|
Pagina 1 di 1
|
SITO RUSSO PER CERCARE AMICI
| Autore |
Messaggio |
morello
|
 SITO RUSSO PER CERCARE AMICI
Questo sito è dedicato ai russi/e che vorrebbero cercare i loro compagni di scuola di lavoro oppure semplici amici e mettersi in contatto con loro.
Mia moglie dopo tanti anni ha visto nell'elenco le sue colleghe e colleghi di lavoro.
Il sito si chiama h**p://c8.odnoklassniki.ru
|
#1 25 Gennaio 2008, 23:46 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Re: SITO RUSSO PER CERCARE AMICI
Bella Morello... ma quante ne sai....
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 25 Gennaio 2008, 23:59 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
|
|
|
 |
Finna
|
Sono già iscritta in questo sito da tempo.
Cerco i miei amici di scuola e dell'università. Ci sono dei risultati posotivi, ma vorrei di più.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Questo sito è dedicato ai russi/e che vorrebbero cercare i loro compagni di scuola di lavoro oppure semplici amici e mettersi in contatto con loro.
Mia moglie dopo tanti anni ha visto nell'elenco le sue colleghe e colleghi di lavoro.
Il sito si chiama http://c8.odnoklassniki.ru
Grandeeeeeeee morellone...è un sito "copiato" da quello americano, ma funziona bene.
La Gringax infatti è stata contattata recentemente da un suo compagno di classe che sta cercando di rimettere in piedi tutta la classe. Sarà un'impresa ardua. Lui infatti sta a Kemerovo (Siberia profonda, oltre Novosibirsk), alcuni della sua classe sono rimasti a Donetsk, alttri sparsi per Ucraina, lei sta in Italia...ma proprio qui sta il bello! La Russia, o meglio, le Russie sono fatte di queste situazioni, dove le distanze, i trasferimenti, le migrazioni hanno sempre svolto un ruolo fondamentale nella vita dei cittadini dell'ex Unione Sovietica.
Buona fortuna a tutti gli amici russi che si accingono a cercare i proprio compagni di classe sperduti...
Gringox
|
#5 28 Gennaio 2008, 21:23 |
|
 |
morello
|
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio] Sono già iscritta in questo sito da tempo.
Cerco i miei amici di scuola e dell'università. Ci sono dei risultati posotivi, ma vorrei di più.
Io invece ho trovato alcuni ciclisti professionisti della Tinkoff che abitano in toscana
|
#6 28 Gennaio 2008, 23:04 |
|
 |
rago
Rank7

|
Io uso http://vkontakte.ru c'e' un mucchio di gente, almeno di San Pietroburgo e' pieno, inclusi molti stranieri, italiani inclusi.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
Io uso http://vkontakte.ru c'e' un mucchio di gente, almeno di San Pietroburgo e' pieno, inclusi molti stranieri, italiani inclusi.
Paka Rago
ci sono anche io su questo sito, mi ci ha registrato Katya la mia amica di Krasnoyarsk, non lo conoscevo ma mi ha detto che questo sito sta diventando molto usato in Russia
poka
mariano
____________ Murmansk
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|