|
Pagina 6 di 6
|
| Autore |
Messaggio |
Losagen
Rank5

|
 Re: Il Sesso E' Importante?
, coem ad esempio: far passare il tempo, facendo tanti altri svaghi, altrimenti se si passa la giornata SOLAMENTE facendo i doveri e aspettando l incontro su skype/msn con lei, si esce di testa! D'accordissimo.
Ma il passaggio che trovo molto importante è: "notte e giorno con lei, sempre a dire: ti amo , ti amo , ti amo...forse per qst si sono stancate" Ora non so e non è il punto saperlo , s eè andata cosi a Losagen, però in quelle due , 3 orette che si sta insieme conversando e vedendosi bisogna spaziare in lungo e in largo, afrontare anche argomenti SCOMODI, perchè no? è un' enorme strumento comunicativo skype/msn , perchè hai SOLO IL DIALOGO (e spesso nelle coppie consuete, ce n'è assai meno!! ), per cui potete e dovete affrontare via via OGNI ARGOMENTO, anche dannatamente serio. Oltre a quelli divertenti etc..
Passare il tempo è una cosa un po difficile, qualsiasi cosa fai sai che comunque il tempo di attesa non passa mai, i minuti durano secoli nell'attesa, per cui l'unico modo possibile a volte è quello di mettersi a pensarla intensamente, riuscendo a captare i suoi pensieri a distanza e inviare i nostri pensieri, oppure dopo aver fatto piko-piko per acquistare energia, dare energia alla persona, evitare a distanza che possa avere problemi.
Parlare di argomenti scomodi, e sempre scomodo, sia su skype, messenger, yahoo, googlemail e simili che direttamente, hai sempre il timore che un'argomento non venga compreso, che possa essere scomodo per la persona, che lei se la prenda male se parli di quello, che possa avere idee diverse, che....., e quindi la puoi perdere per una parola, un sostantivo, un avverbio detto in un certo modo, ed allora lasci il banco a lei, e tu la segui, ma a volte non sono 2 - 3 orette, possono anche essere 12 - 13 ore su skype/messenger, e sono le giornate pià rilassanti
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#101 30 Novembre 2008, 13:10 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
in disaccordo completo e ribadisco che è una cultura incentrata sul cibo. l'italia, nemmeno milano, ha una nightlife sviluppata come in altri paesi europei dove si esce in assetto da guerra (vestiti come dio comanda), con il cash in tasca e soprattutto (attento qui) con l'apertura a conoscere altra gente e socializzare. infatti nelle uscite di coppie non conosci nessuno, e c'è un sacco di gente che da decenni ha gli stessi amici.
mentre poi molte donne all'estero escono per tr..... in italia non si capisce bene icchè facciano.
Domanda_ ma quando hai socializzato, a te che resta dentro, quale cultura, arricchimento hai acquisito, uscire solo per trombare mi sembra animalesco, neanche gli animali lo fanno, solo due volte all'anno nel momento di calore
cosa mi da la socializzazione? un sacco di cose incluso fondamentali conoscenze con cui ci siamo reciprocamente aiutati
parlo con gente di tutto il mondo, mi documento su quello che accade nei loro paesi, cresco osservando loro, da come ragioni te bisognerebbe fare 2 cuori ed una capanna...sai che mi ricordi? quei due tipi di Erba che vivevano in simbiosi e poi hanno strerminato la famiglia altrui.
|
#102 30 Novembre 2008, 13:25 |
|
 |
gladium
Rank4

|
...sai che mi ricordi? quei due tipi di Erba che vivevano in simbiosi e poi hanno strerminato la famiglia altrui.
esagerato
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#103 30 Novembre 2008, 13:34 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
@Losagen e Alesasha:
Il confronto va benissimo, però cerchiamo di trarne da ogni esperienza delle pillole di saggezza per chi legge.
Facciamo il punto della situazione. Che ne dite?
Però! mi sento in dover di dire ad Alesasha: penso che si afacile in un forum essere non capiti reciprocamente, per cui andare oltre con frasi pesanti, senza conoscere a fondo l'altro utente, non lo trovo molto corretto.
Per cui , rientriamo nei ranghi dialettici  , perchè farsi prendere dalla lingua pesante è facile, quando ci si sente pizzicati. 
