|
Pagina 3 di 6
|
| Autore |
Messaggio |
Losagen
Rank5

|
 Re: Il Sesso E' Importante?
e chi parlava delle russe? con le russe il problema di base che ho avuto è stato proprio di "ginnastica da camera", perchè i ritmi di SaPa giornalmente non possono essere tenuti, per il resto nulla, per tutto il resto parlavo delle italiane, e non delle "tappe" come dice alesasha, ma di stangone normali che se non fai cosa vogliono ti dicono tre cose
a - non mi devi contraddire mai
b - io ho sempre ragione
c - se non fai cosa dico io stasera esco da sola con i miei amici
Per cui, a fronte di tale diktat, se ci tieni proprio alla ragazza, anche se le o_o ti girano a 10.000 giri la assecondi, sempre e comunque, fino a che vai fuori giri e le o_o si staccano
Dimenticavo un particolare insignificante, con tipe del genere la ginnastica da camera è quasi vietata con te, ma con l'amico o un gruppo di amici in blocco sempre
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 29 Novembre 2008, 14:06, modificato 2 volte in totale |
#41 29 Novembre 2008, 14:05 |
|
 |
alesasha
|
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] e chi parlava delle russe? con le russe il problema di base che ho avuto è stato proprio di "ginnastica da camera", perchè i ritmi di SaPa giornalmente non possono essere tenuti, per il resto nulla, per tutto il resto parlavo delle italiane, e non delle "tappe" come dice alesasha, ma di stangone normali che se non fai cosa vogliono ti dicono tre cose
b - io ho sempre ragione
Per cui, a fronte di tale diktat, se ci tieni proprio alla ragazza, anche se le o_o ti girano a 10.000 giri la assecondi, sempre e comunque, fino a che vai fuori giri e le o_o si staccano
Dimenticavo un particolare insignificante, con tipe del genere la ginnastica da camera è quasi vietata con te, ma con l'amico o un gruppo di amici in blocco sempre
attenzione...l'erede di rocco siffredi è speak, non sapa, il quale ha detto solo che necessita di meno tempo di recupero...è speak ke è capace di 25 scopate in 16 ore !!!!!
poi losagen...onestamente quel genere di donna che tu descrivi
nn mi devi contraddire, io ho sempre ragione ecc...
io personalmente non la considero prp...per me nn è una donna meritevole delle mie attenzioni, chiaro che se è tosta mi do un pizzico sulla pancia, giusto il tempo che me la trombo e poi la fanculizzo lei e le sue strambe convinzioni...
|
#42 29 Novembre 2008, 14:41 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
attenzione...l'erede di rocco siffredi è speak, non sapa, il quale ha detto solo che necessita di meno tempo di recupero...è speak ke è capace di 25 scopate in 16 ore !!!!!
io personalmente non la considero prp...per me nn è una donna meritevole delle mie attenzioni, chiaro che se è tosta mi do un pizzico sulla pancia, giusto il tempo che me la trombo e poi la fanculizzo lei e le sue strambe convinzioni...
già e lei è così scema da dirtele subito le cose, no, te le dice quando inizi a stare assieme, che ormai sei cotto come un prosciutto, hai fatto le spese della casa, del mobilio, del mutuo, del trasloco e di tutto il contorno, allora li inizia a farsi vedere come è, e tu ormai sei infognato fino al midollo, la vedi come la dea, vedi la montagna di assegni posdatati che hai dato in giro, speri sia una cosa passeggera che poi si assesta, speri che cambi, e poi ci vai avanti 3 anni, vedi che non è cambiata, ma intanto la montagna di assegni è sparita e puoi anche lasciarle tutto ed andartene
Comunque non puoi avere uno zuccherino da corsa se non gli dai da mangiare il cavallo, questa una regola che vale per ogni tipo di essere vivente con buco tra le gambe, sia scimmia, dinosauro, ciclope, tigre, certopiteco
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Ultima modifica di Losagen il 29 Novembre 2008, 15:12, modificato 2 volte in totale |
#43 29 Novembre 2008, 14:46 |
|
 |
alesasha
|
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
già e lei è così scema da dirtele subito le cose, no, te le dice quando inizi a stare assieme, che ormai sei cotto come un prosciutto, hai fatto le spese della casa, del mobilio, del mutuo, del trasloco e di tutto il contorno, allora li inizia a farsi vedere come è, e tu ormai sei infognato fino al midollo, la vedi come la dea, vedi la montagna di assegni posdatati che hai dato in giro, speri sia una cosa passeggera che poi si assesta, speri che cambi, e poi ci vai avanti 3 anni, vedi che non è cambiata, ma intanto la montagna di assegni è sparita e puoi anche lasciarle tutto ed andartene
Comunque non puoi avere uno zuccherino da corsa se non gli dai da mangiare il cavallo, questa una regola che vale per ogni tipo di essere vivente con buco tra le gambe, sia scimmia, dinosauro, ciclope, tigre, certopiteco
me ne sono reso sempre conto prima se fossero potenziali pazze psicolabili o meno...e quando mi sn reso conto che lo potessero diventare, sn corso ai ripari...!!
