Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Sono Preoccupatissimo...!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sono Preoccupatissimo...! 

finisce con "281"

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io ci ho parlato poco fa. Lui e avrà per un mese circa, la moglie sta meglio di lui.

Andrò a trovarlo a fine anno, quasi sicuramente.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato a fare ricerche su internet e l'unica cosa che ho trovato sono 3 link a lui dedicati che lui stesso aveva postato al suo ingresso nel forum... niente di interessante, ovvero, niente che dia ulteriori coordinate per raggiungerlo... per i canali da attivare, l'unico che mi viene in mente è l'ambasciata di Mosca e lì dovremmo conoscere qualcuno... fatemi sapere, per favore, anche in mp... Pochi Rubli, Rapi e Gringox, mi affido ai vostri canali!!

Drughetto, ho parlato con Rapi, io sabato vedrò al raduno a mOsca una persona molto importante che potrebbe aiutare in queste situaizoni...
Se la cosa è veramente seria, potrebbe aiutare a risolverla.
Direi ora di calmarci tutti e non alimentare il panico o le "leggende" metropolitane...altrimenti si crea il fenomeno ucraino della "influenza suina"...

Un saluto.

Gringox

Sì, Gringox... magari se incontrate Q. parlategliene, se magari gli si può dare qualche tipo di assistenza...

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Dopo la lunga chiacchierata avuta da Mosca con Batir e le notizie sul suo stato di salute che vi ho comunicato nel topic del raduno di Mosca, ieri abbiamo avuto un altro scambio di sms con Batir (io sono già a KIev, ovviamente).

Batir "sms" - versione integrale - scrive (la lettura è abbastanza trucida   ):

"Grazie amico mio! Allora domani esco alla buon ora! Ma poi dopo un mese mi aspetta un altro ospedale, quello dove mi riattaccheranno il pezzo di cranio che hanno dovuto togliere (e buttare) e me lo rifaranno in titanio. Il pezzo che mi manca è grande come il palmo di una mano. A parte questo questo grazie Gringox, ringrazia tutti del forum, digli che voglio bene a tutti e che figata essere ancora VIVO!"

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

si...anche io ho avuto sue notizie. purtroppo questo mese di intervallo, prima di ricoverarsi di nuovo, sarà a casa dei suoceri, quindi ancora senza internet, poi andrà a farsi questo intervento di cui ha parlato il gringox, poi tornerà....
vi rendete conto, ha detto che per svariati minuti non respirava e si è fermato il cuore....grande prova di forza....davaj davaj

ingegnerpii Invia Messaggio Privato

Mammamia ragazzi.... deve essere un ragazzo di gran tempra il Batir.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

se potete mandargli sms o chiamarlo gli farà un gran piacere. Si sta annoiando tantissimo e le giornate non gli passano mai . In caso il numero ve lo do via mp

Ho appena parlato con Batir...
Mi ha raccontato che si è schiantato in auto, guidata da un suo conoscente, su un'altra auto a 140 km/h. Ha subito un arresto cardiaco di diversi minuti. Dell'impatto non ricorda nulla, si è svegliato in ospedale dopo 5 giorni di coma. Nella zona parietale, in prossimità dell'orecchio si è formato un ematoma (o qualcosa di simile, forse un ristagno di liquidi, non ha saputo specificare meglio) che ha causato una forte pressione cerebrale, per cui gli è stato asportato una parte di tessuto osseo.
Adesso sta bene, è dai suoceri e deve ritornare in ospedale per ulteriori cure.

Vabbè.... vorrei fare delle battute facili.... ma in questo momento non me la sento di scherzarci sopra, auguro a Batir una completa guarigione. La convalescenza gli serivirà per capire che la vita è bella e che il bello si trova in tutti i luoghi della Terra e dell'anima, a partire dal sistema sanitario russo che (in definitiva) l'ha salvato.
Forza Batir e grazie a tutti i russi, a partire da quelli che l'hanno soccorso nei primi istanti.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se in mp volete il numero ve lo do, sono sicuro gli farà piacere sentirvi

Passa anche a me in mp!

