Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle? 

Miri 81....... dopo aver visto la tua foto mi devo ricredere: le donne russe sono davvero le più belle del mondo.....  

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

Da romanticone quale sono appoggio la tesi di Mira81, già in situazioni normali si possono avere delle paure ad iniziare una relazione seria.. figuriamoci in queste condizioni (distanza burocrazia....) , se sei veramente interessato ancora un po di tempo glielo dedicherei... guisto ancora un tentativo, che so... mandale dei fiori (si trova facilmente su internet) o scrivi un lettera .. ma quelle vera, per posta non per email... insomma, segui il tuo cuore.

http://www.panoramio.com/map/?user=...7&k=1&a=1&tab=4

http://www.panoramio.com/user/56088

gandalf Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Miri 81....... dopo aver visto la tua foto mi devo ricredere: le donne russe sono davvero le più belle del mondo.....  

mi sa che hai visto male allora...   ti rimando al mio messaggio nell'area di benvenuto...

miri81 Invia Messaggio Privato

Però scusa, non è proprio per questo che gli italiani sono tristemente famosi (e talvolta evitati) nel mondo? Questa testardaggine nell'insistere ad oltranza con una ragazza.. io eviterei!
Lei ha detto di no, ha detto che le dispiace, che avrebbe forse voluto..che magari le sarebbe piaciuto.. ma la cosa che conta è che ha detto di no!
Io ci tengo a dire la mia (forse anche troppo spesso), ma ho gran rispetto delle decisioni altrui.. e un niet russo è forse anche più forte di un no italiano!
Mi metto nei panni di lei e penso che alla fine da una grande amicizia o qualunque cosa fosse, se lui continuasse ad insistere probabilmente lei arriverei ad odiarlo..all'inizio si scuserebbe e proverebbe a giustificare il rifiuto anche con qualche menzogna a fin di bene, alla fine lo manderebbe a quel paese o staccherebbe del tutto i contatti!
Miri e Gandalf di sicuro sarete più romantici di me, ma se davvero Aleyah tu la ami così profondamente, rispettare le sue decisioni sarebbe forse ciò che di più romantico puoi fare..

lampone80 Invia Messaggio Privato

Luca, ma Miri è italiana nella quale splende la bellezza baltica (estone)...  

Finna Invia Messaggio Privato

miri81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi sa che hai visto male allora...   ti rimando al mio messaggio nell'area di benvenuto...

Si ho visto: allora le donne sono belle tutte.... ok!    Così mi torna meglio!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Magari invece è tutta suo padre..

deleted - battutina che non piaceva nemmeno a me :)

aleyah Invia Messaggio Privato HomePage

lampone80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Magari invece è tutta suo padre..

Dalla foto credo che abbia preso dalla madre .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Però scusa, non è proprio per questo che gli italiani sono tristemente famosi (e talvolta evitati) nel mondo? Questa testardaggine nell'insistere ad oltranza con una ragazza.. io eviterei!
Lei ha detto di no, ha detto che le dispiace, che avrebbe forse voluto..che magari le sarebbe piaciuto.. ma la cosa che conta è che ha detto di no!
Io ci tengo a dire la mia (forse anche troppo spesso), ma ho gran rispetto delle decisioni altrui.. e un niet russo è forse anche più forte di un no italiano!
Mi metto nei panni di lei e penso che alla fine da una grande amicizia o qualunque cosa fosse, se lui continuasse ad insistere probabilmente lei arriverei ad odiarlo..all'inizio si scuserebbe e proverebbe a giustificare il rifiuto anche con qualche menzogna a fin di bene, alla fine lo manderebbe a quel paese o staccherebbe del tutto i contatti!
Miri e Gandalf di sicuro sarete più romantici di me, ma se davvero Aleyah tu la ami così profondamente, rispettare le sue decisioni sarebbe forse ciò che di più romantico puoi fare..

Condivido questo messaggio... (cavolo dalla tua foto che vedo, non ti facevo cosi' intelligente lampone80! scherzo...)

Dino Invia Messaggio Privato

Dino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Condivido questo messaggio... (cavolo dalla tua foto che vedo, non ti facevo cosi' intelligente lampone80! scherzo...)

Per caso la vuoi mettere sul personale?? Guarda che Bassano non è poi così distante sai?
Scherzo dai, e pensa che è la foto in cui sembro più sveglio!!

...
Scherzo dai, e pensa che è la foto in cui sembro più sveglio!!

Su questo non ho dubbi !

Dino Invia Messaggio Privato

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

hai ragione. somiglio più alla mamma:-) ma dal carattere devo aver preso da papà...contento lamponcino?

miri81 Invia Messaggio Privato

miri81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

hai ragione. somiglio più alla mamma:-) ma dal carattere devo aver preso da papà...contento lamponcino?