cmq mi devi spiegare meglio sto fatto dello zuccherino da corsa che si mangia il cavallo...
ma parli per esperienza personale ??
|
#44 29 Novembre 2008, 15:21 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
 e non solo quello: anche il loro modo di essere, degli aspetti che qui sono ormai rari, il voler mostrarsi donna senza ostentarlo, e senza MAI esserci incoerenza tra l'aspetto esteriore (curato, elegante al punto giusto, etc..) e quando aprono bocca( dolci, gentili, anche quando sono un po alterate, non diventano volgari di basso ceppo come molte italiote,).
Mi fermo và! 
senza ostentarlo?
per il resto ti do ragione, a me piacevano perchè erano le classiche donne che tutti ti invidiavano.
PS. alesasha, i ricconi in russia vanno via come l'acqua!!! molte falliscono nel trovarlo perchè la concorrenza è alta/altissima. figurati che a Mosca crearono addirittura una scuola per insegnare le tipe a comandare gli uomini. fully booked.
|
#45 29 Novembre 2008, 15:22 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
e chi parlava delle russe? con le russe il problema di base che ho avuto è stato proprio di "ginnastica da camera", perchè i ritmi di SaPa giornalmente non possono essere tenuti, per il resto nulla, per tutto il resto parlavo delle italiane, e non delle "tappe" come dice alesasha, ma di stangone normali che se non fai cosa vogliono ti dicono tre cose
b - io ho sempre ragione
ALESASHA FOR PRESIDENT!!!
|
#46 29 Novembre 2008, 15:24 |
|
 |
alesasha
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio] e non solo quello: anche il loro modo di essere, degli aspetti che qui sono ormai rari, il voler mostrarsi donna senza ostentarlo, e senza MAI esserci incoerenza tra l'aspetto esteriore (curato, elegante al punto giusto, etc..) e quando aprono bocca( dolci, gentili, anche quando sono un po alterate, non diventano volgari di basso ceppo come molte italiote,).
Mi fermo và!
senza ostentarlo?
per il resto ti do ragione, a me piacevano perchè erano le classiche donne che tutti ti invidiavano.
PS. alesasha, i ricconi in russia vanno via come l'acqua!!! molte falliscono nel trovarlo perchè la concorrenza è alta/altissima. figurati che a Mosca crearono addirittura una scuola per insegnare le tipe a comandare gli uomini. fully booked.
e vabbè, ma io sono convinto di me...nn mi posso far infinocchiare da una che è falsa...al primo segno di incongruenza giro i tacchi e me ne vo...
per la scuola a mosca...mi viene vagamente in mente di un film, che parlava di una tipa che aveva scritto un libro riguardo gli uomini, che li usava eccetera, cm fare per nn innamorarsi degli uomini eccetera...e poi viene infinocchiata da un tipo...questo è quel che mi ricordo vagamente...vorrei essere messo alla prova dai migliori elementi di quella scuola, se fossero capaci di infinocchiarmi così cm hanno studiato...
