Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

La DISTANZA Tra Due Persone..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La DISTANZA Tra Due Persone.. 

ok pierfect dimmi qualcuna delle tue tecniche allora!

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me furba un debole per te ce l'ha...  

eh ehe eh   

...è una di quelle donne a cui piace l'uomo canaglia ....quello che le fa soffrire :smt010!!!!! Vai SaPa !!!!

ahahah..  Io con quel tipo di ragazze difficile successo..

Alred Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io concordo in parte con quello che ha detto lamummia. In un rapporto a distanza c'è fin troppa libertà per entrambi i partner e spesso la si gestisce con leggerezza specie quando una delle persone coinvolte o entrambi sono sotto i 30. Alla fine l'importante è farsi trovare composti e attenti in quelle 2 orette di chat. Personalmente non ci credo tanto...

Concordo su diversi punti.............1) TROPPA LIBERTA' (E' questo che frega. Non che io sia per schiavizzare il partner, che è un essere umano. Ma un limite, anche solo psicologico, alla libertà DEVE esistere). 2) SE I DUE SONO SOTTO I 30 (altro fattore cruciale : molti che si ritrovano coinvolti in queste storie hanno MENO di 30 anni. Si può dire cio che si vuole ma SPESSO, questa fascia di età non ha la maturità e forza di volontà per mantenere un rapporto del genere. TROPPE occasioni di trasgredire. TROPPA ansia di vivere. NON si è ancora alla ricerca del "definitivo".

Parla con tanta saggezza uno che ci è cascato in pieno. Per essere onesti fino in fondo.

Saint Claude Invia Messaggio Privato

Io mi ritrovo parecchio in quello che ha detto Pierfect e anche nelle parole di Nightwatch, non è facile, ci sono dei momenti che la lontananza è quasi insoportabile, la gelosia è normale che ci sia da entrabbe le parti, eppure si và avanti, si fanno progetti, si cerca di farli maturare, e ovviamente si litiga pure, quasi più a distanza che quando si è assieme!!!
Poi tutte le relazioni a distanza sono delle storie a sè, un detto dice che il mondo è bello perchè perchè la gente è varia.
Da parte mia cerco di godermi appieno questo momento, sopratutto quando siamo assieme fisicamente e domani si vedrà, una mia qualità, o almeno credo che sia, è quella di non avere rimpianti per quello che faccio, perchè sono cominque esperienze di vita, che sicuramente mi aiuteranno in in futuro.

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

OT mummia allora che caccio l'hai sposata, se la odi cosi' tanto? (scusa la frase, ma leggendo questo mi sono fatta questa impressione)

Per Alred: secondo me tutto dipende da ste due persone. Se vogliono stare insieme e passare ogni ostacolo, ce la faranno ad essere fideli, sinceri ecc. Poi da come diceva lamummia solo dopo il matrimonio si vede la parte cattiva della persona. Da una parte ha ragione, dall'altra no. Perche' pure vedendosi in web e sentendosi al tel/mic si puo' capire tante cose. Se c'e' quella parte cattiva oggi o domani uscira' dall'ombra e si fara' vedere.

P.S. Alred, auguri per la storia

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me furba un debole per te ce l'ha...  

eh ehe eh   

...è una di quelle donne a cui piace l'uomo canaglia ....quello che le fa soffrire :smt010!!!!! Vai SaPa !!!!

Furba Invia Messaggio Privato

Saint Claude ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io concordo in parte con quello che ha detto lamummia. In un rapporto a distanza c'è fin troppa libertà per entrambi i partner e spesso la si gestisce con leggerezza specie quando una delle persone coinvolte o entrambi sono sotto i 30. Alla fine l'importante è farsi trovare composti e attenti in quelle 2 orette di chat. Personalmente non ci credo tanto...

Concordo su diversi punti.............1) TROPPA LIBERTA' (E' questo che frega. Non che io sia per schiavizzare il partner, che è un essere umano. Ma un limite, anche solo psicologico, alla libertà DEVE esistere). 2) SE I DUE SONO SOTTO I 30 (altro fattore cruciale : molti che si ritrovano coinvolti in queste storie hanno MENO di 30 anni. Si può dire cio che si vuole ma SPESSO, questa fascia di età non ha la maturità e forza di volontà per mantenere un rapporto del genere. TROPPE occasioni di trasgredire. TROPPA ansia di vivere. NON si è ancora alla ricerca del "definitivo".

