Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

A PROPOSITO DI SCAMMING (2)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A PROPOSITO DI SCAMMING (2) 

etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
possi dirti che dipende da come ti poni .. Ricordiamoci che tutto il mondo è paese. Se si cerca una relazione seria e ti poni da allupato penso che come non la troveresti in Italia non la trovi da nessuna parte..Io Forse sono stato fortunato o forse sono il classico fessachiotto, si e vero che molti/e che partano partano per divertirsi ma ci sono sempre chi parte per relax e consideriamo sempre che non sono tutte uguali.. Io come dicevo prima forse sono il classico fessacchiotto ma nel periodo che sono stato a  Sharm El Sheikh, anche se ero in un villaggio con prevalenza donne russe non ho voluto fare il gallo nel pollai dato che non l'ho potevo essere   ..Mi sono comportato da Uomo serio riservato tranquillo non ero li per farmi delle avventure,alla fine ho conosciuta tante ragazze Russe che sinceramente la mia opinione era tutti diversa prima del viaggio nei confronti di loro,quando parlavo con esse ho notato che molte odiavano il modo di fare di noi Italiani ("maniaco") e mi dicevano che gli faceva piacere che anche loro rettificavano l'idea di noi..Poi ho conosciuto una ragazza che mi ha stravolto la vita oggi sono orgoglioso di essermi comportato da fessacchiotto perche se mi comportavo come tanti altri che erano in quel villaggio non trovavo di certo l'amore che oggi provo per questa ragazza...

tu hai fatto benissimo a comportarti così e sono contento per te e la tua donna.

ripeto amico io là non ci sono stato ma se per esempio trasferiamo la stessa cosa al contesto "vita notturna a Mosca", sono cose che non consiglierei tanto per chi ha intenzione serie

poi, sempre senza voler generalizzare, mi stupisce questo atteggiamento di infamata verso l'italiano dalle russe, come se loro non si comportassero spesso, in certi contesti, in maniera esageratamente spinta

tanti auguri per la tua vita!

PS. dalla foto sembri proprio un bel ragazzo non credo tu abbia problemi!

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

no asolutamente io non intengo per l'aspetto..Anzi io avevo deciso di non averci nulla a che fare con ragazze starniere dato che per il mio ex lavoro ero soggetto a frequantare ragazze straniere..Ma è capitato e sinceramente ne sono felice ... Di essermi immamorato e spero che  duri il più possibile...

etnadevil Invia Messaggio Privato

ma 6 veramente quello della foto??????

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

.....mica guardano così in alto! Di solito il punto importante è a metà strada...

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Si certo sono io quello della foto !!!

etnadevil Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: A PROPOSITO DI SCAMMING 

LukeWilson ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

voglio solo vedere quando smette di scrivere..non ci perdo molto tempo..certo che la ragazza delle foto non era la migliore del mondo, però mi aveva proprio stregato..chissa chi è?

....senti... adesso la "tua" ragazza scrive anche a me.
Non è il massimo, ma è carina, capisco che ti può piacere.... io lascerei perdere. Da quello che mi scrive non mi sembra molto seria. Tutto è possibile, beninteso, ma "il buongiorno si vede dal mattino" dice un vecchio adagio.....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: A PROPOSITO DI SCAMMING 

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

voglio solo vedere quando smette di scrivere..non ci perdo molto tempo..certo che la ragazza delle foto non era la migliore del mondo, però mi aveva proprio stregato..chissa chi è?

Non è il massimo, ma è carina, capisco che ti può piacere.... io lascerei perdere. Da quello che mi scrive non mi sembra molto seria. Tutto è possibile, beninteso, ma "il buongiorno si vede dal mattino" dice un vecchio adagio.....

..l'avevo detto che non era il massimo, però, non so perchè..mi piaceva proprio!
che è una\o scamm ormai lo abbiamo capito tutti..pensavo che avesse smesso di scrivere, invece oggi, dopo un po di giorni di silenzio, mi ha nuovamente chiesto i soldi anche se ha abbassato la posta..tra l'altro mi pare che non sanno fare bene i conti, visto che la prima volta mi hanno chiesto 600:

i riguardi e i miei Luca di amore. Notevolmente desidero essere vicino
voi. il mio amore a me genitori potrebbe aiutarlo soltanto 210euro che
questo in loro era ultimi soldi. E non conosco dove a me trovare la
parte restante dei soldi. Per per pagare visto ed i documenti. Il mio
amore I che notevolmente soddisfate lo aiutate da soldi in modo che la
I esso piu velocemente paghi il visto ed i documenti ed immediatamente
possa arrivare a voi. Il mio amore ieri ho camminato nel costante
turistico ed a me ho detto che i documenti gia sono rifiniti. Me
soltanto e rimasto pagare i documenti ed immediatamente posso arrivare
a voi. Il mio amore a me tuttavia non e 490euro sufficiente per pagare
ai documenti dell'estremita. I amate molto fortemente il vostro caro
Anastasiya.

