gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]Che poi giusto che Furba la viva con questo atteggiamento, con questo modo di pensare....alla SUA ETA'![]()
![]()
Piu in là si allineerà di piu col nostro modo di pensare, Pier.
Non penso proprio caro Alred....mia sorella che ha 52 anni ha lo stesso punto di vista di Furba......ma il punto non è che io penso di aver ragione.....il punto è che io la penso così....fine....altri la pensano diversamente....ok...qual'è il problema??? Ognuno deve essere libero di pensare ed agire come meglio crede.....ripeto l'unica cosa che mi infastidiva era il travisare il mio pensiero.....per il resto ognuno DEVE FARSI LE SUE ESPERIENZE....sarà la vita ad insegnarci come comportarci.....io le mie batoste le ho già prese e non è detto che non ne prenderò ancora.....l'importante è ESSERE PRONTI A TUTTO!!!
Gladium.....se il tuo post era riferito a me ti riporto pari pari l'ultimo mio intervento che trovi quì sopra e ti pregherei di leggerlo per bene.....se poi non si possono nemmeno più confrontare le proprie esperienze allora mi domando cosa ci stiamo a fare su un forum???
Ti senti chiamato in causa? C'è il motivo?
Onestamente sì visto che mi sono permesso di dare un giudizio sulla vicenda di Angelo......si può fare??

vicenza