|
Pagina 2 di 6
|
| Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank4

|
 Re: Il Sesso E' Importante?
Ma per fare sesso con una persona, cmq bisogna che ci sia qualcosa che ti piaccia o ti attragga,solo che non è cosi forte da diventare amore, e alla fine resta solo il sesso.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#21 28 Novembre 2008, 22:31 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
certo che è importante----anzi importantissimo perchè il sorriso lo si vede al mattino.
quando la donna lo fa, alla mattina è sorridente...quando non lo fa è incazzata nera con il grugno sulla faccia.
per esempio io son sempre allegro e sorridente
Lo faccio moltissime volte al giorno...ogni momento è buono perchè l'importante nella vita è: magnà, ber e ciavà.
un giorno arrivai a fare 25 ch..v.t.ne in 16 ore
un rito che si protrae sin dalla giovane età
la cosa più goduriosa e fare fare la ch..v.t.na alla mattina...appena alzato, lavato e colazionato.ò
poi prima dei pasti e dopo i pasti del mezzodì.
la cosa più gustosa è in prima serata, quando il sole tramonta e il buoio inizia a imperversare, anche perchè trovare il buco diventa una peripezia....ma la libidine assoluta e fare un paio di ch..v.t.ne dopo cena e prima di coricarsi....la cosa più emozionante e più bella che mette un attimo di suspence è fare il tutto sulla scala....nel momento in cui la luce automatica sfortunatamente (anzi fortunatamente) si spegne....allora sì che trovare il buco diventa un'impresa ardua. le pupille a dilatarsi ci impiegano un pò di tempo e prima che si abituino al buio pesto almeno un 30 secondi passano...30 secondi di palpeggiamenti e tastamenti per trovar la retta via e non sbagliare buco
e così vissero tutti felici e goduti
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 28 Novembre 2008, 22:37, modificato 1 volta in totale |
#22 28 Novembre 2008, 22:33 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
diciamo che gli ultimi 3 interventi mi hanno confuso un pò...
|
#23 28 Novembre 2008, 23:50 |
|
 |
morello
|
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un giorno arrivai a fare 25 ch..v.t.ne in 16 ore
Chi era la fortunata ??
|
#24 29 Novembre 2008, 0:42 |
|
 |
morello
|
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio] certo che è importante----anzi importantissimo perchè il sorriso lo si vede al mattino.
quando la donna lo fa, alla mattina è sorridente
Magari fosse vero, io lo farei tutte le sere.
Alla mattina comincia a rompere e parlare ed io ancora mezzo addormentato devo percepire ciò che dice ,perchè non vuole ripetere le stesse cose altrimenti si incazza. Poi se deve andare a lavorare è ancora più incazzata (anche se la sera prima abbiamo fatto l'amore) ed inizia a pensare quelo che può succedere nel supermercato.
Quindi se una donna deve o vuole rompere le p.... rompe anche se la sera prima ha fatto l'amore.
|
#25 29 Novembre 2008, 0:48 |
|
 |
alesasha
|
beh speck....25 volte in 16 ore...significa più di 1,5 all'ora, se consideri che 1ora e formata da 60min e del tempo fisiologico di almeno 15-20min di media tra 1a e l'altra,significa che dedichi si e no 15min a scopata. nn conosco le tue abitudini, ma credo che un minimo di preliminari che portani via quei 5-10min ci vogliano, specialmente dalla 15esima in poi in quanto credo che all'amico ormai non arrivi nemmeno + una goccia di sangue. se ti fai 1zabaione tra le 17 e la 20esima perdi ad occhio e croce un 5min nell'alzarti, prendere le uova dal frigo, sbattere, zucchero, e bere...e non ne parliamo se fumi...la sigaretta dopo scopat ci vuole...ora 25 sigarette equivalgono a + di un pacchetto...spero tu abbia numerose stecche a casa altrimenti dovresti calcolare anche il tempo per vestirti e scendere a comprarle...e caro mio a quel punto invece che l'avatar con il disonauro è meglio che metti quello del coniglio perchè significa che duri si e no 30secondi
con affetto....uno che nn ti crede
|
#26 29 Novembre 2008, 1:01 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
certo che è importante----anzi importantissimo perchè il sorriso lo si vede al mattino.
Alla mattina comincia a rompere e parlare ed io ancora mezzo addormentato devo percepire ciò che dice ,perchè non vuole ripetere le stesse cose altrimenti si incazza. Poi se deve andare a lavorare è ancora più incazzata (anche se la sera prima abbiamo fatto l'amore) ed inizia a pensare quelo che può succedere nel supermercato.
Quindi se una donna deve o vuole rompere le p.... rompe anche se la sera prima ha fatto l'amore.