|
#47 29 Novembre 2008, 15:27 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Alesasha, sono angeli che si trasformano in diavoli. un amico mi raccontava che un motivo di discussione poteva essere il seguente:
-lei usciva a fumare una sigaretta
-lui gli diceva "ok vai io finisco di giocare a biliardo"
-lei rientrava incacchiatissima dal fatto che lui avesse osato non accompagnarla a fumare
per non parlare del discorso "l'uomo ha sempre da pagà...". mi ricordo a mosca con gli amici non sempre potevamo permetterci/avevamo voglia di mettere budget per due ad ogni serata fuori. allora la Sveta controllò il cellulare del mio grande amico Greg e trovo scritto il seguente sms "mate, if tonight we go out can we leave the girls home? cant pay all the fuXXking times". partì il degenero!!!
|
#48 29 Novembre 2008, 15:29 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
 e non solo quello: anche il loro modo di essere, degli aspetti che qui sono ormai rari, il voler mostrarsi donna senza ostentarlo, e senza MAI esserci incoerenza tra l'aspetto esteriore (curato, elegante al punto giusto, etc..) e quando aprono bocca( dolci, gentili, anche quando sono un po alterate, non diventano volgari di basso ceppo come molte italiote,).
Mi fermo và! 
senza ostentarlo?
e vabbè, ma io sono convinto di me...nn mi posso far infinocchiare da una che è falsa...al primo segno di incongruenza giro i tacchi e me ne vo...
per la scuola a mosca...mi viene vagamente in mente di un film, che parlava di una tipa che aveva scritto un libro riguardo gli uomini, che li usava eccetera, cm fare per nn innamorarsi degli uomini eccetera...e poi viene infinocchiata da un tipo...questo è quel che mi ricordo vagamente...vorrei essere messo alla prova dai migliori elementi di quella scuola, se fossero capaci di infinocchiarmi così cm hanno studiato...
cmq io capisco il tuo ragionamento e lo condivido: se scopro che rompe troppo i c.... semplicemente tolgo il disturbo
|
#49 29 Novembre 2008, 15:30 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
cmq io capisco il tuo ragionamento e lo condivido: se scopro che rompe troppo i c.... semplicemente tolgo il disturbo
e da cosa lo capisci? e tale fuga non ti provoca dei ripensamenti a distanza di tempo? non pensi di essere tu quello sbagliato e lei quella giusta?, non pensi che lasciata lei potresti essere alla ricerca dell'araba fenice e non trovarla mai, e lei potrebbe essere la tua ultima spiaggia e quindi da attaccartici come la zattera della salvezza?
|
#50 29 Novembre 2008, 15:38 |
|
 |
alesasha
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] Alesasha, sono angeli che si trasformano in diavoli. un amico mi raccontava che un motivo di discussione poteva essere il seguente:
-lei usciva a fumare una sigaretta
-lui gli diceva "ok vai io finisco di giocare a biliardo"
-lei rientrava incacchiatissima dal fatto che lui avesse osato non accompagnarla a fumare
per non parlare del discorso "l'uomo ha sempre da pagà...". mi ricordo a mosca con gli amici non sempre potevamo permetterci/avevamo voglia di mettere budget per due ad ogni serata fuori. allora la Sveta controllò il cellulare del mio grande amico Greg e trovo scritto il seguente sms "mate, if tonight we go out can we leave the girls home? cant pay all the fuXXking times". partì il degenero!!!
sapa...con i miei amici abbiamo un detto: TUTTE HANNO UN PEZZOTTO....
PEZZOTTO sarebbe qualcosa che nn va...tipo: è bassa, è grassa, è pazza, è stupida, ha i brufoli, è una povera dia, è zoppa, nn sa scopare, rompe le palle....e via dicendo...
percui ho maturato nel corso degli anni, 1abilità nel trovare le cose che nn vanno in ognuna che conoscevo, specialmente a livello caratteriale che era + difficile...
percui, una che mi rompe le palle che nn sono andato a fumare la siga con lei, o che cmq mostra segni di squilibrio...specialmente se mi trovo in figaland, alias russia, la fanculizzo al volo !!!
|
#51 29 Novembre 2008, 15:41 |
|
 |
alesasha
|
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e da cosa lo capisci? e tale fuga non ti provoca dei ripensamenti a distanza di tempo? non pensi di essere tu quello sbagliato e lei quella giusta?, non pensi che lasciata lei potresti essere alla ricerca dell'araba fenice e non trovarla mai, e lei potrebbe essere la tua ultima spiaggia e quindi da attaccartici come la zattera della salvezza?