Carattere latino quindi..non so perchè lo sospettavo un pò.. ma temo che molti in questo forum ne resteranno delusi!!  

Messaggio attenzone scam 

aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.........sei stato fortunato, in ogni modo il fenomeno delle scammer è una realtà. In QUESTO SITO, che è uno dei tanti, c'è una lista di ben otto pagine  

Io alla lista aggiungerei anche dottorstranamore punto com  e romeoejuliet punto it

morello Invia Messaggio Privato

non ho tempo di leggere tutti i post sull'argomento anche se vorrei!!!
l'opinione che mi sono fatto sul campo è la seguente:
1)al pari del mio amico australiano direi che non sono nè meglio nè peggio delle altre donne, solo il loro modo di vestire audace fa la differenza...se anche ad una brutta qui in italia gli metti stivaloni con stiletto le cose possono cambiare (miracoli delle donne)
2)le donne russe che cercano uno straniero esistono ancora, ma ora tale dinamica non ha più risvolti economici (il russo ha più soldi dello straniero) bensì credono di ottenere così una maggiore stabilità emotiva e incontrare un partner più disposto a mettere su seriamente una famiglia. Chi ha il sospetto che una tipa russa (se davvero bella) esca con lui per i soldi può toglierselo dalla testa: gli stranieri da quel punto di vista non sono più una preda così appetibile nè con le mani bucate come gli uomini russi. Siamo molto più "tirchi" di loro.

SaPa Invia Messaggio Privato

Avevo deciso di non rispondere a questo post... poiho cambiato idea...

più belle? non so. La mia fidanzata è russa quindi mi verrebbe spontaneo rispondere di si, ma questa sarebbe una risposta senza senso e soggettiva. La domanda forse è mal posta, se avessi scritto io il post l'avrei titolato: le donne russe rispondono (hanno nella cultura, tradizioni, carattere) a ciò che io vorrei da una donna?

Cosa si potrebbe rispondere alla domanda: le donne italiane sono le più belle? nulla e tutto si potrebbe rispondere. Oggi non esistono più contenitori chiusi e la cultura (modo di vestirsi, pensare,ecc) gli usi (matrimonio, convivenza, taboo,ecc) e via dicendo sono confini senza limite...

In Russia mi piacerebbe ritrovare alcuni principi che ho vissuto io in Italia, in Italia mi piacerebbe importare alcune usanze Russe, da ciò dico che non c'è risposta a questa domanda.

Riflettevo alcuni giorni fa proprio su questo post, e tra i tanti pensieri mi è venuta in mente una domanda: questo mito della donna straniera che tanto faceva (e fa! ? ! ) sognare i nostri nonni e genitori, oggi esiste ancora? chi è oggi la donna straniera? o l'uomo straniero? oggi straniero è un termine che indica la diversità da ciò che vivo nella ricerca, ma nel momento in cui costruisco qualcosa di più serio, la parola straniero diventa sinonimo di ricevere qualcosa che mi migliorerebbe per ciò che non ho vissuto e che non conosco.

Queste due aspettative spesso maturano in modo casuale e quindi anche per questo motivo non c'è risposta alla domanda. Per dirla in due parole:

vorrei conoscere una straniera, ma vorrei vivere con qualcuna che straniera non è.

Non fate l'errore di prendere queste ultime mie frasi come il riassunto globale del mio post, è solo una sintesi che chi capisce bene, subito sente sua, nulla più.

Ad oggi e spero per moltissimo tempo, penso che La Russa che amo è la migliore, quindi più bella più più più ecc

Se poi il discorso è solo fisico, consiglio a chi la pensa così di sentire una famosa canzone oggi nelle radio: DALLA PELLE AL CUORE! Di certo proverà cose che solo l'epidermide non può far provare.  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

... per il resto l'analisi di SaPa mi sembra molto obiettiva

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

In effetti SaPa , ha ragione quando dice che le donne russe cercano SOPRATUTTO stabilita' emotiva , un uomo che voglia metter su famiglia seriamente ( non che non esistano piu' le cacciatritrici di polli ma sono sempre di meno ) ; quello che ho notato negli uomini russi e' che sono molto spendaccioni nella fase del corteggiamento , poi dopo si perdono .
P.S. anche le donne russe non mi sembrano parsimoniose .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

Ultima modifica di pretender il 06 Gennaio 2008, 13:03, modificato 1 volta in totale 
pretender Invia Messaggio Privato

http://www.waytorussia.net/Features/RussianPeople.html

a questo link è stata posta la domanda a svariate donne russe sul perchè ancora in tante preferiscono lo straniero, ci sono le belle e le brutte le vecchie e le giovani...ed è in inglese:-)))

se può interessare dateci un occhio

saluti

SaPa Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Lista Permessi