| Autore |
Messaggio |
invernorosso
Rank7

|
 Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
Odio Posteitaliane S.p.a. e tutti i servizi che "non" fornisce!
Quali servizi non fornisce?
Es.1 Mi doveva arrivare un pacco e dal sito mi dice che l'indirizzo è sbagliato (mentre è piu' che corretto) e devo andare a prendermelo al punto di distribuzione.
Es.2 Un pacco celere3 che arriva dopo 5 giorni.
Es.3 Servizio certitel (visure catastali) a cui non si accede.
Es.4 Operatori del contact center che per la risoluzione dell'es.3 mi rimandano al servizio di poste certificato (2 cose diverse).
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#161 27 Ottobre 2011, 12:45 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Poi non dimentichiamoci le code chilometriche ogni giorno e a qualsiasi ora...su 7/8 sportelli ne lavorano solo 2 o 3 mentre nel back-office c'è sempre un via vai di persone che non sai mai che cosa ca....o fanno..
#162 27 Ottobre 2011, 13:10 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
arrivo giusto fresco fresco da una coda di un'ora abbondante... sportelli separati spedizioni/servizi postali, divisi in due file e senza uno straccio di cartello... ho visto persone che dopo 45 minuti di coda hanno scoperto di dover rifare la coda dall'altra parte, anziane signore che si reggevano a malapena ad aspettare in piedi.. non dico di arrivare a mettere i ticket coi numeri per i turni, così se scopro che ho trenta persone davanti a me, invece che passare il tempo pigiati come dei pirla mi vado a prendere un caffé al bar di fronte e mi leggo la gazzetta, ma almeno mettete i cartelli per i poveracci che devono fare ore di fila...
L'unica nota positiva è stata vedere il furbetto di turno che entra e casualmente si mette ad aspettare a metà della fila... quando ha tentato di intrufolarsi io e il tizio davanti a me gli abbiamo detto chiaro e tondo che il posto non glielo cedevamo, e che se all'ingresso non si va a mettere in fila come tutti gli altri è un problema suo... dopo una tenue resistenza ha dovuto arrendersi e retrocedere di quasi dieci posizioni
|
#163 27 Ottobre 2011, 15:34 |
|
 |
marco63
Rank5

|
...quando ha tentato di intrufolarsi io e il tizio davanti a me gli abbiamo detto chiaro e tondo che il posto non glielo cedevamo, e che se all'ingresso non si va a mettere in fila come tutti gli altri è un problema suo... dopo una tenue resistenza ha dovuto arrendersi e retrocedere di quasi dieci posizioni 
Il gioco dell'oca
#164 27 Ottobre 2011, 15:39 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
|
#165 27 Ottobre 2011, 15:47 |
|
 |
portalettere11
Rank2

|
arrivo giusto fresco fresco da una coda di un'ora abbondante... sportelli separati spedizioni/servizi postali, divisi in due file e senza uno straccio di cartello... ho visto persone che dopo 45 minuti di coda hanno scoperto di dover rifare la coda dall'altra parte, anziane signore che si reggevano a malapena ad aspettare in piedi.. non dico di arrivare a mettere i ticket coi numeri per i turni, così se scopro che ho trenta persone davanti a me, invece che passare il tempo pigiati come dei pirla mi vado a prendere un caffé al bar di fronte e mi leggo la gazzetta, ma almeno mettete i cartelli per i poveracci che devono fare ore di fila...
L'unica nota positiva è stata vedere il furbetto di turno che entra e casualmente si mette ad aspettare a metà della fila... quando ha tentato di intrufolarsi io e il tizio davanti a me gli abbiamo detto chiaro e tondo che il posto non glielo cedevamo, e che se all'ingresso non si va a mettere in fila come tutti gli altri è un problema suo... dopo una tenue resistenza ha dovuto arrendersi e retrocedere di quasi dieci posizioni 
Veramente ci sono già alle Poste Italiane il distributore dei ticket con i numeri e differenziati per le operazioni da fare e in più c'è la corsia preferenziale per coloro che hanno il BancoPosta.
Qua a Castel San Pietro Terme c'è da un bel pò di tempo il distributore di ticket
|
#166 27 Ottobre 2011, 16:00 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Veramente ci sono già alle Poste Italiane il distributore dei ticket con i numeri e differenziati per le operazioni da fare e in più c'è la corsia preferenziale per coloro che hanno il BancoPosta.
Qua a Castel San Pietro Terme c'è da un bel pò di tempo il distributore di ticket
C'è anche a Milano, ma a quanto sembra non in tutti gli sportelli, o almeno garantisco che non ce l'ha quella di via castel morrone 63
|
#167 27 Ottobre 2011, 16:18 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Cacchio i numeretti sono l'unica nota moderna che hanno introdotto gli uffici postali! Ma che ufficio era??!
Ultima modifica di invernorosso il 27 Ottobre 2011, 17:26, modificato 1 volta in totale |
#168 27 Ottobre 2011, 16:19 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Cacchio i numeriti sono l'unica nota moderna che hanno introdotto gli uffici postali! Ma che ufficio era??! 
è quello di castel morrone 63, son dovuto andar lì che quello solito di rosolino pilo è in ristrutturazione... provate a farvi un giro domani se non mi credete, con la tensione che si respira dentro è praticamente un vivaio di potenziali killer
|
#169 27 Ottobre 2011, 16:30 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
è quello di castel morrone 63, son dovuto andar lì che quello solito di rosolino pilo è in ristrutturazione... provate a farvi un giro domani se non mi credete, con la tensione che si respira dentro è praticamente un vivaio di potenziali killer 
ci andai prima di andarmene fuori dalle palle dal paese del bengodi (vivo bene, gioco e trombo, non più scssamenti di palle della telecom, la compagnia numero uyno in italia a rompere i maroni agli utneti...nel frattempo ho già prionta una denuncia con tanto di richiesta risarcimento danni per il disturbo che questi parassiti arrecano al sottoscritto per rifilarmi la linea telefonica e di tutti gli altri ladri sovvenzionati dallo stato italiano che rompono) ...entro mi metto in coda. vedo extracomunitari che entrano e senza degnarsi della coda vanno agli sportelli liberi...alla quinta persona che fa la furba, essendo l'ultimo della fila, me ne sono fregato e ho fatto anch'io l'extracomunitario nel paese del bengodi. in 20 muinuti ho sbrigato tutto e il bello nessuno ha detto beh (dimostrazione ecclatante di quanto è pirla l'italiano, che si lamenta e non fà i fatti) si si... posso dire. un ufficio postale davvero eccezziunale.
per mettere ordine nel paese del bengodi mi sa che ci vuole Attila, il flagello di Dio  , anche se io sono sempre più convinto di un bell'anno zero stile mio amico polpetta con istituzione del tamagoci di chi li vuole, tanto per vedere fino a che punto certa cozzaglia è buonista
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 27 Ottobre 2011, 17:01, modificato 5 volte in totale |
#170 27 Ottobre 2011, 16:56 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
ci andai prima di andarmene fuori dalle palle dal paese del bengodi (vivo bene, gioco e trombo, non più scssamenti di palle della telecom, la compagnia numero uyno in italia a rompere i maroni agli utneti...nel frattempo ho già prionta una denuncia con tanto di richiesta risarcimento danni per il disturbo che questi parassiti arrecano al sottoscritto per rifilarmi la linea telefonica e di tutti gli altri ladri sovvenzionati dallo stato italiano che rompono) ...entro mi metto in coda. vedo extracomunitari che entrano e senza degnarsi della coda vanno agli sportelli liberi...alla quinta persona che fa la furba, essendo l'ultimo della fila, me ne sono fregato e ho fatto anch'io l'extracomunitario nel paese del bengodi. in 20 muinuti ho sbrigato tutto e il bello nessuno ha detto beh (dimostrazione ecclatante di quanto è pirla l'italiano, che si lamenta e non fà i fatti) si si... posso dire. un ufficio postale davvero eccezziunale.
per mettere ordine nel paese del bengodi mi sa che ci vuole Attila, il flagello di Dio  , anche se io sono sempre più convinto di un bell'anno zero stile mio amico polpetta con istituzione del tamagoci di chi li vuole, tanto per vedere fino a che punto certa cozzaglia è buonista
Anche il principe Vlad III di Valacchia potrebbe risolvere tanti problemi del nostro amato paese
http://it.wikipedia.org/wiki/Vlad_III_di_Valacchia
|
#171 27 Ottobre 2011, 17:09 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
ah beh pure qui in stazione centrale 1 ORA per fare i biglietti del treno per L'vov, non solo perché le impiegate sono lentissime e devono fare ventimila passaggi al pc, ma anche perché la gente tranquillamente salta le 30 persone in fila, si posiziona vicino alla cassa e comincia a chiedere al primo in fila se può passare avanti... prima o poi qualche co*****e che la fa passare lo trova, con la scusa che gli parte il treno a momenti... così ben 3 persone sono passate avanti e una signora di m***a (la odiavo) è stata mezz'ora là ad aspettare (che nel frattempo poteva benissimo mettersi in fila) ha chiesto a noi di poter passare, le ho fatto chiaramente capire di no, richiede a quelle davanti a noi (che erano le prossime) e queste cosa fanno??? la fanno passareee!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! ma io dico, ma allora è proprio la gente stessa deficiente!! non è proprio giusto, io su 'ste cose divento una iena. se poi uno fosse onesto e chiedesse i favori con le DOVUTE maniere, non avrei nulla in contrario, ma se al contrario ti si appiccica in parte e sbuffa pure se gli dici di no, allora cominciano a girarmi.. una volta ho pure sgridato un bambino (di 11 anni circa) che a Gardaland era passato davanti a un altro più piccolino e questo ci era rimasto malissimo... e la mamma, rimasta indietro, che ammiccava e gli diceva "bravo bravo, hai fatto bene!". non c'ho visto più e gliene ho dette tante, ma tante che se n'è tornato indietro dalla mamma con la coda fra le gambe. brave pure le mamme che educano così bene i figli...
|
#172 27 Ottobre 2011, 22:44 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
INCA**TOOOOO !!!! sono furibondo.....appena ricevuto una telefonata che non avrei mai voluto ricevere  rischio di perdere il lavoro per colpa di un co**ne....e rischio di saltare anche il viaggio in Russia ...sono arrabbiato come una bestia....ho l'adrenalina a mille....sabato rischio di uccidere qualcuno....
|
#173 27 Ottobre 2011, 23:36 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
rimandi a sabato? venerdì non va bene?
o segui il proverbio: nè di venere nè di marte nè ci si sposa nè si parte ne si inizia nessuna arte!!!
inizieresti l'arte del samurai?
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#174 27 Ottobre 2011, 23:47 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
mi dispiace, ma il soggetto che voglio uccidere lo incontrerò solo sabato
speriamo bene, sono un tipo calmo ...molto calmo...ma quando perdo la pazienza....diciamo che divento un tantino irascibile
|
#175 28 Ottobre 2011, 0:01 |
|
 |
portalettere11
Rank2

|
Vorrei arrabbiarmi per tutte le cose che non funzionano per noi portalettere
Ma mi posso ritenere un fortunato ad avere ancora il lavoro e lo stipendio in questo periodo di crisi economica
|
#176 28 Ottobre 2011, 1:15 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
ah beh pure qui in stazione centrale 1 ORA per fare i biglietti del treno per L'vov, non solo perché le impiegate sono lentissime e devono fare ventimila passaggi al pc, ma anche perché la gente tranquillamente salta le 30 persone in fila, si posiziona vicino alla cassa e comincia a chiedere al primo in fila se può passare avanti... prima o poi qualche co*****e che la fa passare lo trova, con la scusa che gli parte il treno a momenti... così ben 3 persone sono passate avanti e una signora di m***a (la odiavo) è stata mezz'ora là ad aspettare (che nel frattempo poteva benissimo mettersi in fila) ha chiesto a noi di poter passare, le ho fatto chiaramente capire di no, richiede a quelle davanti a noi (che erano le prossime) e queste cosa fanno??? la fanno passareee!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! ma io dico, ma allora è proprio la gente stessa deficiente!! non è proprio giusto, io su 'ste cose divento una iena. se poi uno fosse onesto e chiedesse i favori con le DOVUTE maniere, non avrei nulla in contrario, ma se al contrario ti si appiccica in parte e sbuffa pure se gli dici di no, allora cominciano a girarmi.. una volta ho pure sgridato un bambino (di 11 anni circa) che a Gardaland era passato davanti a un altro più piccolino e questo ci era rimasto malissimo... e la mamma, rimasta indietro, che ammiccava e gli diceva "bravo bravo, hai fatto bene!". non c'ho visto più e gliene ho dette tante, ma tante che se n'è tornato indietro dalla mamma con la coda fra le gambe. brave pure le mamme che educano così bene i figli...
Il rispetto si è spento da anni..un pò ovunque..
I GGiovvvani d'OGGI non hanno paura di niente, anche per colpa di una frivolità dei genitori..
Io da piccolo dopo aver preso uno scappellotto dalla mamma, la smettevo di fare il pirla,questi invece non hanno limiti..
#177 28 Ottobre 2011, 8:33 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Oddio nn me ne parlare li odio!!! Scena simile vissuta in Russia.....
Stesso genere lo si ritrova alla guida nel traffico cittadino, in alcuni incroci c'è gente che si infila da tutte le parti, se potessero ti monterebbero sopra!! Certe volte rimpiango il fuoristrada scassato che avevo qualche anno fa!!!
|
#178 28 Ottobre 2011, 10:14 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Premesso che,poco fa,guidando sul lungo fiume(in direzione verso il centro tutto bloccato)uno stro... se ne guidava beatamente nella corsia nostra in controsenso e gia' ce ne sarebbe abbastanza per sfogarsi....
be',ma a me oggi viene da mandare a fanc.... tutti questi termini quali:spread,bund,differenziale,contagio,crisi,gli incontri Merkel-Sarkozy e,non ultimo,il nostro benemerito paese del c....
scusate!!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#179 01 Novembre 2011, 17:09 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
e pensa sorrento che tu oggi vivi in russia ... ci lavori e presumibilmente ci lavorerai ...
pensa a noi poveri italiani sul suolo italico ...
che domani dovranno pagare, lavorare e mangiare in euro ...
P.S. - forse ... lavorare
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#180 01 Novembre 2011, 18:12 |
|
 |
|
|