vedi. il tuo pensare è sbagliato...nn sei sicuro di te...
la tua ultima spiaggia?
cioè parli come se fossi un coso brutto, fallito, che nn ha nè arte nè parte, incapace di tutto...
nella vita in generale nn bisogna mai accontentarsi e specialmente in questi casi....sai che palle vivere tt i giorni della tua vita con una persona che nn sopporti e con la quale ti sei sposato giusto per...?!?!?
mio DIo...nn potrei mai....meglio la solitudine, meglio essere a 40anni a fare il coglione
|
#52 29 Novembre 2008, 15:44 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
vedi. il tuo pensare è sbagliato...nn sei sicuro di te...
la tua ultima spiaggia?
cioè parli come se fossi un coso brutto, fallito, che nn ha nè arte nè parte, incapace di tutto...
nella vita in generale nn bisogna mai accontentarsi e specialmente in questi casi....sai che palle vivere tt i giorni della tua vita con una persona che nn sopporti e con la quale ti sei sposato giusto per...?!?!?
mio DIo...nn potrei mai....meglio la solitudine, meglio essere a 40anni a fare il coglione
Per non sopportare una persona di sesso femminile necessita proprio che ti balli la macarena con i tacchi a spillo sui o_o, per il resto parti dal principio
che è donna,
che ha tutti i diritti,
che è il sesso debole,
che è fragile,
che lo fa perchè la natura così l'ha fatta,
che noi uomini senza donne siamo 0, e loro ne approfittano,
che tu hai 26 anni e credi ancora alle fate, invece le fate diventano streghe dopo i 21 anni,
che nei o_o fa un male cane
che stare da soli in compania di se stessi a volte il silenzio diventa assordante quindi meglio
che sei vuoi una femmina fedele, che non ti sgrossa la "terza gamba", che stia ai tuoi piedi, che parla raramente, devi avere una cagnolina bassotta o una gattina
sapa...con i miei amici abbiamo un detto: TUTTE HANNO UN PEZZOTTO....
PEZZOTTO sarebbe qualcosa che nn va...tipo: è bassa, è grassa, è pazza, è stupida, ha i brufoli, è una povera dia, è zoppa, nn sa scopare, rompe le palle....e via dicendo...
percui ho maturato nel corso degli anni, 1abilità nel trovare le cose che nn vanno in ognuna che conoscevo, specialmente a livello caratteriale che era + difficile...
percui, una che mi rompe le palle che nn sono andato a fumare la siga con lei, o che cmq mostra segni di squilibrio...specialmente se mi trovo in figaland, alias russia, la fanculizzo al volo !!!
ma hai mai analizzato il motivo dei loro comportamenti, da cosa erano provocati, come mai si comportavano in quel modo, se avevano bisogno di aiuto per modificarsi, per cambiare, per poter avere un'altro approccio con la vita, perchè rompeva le o_o, se per sfogarsi avendo una giornata storta, se aveva bisogno di un'amico, aveva delle paure, se aveva subito dei traumi, tu fanculizzi aggratis, senza metterti davanti al problema che una persona potrebbe avere, viva le menti libere
Ultima modifica di Losagen il 29 Novembre 2008, 16:10, modificato 1 volta in totale |
#53 29 Novembre 2008, 16:03 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Io dico che è IMPOSSIBILE non accorgersi se una tipa è cosi, prima di infognarsi con mille cose.
Gli indizi ci sono sempre! E comunque l'inteligenza è andare a cercarli, con mille stratagemmi.
Per questo che non bisogna mai essere frettolosi, MAI. Occorre tempo per conoscere bene una persona.
Losagen , dopo quanto tempo vi siete sposati?
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#54 29 Novembre 2008, 16:08 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Ci mancava solo quella, non l'ho sposata, altrimenti si che avrei comprato un incudine da mettere tra le gambe ed un martello per darmi sui o_o, solo convivenza per fortuna, ci mettemmo assieme dopo 7 mesi, nei quali ci si vedeva in media 5 ore ogni giorno, tutti i giorni, ed era la micina piu' dolce che ci fosse, dopo il primo mese di convivenza ha tirato fuori gli artigli e i baffi, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro
|
#55 29 Novembre 2008, 16:14 |
|
 |
alesasha
|
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci mancava solo quella, non l'ho sposata, altrimenti si che avrei comprato un incudine da mettere tra le gambe ed un martello per darmi sui o_o, solo convivenza per fortuna, ci mettemmo assieme dopo 7 mesi, nei quali ci si vedeva in media 5 ore ogni giorno, tutti i giorni, ed era la micina piu' dolce che ci fosse, dopo il primo mese di convivenza ha tirato fuori gli artigli e i baffi, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro
gli artigli ci sta, ma i baffi.....una ceretta no?
ahahahahahahahhaha
losagen c'è un detto napoletano che dice
L'OMM ADDA PUZZà E A FEMMEN ADDA ABBUSCà....
tradotto in italiano
l'uomo deve puzzare e la femmina deve essere picchiata
ovviamente va presa con le pinze questo proverbio, ma in linea di massima rispecchia ciò che è vero: mai mostrarsi troppo tenero....
|
#56 29 Novembre 2008, 16:24 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
la tua ultima spiaggia? la zattera? no, non sono a quei livelli e non ho necessariamente bisogno di una donna per sentirmi completo. tuttavia, credo che il tuo ragionamento spieghi molte molte relazioni straniero-russa
|
#57 29 Novembre 2008, 16:27 |
|
 |
alesasha
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la tua ultima spiaggia? la zattera? no, non sono a quei livelli e non ho necessariamente bisogno di una donna per sentirmi completo. tuttavia, credo che il tuo ragionamento spieghi molte molte relazioni straniero-russa
NN VOLEVO DIRLO....MA è ESATTAMENTE COSA HO PENSATO QUANDO HO LETTO IL MESSAGGIO DI LOSAGEN....
SAPA, ma è sorprendente quanto siamo simili....fossimo fratelli ?!?!??
|
#58 29 Novembre 2008, 16:29 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Losagen, non penso tutti gli uomini vogliono essere la Croce Rossa? Insomma come io non cerco una persona che risolva la mia vita, confido che anche la mia compagna abbia un certo grado di indipendenza emotiva. per gli aiuti credo farebbe meglio a parlarne con un psicologo.
Losagen è La Mummia? Noto molte analogie...
|
#59 29 Novembre 2008, 16:32 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Siete entrambi al di sotto dei 30 anni, bella la vita li, quando vi avvicinate ai 50 la cosa la vedi da un'altro lato, comincia astufarti della compagnia degli amici che sono sempre gli stessi, di parlare sempre delle stesse cose senza senso, cominci a sentire qualcuno che ti parla della pensione, qualcuno che ha il primo infarto, le giornate cominciano a diventare corte, non riesci piu' a scalare il cervino senza qualcuno che ti spinga di tanto in tanto, cominci ad avere due paia di occhiali, uno per leggere e l'altro per il computer, quando bevi il 15° bicchierino di vodka ti gira la testa, ti svegli la notte per andare al cesso, e ti vedi passare davanti come un film gli anni della tua vita e cominci a rifelettere di dove puoi aver sbagliato, cosa avresti potuto fare di diverso, se quel rapporto con quella ragazza di 25 anni prima lo avessi condotto in un certo modo forse..., se quel giorno invece di andare a pesca fossi andato al cinema forse..., se quel giorno quando nevicava avessi accelerato di piu' forse..., e quindi senti la necessità di qualcosa che a 25 - 30 anni non sentivi
Losagen, non penso tutti gli uomini vogliono essere la Croce Rossa? Insomma come io non cerco una persona che risolva la mia vita, confido che anche la mia compagna abbia un certo grado di indipendenza emotiva. per gli aiuti credo farebbe meglio a parlarne con un psicologo.
Losagen è La Mummia? Noto molte analogie...
no non sono la Mummia-Ondarete, ma come età ci avviciniamo, come ho detto prima quando superi i 3/4 della vita la vedi in modo diverso da 25-30 anni, e cominci a scazzarti alla grande,e sopratutto pensi ai milioni di euro che hai buttato al vento con fammine che non li valevano
Ultima modifica di Losagen il 29 Novembre 2008, 16:52, modificato 3 volte in totale |
#60 29 Novembre 2008, 16:42 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|