Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Arshavin Finisce Fuori Squadra
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Arshavin Finisce Fuori Squadra 

Andrei Arshavin non tornerà a giocare nello Zenit San Pietroburgo finchè non prenderà una decisione sul proprio futuro. Ad annunciarlo il tecnico della formazione russa, Dick Advocaat, che parla di "decisione congiunta. O meglio, io gli ho detto che non dovrebbe giocare finchè non chiarisce la sua situazione e lui si è detto d'accordo". L'allenatore olandese ha dato due settimane di tempo al giocatore per fare chiarezza sul suo futuro.
Ad Arshavin, grande rivelazione degli ultimi Europei, sono interessate Barcellona, Arsenal e (soprattutto) Chelsea "e non potremo trattenerlo se arriverà un'offerta da 25-30 milioni di euro", ha spiegato Advocaat.
Secondo il quotidiano russo "Sport-Express", Arshavin si recherà a Londra nei prossimi giorni per incontrare i dirigenti di Blues e Gunners, con Abramovich pronto a fare follie per portare il suo connazionale a Stamford Bridge.
"Andrei ha due settimane per decidere il suo futuro", la scadenza posta dal direttore generale dello Zenit, Maxm Mitrofanov, che finora ha ricevuto una sola offerta formale, 16 milioni di euro da parte del Barcellona. Offerta ritenuta insufficiente.

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Arshavin Finisce Fuori Squadra 

Non farà mica la fine di Shiva aL Chelsea? speriamo di nò và , credo che finisca a giocare là anche xchè non mi sembra un giocatore da Barcellona  

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio Re: Arshavin Finisce Fuori Squadra 

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non farà mica la fine di Shiva aL Chelsea? speriamo di nò và , credo che finisca a giocare là anche xchè non mi sembra un giocatore da Barcellona  

X me non è nemmeno da Chelsea, si è visto con la Spagna gli anno messo uno a marcarlo ad uomo e non ha più fatto niente, sicuramente è un buon giocatore ma non un fenomeno, poi a barcellona sarebbe il doppione di Messi

morello Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi