Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Giorgino - il "maschio" italico...:)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giorgino - Il "maschio" Italico...:) 

eh... behh... era un po' che non si leggeva un thread con le solite banalizzazioni dei rapporti uomo-donna in chiave di oggettificazione sessuale.

Ovviamente SaPa non poteva mancare e Giorgio, un po' scusato dalla giovine eta', ce la sta mettendo tutta per superarlo..

Rinfrescante, in questi cupi tempi in cui tutto sembra in bilico sull'ignoto, trovare l'immutabilita' di certe considerazioni e, in fondo, degli aspetti piu' elementari dell'animo umano.

Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

vero ... alla base della vita dell'homo sapiens sapiens ci sono sempre le stesse domande esistenziali ...
da dove veniamo, chi siamo, dove andiamo, chi tr... (o a scelta chi sc...)

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio Re: I Modi Per Chiamare La Propria Ragazza Più In Voga Sul Forum 

olga-moscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ Perche ho avuto queste esperienze anche troppo, posso dare la lista, tu devi:
1) rispondere sempre al telefono altrimenti ...
2) se non stai con lui o al lavoro devi stare sempre a casa
2) non guardare e non parlare con gli ragazzi
3) essere vestita o come una top-modella o come una monaca (dipende)
4) lasciare subito il lavoro, ci sono maschi qui
6) AMARE TUTTO CHE PIACE A LUI!!!
5) nel letto anche le sue barzellette
non voglio continuare, c'e molto ancora  

Ma che uomini frequenti ?  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

c'erano russi...

il playboy e quello che usa e lascia, senza pensare, per  lui le ragazze sono dei corpi belli con il viso bello, un po' di bla-bla-bla e niente di piu. Il playboy vero in realta e come un buco nero, e capace solo attirare, prendere e mangiare con appetito. Senso unico.

olga-moscow Invia Messaggio Privato

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eccole:

...

Come sei infantile... ti sembra normale mettere su internet le foto di persone a loro insaputa (alla faccia della privacy..), come se fossero trofei?

Sei un poveretto...        

Andrea

Innanzitutto quelle foto sono già su internet, tutti le possono vedere, perchè sono pubblicate sui social networks...io non le ho caricate sul forum, ho solo riportato i link.
In secondo luogo, Varvara voleva vederle, io metto i link (temporaneamente, per poi cancellarli tra poche ore), cosìcché chi vuole, le può vedere.
In terzo luogo, se avessi messo foto di amiche invece di ragazze con cui sono stato, avrebbe cambiato le cose?

а мне плевать..я смеюсь..я не бедняжка..

La privacy prevede norme piu' restrittive. Informati, grazie.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh... behh... era un po' che non si leggeva un thread con le solite banalizzazioni dei rapporti uomo-donna in chiave di oggettificazione sessuale.

Ovviamente SaPa non poteva mancare e Giorgio, un po' scusato dalla giovine eta', ce la sta mettendo tutta per superarlo..

Rinfrescante, in questi cupi tempi in cui tutto sembra in bilico sull'ignoto, trovare l'immutabilita' di certe considerazioni e, in fondo, degli aspetti piu' elementari dell'animo umano.

Super!         

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Giorgino, buon compleanno!

Ieri e oggi e ormai sei il nostro star!!!  

olga-moscow Invia Messaggio Privato

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gentile Abak insisti con questa storia e sinceramente sei offensivo 1)perchè non ho mai detto di essere un playboy 2)perchè giorgio vorrei vederlo sul campo

personalmente il sottoscritto si è sudato nella vita ogni singolo pezzo di sesso e amore. pensa che la tipa di singapore me la stavano mangiando tra chi gli offriva da bere, chi gli appoggiava il suo pene mentre ballava, chi tentava di baciarla con la forza. a volte a mosca mi ricordo lottavo anche fino alle 5 di mattina per guadagnarmi il one night stand. quindi ti prego di non lanciarti in illazioni che nulla hanno a che fare con me. grazie.

Devo ancora leggere post da teenagers alle prime pulsioni sessuali... peccato che chi li scrive ha superato i 30 anni e potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere padre di famiglia e responsabile dell'educazione dei propri figli.

Ma lo vuoi capire (tu e Giorgio) che delle vostre pseudo esperienze non frega niente a nessuno, anzi per gli altri siete consolanti perché leggendovi uno dice "grazie al cielo non sono così sfigato...". Se la tipa di Singapore leggesse quello che hai scritto su di lei penserebbe che tu la farfallina l'hai vista una volta per errore...

E mi fermo qui, ormai la vostra reputazione qua dentro ve la siete abbondantemente costruita... contenti voi...

Andrea

Ma non date retta ad Abak, la sua è tutta invidia. Continuate così e dimostrate a tutti chi è il vero mandingo del forum!
Caspita! ne deve rimanere solo uno!!.... e il perdente sarà evirato a morsi da Batir!!!!

Guarda che Batir lo fa senza problema))))
però c'è una punta di invidia in molti discorsi, quasi quasi un beati loro che ancora possono....o così mi è parso..

orion Invia Messaggio Privato

grazie al cielo Casanova era di tutt'altra pasta, parlava poco, scriveva meno e combinava tanto... se proprio ci tenete, imparate da questi personaggi...  

A questo punto potrebbero fare come Gabriele d'Annunzio, altro grandissimo personaggio nonchè a detta di molte un super amatore: togliersi due costole per assaporare anche l'autoself-softgloff, chissà magari un giorno grazie all'autoself-softgloff potrebbero divenire anche bisex   così chissà...magari un domani ci racconteranno come trombano i masculi russi, e a quel punto sì che saremo a grandi orecchie per conoscere le nuove esperienze sessuali di italiani in terra di russia e nel mondo      
alla fine tante ciarle ma pochi fatti   meno male che almeno ridemo un pò in queste giornate agostiniane  

Ultima modifica di Speck il 08 Agosto 2011, 8:05, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

4minirocco

Batir Invia Messaggio Privato

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4minirocco

ora vanno di moda le avventure di Omar Galanti un Italiano a Sanpietroburgo       l'ultimo film "Sfondami ti Prego" potrebbe calzare alla perfezione      

Ultima modifica di Speck il 08 Agosto 2011, 8:03, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io voglio ad entrambe un mondo di bene, perché sono ragazze che involontariamente mi hanno insegnato molte cose, e gliene sono molto grato, il fatto che poi fisicamente le tradisca non toglie nulla al fatto che io provi un grande affetto nei loro confronti.

però tradendole non le farai di certo felici
7

e te che ne sai??? quelle magari sono mignottXne[/quote]questo non te lo so dire, io non le conosco

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gentile Abak insisti con questa storia e sinceramente sei offensivo 1)perchè non ho mai detto di essere un playboy 2)perchè giorgio vorrei vederlo sul campo

personalmente il sottoscritto si è sudato nella vita ogni singolo pezzo di sesso e amore. pensa che la tipa di singapore me la stavano mangiando tra chi gli offriva da bere, chi gli appoggiava il suo pene mentre ballava, chi tentava di baciarla con la forza. a volte a mosca mi ricordo lottavo anche fino alle 5 di mattina per guadagnarmi il one night stand. quindi ti prego di non lanciarti in illazioni che nulla hanno a che fare con me. grazie.

Devo ancora leggere post da teenagers alle prime pulsioni sessuali... peccato che chi li scrive ha superato i 30 anni e potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere padre di famiglia e responsabile dell'educazione dei propri figli.

Ma lo vuoi capire (tu e Giorgio) che delle vostre pseudo esperienze non frega niente a nessuno, anzi per gli altri siete consolanti perché leggendovi uno dice "grazie al cielo non sono così sfigato...". Se la tipa di Singapore leggesse quello che hai scritto su di lei penserebbe che tu la farfallina l'hai vista una volta per errore...

E mi fermo qui, ormai la vostra reputazione qua dentro ve la siete abbondantemente costruita... contenti voi...

Andrea

Ma non date retta ad Abak, la sua è tutta invidia. Continuate così e dimostrate a tutti chi è il vero mandingo del forum!
Caspita! ne deve rimanere solo uno!!.... e il perdente sarà evirato a morsi da Batir!!!!
nè restarà soltanto uno     

4minirocco

sei un grande  

A colpi di pisello si disputera' questa competizione... Chi sara' il super Adone di tutte le Russie? Chi conquistera' i cuori e i genitali delle donne di Russia? Chi riuscira' a superare Putin nell'impresa di ottenere consensi femminili a tal punto che le ragazze si spogliano nelle piazze in tuo nome? Chi? ma chi?

to be continued つづ

Invece è tutto il contrario, molti qui se non si attaccavano ad un russa, col piffero che ne vedevano una...

Comunque vorrei sapere chi da i nomi ai topic..visto che sono sempre io il protagonista. E meno male che ci sono io a tener su la reputazione amatoria degli italiani all'estero..meno male...

Giorgino eccomi qui!

Sono che io ho nominato questo topic; è stato scorporato, per dare al protagonista più centralità ed importanza alla discussione..-   

Detto questo oggi mi parre sia il tuo compleanno! Beh, niente di meglio che festeggiarlo forumisticamente con un topic a te dedicato, che ha già fatto 8 pagine in due giorni!!!

Buon compleanno eroe! E sii più modesto, questo è il sincero augurio che ti mando; non pensare di possedere la verità assoluta; e cerca di percepire che, nell'ambito sessuale a cui tu tieni tanto, la sobrietà e il silenzio dimostrano il vero essere uomo! E non le bambinate di sparare ai 4 venti le proprie presunte abilità...

Buon compleanno caro.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ocho sto lasciando correre un attimo, se la cosa dà fastidio, fatemelo sapere, che chiudo.
Chissà forse il Giorgino da questo topic qualche utile lezione la trarrà...e il Sapetto pure!  

Cioa,

Gringox

no non c'e speranza per loro caro Gringox, loro sono fatti cosi nell'animo e sono il tipo di persona che non ha mai dubbi su quello che dice o quello che fa, non ascoltano nessuno, non hanno nemmeno un po d'umilta', insomma sanno tutto loro e noi sappiamo nulla, questo ho constatato dal loro comportamento.

la mia opinione non nasce certamente ne da invidia ne da complessi di inferiorita', nasce dall'esperienza che ho nella psicologia umana... la mia poca esperienza, quindi potrei sbagliarmi spero per loro.

credevo ci si potesse fare tutti una sana risata, siamo in agosto anche i telegiornali sono più leggeri...

se solo qualcuno si prendesse meno seriamente qua dentro penso si vivrebbe tutti meglio.

ringrazio ed esco.

SaPa

SaPa Invia Messaggio Privato

no non c'e speranza per loro caro Gringox, loro sono fatti cosi nell'animo e sono il tipo di persona che non ha mai dubbi su quello che dice o quello che fa, non ascoltano nessuno, non hanno nemmeno un po d'umilta', insomma sanno tutto loro e noi sappiamo nulla, questo ho constatato dal loro comportamento.

la mia opinione non nasce certamente ne da invidia ne da complessi di inferiorita', nasce dall'esperienza che ho nella psicologia umana... la mia poca esperienza, quindi potrei sbagliarmi spero per loro.

Batiruccio che dirti; non ho la pretesa di essere l'educatore di nessuno, nè voglio esserlo; tanto meno in un forum russia-italia!!! Certo che la vita è di ciascuno di noi, e deve essere vissuta da ciascuno di noi come crede meglio.

Però che non si possa cambiare non sono del tutto convinto; io ero in parte come il Giorgino alla sua età; sapevo tutto, "spaccavo" tutto, ero il più figo...e poi andando avanti con gli anni sono cambiato. Come ho scritto anche lui piangerà; picchierà la testa forte contro il muro e si farà male; tanto male e gibollo dopo gibollo, qualcosa nella sua testa cambierà esi renderà conto della futilità di certe cose (soprattutto dell'inutilità di esaltarsi per così poco davanti a tutti).

Sapetto lo conosco personalmente. Ci siamo visti più di una volta, in Italia e a Kiev, si può dire che sia anche un amico. Beh, lui è così, come nel forum. E bisogna prenderlo così, o non prenderlo per niente!

GRingox

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi