| Autore |
Messaggio |
lo stalker
Rank4

|
 Re: Sportivi?
Io da 3 anni pratico Soft air e trekking... Belle passeggiate lunghe che possono durare anche qualche giorno....
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
[quote user="Liubou" post="6804483"]Io con la danza mi sono ROVINATA la schiena. Mi hanno consigliato il nuoto ma lo ODIO!!!!!!!!!
Poi le arti marziali non sono sport solo maschili, ci sono diverse femmine (una decina credo) in palestra.[/quote]
Ovviamente non sono sport maschili anche se di solito, per natura psicologica, il maschio è più portato; semplicemente il maschio è più propenso a sudare contro un altro uomo...
Peccato, anche perchè preferisco vedere due signorine sudarsi addosso...(che commento sapesco!)
E ci sono parecchie marzialiste e Maestre famose (per lo meno nel Judo)... e francamente, essendo sport completi, sviluppano il corpo davvero bene, alcune atlete fan girare la testa mica male!
Mia hai fatto morire  tanto mi hanno detto che a luglio sono tutti in pantalonicini e canottiera perché si muore di caldo......e i maschietti intanto..... 
Dubito che i judoka stiano in pantaloncini e canottiera! ;)
con 35 gradi già è tanto se hanno qualcosa addosso 
Guarda, mettendo il muso in palestra da me, non sò quanto convenga ai tuoi occhi di vederci mezzi biotti... spera sempre nel judogi!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
elisewin
erika
Rank0

|
passione per il running :) confesso che la prima volta che dovevo correre in terre sovietiche avevo paura! non tornavo in russia da secoli, e diversi conoscenti mi dicevano che in russia è pieno di cani randagi che possono attaccarti vedendoti correre... è vero che ci sono molti cani, ma per fortuna ancora non mi sono successi tali spiacevoli inconvenienti D:
|
#63 02 Agosto 2014, 11:53 |
|
 |
Bicamy
Rank1

|
Io sportivamente faccio schifo, non vado più in palestra. Però torno a casa a piedi, quindi 22 minuti in salita.
Da gennaio ricomincio,mi madre vuole spedirmi a judo e pallavolo.
|
#64 30 Novembre 2014, 15:48 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Io sportivamente faccio schifo, non vado più in palestra. Però torno a casa a piedi, quindi 22 minuti in salita.
Da gennaio ricomincio,mi madre vuole spedirmi a judo e pallavolo. 
Ottima cosa! dacci dentro!
|
#65 01 Dicembre 2014, 10:19 |
|
 |
Valerio
Valerio
Rank1

|
Io pratico il nuoto: vado a nuotare mediamente quattro volte alla settimana.
Non riuscirei a praticare altri sport. Non è certo il massimo a livello di "socializzazione" ma per il resto è fantastico.
Ciao, Valerio
|
#66 02 Dicembre 2014, 11:56 |
|
 |
tony83
Rank3

|
bei tempi in cui potevo dedicarmi allo sport...tra palestra, piscina, canottaggio e partite di calcio, ero un'altra persona, 76kg!
oggi peso 80kg, avrò perso 6kg di massa muscolare in luogo di 10 di massa grassa...
|
#67 02 Dicembre 2014, 12:08 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
bei tempi in cui potevo dedicarmi allo sport...tra palestra, piscina, canottaggio e partite di calcio, ero un'altra persona, 76kg!
oggi peso 80kg, avrò perso 6kg di massa muscolare in luogo di 10 di massa grassa... 
Questo perché sei accoppiato
|
#68 02 Dicembre 2014, 15:59 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Io invece per quanto sovrappeso ci do sotto alla grande con 2 volte alla settimana di muay thai (la faccio sa due mesi e mi strapiace!) e 2 di palestra dove mixo cardio e pesi
Poi post allenamento sempre sauna
Fare sport è la cosa che mi regala le sensazioni migliori, sul lavoro ho perso un pò gli stimoli, la gnoXXa fa fatica cercarla e poi ci sono questioni sospese, viaggiare mi fa strafatica, le notti brave non le reggo più
|
#69 02 Dicembre 2014, 16:02 |
|
 |
tony83
Rank3

|
questo perchè le priorità cambiano nella vita ed una giornata è composta da appena 24h, ma la situazione è attuale, legata al periodo transitorio, non uno stile di vita.
la mentalità paesana e bigotta tienila per te
|
#70 02 Dicembre 2014, 16:18 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
questo perchè le priorità cambiano nella vita ed una giornata è composta da appena 24h, ma la situazione è attuale, legata al periodo transitorio, non uno stile di vita.
la mentalità paesana e bigotta tienila per te 
no, no, successe anche a me...
accoppiato lievito e poi buttarli giù è un problema. le priorità dovrebbero sempre contemplare uno sport.
Ps. nè bigotto nè paesano mi spiace, piuttosto cresciuto in una famiglia multiculturale e vissuto in 5 paesi diversi
|
#71 02 Dicembre 2014, 18:23 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Si di madre non italiana, tallin, mosca...lo sappiam....Hai schiacciato everywhere
|
#72 02 Dicembre 2014, 19:11 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Si di madre non italiana, tallin, mosca...lo sappiam....Hai schiacciato everywhere 
no mio padre era italiano e mia mamma è nata ad Adis Abeba da padre bulgaro e mamma etiope.
fu poi adottata da siciliani.
mia sorella siamo di padre diverso (lei padre etiope io italiano) e stessa madre, e suo marito di padre inglese e mamma giapponese.
tu invece? parlaci di te
|
#73 02 Dicembre 2014, 19:18 |
|
 |
Matt
Rank6

|
no mio padre era italiano e mia mamma è nata ad Adis Abeba da padre bulgaro e mamma etiope.
mia sorella siamo di padre diverso (lei padre etiope io italiano) e stessa madre, e suo marito di padre inglese e mamma giapponese.
tu invece? parlaci di te
Hai il pedigree!
|
#74 02 Dicembre 2014, 19:26 |
|
 |
tony83
Rank3

|
tu invece? parlaci di te
Io sono napoletano di padre napoletano e madre napoletana, mio nonno napoletano, mia nonna napoletana, altri nonni napoletani, mia sorella (credo) lo stesso padre anche lei napoletana e suo fidanzato di portici (provincia di....napoli), non interessante come la tua
|
#75 02 Dicembre 2014, 19:37 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Vabbè ciò non ti rende peggiore / migliore di altri, tua moglie è napoletana?
|
#76 02 Dicembre 2014, 21:35 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Tu hai chiesto di parlarti di me....
Si,napoletana di nevsky prospekt
|
#77 02 Dicembre 2014, 22:50 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
....è quella che ha aperto la pizzeria al taglio vicino a Moskovskij Vokzal.....?....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#78 02 Dicembre 2014, 23:01 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Napule Napule! proprio lì che è nata la cazzimma!
"Ma scusa, cos'è la cazzimma?" "nun to voglio dicere! kesta è 'a cazzimma!" (cit. Alessandro Siani)
|
#79 03 Dicembre 2014, 8:59 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Napule Napule! proprio lì che è nata la cazzimma!
"Ma scusa, cos'è la cazzimma?" "nun to voglio dicere! kesta è 'a cazzimma!" (cit. Alessandro Siani)
|
#80 03 Dicembre 2014, 9:28 |
|
 |
|
|