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

si...ha parlato di un dottore che è stato in grado di fare quest'operazione...forse mi sbaglio, ma quando sento: sistema sanitario russo, ho un brivido lungo la schiena!
fosse capitato a me, appena fuori pericolo, avrei fatto di tutto per tornare in italia...anche se non so cosa sia peggio!!

la domanda sorge spontanea: news della moglie??? e gli altri occupanti dell'autovettura? e l'altra auto ancora??

http://www.youtube.com/watch?v=WyDY...player_embedded

a tal proposito, vedete questa testa di *****...cioè slalomeggi oltre 5minuti con un RANGE ROVER !!!!!!

la moglie dovrebbe avere la mascella fratturata. Le altre due persone che erano sedute davanti non si son fatte quasi nulla da quello che ho capito grazie ad airbag e cinture mentre batir e moglie stavano dietro senza cinture e in pratica si sono spiaccicati sui sedili

roba da matti   .....gli ho mandato un sms e mi ha detto che stava tornando a casa  

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...forse mi sbaglio, ma quando sento: sistema sanitario russo, ho un brivido lungo la schiena!

Sì.... ma si fa presto a parlar male del sistema sanitario russo, magari sarà un ospedale esteticamente brutto e con mille problemi ma intanto ci sono stati dei medici ( e quel che più conta un'intera equipe, nella sua totalità) che hanno studiato, che si sono preparati, che hanno saputo agire e prendere provvedimenti: quello che conta è che è stato salvato. Salvato proprio da quel sistema che molte persone criticano e definiscono inefficiente.....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se potete mandargli sms o chiamarlo gli farà un gran piacere. Si sta annoiando tantissimo e le giornate non gli passano mai . In caso il numero ve lo do via mp

Si Rapi,se me lo mandi ne sarei felice davvero

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

O mamma mia! Anche se non lo conosco di persona come voi, mi spiace sempre quando succedono queste cose. Fategli gli auguri di rimettersi presto in forma e tornare a farci sorridere sul forum, al piu' presto. Auguri anche alla moglie, avere l'affetto di qualcuno aiuta a guarire piu' in fretta.
Un saluto con affetto al povero Batir.

silvietta Invia Messaggio Privato

si...ha parlato di un dottore che è stato in grado di fare quest'operazione...forse mi sbaglio, ma quando sento: sistema sanitario russo, ho un brivido lungo la schiena!
fosse capitato a me, appena fuori pericolo, avrei fatto di tutto per tornare in italia...anche se non so cosa sia peggio!!

la domanda sorge spontanea: news della moglie??? e gli altri occupanti dell'autovettura? e l'altra auto ancora??
sai alla fine considera che quando sono stato tempo fa in ungheria,in un ospedale di costruzione sovietica anni 50 e che dava molto a desiderare sono riusciti a risolvermi un problema agli occhi che in italia non sapevano nemmeno che roba fosse ;)

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e se i russi avessero criptato i suoi messaggi sul forum dove parlava male del paese, di kazan ecc?????

Ipotesi a mio avviso tutt'altro che peregrina e lontana dalla realtà!

Lì l'ombra dei servizi e della censura non è caduta così velocemente come può cadere un muro. La forma mentis. l'impostazione e determinate caratterisitche di un popolo non si possono cancellare dall'oggi al domani!!

Questo a mio avviso è anche un aspetto su cui noi italiani dovremmo riflettere. In russia buttare fango sul paese o sulle istituzioni o su un rappresentante come il presidente non è così facile come nel nostro paese del bengodi dove spacciando valori come libertà democrazia e civiltà in realtà si coprono veri e propri attacchi al potere costituito al limite dell'eversione!!!!

solo da noi un presidente può essere preso per il culo a livello planetario senza che nessuno paghi e sputtanando al mondo intero non la persona ma un intero paese!!

meditate gente!!!

Poka!

LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

«Grazie,buon anno anche a voi»

rival Invia Messaggio Privato

non sapevo di questa cosa che gli e` successo.. mi dispiace... auguri rimettiti presto
anche se non ci conosciamo, auguri
p.s. gli ospedali italiani saranno` + belli... se di bellezza puo importare qualcosa di un ospedale logico
la cosa fondamentale e` che negli ospedali esistono dottori che sanno il loro mestiere.
chi e` laureato in medicina in Russia sicuramente e` pari a un laureato italiano.
cmq. Auguri torna in forma al + presto ciao ciao

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

Cavolo... anch'io non sapevo nulla...
mi dispiace molto. È da molto che non lo vedevo su skype e pensavo fosse indaffarato con qualcosa.
Batir spero che ti rimetti in sesto il più presto possibile.
Un abbraccio!

icaruzzo Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi