Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Problemino Con Il Cell..

Problemino Con Il Cell..
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemino Con Il Cell.. 

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è un nuovo passatempo in internet, fregare le ragazze russe che su Ebay cercano di comperare un cellulare Nokia      

Và bene innamorata ma mollalo quel Nokia      
SPERO CHE NON SIA RIVOLTO A ME   ,XCHE NON E NEL MIO , FREGARE IL PROSSIMO NON ESISTE E SOLO CHE MIA ACOLTO NEL FORUM ,CON SIMPATIA E GENTILEZZA COME ANCHE ANNO FATTO GLI ALTRI ,GLI INDICATO LA STRADA PIU ECONOMICA ,E CORTA  x ottenere  cio che vuole, POI DIPENDE DA LEI !!!!! mon cher mauri ciaoo

GIGI69 - Profilo Invia Messaggio Privato  
GIGI69 [ 03 Agosto 2008, 16:26 ]

Problemino Con Il Cell..
Commenti

GIGI69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è un nuovo passatempo in internet, fregare le ragazze russe che su Ebay cercano di comperare un cellulare Nokia      

SPERO CHE NON SIA RIVOLTO A ME   ,XCHE NON E NEL MIO , FREGARE IL PROSSIMO NON ESISTE E SOLO CHE MIA ACOLTO NEL FORUM ,CON SIMPATIA E GENTILEZZA COME ANCHE ANNO FATTO GLI ALTRI ,GLI INDICATO LA STRADA PIU ECONOMICA ,E CORTA  x ottenere  cio che vuole, POI DIPENDE DA LEI !!!!! mon cher mauri ciaoo

Non ti preoccupare Gigi,quella di Mauri era solo una battuta,per convincere Gioia a cambiare cell  

Mast - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mast [ 03 Agosto 2008, 17:31 ]

Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ti preoccupare Gigi,quella di Mauri era solo una battuta,per convincere Gioia a cambiare cell  
hahaha!! ok tutto capito    

GIGI69 [ 03 Agosto 2008, 18:39 ]

No no non è rivolto a tè non ti preoccupare  

Ultima modifica di mauri_f il 04 Agosto 2008, 22:10, modificato 1 volta in totale 
mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 04 Agosto 2008, 22:08 ]

ahahhahaha cariniiii

bhe mi sa che tra poco dovro' tradire il mio Nokia preferito.. c'est la vie.. ma rimarra' per sempre a casa mia :-) come un souvenir

Peste - Profilo Invia Messaggio Privato  
Peste [ 05 Agosto 2008, 7:12 ]

MI è venuta una grandissima idea  

lo metti dentro una bottiglia di vetro,con un bigliettino con scritto: chi trova questo cellulare mandi un sms a tale numero....indicando la città.
E lo butti in mare  

Edit: nel mare forse è difficile,meglio nel fiume  

Ultima modifica di Mast il 05 Agosto 2008, 18:13, modificato 1 volta in totale 
Mast - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mast [ 05 Agosto 2008, 18:10 ]

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahahhahaha cariniiii

bhe mi sa che tra poco dovro' tradire il mio Nokia preferito.. c'est la vie.. ma rimarra' per sempre a casa mia :-) come un souvenir

Immagino che lo metterai sul comodino affianco al letto e che gli dai la buonanotte tutte le sere      

Giusto una piccola parentesi, il pc piccino piccino và sempre bene?

mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 05 Agosto 2008, 21:41 ]

gli do pure il bacino di buonanotte

il pc piccino va benissimo

Peste [ 06 Agosto 2008, 8:09 ]

ieri guardando su tutti i siti di cellulari cercavo il cell che mi piacerebbe..

su ebay ne ho trovati parecchi ma quasi tutti spediscono o solo in Italia o in Belgio ecc..

poi ho trovato il sito tecnopassion (mi sa che era quello :roll:) li ho trovato il nokia 5310 candy gothic pink, un cell semplice pero' musicale e ROSA!! nero+rosa. Mi e' piaciuto molto anche se non si apre e non e' uno smartphone. In Russia l'ho trovato rosa solo in 1 negozio. e costa 2 milla rubli di piu' che se lo compro in Italia.

Allora ho scritto una e-mail a quel sito e 1 ora dopo mi e' arrivata un'e-mail dove mi dicono che non spediscono in Russia. Stamattina ricevo un'e-mail da un loro responsabile e lui mi dice ke me lo spediscono :) adesso sto aspettando quanto mi diranno in totale.

http://euroset.ru/catalog/mobile/phones/nokia/-/nokia-5310-pink/

Peste [ 07 Agosto 2008, 7:26 ]

prima di acquistare su ebay o in altri negozi online proverei a fare qualche ricerca sul web riguardo le spedizioni. Per quel che ne so, in passato, non è che fossero così efficienti... Oltre al costo devi considerare che potrebbero esserci ulteriori spese per la dogana e la spedizione potrebbe richiedere anche più di un mese un pò come avviene quando in italia acquistiamo roba da hong hong o usa.

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 07 Agosto 2008, 9:54 ]

cavolo

Peste [ 07 Agosto 2008, 12:25 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prima di acquistare su ebay o in altri negozi online proverei a fare qualche ricerca sul web riguardo le spedizioni. Per quel che ne so, in passato, non è che fossero così efficienti... Oltre al costo devi considerare che potrebbero esserci ulteriori spese per la dogana e la spedizione potrebbe richiedere anche più di un mese un pò come avviene quando in italia acquistiamo roba da hong hong o usa.
verrissimo cio che dice rapi   

GIGI69 [ 07 Agosto 2008, 16:37 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
verrissimo cio che dice rapi   

secondo me sta povera ragazza la state tirando scema

Gioia, lascia perdere, vai nel primo negozio vicino a casa e comprati sto cavolo di cellulare   
a meno che anche tu ti voglia complicare la vita come fanno molti qua  per risparmiare qualche euro :shock:, con l'unica differenza: prima ridono godendo perchè hanno risparmiato e poi piangono se succede qualcosa.

Ultima modifica di Speck il 07 Agosto 2008, 19:14, modificato 3 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 07 Agosto 2008, 19:11 ]

spek ha riassunto chiaramente il mio pensiero da quel (poco) che ne so io, le poste russe nongodono ne di giudizi positivi nè di marcata velocità. In un paese dove il commerce online non credo sia particolarmente sviluppato cosa pensi di poterci fare se invece del cellulare ti arriva un mattone? Questo in pssato succedeva già in italia e forse talvolta succede ancora oggi... Quindi se si tratta di risparmiare 30-40 euro tanto vale andare al negozio, farsi dare tutte le garanzie piuttosto che ricevere a poco meno del valore finale un mattone...

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 07 Agosto 2008, 20:48 ]

verissimo.. mi sa proprio cosi' che faro'.. oppure me lo portera' qualche amico italiano

Peste [ 08 Agosto 2008, 7:16 ]

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
verissimo.. mi sa proprio cosi' che faro'.. oppure me lo portera' qualche amico italiano

Brava e se ti si guasta che fai?? La garanzia dove la metti??? Aspetti che qualche tuo amico italiano venga da te per prenderlo, portarlo in assistenza in italia per poi riportartelo. Uhmmmmm!!!!! Se così fosse vero, evviva il proverbio "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"  

Ultima modifica di Speck il 08 Agosto 2008, 10:50, modificato 2 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 08 Agosto 2008, 10:47 ]

per il discorso della posta russa: un mio amico mi ha spedito una cassa preziosa con dvd e dischi italiani scelti al mio gusto! e sono scomparsi!!! piango piango

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 08 Agosto 2008, 15:01 ]

bhe.. della garanzia non me ne importa molto.. cmq il cell nuovo lo avro' presto

Peste [ 13 Agosto 2008, 7:16 ]

il mio nokiino ha deciso di funzionare   da 3 giorni che funziona!! Uhuuuuuu!! Capriccioso come me

Peste [ 22 Agosto 2008, 7:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5