| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
anche la mia vive attaccata al telefono , il server mi stampa ogni mese le statistiche e lei mantiene una media di 3 ore al giorno tutti i giorni. se non trovavo il sistema di telefonare col voip gratis a quest'ora chiedevo l'elemosina . comunque non sono fissato con le russe ,Olga e' stata la prima e l'ultima russa della mia vita . L'ho conosciuta per caso e sempre il caso aveva preparato la strada tempo prima conoscendo due persone che avevano sposato felicemente una russa , pero' non avevo fatto caso al fatto che quei due sono gente con le palle di granito quadrate mentre le mie sono tonde e picccole e morbibe . in piu' un giorno un tipo molto ******* mio amico aveva fatto arrivare tramite agenzia una russa e nel frattempo aveva fatto pace con la moglie , mi aveva chiesto di parcheggiarla a casa mia (tanto io ero libero) e cosi' questa povera crista e' stata una settamana da me. ne ho avuto un impressione ottima : bellissima , mi aveva pulito la casa come uno specchio (un single e' molto vicino ad un mailale come puilizia di una casa) , gentilissima insomma un vero angelo . questi episodi mi avevano fatto pensare alla russia come ad un posto dove le donne erano bellissime (ed e' vero) e tutte sante (e non e' vero) . poi ero tornato negli usa dove vivevo e quando mi hanno spedito in russia per lavoro ero gia' plagiato e pronto per prendermi una solenne fregatura con una russa. angelo
ok olga era russa...le altre due di cui parlavi? che hai contro le italiane/occidentali?
anche perchè avete questa paranoia delle "divisioni dei ruoli"?
|
#61 10 Settembre 2008, 21:33 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
la prima italiana di campobasso , anche perche' a quei tempi non andavano di moda i matrimoni misti , la seconda americana di san diego , una autentica peste femminista e molto donnina , sempre incazzata per qualunque cosa. angelo
|
#62 10 Settembre 2008, 22:16 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
cosa non mi piace delle occidentali? innanzitutto non bisogna generalizzare , ho un vicino con una moglie italiana splendida e io ho avuto una fidanzata italiana fantastica e poi le russe quando si italianizzano diventano molto peggio delle italiane ruspanti. anche tra le americane ho conosciuto qualche donna brava , fedele e corretta. sono troppo tutelate dalla legge , quando si sposano hanno tra le mani una 44 magnum e sapendo di poterti rovinare si sentono forti. se il divorzio fosse come in india (GRANDIIIII) una tanica di benzina e un cerino allora righerebbero piu' diritto . in russia quando si separano, prendono un sacco di scarpate nel culo e quindi non fanno tanto le furbe. angelo
|
#63 10 Settembre 2008, 22:23 |
|
 |
Alred
Rank4

|
cosa non mi piace delle occidentali? innanzitutto non bisogna generalizzare , ho un vicino con una moglie italiana splendida e io ho avuto una fidanzata italiana fantastica e poi le russe quando si italianizzano diventano molto peggio delle italiane ruspanti. anche tra le americane ho conosciuto qualche donna brava , fedele e corretta. sono troppo tutelate dalla legge , quando si sposano hanno tra le mani una 44 magnum e sapendo di poterti rovinare si sentono forti. se il divorzio fosse come in india (GRANDIIIII) una tanica di benzina e un cerino allora righerebbero piu' diritto . in russia quando si separano, prendono un sacco di scarpate nel culo e quindi non fanno tanto le furbe. angelo
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH (scusa se rido magari su vicene spiavecoli della tua vita!! ma è stata ua reazione trop spontanea).
beh, in russia, da quel che so, nulla si deve alla moglie, ma solo ai figli, e comunque spetta al giudice decidere se eventualmente la donna merita un vitto. M anon c'è un obbligo di legge.
Se ho scritto qualcosa di sbagliato , qualcuno corregga..
|
#64 10 Settembre 2008, 22:27 |
|
 |
ILTOSCANO
Rank0

|
a me piacciono le Ucraine....sono belle e disinibite.
a si....portarle a cena e poi il dopocena....che bella cosa
delle Russe non so molto, ma ne conosco una di Mosca di 21 anni studentessa che d'agosto va a Odessa per rimorchiare Italiani  ..dice che siamo diversi da tutti gli altri...
certo lei cerca bei ragazzi non cefali o faccie brutte
|
#65 10 Settembre 2008, 22:42 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo
|
#66 10 Settembre 2008, 22:58 |
|
 |
ILTOSCANO
Rank0

|
io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo
angelo? sei tu ?
mah...io vado in Ucraina...per ora mi trovo bene....un giorno andro' in Russia
|
#67 10 Settembre 2008, 23:01 |
|
 |
anna-it
|
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio] io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo
preparati
sto venendo da te
ti farò morire lentamente e non provare a chiedere perdono
|
#68 10 Settembre 2008, 23:12 |
|
 |
ILTOSCANO
Rank0

|
|
#69 10 Settembre 2008, 23:25 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
|
#70 10 Settembre 2008, 23:30 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
sei un grande, dove posso incontrarti? le persone come te, senza tanti peli sulla lingua, mi hanno sempre affascinato. hat off.
cmq in russia, teoricamente, sono tutelate. questione casa ad esempio se la compri dopo il matrimonio va al 50% anche se l'ha pagata solo il marito
|
#71 10 Settembre 2008, 23:33 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
delle Russe non so molto, ma ne conosco una di Mosca di 21 anni studentessa che d'agosto va a Odessa per rimorchiare Italiani  ..dice che siamo diversi da tutti gli altri...
è sì il dopocena le rende insanziabili...spesso discutevamo della tenuta di queste donne, o come mai non si stancano mai?
anche io conosco turiste sessuali che vengono qui in italia, se c'hai il fisico del tronista te le fai tutte
|
#72 10 Settembre 2008, 23:35 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
booo io non le conosco sotto questo punto di vista e non mi interessa. comunque tutti quelli che conosco ,italiani che hanno sposato ukraine ,il matrimonio e' naufragato dopo poco tempo. angelo
|
#73 10 Settembre 2008, 23:41 |
|
 |
pretender
Rank4

|
I matrimoni tra italiani e giovani ucraine falliscono in gran parte ( con le russe un po' meno ) perche' durante il corteggiamento l'uomo italiano si comporta come un bancomat , ovvero paga sempre lui quando vanno a mangiare al ristorante (almeno 1 volta al giorno) , a fare colazione al mattino al bar etc. , sia quando le potenziali spose vengono qui , che quando gli uomini si recano all'est . Una volta sposati la musica cambia , essendo fondamentamentalmente poco portate per il lavoro , si deve campare con 1 stipendio e quindi al ristorante ci si va una volta alla settimana ( se va bene ) , la colazione al bar un lontano ricordo etc. , il resto va da se' .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#74 11 Settembre 2008, 0:20 |
|
 |
ILTOSCANO
Rank0

|
è sì il dopocena le rende insanziabili...spesso discutevamo della tenuta di queste donne, o come mai non si stancano mai?
anche io conosco turiste sessuali che vengono qui in italia, se c'hai il fisico del tronista te le fai tutte
beh si in riviera è pieno...ma anche alle parti di viareggio....come a garda......a me piace andare a casa loro
ma che significa turismo sessuale ?
|
#75 11 Settembre 2008, 0:25 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
fortunatamente le mie esperienze sono un pò diverse. mi sono trovato molto più in sintornia con persone ucraine che russe. Mi sembra siano caratterialmente molto più compatibili con la popolazione italiana. il mondo è bello perchè vario....
Poi, anche nei casi peggiori, ritengo ci sia da osservare il grado di sviluppo del Paese di origine (in genere una persona emigra perchè nel suo paese tenendo conto delle sui mezzi non può fare molto, quindi chi entra in italia presumibilmente non è un premio nobel). Qual'era il giudizio grosso modo unanime che gli italiani avevano dei russi solo 10-15 anni fa? Mi ricordo ancora voci assurde sulle penne bic e le calze di naylon
Da qui nasce anche quella diffidenza che i nostri genitori, persone ormai anziane o quasi, hanno nei confronti di molte popolazioni. Fortunatamente i tempi cambiano e le nuove generazioni, cresciute in un clima più multirazziale, hanno meno pregiudizi
|
#76 11 Settembre 2008, 1:12 |
|
 |
ema
Rank7

Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....
|
#77 11 Settembre 2008, 6:02 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
turismo sessuale, significa viaggiare allo scopo di rimorchiare
sembrerebbe però che si ricorre anche al pagamento per rimorchiare, non so se intendi...
a questo punto non ne vedo lo scopo
a Odessa ho incontrato uno che pagava le prostitute allo stesso prezzo/più di quello che costava in Italia...quando gli chiesi "ma allora non lo puoi fare a Milano?" annuì
|
#78 11 Settembre 2008, 8:19 |
|
 |
Elle
Rank1

|
Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....
Mi scusate che intervengo al discorso degli uomini, ma sono d'accordo. Dire che le donne di una nazionalita sono piu buone (dolci, simpatiche, belle) dell'altra - non e giusto. Anche fra le donne russe ci sono molte donne volgare, emansipate e ecc.. E fra le donne italiane ho visto tanto donne bellissime, con la feminilita fascinosa, che trattono i suoi uomini come il re... Fra le mie amiche russe ci sono le ragazze che non vogliono ne la famiglia ne i figli. Per esempio, le mie conoscenti italiane cucinano cosi buono.... mmmh, e io non so cucinare. Tutto dipende dalla persona, non dalla nazionalita.
|
#79 11 Settembre 2008, 8:36 |
|
 |
Finna
|
Ehi, di dove sei.... così rossa accesa?
Vuoi presentarti prima?
Ciaus!
|
#80 11 Settembre 2008, 8:55 |
|
 |
|
|