|
Pagina 7 di 7
|
Sono Preoccupatissimo...!
| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Sono Preoccupatissimo...!
http://www.youtube.com/watch?v=WyDYlsS1QJc&feature=player_embedded
a tal proposito, vedete questa testa di *****...cioè slalomeggi oltre 5minuti con un RANGE ROVER !!!!!!
embè!!!
la russian speed drive è abbastanza comune in russia e ucraina e vai tranquillo che quelli di incidenti non ne fanno...sono gli altri che si accoppano perchè li vogliono imitare.
l'importante è evitare o chiedere passaggi a coloro che hanno queste supermacchine, come successe a me grazie alla stoccafisso. (210 kmH come velocità max sulle 4 corsie di fianco al Dnjepr alle 5 della mattina  ) e la scema con le altre due grazie erano così felici e contente  mentre mister Roooaaaaaammmmmm Rooooaammmm non ne voleva sapere di farmi scendere....vabbè. però è stato gentilissimo....le ha accompagnate a casa tutte e tre e poi non contento mi ha voluto portare fino al QG...come dire...la classe non è altro
posso dire che dopo l'ebbrezza del roaaaaammmmm roaaaaammmmm e scaricato le tre grazie è andato tranquillo. (vuoi vedere che ste donne a questi omacci fanno strani effetti  e magari quello della 500 ho aveva alla sua destra una superbonozza
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#121 03 Dicembre 2009, 8:47 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
...forse mi sbaglio, ma quando sento: sistema sanitario russo, ho un brivido lungo la schiena!
Sì.... ma si fa presto a parlar male del sistema sanitario russo, magari sarà un ospedale esteticamente brutto e con mille problemi ma intanto ci sono stati dei medici ( e quel che più conta un'intera equipe, nella sua totalità) che hanno studiato, che si sono preparati, che hanno saputo agire e prendere provvedimenti: quello che conta è che è stato salvato. Salvato proprio da quel sistema che molte persone criticano e definiscono inefficiente.....
quoto quanto detto
parlo per esperienza diretta
la mia ragaza ha subito la stessa operazione di batir dopo un incidente inturchia
ma la prima volta le fu rimesso il tessuto osseo originale
dopo problemi vari (svenimenti frequenti)
le consigliarono una nuova operazione , la fece in germania a frankoforte le misero al posto del tessuto
osseo danneggiato una placca in materiale sintetico
l' operazione non ando' a buon fine ebbe un rigetto con infezione , le dovettero togliere l' impianto e per 6 mesi rimase senza nulla in attesa di nuova operazione.
la nuova operazione venne eseguita a mosca dove le misero un impianto in titano
ando' tutto bene
questo per dire che la sanita' russia e' all' avanguardia e non ha nulla
da invidiare ad altri stati
____________ ********************************************************
|
#122 03 Dicembre 2009, 9:22 |
|
 |
Batir
Rank7

|
E vero e la sanita e l'esperienza dei dottori russi non ha nulla da invidiare, sono molto preparati i medici russi o tartari (com nel mio caso) l'unici problema e che sono sottopagati, stipendi da 8000 rubli al mese, e a volte in certe citta' possono non proprio aiutare ma farti fuori se non paghi una tantum per aiutae le loro condizioni economiche, ma ripeto in certe citta' e basta, per esempio io la mia citta la evito di brutto qua sono veramente *******, ma certe volte capita anche a Kazan dipende da cosa, una cugina di mia moglie era ricoverata per il parto, e lei la trattavano bene perche ha elargito 10.000 rubli per l'assistenza ma fianco a lei cera un'altra ragazza che stava anche lei nelle stesse condizione ma siccome non poteva elargire niente l'hanno aiutata lo stesso a partorire ma la trattavano di cacca.... a volte i medici in Russia possono essere un enigma, o sono degli angeli senza chiderti niente, o ti aiutano ma se non hai niente ti trattano male, oppure ti fanno fuori subito.... mi chiedo quando i grandi capi si occuperanno della sanita' e dei loro stipendi, perche in \russia non tutta la popolazione e composta da gente che sta bene economicamente, e giustamente i medici vorrbbero un po piu' di soldi per quello che fanno. Giusto?
|
#123 03 Dicembre 2009, 9:37 |
|
 |
Bes
Rank6

|
E vero e la sanita e l'esperienza dei dottori russi non ha nulla da invidiare, sono molto preparati i medici russi o tartari (com nel mio caso) l'unici problema e che sono sottopagati, stipendi da 8000 rubli al mese, e a volte in certe citta' possono non proprio aiutare ma farti fuori se non paghi una tantum per aiutae le loro condizioni economiche, ma ripeto in certe citta' e basta, per esempio io la mia citta la evito di brutto qua sono veramente *******, ma certe volte capita anche a Kazan dipende da cosa, una cugina di mia moglie era ricoverata per il parto, e lei la trattavano bene perche ha elargito 10.000 rubli per l'assistenza ma fianco a lei cera un'altra ragazza che stava anche lei nelle stesse condizione ma siccome non poteva elargire niente l'hanno aiutata lo stesso a partorire ma la trattavano di cacca.... a volte i medici in Russia possono essere un enigma, o sono degli angeli senza chiderti niente, o ti aiutano ma se non hai niente ti trattano male, oppure ti fanno fuori subito.... mi chiedo quando i grandi capi si occuperanno della sanita' e dei loro stipendi, perche in \russia non tutta la popolazione e composta da gente che sta bene economicamente, e giustamente i medici vorrbbero un po piu' di soldi per quello che fanno. Giusto?
Si Batir, in un paese giusto i medici devono essere trattati con il massimo delle attenzioni (anche economiche) da parte dello Stato, e su questo problema l'elite governativa russa non può continuare a girare la faccia dall'altra parte.
Per fa nascere il nostro bambino in un bel ospedale di Mosca, mia moglie ha dovuto "elargire" circa 1000 $ di mancia (quasi 2 anni fa, adesso i "prezzi" saranno aumentati di sicuro). E' assurdo, immorale, ma è anche vero che questi talvolta poveri cristi sono stati abbandonati dallo stato con uno stipendio misero, e nella logica della giungla sociale che si è venuta a creare, cercano di sopravvivere come possono. Non dimentichiamoci che i dottori russi, la medicina russa, sono sempre stati all'avanguardia, e niente hanno avuto da invidiare agli occidentali. Io stesso, appena avrò del tempo a disposizione, andrò a Mosca a farmi fare una visita agli occhi.
Ad ogni modo Batir, mi ha davvero scosso sapere cosa ti è capitato, sei un ragazzo giovane e pieno di energia con tutta la vita davanti a te, e ti auguro di riprenderti presto e di poter avere tutto il meglio nel tuo futuro prossimo e lontano.
Poka
Ultima modifica di Bes il 03 Dicembre 2009, 10:15, modificato 1 volta in totale |
#124 03 Dicembre 2009, 10:13 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Grazie Chris, sarebbe bello un mondo senza guerre, senza violenza, io ho na paura a mettere al mondo dei figli invece.
|
#125 03 Dicembre 2009, 10:20 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Grazie Chris, sarebbe bello un mondo senza guerre, senza violenza, io ho na paura a mettere al mondo dei figli invece.
E' vero, il mondo che viviamo oggi è ben lontano dall'essere giusto e ideale, però rinunciare per questo a mettere al mondo dei figli è uguale all'arrendersi
|
#126 03 Dicembre 2009, 10:27 |
|
 |
Batir
Rank7

|
E' vero, il mondo che viviamo oggi è ben lontano dall'essere giusto e ideale, però rinunciare per questo a mettere al mondo dei figli è uguale all'arrendersi 
E vero.... ma il dolore, mi fa male, io vivrei da solo, ma non riesco a vivere senza amore.
Ultima modifica di Batir il 03 Dicembre 2009, 10:42, modificato 1 volta in totale |
#127 03 Dicembre 2009, 10:41 |
|
 |
|
|
|
Pagina 7 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|