| Autore |
Messaggio |
Clef
Rank0

|
 Topic Dello Sfogo Solidale.
So di esser nuovo e quindi possibile soggetto ad atti di nonnismo,  ma pensavo che sarebbe stato carino aprire un topic del genere, con il solo scopo di raccontarci come è andata la giornata, e ovviamente in tono civile, di sfogarci un attimo, se è successo qualcosa, o anche se non è accaduto nulla, solo per dirci ciao. :P spero sia accettata la mia proposta e che non ci sia un topic identico!
|
#1 05 Ottobre 2011, 23:15 |
|
 |
solenero
Rank3

|
 Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
Idea molto carina... anche perché finalmente abbiamo trovato dove mandare quanti infestano gli altri post con le loro nevrosi...
____________ Рукописи не горят
|
#2 05 Ottobre 2011, 23:29 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
grazie clef! ... una delle giornate peggiori degli ultimi anni ...
mi sono trattenuta, ma avrei voluto telefonare a quattro o cinque personcine e mandarle tutte affa***lo ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#3 05 Ottobre 2011, 23:39 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
ottima idea!!! per quanto mi riguarda giornata di relax in attesa delle ore 22 per venire a lavoro, ora attendo con ansia le 6
|
#4 05 Ottobre 2011, 23:53 |
|
 |
solenero
Rank3

|
io tra esattamente cinque ore mi devo svegliare...tra sei devo fare colazione, tra sette devo prendere il treno, tra otto devo scendere dal treno e prendere la metropolitana... quindi notte a tutti...
|
#5 05 Ottobre 2011, 23:59 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Ciao, bella idea questa dello sfogo.
Giornata dura ma positiva. Sto finendo un lavoro molto importante e mi hanno chiesto di firmare un contratto per 1 anno di lavoro in Brasile.
Penso che il raduno sudamericano prima o poi si farà.
Adesso cazzeggio davanti a una birra.
Ultima modifica di pochi_rubli il 06 Ottobre 2011, 0:06, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Per me oggi giornata storica......
In borsa ho guadagnato 1.300 euro ( battuto tutti i miei record giornalieri!!!)
Poi la solita giornata piena di incontri, lavoro, ovviamente andando sempre di corsa!!!!!
Ma sarà sempre una giornata che non dimenticherò facilmente
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Per me oggi giornata storica......
In borsa ho guadagnato 1.300 euro ( battuto tutti i miei record giornalieri!!!)
Poi la solita giornata piena di incontri, lavoro, ovviamente andando sempre di corsa!!!!!
Ma sarà sempre una giornata che non dimenticherò facilmente
Willow
Allora sei tu il causante della crisi mondiale!!
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Allora sei tu il causante della crisi mondiale!!
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ad e-antea consiglio telefonate con pernacchie alla De Filippo:-) per me giornata di lavoro nervosa per via di un problema ma quelli ultimamente non mancano mai. Poi in aeroporto per accompagnare il mio migliore amico che se ne ritorna in California e ci ritorno domani a prendere mia moglie:) in serata ho incassato 400euro (meno di Willow)per la scommessa calcistica vinta domenica.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#10 06 Ottobre 2011, 1:35 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
si ... è che si vede il numero di telefono ...comunque mi immagino già in impermeabile e occhiali scuri, in una cabina del telefono ancora funzionante... a fare pernacchie di nascosto con la mano davanti mentre la gente mi passa a fianco ...
non ne posso più!!!!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#11 06 Ottobre 2011, 1:43 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
[quote user="e-antea" post="6736079"]si ... è che si vede il numero di telefono ...comunque mi immagino già in impermeabile e occhiali scuri, in una cabina del telefono ancora funzionante... a fare pernacchie di nascosto con la mano davanti mentre la gente mi passa a fianco ...
wow.... Visione cinematografica  sono un pernacchista professionista. Dunque ti accompagno e ti lascio dire col fazzoletto davanti alla bocca."pronto parlo con il dottor ingegner commendator tizio?E lui si? E noi si va con un prrrrrrrrrr da urlo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#12 06 Ottobre 2011, 2:04 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
So di esser nuovo e quindi possibile soggetto ad atti di nonnismo,  ma pensavo che sarebbe stato carino aprire un topic del genere, con il solo scopo di raccontarci come è andata la giornata, e ovviamente in tono civile, di sfogarci un attimo, se è successo qualcosa, o anche se non è accaduto nulla, solo per dirci ciao. :P spero sia accettata la mia proposta e che non ci sia un topic identico!
se ti dico che ieri ero spaparazzato al sole a grattarmi l'ombelico sei contento?
se ti dico che l'altro ieri ero in mezzo a tante vacche e le ammiravo mentre mangiavano l'erba e facevo delle torte grosse così, sei contento?
se ti dico che tre giorni fa ho accoppato tre galline, un tacchino e munto due vacche sei contento.
se ti dico che domani me ne vado fora di bal perché dove sono ora mi sono rotto delle vacche, delle galline, dei tacchini che fanno glu glu glu e me ne vado nella nazione che nel 1991 era considerata la più razzista d'europa (poveri coglioni coloro che dicevano così) sei contento?
domani vedrai dove sarò...contento te, contenti tutti
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 06 Ottobre 2011, 8:36, modificato 1 volta in totale |
#13 06 Ottobre 2011, 8:35 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Clef e benvenuto tra noi.
Carino ed originale questo topic...oggi mi sono svegliato rincoglionito, fuori il tempo è uggioso e pioverà, devo preparare la trasferta di settimana prossima e ho la schiena che mi fa male!
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
#14 06 Ottobre 2011, 8:46 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
se ti dico che ieri ero spaparazzato al sole a grattarmi l'ombelico sei contento?
se ti dico che l'altro ieri ero in mezzo a tante vacche e le ammiravo mentre mangiavano l'erba e facevo delle torte grosse così, sei contento?
se ti dico che tre giorni fa ho accoppato tre galline, un tacchino e munto due vacche sei contento.
se ti dico che domani me ne vado fora di bal perché dove sono ora mi sono rotto delle vacche, delle galline, dei tacchini che fanno glu glu glu e me ne vado nella nazione che nel 1991 era considerata la più razzista d'europa (poveri coglioni coloro che dicevano così) sei contento?
domani vedrai dove sarò...contento te, contenti tutti 
Movimentata la tua vita Speck!Ti manca cavalcare un giaguaro e smacchiare un ghepardo..
Io tutto estremamente uguale a ieri, lavoro-casa-lavoro..a casa c'è la suocera fino a martedì,quindi con due donne,figuratevi..
Però i week-end sono in giro per l'Italia, quello scorso Firenze (con tassa turistica di 1 euro a persona  ma da quando  ) e Bologna..600 Km di macchina in due giorni, ma sempre meglio che stare in padania con la P minuscola e sentir parlare un dialetto rozzo che non mi appartiene..questo week spero di vedermi il mare, se proprio mi accontento del lago..
#15 06 Ottobre 2011, 9:12 |
|
 |
solenero
Rank3

|
La torta alla frutta che ho mangiato stamane per colazione era troppo cotta all'esterno e poco cotta all'interno.
|
#16 06 Ottobre 2011, 9:52 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Eh, anche a me non funziona bene il forno...
Ho voglia di cambiare lavoro stamattina..ma anche ieri e l'altro ieri..
#17 06 Ottobre 2011, 10:43 |
|
 |
Clef
Rank0

|
devo trovare qualche lavoro a caso. argh!
|
#18 06 Ottobre 2011, 21:18 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
oggi si è laureato un mio amico... nel nord est c'è questa cosa goliardica che gli amici preparano una serie di scherzi molto pesanti per celebrare il traguardo. nel padovano qualcuno finisce addirittura in ospedale per la serie di calci in culo rifilati da amici e parenti... ma soprattutto parenti
il mio amico è stato vestito da donna, imbrattato di vino, panna etc... prima però gli abbiamo applicato 20 cerette in tutto il corpo... e sottolineo TUTTO  mi ha dato un certo piacere e soddisfazione la cosa  gli è uscita solo qualche gocciolina di sangue
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#19 06 Ottobre 2011, 21:53 |
|
 |
solenero
Rank3

|
sono tornato dalla mia passeggiata notturna del giovedì, un rito. La corne(o)tteria aveva finito la nutella, così ho dovuto prendere il maritozzo con il cioccolato bianco, la boutique di cui volevo vedere le vetrine per pensare ai regali natalizi riportava la scritta "vetrina in allestimento".
|
#20 06 Ottobre 2011, 23:45 |
|
 |
|
|