LukeWilson Invia Messaggio Privato

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so è un mio parere personale, ma questa sindrome da giustizieri del web, o cacciatori di scam, o vendicatori della notte, lo trovo poco edificante e di certo una enorme perdita di tempo... Se si è capito che si tratta di un imbroglio o di qualcosa di non serio, a che pro tutta sta bagarre?

Leggo tutti i tipi di post anche per una funzione di super visione, ma sarà la moda o non so, sembra che il tema scamming sia più che vivo.

Penso che finchè trattato come fenomeno sociale o per aiutare un utente ok, però finita quella fase, e quella dei consigli, questa neo scuola di ammazza scam sinceramente non so dove possa portare... meglio impiegare il proprio tempo per chi non è scam e può portare gioia di coppia no?

... mi permetto di riproporre questo illuminante messaggio con il quale mi trovo pienamente in accordo...
sperando che il Myste non mi mandi la fattura per il copyright...

gladium Invia Messaggio Privato

Jimmy, daccordo con te al 100%.
Andrea se continui così dovrò chiedere scusa di molti miei errori.
Ciao a tutti due

Antomar Invia Messaggio Privato

[

..l'avevo detto che non era il massimo, però, non so perchè..mi piaceva proprio!
che è una\o scamm ormai lo abbiamo capito tutti..pensavo che avesse smesso di scrivere, invece oggi, dopo un po di giorni di silenzio, mi ha nuovamente chiesto i soldi anche se ha abbassato la posta..tra l'altro mi pare che non sanno fare bene i conti, visto che la prima volta mi hanno chiesto 600:

i riguardi e i miei Luca di amore. Notevolmente desidero essere vicino
voi. il mio amore a me genitori potrebbe aiutarlo soltanto 210euro che
questo in loro era ultimi soldi. E non conosco dove a me trovare la
parte restante dei soldi. Per per pagare visto ed i documenti. Il mio
amore I che notevolmente soddisfate lo aiutate da soldi in modo che la
I esso piu velocemente paghi il visto ed i documenti ed immediatamente
possa arrivare a voi. Il mio amore ieri ho camminato nel costante
turistico ed a me ho detto che i documenti gia sono rifiniti. Me
soltanto e rimasto pagare i documenti ed immediatamente posso arrivare
a voi. Il mio amore a me tuttavia non e 490euro sufficiente per pagare
ai documenti dell'estremita. I amate molto fortemente il vostro caro
Anastasiya.

grande continua a buttare!!!

la prima volta quanto aveva chiesto?

SaPa Invia Messaggio Privato

[

.....mica guardano così in alto! Di solito il punto importante è a metà strada...

Hai ragione luca , ma nel lato B , ci deve essere qualcosa di molto gonfio .  
P.S. l'essere un bel ragazzo non e' garanzia di successo con le donne , nemmeno con le russe .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

la prima volta quanto aveva chiesto?

600

se parti dal principio che potresti offrire la vacanza alla "prima che capita" su icq o meglio ancora su mail.ru ci sono diverse persone che realmente accetterebbero la cosa anche molto carine e con cui puoi avere di volta in volta un contatto diretto e non na fredda email fatta col traduttore.
Analizziamo la migliore delle ipotesi... Lei è reale e viene qui. Come comunicate se non avete un linguaggio in comune oltre i possibili momenti di tenerezza? e aggiungo.. pensi che paghi 600 euro e lei starà li per sempre? sbagli.... dovra rientrare a casa e l'anno successivo partecipare ai flussi di immigrati che tra l'altro presentano una notevole incertezza. e tutto questo nella migliore delle ipotesi...
Nella peggiore delle ipotesi è un maschio che scrive che appena intascati i 600 euro/dollari sparisce e tu non vai nepure a denunciare consapevole del fatto che ben poco può la polizia postale in altri paesi specie in paesini sperduti. Oltre i soldi perderesti pure il tempo...
Secondo me ci sono modi notevolmente migliori per sprecare i soldi otteendo facilemnte un'utilità decisamente superiore, di ragazze belline (perchè in questo caso è l'aspetto che ti interessa visto che hai ben intuito che è una scam) c'è ne sono (fortunataente   ) milioni