Parla con tanta saggezza uno che ci è cascato in pieno. Per essere onesti fino in fondo.

per il discorso di aver almeno 30 anni:
io ho un esempio a fianco:
una mia amica due anni fa si e' fidanzata con un olandese. entrambi avevano 18 anni. dopo un anno a distanza lei si e' trasferita in Olanda. vivono insieme indipendentemente dai genitori, studiano e lavorano, hanno aperto il loro business. prendono in affitto una casa (!!)
che dire? a volte le persone preferiscono di trovare il motivo per non dover superare gli ostacoli a dire la verita'. prima il rapporto va serenamente e tutto quanto poi uno (che ha 30 anni o di piu') pensa: ma no e' cosi' duro, io ho 30 anni, devo gia' pensare a una cosa seria qua da me e non aspettare che maturi quella mia passione piccola.
insomma quando c'e' la voglia si trova il modo, quando non c'e' la voglia si trova la scusa..

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OT mummia allora che caccio l'hai sposata, se la odi cosi' tanto? (scusa la frase, ma leggendo questo mi sono fatta questa impressione)

Per Alred: secondo me tutto dipende da ste due persone. Se vogliono stare insieme e passare ogni ostacolo, ce la faranno ad essere fideli, sinceri ecc. Poi da come diceva lamummia solo dopo il matrimonio si vede la parte cattiva della persona. Da una parte ha ragione, dall'altra no. Perche' pure vedendosi in web e sentendosi al tel/mic si puo' capire tante cose. Se c'e' quella parte cattiva oggi o domani uscira' dall'ombra e si fara' vedere.

P.S. Alred, auguri per la storia

Iniziare un rapporto via net, e decidersi di sposarsi,senza mai aver vissuto assieme un po mi sembra assurdo pure a me.
Insomma una vacanza, un po di tempo assieme, un mese qua e uno la si trova il tempo di convivere un po e di capire se la cosa puo funzionare oppure no.
A sentirla cosi come la dice lamummia mi viene in mente quello che succedeva in italia tantissimi anni fa ovvero la gente che si sposava per procura  

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

.....Ok...prima però ti mando gli estremi per il bonifico !!!!

pierfect Invia Messaggio Privato

.....Ok...prima però ti mando gli estremi per il bonifico !!!!

Alred Invia Messaggio Privato

io prima di sposarmi ho vissuto insieme per una media di 4 mesi all'anno per tre anni , pero' i problemi sono usciti solo dopo il matrimonio prima rigava diritto , poi io non le chiedevo di essere "compagna" nel senso di dividere i problemi qquotidiani . viveva i giorni insieme come una vacanza spensierata , quiando ci siamo sposati le ho chiesto di condividere i problemi , e non lavorando , di tenere la casa e li mi sono accorto di aver sposato una persona che non ha voglia di fare un ***** ma solo di andare a passeggio e divertirsi. non c'e' stato modo di metterla sulla retta via , quando ho forzato la mano lei ha trovato chi le promettava una vita di balocchi. Non la odiavo , anzi la amavo tantissimo e l'ho sposata , non la odio nemmeno adesso , diciamo che c'e' rancore per quanto ho sofferto e la consapevolezza che siamo una coppia sbagliata. Io ho bisogno di una compagna con cui condividere tutto . gioie (poche) e dolori (tanti) . che mi aiuti nei miei problemi , che sappia tirare la cinghia nei momenti di crisi. Lei vuole un marito che la lascia libera , con la carta di credito , che non le chieda conto di niente , che non ponga limiti al suo shopping e che per la casa le trovi una cameriera .ahh dimenticavo : anche adesso viviamo 4 mesi all'anno insieme perche' 3 mesi li passa in russia dai suoi genitori e gli altri 5 al mare nella casa che ho all'argentario ,m quindi non sarebbe cambiato niente , solo che adesso mi godo quegli 8 mesi senza l'assillo di una che mi spacca le balle ogni minuto. angelo

Ultima modifica di lamummia il 18 Settembre 2008, 10:10, modificato 1 volta in totale 
lamummia Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io prima di sposarmi ho vissuto insieme per una media di 4 mesi all'anno per tre anni , pero' i problemi sono usciti solo dopo il matrimonio prima rigava diritto , poi io non le chiedevo di essere "compagna" nel senso di dividere i problemi qquotidiani . viveva i giorni insieme come una vacanza spensierata , quiando ci siamo sposati le ho chiesto di condividere i problemi , e non lavorando , di tenere la casa e li mi sono accorto di aver sposato una persona che non ha voglia di fare un ***** ma solo di andare a passeggio e divertirsi. non c'e' stato modo di metterla sulla retta via , quando ho forzato la mano lei ha trovato chi le promettava una vita di balocchi. Non la odiavo , anzi la amavo tantissimo e l'ho sposata , non la odio nemmeno adesso , diciamo che c'e' rancore per quanto ho sofferto e la consapevolezza che siamo una coppia sbagliata. Io ho bisogno di una compagna con cui condividere tutto . gioie (poche) e dolori (tanti) . che mi aiuti nei miei problemi , che sappia tirare la cinghia nei momenti di crisi. Lei vuole un marito che la lascia libera , con la carta di credito , che non le chieda conto di niente , che non ponga limiti al suo shopping e che per la casa le trovi una cameriera .ahh dimenticavo : anche adesso viviamo 4 mesi all'anno insieme perche' 3 mesi li passa in russia dai suoi genitori e gli altri 5 al mare nella casa che ho all'argentario ,m quindi non sarebbe cambiato niente , solo che adesso mi godo quegli 8 mesi senza l'assillo di una che mi spacca le balle ogni minuto. angelo

mi dispiace per te angelo. poi capisco che hai la figlia che non vuoi lasciare per questo non diventa solo la questione di esser sposato o no ma anche di esser papa di Elena (che e' veramente dolcissima). io a dire la verita' non sparei cosa fare nella situazione del genere...

diciamo che c'e' rancore per quanto ho sofferto e la consapevolezza che siamo una coppia sbagliata.

Perché non divorzi? (Per via della figlia immagino, vero?)

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Caro Angelo premesso che mi dispiace tanto per la tua storia....ti chiedo non polemicamente ma come amico , se mi permetti questa confidenza...... ma caspiterina non te ne sei accorto prima delle intenzioni di questa donna ??? E poi scusa, non ti ha messo in guardia il fatto che vivesse tutti i giorni come una vacanza spensierata??? Per carità è bello e giusto essere positivi, ottimisti e solari, ci mancherebbe, ma se una persona ha sempre un certo atteggiamento anche se fuori tutto il mondo va a rotoli significa che o è un'irresponsabile oppure non ci sta con la testolina !!!

pierfect Invia Messaggio Privato

Mi sembra evidente che tua moglie , una volta realizzato che sei una persona facoltosa ti ha visto come un pollo da spennare ed ha finto per 4x3=12 mesi , e tu ci sei cascato con tutti e due i piedi .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

...
come le trovavi tutte queste straniere? internet?

Trovavano loro me :-)
Ho usato sempre internet e le chat per migliorarmi nelle lingue, inglese, spagnolo... mi contattavano e si parlava e io mi esercitavo.
Tra i tantissimi contatti, con qualcuno è nata una bella amicizia con qualcuna qualcosa di più (le storie citate).
Mexico e Marocco su IRC, dove tra l'altro a distanza di ben 10 anni sono tuttora in contatto con qualche amicizia nata li e pure con la mia ex-mexicana e marocchina. Mentre con mia moglie, ICQ dove lei un giorno di fermo lavori nel suo ufficio, si installò il programma e lo provò incuriosita dal mio nick di allora (il nome del mio criceto), partì il contatto. (Io usavo e uso ICQ/MSN anche per lavoro, quindi sono sempre online in orario ufficio).
Tutto qui.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

e' proprio quello il senso dell mio post che mi ha attirato critiche e sono contento che ci siamo arrivati . quando ti fidanzi a distanza ogni incontro e' una vacanza spensierata e l'unico pensiero e' di vivere intensamente quei momenti . E' quelloi l'effetto deviante del rapporto a distanza , che viene idealizzato , poi se sei fortunato , quando ti sposi hai una persona seria ,dolce e compagna di vita ,se sei sfortunato una perdipabbe che vuole divertirsi e farsi i cazzi suoi . e' una roulette (russa) pero' sul rapporto con la "vicina di casa" i valori e le possibilita' di conoscenza sono infinite . certo non c'e' la romanticita' del rapporto contrastato a distanza e con una persona di un altro paese , pero' e' meno rischioso. Io non posso divorziare perche' senno' non vedrei piu' la mia bambina. lei mi ama tantissimo e io impazzisco per lei , e' dolce intelligente furbetta ed e' tutta la mia vita. mi hanno chiesto perche' non mi ammazzo : per elena . la mia vita altrimenti non varrebbe niente , lavoro , lavoro e basta . chiudere buchi (in banca purtroppo solo quelli) e sopravvivere senza un momento bello tranne che nel sorriso di elena che per me e' l'unica grande felicita'. angelo

Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...
come le trovavi tutte queste straniere? internet?

Trovavano loro me :-)
Ho usato sempre internet e le chat per migliorarmi nelle lingue, inglese, spagnolo... mi contattavano e si parlava e io mi esercitavo.
Tra i tantissimi contatti, con qualcuno è nata una bella amicizia con qualcuna qualcosa di più (le storie citate).
Mexico e Marocco su IRC, dove tra l'altro a distanza di ben 10 anni sono tuttora in contatto con qualche amicizia nata li e pure con la mia ex-mexicana e marocchina. Mentre con mia moglie, ICQ dove lei un giorno di fermo lavori nel suo ufficio, si installò il programma e lo provò incuriosita dal mio nick di allora (il nome del mio criceto), partì il contatto. (Io usavo e uso ICQ/MSN anche per lavoro, quindi sono sempre online in orario ufficio).
Tutto qui.

questa è una presa di culo bella e buona

non  è possibile che uno incontri 3 donne importanti della sua vita proprio su internet, può succedere solo alle tipe che vogliono conoscere "lo straniero" o allo straniero che ci va lì appositamente spinto da vari/varissimi motivi

suvvia...

e' proprio quello il senso dell mio post che mi ha attirato critiche e sono contento che ci siamo arrivati . quando ti fidanzi a distanza ogni incontro e' una vacanza spensierata e l'unico pensiero e' di vivere intensamente quei momenti . E' quelloi l'effetto deviante del rapporto a distanza , che viene idealizzato , poi se sei fortunato , quando ti sposi hai una persona seria ,dolce e compagna di vita ,se sei sfortunato una perdipabbe che vuole divertirsi e farsi i cazzi suoi . e' una roulette (russa) pero' sul rapporto con la "vicina di casa" i valori e le possibilita' di conoscenza sono infinite . certo non c'e' la romanticita' del rapporto contrastato a distanza e con una persona di un altro paese , pero' e' meno rischioso. Io non posso divorziare perche' senno' non vedrei piu' la mia bambina. lei mi ama tantissimo e io impazzisco per lei , e' dolce intelligente furbetta ed e' tutta la mia vita. mi hanno chiesto perche' non mi ammazzo : per elena . la mia vita altrimenti non varrebbe niente , lavoro , lavoro e basta . chiudere buchi (in banca purtroppo solo quelli) e sopravvivere senza un momento bello tranne che nel sorriso di elena che per me e' l'unica grande felicita'. angelo

ma angelo la mamma di elena dove vive? e come mai dici che non la vedresti più? sicuro di questo?

elena ha la doppia cittadinanza , e' caricata sul passoporto di olga e ha anche la residenza a san pietroburgo. questo la dice lunga sulla potenza della sua famiglia (il padre e' un colonnello del kgb che e' stato vicino a putin tanti anni). infatti avere la residenza e' piu' difficile che la cittadinanza e specialmente su una bambina che non risiede realmente. nonostante sia nata in italia esiste un certificato di nascita che attesta che e' nata in russia . se fosse nata anche in un altro paese sarebbe lo spirito santi uno e trino!!! lei in qulunque momento se la puo' caricare su un aereo e non farmela vedere piu' angelo

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi