| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Ragazzi RussiVSItaliani
Leggo ora questo post...a quanto siamo? 0-0 verso i supplementari?
La mia risposta e´piu´semplice che mai:preferisco sempre cio´che Dio mi concede....
Quindi tu ti accontenti del panino?
Per gli altri giovini : avete la galanteria nel bocu di locu (cit.)
Be' Inverno,direi non proprio che mi accontento,perche' sarebbe sminuire il valore di chi mi e' accanto che,anzi,e' un vero dono del cielo.Dico solo che le esperienze le ho fatte e ormai questi discorsi della gente,delle donne o degli uomini,presi per nazionalita' lascia il tempo che trova.
Io se mi fossi posto dei limiti,dei paletti,avrei vissuto una vita molto meno emozionante di quella che ho avuto e che ho!!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#41 10 Novembre 2010, 19:20 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
secondo me,non importa la nazionalità ma se il ragazzo ti ama e ci tiene a te veramente. Nessuno è perfetto e sia tra gli itliani che tra i russi ci sono i ragazzi bravi come quelli *******. Nella mia vita per fortuna non c'erano ragazzi tirchi (ne tra i russi, ne tra gli italiani). I russi non sono freddi ma direi sono più chiusi, tengono dentro le emozioni, magari un po' meno romantici ma preferiscono fare invece di parlare troppo, sono più indipendenti anche.
Gli italiani sono più emozionali (a volte un po' troppo), più "hot", romantici, premurosi e più attenti ma forse più infantili e insicuri.
e per quello del mangiare alle 4... noi russe siamo abituate che si può mangiare a qualsiasi ora..tutto è aperto, è sotto mano  quindi è difficile abituarci che nel pomeriggio tutto è chiuso. é la questione di abitudine, non il vizio 
e se ci tiene a te veramente si alza a comprarti il panino??? LOL
dio bono se basta questo per far credere sono a posto, pensa che Batir gli doveva offrire cene a base di aragoste! LOL
|
#42 10 Novembre 2010, 19:53 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
lo avesse saputo il mio ragazzo un paio di anni fa che bastava un panino avrebbe risparmiato mooooolta fatica!e invece dopo due anni ancora si impegna
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
#43 10 Novembre 2010, 19:57 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
e se non gli dai tutte le attenzioni che la principessa necessita in quanto donna russa, un giorno te la scopri a letto con il vicino di casa
un mio amico ebbe una discussione della madonna perchè non uscì fuori a fumare con la sua ragazza mandandola da sola all'iuscita del bar. fu una discussione terribile che v i giuro si porta ancora dentro.
ma come fanno a pensare a queste stronzate?
ed ultimamente mi è anche capitato che per farti una sana tro...ta devi meritartela come se fosse una promozione al lavoro. gente così eccentrica ed egoista non la sopporto, tanto vale divertirsi e buttarne giù il più possibile.
|
#44 10 Novembre 2010, 19:58 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
lo avesse saputo il mio ragazzo un paio di anni fa che bastava un panino avrebbe risparmiato mooooolta fatica!e invece dopo due anni ancora si impegna 
stai attenta perchè se il tuo ragazzo vive a mosca ed è fisicamente appena sopra la media ci mette poco a farselo a punta in quelle terre
|
#45 10 Novembre 2010, 19:59 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
nessun pericolo,è calabrese e vive a roma...e se non si comporta bene glielo faccio a punta io!
|
#46 10 Novembre 2010, 20:01 |
|
 |
Batir
Rank7

|
SaPa hai fatto centro, le russe se la tirano come se c'e' l'avessero costellata di diamanti!
|
#47 10 Novembre 2010, 20:02 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
stai attenta perchè se il tuo ragazzo vive a mosca ed è fisicamente appena sopra la media ci mette poco a farselo a punta in quelle terre
mi spieghi questo modo di dire?
____________ скоро свободы я достигну
|
#48 10 Novembre 2010, 20:03 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Giorgino .... Farselo a punta = Scopare come un riccio
|
#49 10 Novembre 2010, 20:04 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
invece se una donna lo fa a punta a un uomo,vuol dire che glielo taglia! zac
|
#50 10 Novembre 2010, 20:06 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ahiiii Ahiiii mi fa male solo al pensiero Ouuuu!
|
#51 10 Novembre 2010, 20:07 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Giorgino .... Farselo a punta = Scopare come un riccio
Grazie bomber!
Quindi statisticamente una russa preferisce un russo ad uno straniero?
io per farmelo a punta uso il temperino
e se io fossi come quello nella foto avrei successo?
Ho fatto vedere a Vika il video dei gangster e ha detto che sono dei ППЦ - non penso che avesse qualcosa a che fare con i semirimorchi (Полуприцепы-цистерны) ahahhha
P.S ho trovato un libro di slang russo...molto interessante
Ultima modifica di 19giorgio87 il 10 Novembre 2010, 20:12, modificato 2 volte in totale |
#52 10 Novembre 2010, 20:07 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Mamma che espressione nel tuo avatar Giuorgiuo... sembra che tu sia appena venuto dentro una gallina....
|
#53 10 Novembre 2010, 20:09 |
|
 |
Francik
Rank1

|
beh i russi non capirebbero mai perchè un negozio dovrebbe chiudere il pomeriggio. Mia nonna lavora in un negozio a Mosca e lavora dalle 7/8 della mattina fino alle 20:30 di sera, senza chiudere mai e ha anche una certa età... il supermercato che ho io vicino casa (Cemionaska) chiude alle 22...come gli altri più piccoli in quella zona. Al ristorante ci vai a qualsiasi ora... infatti mia nonna si mette a ridere qnd gli distinguo il pranzo dalla cena... lì, quando hai fame, mangi! cmq beh, mia madre ha sposato mio padre. Mia madre cittadina, mio padre di provincia... non è andata a gonfie vele... poi dipende, ma a me è successo così...
|
#54 10 Novembre 2010, 20:10 |
|
 |
Batir
Rank7

|
successo cosa?
|
#55 10 Novembre 2010, 20:11 |
|
 |
Francik
Rank1

|
successo cosa?
che i miei si sono separati dopo 7 anni perchè tanto avevano abitudini diverse...
|
#56 10 Novembre 2010, 20:15 |
|
 |
Batir
Rank7

|
E adesso tua mamma vive a Mosca e tuo padre a Perugia? E vai avanti indietro cosi' da 10 anni?
|
#57 10 Novembre 2010, 20:16 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
aллора = italiano (deriva da "allora")
è vero che i russi chiamano così gli italiani?
Ultima modifica di 19giorgio87 il 10 Novembre 2010, 20:21, modificato 1 volta in totale |
#58 10 Novembre 2010, 20:20 |
|
 |
Francik
Rank1

|
E adesso tua mamma vive a Mosca e tuo padre a Perugia? E vai avanti indietro cosi' da 10 anni?
mia mamma se ne è andata a Dicembre di quest'anno a Mosca, prima viveva tra Roma e Perugia. Io sono stata sempre con mio padre... ma è una storia lunga e non mi voglio dilungare nei particolari, anche perchè è una storia complicata. Comunque io ogni anno vado a Mosca e ora che lei è lì, la vedo solo l'estate e a volte lei viene qua.
|
#59 10 Novembre 2010, 20:21 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Vabbe dai non sei l'unica, esistono storie sempre piu tristi delle nostre.
|
#60 10 Novembre 2010, 20:36 |
|
 |
|
|