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Il mio consiglio spassionato: vai ad un raduno di questi che organizziamo e a cui sei invitato dal momento della tua registrazione al forum, fatti conoscere per la persona seria che sei, tra una discussione e un brindisi e una canzone, tra una portata e una presentazione, e conosci in questi momenti sani fatti di persone sane, la persona che può piacerti e magari, lei libera, prova attrazione per te, ed è tanto di salute risparmiata, oppure sempre facendoti conoscere come la persona seria, se qualche radunista ha delle conoscenze magari ti passa il contatto e inizi una sana corrispondenza e magari un incontro per conoscenza con una persona di certo non virtuale, di certo sana, e di certo sicura...

In ogni post da qualche tempo dico a tutti: c'è un forum fatto di persone reali, che si pongono come amici, di certo avendo a che fare con la Russia conoscono amici e amiche russe (se questo è l'interesse), se uno riesce a dare una buona presentazione di se stesso (di certo non presenterei a nessuno una mia amica o amico se capissi che non c'è serietà) è facile che le relazioni aumentino e dopo una conoscenza chi lo dice che non nasca una storia reale e sana di affetti e amore?

Il mio modesto suggerimento, poi a parlar di scam si può far anche notte, ma poi diventa un gioco di ruolo (ops già la seconda volta che utilizzo questa notte questo esempio e A. ?   ) in cui la realtà si finge con il virtuale e si dimenticano punto di partenza e punto di arrivo.

Ultima cosa e poi nanna, e non solo per fare un complimento alle tante donne che possono sentirsi un pò estranee a questi post.

Diceva un caro anziano che amavo e che mi parlava seppur io bimbo da adulto:

Le banconote vere non perdono di valore solo perchè esistono quelle false (non vincerà mai in questo forum il luogo comune una donna scam tutte scam e approfittatrici).

E con questo chiudo e passo  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

..sinceramente non pensavo di scrivere ancora su questa faccenda, proprio perchè ormai era chiaro che era una scamm, sono solo stato stimolato dalla mail di ieri e dal fatto che stesse scrivendo anche a Luca..
..comunque ringrazio tutti per i consigli, e se ci sarà un raduno a cui potrò partecipare, verrò volentieri a conoscervi!

Che bello pensare che nel mondo ci sono persone così intelligenti e furbe da ricavare un reddito da illusioni vendute a caro prezzo a bambinoni creduloni.
Ma forse questo è lo stesso modo di guadagnare di maghi, indovini, o imbonitori vari (anche politici)............bravi!
Veramente l'uomo in quanto tale ha bisogno assoluto di sogni! Senza sogni non si vive.

Antomar Invia Messaggio Privato

Sesso e sangue sono alla base del marketing... la rete in quanto vettore commerciale non è estranea a questo fenomeno, basta sapere, capire e non farsi fregare. Eros e Tanathos, divide et impera, illudi e guadagna, da sempre la stessa storia...  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

..ho iniziato una nuova corrispondenza con una ragazza ucraina..non vi farò la telecronaca minuto per minuto, ma vi terrò informati di sviluppi rilevanti:

ha allegato solo una foto alla prima mail e poi basta, sembra una ragazza normale, acqua e sapone - questa mi sembra una cosa positiva - mi parla di lei e mi fa domande, in perfetto inglese, dice di essere un insegnate di lingue.
Per il momento gli unici elementi che mi insospettiscono sono "il solito internet cafè", la lunghezza delle mail e il loro tono comunque molto affettuoso, ma questo potrebbe anche non significare nulla di male.
Vedremo

occhio all'ecessiva affettuosità, quelle che sono diventate negli anni tra le mie migliori amiche quasi si scandalizzavano o cmq non rispondevano quando chiudevo la chat un un classico

"ciao
baciiii"

Perchè non vedi di incontrare le persone che contatti via email con icq? In russia c'è l'hanno praticaemnte tutti un pò come in italia abbiamo msn

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè non vedi di incontrare le persone che contatti via email con icq? In russia c'è l'hanno praticaemnte tutti un pò come in italia abbiamo msn

VERISSIMO!!!!
Vedo che usano quasi tutti quello... ho conosciuto diverse persone con ICQ... ci sentiamo ancora adesso...

gladium Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi