Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Tesina Maturità 2017 Su Putin

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Tesina Maturità 2017 Su Putin 

Salve a tutti! Vi scrivo per un vostro aiuto. Quest'anno per la mia tesina di maturità ho deciso di portare un argomento un po' particolare, ovvero Putin e la ricostruzione della Grande Russia. Ho già parlato con i miei professori e ho chiesto loro se era possibile portarlo come argomento, in quanto si tratta di politica e potrebbe diventare rischioso durante il colloquio orale, ma ho già spiegato loro che intendo affrontare l'argomento in maniera oggettiva e completamente distaccata in modo da non provocare fraintendimenti,o esprimere opinioni personali. Ho trovato quasi tutti i collegamenti con le altre materie, ovvero francese,italiano,fisica,filosofia e inglese, ma mi manca un collegamento con spagnolo, per questo scrivo in questo Forum con la speranza che qualcuno mi possa dare una mano a trovare un possibile collegamento con il mio argomento e la cultura\letteratura spagnola. Grazie in anticipo e buona domenica!

Sofia - Profilo Invia Messaggio Privato  
Sofia [ 23 Aprile 2017, 15:18 ]

Commenti
Messaggio Re: Tesina Maturità 2017 Su Putin 

Ciao, Sofia! Se vuoi, puoi provare a inserire questa tua richiesta nei nostri gruppi-Facebook, dove - tra l'altro - abbiamo utenti di diverse parti e diverse lingue del mondo. Te li linko entrambi.

Gruppo ufficiale del Forum https://www.facebook.com/groups/238976363105838/

Gruppo-partner https://www.facebook.com/groups/RussiaEtItalia/?ref=bookmarks

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 23 Aprile 2017, 17:14 ]
Messaggio Re: Tesina Maturità 2017 Su Putin 

Sofia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti! Vi scrivo per un vostro aiuto. Quest'anno per la mia tesina di maturità ho deciso di portare un argomento un po' particolare, ovvero Putin e la ricostruzione della Grande Russia. Ho già parlato con i miei professori e ho chiesto loro se era possibile portarlo come argomento, in quanto si tratta di politica e potrebbe diventare rischioso durante il colloquio orale, ma ho già spiegato loro che intendo affrontare l'argomento in maniera oggettiva e completamente distaccata in modo da non provocare fraintendimenti,o esprimere opinioni personali. Ho trovato quasi tutti i collegamenti con le altre materie, ovvero francese,italiano,fisica,filosofia e inglese, ma mi manca un collegamento con spagnolo, per questo scrivo in questo Forum con la speranza che qualcuno mi possa dare una mano a trovare un possibile collegamento con il mio argomento e la cultura\letteratura spagnola. Grazie in anticipo e buona domenica!

Ciao Sofia benvenuta nel forum in primo luogo ti allego un mio topic che ho aperto qualche tempo fa su un libro che parla della vita di Putin se ritieni necessario potresti vedere se esiste una edizione di suddetto libro on-line per cominciare la tua ricerca....

Link al topic: http://www.russia-italia.com/putin-vita-di-uno-zar-vt20949.html

Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 23 Aprile 2017, 17:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1