Hai ragione anche perchè ognuno parla delle esperienze e delle donne proprie, ma fortunatamente non siamo tutti uguali, e se io fossi al posto di un'altro di voi con la donna che avete, e voi al posto mio con la mia donna, il risultato sarebbe ancora differente.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#104 30 Novembre 2008, 14:35 |
|
 |
alesasha
|
sn venuto su qst forum con lo spirito di acquisire più notizie possibile sulla russia, di confrontarmi con persone nuove, di apprendere dalle loro esperienze....non sono certo uno che viene qui a creare disturbo, ho ben altro da fare, ma se criticato in maniera gratuita, la mia lingua ( e le mie mani) diventa (diventano) + tagliente (taglienti) di una lama.
il punto della situazione è che
losagen crede in due cuori ed una capanna, crede che il tempo passi velocemente a pensare lei, ad attendere che si faccia orario skype. losagen a 47anni è ancora alla ricerca di una compagna di vita
alesasha crede nell'amore, un sentimento temporaneo, ma esistente, ha cambiato stile di vita e cerca in tutti i modi di raggiungere il suo obiettivo: poter vivere questa persona + di 2-3 mesi in 1anno
xlosagen: è l'ultima volta che ti rispondo, nn vale la pena perdere 1altro secondo per te
un momento di distrazione, ti aiuta a passare prima la serata, il pomeriggio o la mattina, e quando arriva la sera e cancelli 1altro gg dal calendario, sei + felice che in quel giorno da 1 a 10 ti sei dannato l'anima solo 3-4 perchè lei nn è con te..
poi ripeto, forse tu sei masochista, forse tu apri gli occhi ed inizi a piangerti addosso sul perchè la vita è così dura cn te..nn lo so, io sono abituato a nn farmi abbattere dai problemi, li prendo di petto, li combatto, cerco la soluzione migliore per risolverli e difficilmente sono irrisolvibili.
x quanto riguarda il come impiegare il tempo libero, come puoi avere la presunzione di dire che quel che pensi tu sia senza dubbio migliore? tu preferisci leggere e acquisire informazioni sulla russia, io preferisco farmi una chiacchiera con amici e distrarmi e nn pensare per un paio d'ore a cosa sto facendo e a cosa vado in contro, staccare la spina...
cmq davvero basta, mi sono annoiato, sei + sordo di un mulo e a 50anni, solo come un cane, ancora nn ti viene il dubbio : ma forse non si fa come dico io, forse ho sbagliato qualcosa nei miei rapporti...
contento tu...
xsapa: il discorso della pizza lo hai ingrandito a dismisura, chiarisco una votla per tutte cosa volevo dire e poi stop.
ci sn 4amici: uno lavora a roma tt la settimana e scende nel weekend, uno lavora a napoli tt la settimana, altri due studiano. generalmente ci si incontra sempre il weekend e si trascorrono 20-25 ore insieme, come carico per sopportare una settimana di lontananza
ora cos'è successo sabato: ki ha un esame a breve e nn vuole fare tardi perchè l'indomani si deve studiare, chi è stanco da una settimana di lavoro, chi non ha voglia di tirare l'alba perchè tt la settimana si sveglia alle 6 e ha voglia di dormire un pò nel weekend, chi vuole conservare dei soldi per realizzare un sogno....allora pur di vedersi che si fa? venerdì ci andiamo a prendere un caffè, sabato? andiamoci a mangiare una pizza...nn so se mi sn spiegato....non è stato: WOW CHE BELLO è SABATO, FINALMENTE POSSIAMO ANDARE A MANGIARE UNA PIZZA, bensì, VABBè, ANDIAMO A MANGIARE UNA PIZZA, NN FACCIAMO SCONTENTO NESSUNO. che poi io nn sono andato è 1altro paio di maniche, ma il succo del discorso era questo. certo potevamo anche passare una sera a bere una cosa ad un tavolino di un bar...ma una cosa vale l'altra, l'importante era stare in compagnia.
inoltre, nn c'è sempre bisogno di scendere in assetto da guerra per divertirsi, ci si può divertire anche passando una sera a casa a giocare a winning eleven tt insieme
|
#105 30 Novembre 2008, 15:00 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Intervengo bene dopo. Ora INTER-NAPOLI...alesasha.. Prega !!
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#106 30 Novembre 2008, 15:03 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Minkia ragazzi!!
Abbandono il mio usuale tono pacato perche' veramente leggersi tutto 'sto post da quando e' stato riesumato mi ha fatto venire la depressione.
Ma vi rendete conto che il topic e' stato trasferito al rispondere ad uno che arriva persino a predicare che la cosa piu' figa da fare nella vita sia cazzeggiare in giro bardati a festa, privilegiando conoscenze superficiali solo perche' permettono di passare il tempo in leggerezza, convinti di arricchirsi "socialmente" e "culturalmente". La vita come un'onda su cui fare surf senza particolari piani per il futuro tranne che vagamente trovare le risorse per prolungare quello stato il piu' possibile. E alla fine, sempre a parlare di donne come se fossero solo dei buchi da infilare per il proprio piacere o delle voragini che ingoiano soldi. Poi vi chiedete perche' le donne non scrivono qua o ovunque si facciano 'sti discorsi???? Sono personeeeee!!!!! Come tutti noi, con sogni aspirazioni desideri, non cliche'!! Ognuna diversa, ognuna speciale. Idem per gli amici!! Certo che se l'unica cosa che conta e' essere vestiti giusti e fare cose fighe e originali, possibilmente "socializzando" 52 volte l'anno (il numero di settimane e quindi di weekend, ndr), l'unica cosa che si vedra' degli altri sara' sempre l'aspetto superficiale e sostanzialmente si incontreranno solo elementi della stessa specie. Per carita' nulla di male se uno e' felice cosi', ma non rompete l'anima e soprattutto non pensate di essere superiori alla gente che preferisce fare altro.
Alesasha, tu stai maturando, grazie all'amore, non farti ritrascinare indietro dai discorsi da figo. Non e' "una serata in pizzeria per non scontentare nessuno" e' "finalmente possiamo trovarci tutti di nuovo, nonostante la vita ci porti su strade diverse e questo e' importante per noi". La vera amicizia, quella che dura e che si impegna anche per ritrovarsi, anche solo per una pizza, e' quella che ci rende piu' ricchi, che ci permette di non ripetere sempre la solita pantomima superficiale con le nostre maschere. Nel mondo di oggi e' talmente difficile riuscire a mantenere delle cose stabili nella propria vita che siamo arrivati a dire che queste sono in realta' "cagate", per giustificare il fatto di non averle.
E se uno con la persona che ama vuole passare 24 ore a dirsi parole dolci, e son contenti tutti e due, beato lui! Io ho due amici che li chiamavamo "i divani" perche' ovunque andassimo trovavano un posto dove mettersi fianco a fianco ad amoreggiare. Adesso sono sposati felici e contenti e con prole.
Ultima cosetta, prima di sparare fesserie sul fatto che mangiare insieme sia un'abitudine stolta e che si socializza meglio in altri modi, provate a fare qualche ricerca seria su quali siano i contesti piu' produttivi per costruire delle relazioni sociali valide e forse persino durature. La capacita' latina di adire a lieti convivii ce la invidia tutto il mondo  ...e invece arriva il solito provincialotto che deve trovare nelle abitudini estere qualcosa di certamente migliore di quello che abbiamo qua.
Bah...
Ultima modifica di Ochopepa il 30 Novembre 2008, 17:56, modificato 1 volta in totale |
#107 30 Novembre 2008, 17:48 |
|
 |
Alred
Rank4

|
fai i nomi, perchè hai fatto riferimento un po a tutti, come se TUTTI indistintamente avessimo detto le stesse cose.
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#108 30 Novembre 2008, 18:03 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
fai i nomi, perchè hai fatto riferimento un po a tutti, come se TUTTI indistintamente avessimo detto le stesse cose. 
 Mi pare fosse abbastanza evidente... Resta comunque il fatto che alcuni post "ormonati" son venuti fuori da quasi tutti...  ..e in ogni caso si e' creato l'ambiente ideale per il prosperare dell'usuale discorso sessista e superficiale che ha fatto degenerare tante discussioni che potevano essere interessanti. C'e' sicuramente un catalizzatore, ma i reagenti han dato una bella mano.
Ma a me piu' che stare a fare i processi, premeva evidenziare come l'intero post sia rapidamente degenerato su argomenti da bar.
Al di la della sezione "Discussioni Off-Topic" bisognerebbe aprire una sezione "Bullshit" dove tutti gli interessati a questo tipo di discorsi possano ritrovarsi. Puo' essere anche una cosa positiva per sfogare alcune intemperanze e lasciare libera facolta' di "derapare" su qualsiasi tema.
|
#109 30 Novembre 2008, 18:11 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Minkia ragazzi!!
...
Ultima cosetta, prima di sparare fesserie sul fatto che mangiare insieme sia un'abitudine stolta e che si socializza meglio in altri modi, provate a fare qualche ricerca seria su quali siano i contesti piu' produttivi per costruire delle relazioni sociali valide e forse persino durature. La capacita' latina di adire a lieti convivii ce la invidia tutto il mondo  ...e invece arriva il solito provincialotto che deve trovare nelle abitudini estere qualcosa di certamente migliore di quello che abbiamo qua.
Bah...
Non commento la prima e certamente prima parte del tuo intervento in quanto mi trova sostanzialmente daccordo con te e non mi pare ci sia bisogno di ulteriori parole.
Sulla seconda invece... guarda, da parte mia non ho detto che " sia un'abitudine stolta " ne che non sia un modo valido e sopratutto bello per socializzare.
Dico solamente che da noi (in provincia...) l'usanza della cena in compagnia è più radicata che all' estero. Non è ne bene, ne male... solo un'altro modo di fare... Se per questo si è provincialotti... caro amico aspetto che dalla metropoli di cuneo ci venga l'illuminazione.
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#110 30 Novembre 2008, 19:37 |
|
 |
FIGHTERS
|
cavolo!! ho riesumato un topic morto e defunto.
e guarda un po- cosa non e- venuto fuori............
|
#111 30 Novembre 2008, 20:24 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Minkia ragazzi!!
Abbandono il mio usuale tono pacato perche' veramente leggersi tutto 'sto post da quando e' stato riesumato mi ha fatto venire la depressione.
Ma vi rendete conto che il topic e' stato trasferito al rispondere ad uno che arriva persino a predicare che la cosa piu' figa da fare nella vita sia cazzeggiare in giro bardati a festa, privilegiando conoscenze superficiali solo perche' permettono di passare il tempo in leggerezza, convinti di arricchirsi "socialmente" e "culturalmente". La vita come un'onda su cui fare surf senza particolari piani per il futuro tranne che vagamente trovare le risorse per prolungare quello stato il piu' possibile. E alla fine, sempre a parlare di donne come se fossero solo dei buchi da infilare per il proprio piacere o delle voragini che ingoiano soldi. Poi vi chiedete perche' le donne non scrivono qua o ovunque si facciano 'sti discorsi???? Sono personeeeee!!!!! Come tutti noi, con sogni aspirazioni desideri, non cliche'!! Ognuna diversa, ognuna speciale. Idem per gli amici!! Certo che se l'unica cosa che conta e' essere vestiti giusti e fare cose fighe e originali, possibilmente "socializzando" 52 volte l'anno (il numero di settimane e quindi di weekend, ndr), l'unica cosa che si vedra' degli altri sara' sempre l'aspetto superficiale e sostanzialmente si incontreranno solo elementi della stessa specie. Per carita' nulla di male se uno e' felice cosi', ma non rompete l'anima e soprattutto non pensate di essere superiori alla gente che preferisce fare altro.
Bah...
straquoto
|
#112 30 Novembre 2008, 20:48 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ripeto: io posso ubriacarmi un sabato sera ciò non toglie che la domenica sia ad una mostra con un'amica o a fare l'amore con la ragazza che amo.
Ocho, sinceramente tanta rabbia non la capisco, vivi e lascia vivere. nè io nè alesasha abbiamo detto chissà cosa.
|
#113 30 Novembre 2008, 21:16 |
|
 |
FIGHTERS
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] ripeto: io posso ubriacarmi un sabato sera ciò non toglie che la domenica sia ad una mostra con un'amica o a fare l'amore con la ragazza che amo.
Ocho, sinceramente tanta rabbia non la capisco, vivi e lascia vivere. nè io nè alesasha abbiamo detto chissà cosa.
ma porco giuda ma ti piace veramente farti grande qui in questo forum
ma un piccolo bagno di umilta qualche volta lo fai? oppure no?
|
#114 30 Novembre 2008, 21:24 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
farti grande...e di cosa? mi incacchio perchè sembrerebbe che se uno fa cose frivole deve essere sempre frivolo, mentre io ripeto che ogni uomo/donna ha cento, mille, sfaccettature
l'esempio (perchè di puro esempio si trattava) poteva essere: il giorno prima mi stronco di canne il giorno dopo sono a visitare la nonna malata
ora smettila tu per favore
si vede che proprio non mi conosci....
Ultima modifica di SaPa il 30 Novembre 2008, 21:40, modificato 1 volta in totale |
#115 30 Novembre 2008, 21:38 |
|
 |
siberiano
Rank3

Si puo' essere amore senza sesso o sesso senza amore?
Che cos'e'? Passione o amore?
O amore si puo' cominciare dal sesso?
1) Di chi a chi? Il primo è troppo difficile, perchè tutti i due troveranno gli altri. Il secondo succede spesso.
2) È una coppia di un uomo maldestro e una donna troppo sensibile.
3) Prima deve essere l'attrazione. Ma la relazione può cominciarsi dal sesso, senza la corte "convenzionale" (cene, fiori)
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
Ultima modifica di siberiano il 30 Novembre 2008, 21:54, modificato 2 volte in totale |
#116 30 Novembre 2008, 21:51 |
|
 |
FIGHTERS
|
come ti ho gia scritto in mp
tu hai un importante credito su quello che hai contribuito in maniera decisiva.... e di questo te ne sono grato
ma e- un credito non illimitato......
x la 10000 volta ti ho gia fatto sapere cosa penso di te su questo forum
perche io ODIO chi ama farsi grande
sicuramente nella vita reale sarai diverso
comunque baci e abbracci
e adesso veramente la faccio finita........
buonanotte mio (quasi) concittadino
|
#117 30 Novembre 2008, 21:58 |
|
 |
|
|
|
Pagina 6 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|