Devi prevenire, vedi che lo dicevo io, devi svegliarti per primo, così lei è contenta e tu non hai problemi di percezione, non la devi mandare al supermercato ma ci vai tu, così lei sta a casa tranquilla, se deve andare a lavorare l'accompagni al lavoro e poi la vai a prendere e se ha la pausa pranzo la vai a trovare per consolarla dei problemi che ha avuto nella prima parte, questo l'unico modo di avere una donna tranquilla
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#27 29 Novembre 2008, 1:02 |
|
 |
Alred
Rank4

|
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#28 29 Novembre 2008, 1:04 |
|
 |
alesasha
|
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio] certo che è importante----anzi importantissimo perchè il sorriso lo si vede al mattino.
Devi prevenire, vedi che lo dicevo io, devi svegliarti per primo, così lei è contenta e tu non hai problemi di percezione, non la devi mandare al supermercato ma ci vai tu, così lei sta a casa tranquilla, se deve andare a lavorare l'accompagni al lavoro e poi la vai a prendere e se ha la pausa pranzo la vai a trovare per consolarla dei problemi che ha avuto nella prima parte, questo l'unico modo di avere una donna tranquilla
ma sei il marito o lo schiavo?????
|
#29 29 Novembre 2008, 1:05 |
|
 |
Alred
Rank4

|
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
|
#30 29 Novembre 2008, 1:06 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma sei il marito o lo schiavo?????
ATTENZIONE ALESASHA:
le russe ti mettono sotto in maniera assurda e guai (guai) a far calare l'attenzione. la maggior parte degli stranieri si rapportava a loro non in maniera paritaria ma come un soldatino in loro balia. ovvio che con i maschi loro non riescono a farlo. occhio, alesasha, occhio, hanno un'intelligenza roba da urlo.
|
#31 29 Novembre 2008, 9:49 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
beh speck....25 volte in 16 ore...significa più di 1,5 all'ora, se consideri che 1ora e formata da 60min e del tempo fisiologico di almeno 15-20min di media tra 1a e l'altra,significa che dedichi si e no 15min a scopata. nn conosco le tue abitudini, ma credo che un minimo di preliminari che portani via quei 5-10min ci vogliano, specialmente dalla 15esima in poi in quanto credo che all'amico ormai non arrivi nemmeno + una goccia di sangue. se ti fai 1zabaione tra le 17 e la 20esima perdi ad occhio e croce un 5min nell'alzarti, prendere le uova dal frigo, sbattere, zucchero, e bere...e non ne parliamo se fumi...la sigaretta dopo scopat ci vuole...ora 25 sigarette equivalgono a + di un pacchetto...spero tu abbia numerose stecche a casa altrimenti dovresti calcolare anche il tempo per vestirti e scendere a comprarle...e caro mio a quel punto invece che l'avatar con il disonauro è meglio che metti quello del coniglio perchè significa che duri si e no 30secondi
grande ingegnere!!!
PS. non ho bisogno di 15-20min di pausa
|
#32 29 Novembre 2008, 9:51 |
|
 |
alesasha
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio] beh speck....25 volte in 16 ore...significa più di 1,5 all'ora, se consideri che 1ora e formata da 60min e del tempo fisiologico di almeno 15-20min di media tra 1a e l'altra,significa che dedichi si e no 15min a scopata. nn conosco le tue abitudini, ma credo che un minimo di preliminari che portani via quei 5-10min ci vogliano, specialmente dalla 15esima in poi in quanto credo che all'amico ormai non arrivi nemmeno + una goccia di sangue. se ti fai 1zabaione tra le 17 e la 20esima perdi ad occhio e croce un 5min nell'alzarti, prendere le uova dal frigo, sbattere, zucchero, e bere...e non ne parliamo se fumi...la sigaretta dopo scopat ci vuole...ora 25 sigarette equivalgono a + di un pacchetto...spero tu abbia numerose stecche a casa altrimenti dovresti calcolare anche il tempo per vestirti e scendere a comprarle...e caro mio a quel punto invece che l'avatar con il disonauro è meglio che metti quello del coniglio perchè significa che duri si e no 30secondi
grande ingegnere!!!
PS. non ho bisogno di 15-20min di pausa
15-20min di media...
tra la prima e la seconda, puoi anche nn fermarti....tra la 2a e la 3a...fai 2min di pausa...ma tra la 24esima e 25esima...credo che tra l'acido lattico in tt i muscoli del tuo corpo, la bombola di ossigeno vicino il letto in misura atta a sostenere un enfisema polmonare....
Ultima modifica di Ospite il 29 Novembre 2008, 11:48, modificato 1 volta in totale |
#33 29 Novembre 2008, 11:45 |
|
 |
morello
|
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio] certo che è importante----anzi importantissimo perchè il sorriso lo si vede al mattino.
Devi prevenire, vedi che lo dicevo io, devi svegliarti per primo, così lei è contenta e tu non hai problemi di percezione, non la devi mandare al supermercato ma ci vai tu, così lei sta a casa tranquilla
Lei ci lavora al supermercato
Poi se ci vado io brontola se manca qualcosa o se non compero la marca giusta !
|
#34 29 Novembre 2008, 12:06 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Citazione: ATTENZIONE ALESASHA:
le russe ti mettono sotto in maniera assurda e guai (guai) a far calare l'attenzione. la maggior parte degli stranieri si rapportava a loro non in maniera paritaria ma come un soldatino in loro balia. ovvio che con i maschi loro non riescono a farlo. occhio, alesasha, occhio, hanno un'intelligenza roba da urlo.
Occhio, Ale, perchè questo è molto veritiero, Puo non essere riscontrato in tal misura nella tua ragazza, o nella mia, etc.. ma + o - il quadro è questo. Che non vuol certo dire chi sa quali losche motivazioni interiori, o chissà quale acuta malizia, ma gli viene spontaneo, intortarti con le loro armi di di di distruzione di massa (celebrale maschile).
Quindi: CARATTERE.
|
#35 29 Novembre 2008, 12:16 |
|
 |
alesasha
|
si sa che le donne dell'est hanno un modo di fare che intortisce (?) in malo modo gli uomini...il loro charme, il loro sembrare angeli in terra, ci inebetiscono...è verissimo..mia madre mi dice sempre: c'è un figlio della sua amica che si è sposato una ragazza dell'est..e successivamente sono iniziati i guai...!!
beh...nn si può fare di tt l'erba un fascio, e poi la ragazza in questione nn era una russa pietroburghese, ma una povera moldava senza arte ne parte...
personalmente dico: qst ragazza è esteticamente sopra la media...caratterialmente pure è socievole, allegra, gioviale...ma nn posso schiavizzarmi o sacrificarmi.
un conto è essere gentili, un conto è camminare a 4 zampe, e poi, sicuramente io sono andato bene e voglio fare di tutto per nn perderla...ma anche lei diciamo che meglio poteva sono trovare un riccone...quindi, se ci si schiavizza per non farsi lasciare, allora non ci siamo...io sono dominante e domino !
|
#36 29 Novembre 2008, 12:30 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Si si ,chiaro. Potresti ricreare con una russa il tipico sbilanciamento di forza tradizionale.
Ma se lei è gia stata sposata, difficile che la dominerai, ma vorrà paritarietà, e molta voce in capitolo.
Dopodichè, sfodererà tuttle qualità di una donna russa.
|
#37 29 Novembre 2008, 12:42 |
|
 |
alesasha
|
certo che noi ....veri pollastri!!!!
sappiamo a cosa andiamo incontro, sappiamo delle difficoltà economiche, burocratiche, climatiche, sappiamo anche che non sono facilmente domabili....eppure....un occhio azzurro, una pelle vellulata, uno zigomo rialzato...e ci scemoniamo
ahahahah
|
#38 29 Novembre 2008, 12:45 |
|
 |
Alred
Rank4

|
 e non solo quello: anche il loro modo di essere, degli aspetti che qui sono ormai rari, il voler mostrarsi donna senza ostentarlo, e senza MAI esserci incoerenza tra l'aspetto esteriore (curato, elegante al punto giusto, etc..) e quando aprono bocca( dolci, gentili, anche quando sono un po alterate, non diventano volgari di basso ceppo come molte italiote,).
Mi fermo và!
|
#39 29 Novembre 2008, 12:55 |
|
 |
alesasha
|
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio] e non solo quello: anche il loro modo di essere, degli aspetti che qui sono ormai rari, il voler mostrarsi donna senza ostentarlo, e senza MAI esserci incoerenza tra l'aspetto esteriore (curato, elegante al punto giusto, etc..) e quando aprono bocca( dolci, gentili, anche quando sono un po alterate, non diventano volgari di basso ceppo come molte italiote,).
Mi fermo và!
di cosa è capace la donna....
quando hai detto: volgari, basso ceppo, italiote...mi è venuta in mente la classica napoletana della provincia: 1,50 metri
60 kg, capelli neri, occhi neri, basetta sconvolta, seno abbondantissimo, culone enorme, bel panciotto pieno e duro, cerchi alle orecchie di 15cm di diametro....
cmq prometto che se vinco il superenalotto, a mie spese organizzo un viaggio di un mese in russia e ce ne andiamo io ,te e sapa
|
#40 29 Novembre 2008, 13:33 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|