiede di mantenere l'anonimato
"Non si è mai parlato di una quota definita , ma sempre di una range fra il 15% e il 25%", ha detto la fonte.
Oggi, dopo che nelle passate settimane Air France-Klm ha fatto sapere di essere interessata a entrare nella partita Alitalia, l'ex Ad della compagnia aerea italiana, Francesco Mengozzi, consulente di Air France-Klm, si è recato a palazzo Chigi dal sottosegretario Gianni Letta per dare l'assenso della compagnia francese all'operazione.
Eccoli là pronti a riprendersela.
|
|
mauri_f [ 24 Settembre 2008, 21:22 ]
|
 |
|
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio] Oggi ho letto che i piloti Alitalia , anno un'autista che li preleva a casa e li porta fino all'aeroporto per non farli stressare nel traffico . Ammesso che sia vero chissa' se anche i piloti delle altre compagnie di bandiera hanno a disposizione questo servizio .
VERISSIMO! come sono alloggiati quando sono a FI
in hotel a 4 stelle in pieno centro.. a 2 passi da piazza santa croce
invece di hotel in periferia a 2 passi da peretola (aeroporto di FI)
ma in periferia non e- bello come in pieno centro........
come le hostess hanno 1 giorno al mese x permessi da MESTRUAZIONI
non voglio aggiungere altro.......
|
|
FIGHTERS [ 24 Settembre 2008, 21:50 ]
|
 |
|
E io ho trovato questo:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione....le%20ragioni%20(oscurate)%20di%20un%20pilota%20Alitalia&idSezione=728
chi avra' ragione... booooh!
|
|
invernorosso [ 24 Settembre 2008, 22:30 ]
|
 |
|
|
Alla fine ci stanno riuscendo a dare vita a una compagnucola che chiameranno di bandiera. Il premier si stava giocando la dignità personale e ha adoperato tutte le pressioni possibili per mettere una pezza su questa vicenda. Chi sa quali accordi politici saranno stati tessuti dietro!!! Berlusconi avrà fatto pressione sulla cordata Colaninno, il PD sui sindacati, i piloti avranno ottenuto qualcosa in più, etc... Sicuramente però il mercato ha poco a che vedere con quanto è stato fatto!!!
Fortunatamente sta nascendo una piccola compagnia che lascerà molte nuove rotte libere sul mercato per le altre compagnie. Sempre meglio di nulla!!!
|
|
Coriolano della Floresta [ 25 Settembre 2008, 16:07 ]
|
 |
|
dopo l eliminazione dell odiata ICI;
dopo aver risolto il problema dei rifiuti a Napoli;
Super Silvio ha risolto pure il problema Alitalia........
certi politici promettono altri mantengono 
|
|
il Passatore [ 01 Ottobre 2008, 14:31 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 9 di 10
|
|