Torno su questo forum dopo due anni per una ricerca di personale, in particolare per un ingegnere che si occupi di far decollare la nostra società di SPb che deve vendere in Russia i nostri componenti industriali.
Avevo trovato su questo forum un ottimo ingegnere due anni fa...ma il suo interesse nel lavoro a SPb era motivato da una situazione sentimentale... finita la relazione è tornato in Italia.
Cerchiamo un ingegnere, anche neolaureato, Italiano o Russo, possibilmente un ingegnere chimico o meccanico.
Il suo lavoro consisterà nel visitare e tenere i rapporti con industrie come acciaierie, industrie chimiche, alimentari e farmaceutiche, impiantistiche e produttrici di macchine industriali per applicazioni diverse.
Il lavoro è molto vario, richiede doti di organizzazione e comporta frequenti viaggi.
Insomma il candidato ideale è un tipo sveglio, metodico, interessato a una carriera molto interessante come può essere ritrovarsi a dirigere un ufficio vendite che diventerà il nostro più grande in Europa.
Un saluto cordiale
Federico
Ultima modifica di rago il 30 Settembre 2012, 8:01, modificato 1 volta in totale
Re: Ricerca : Un Giovane Ingegnere
Ciao Federico,
bentornato nel forum......
Spiega meglio l'attività oltre alle credenziali e caratteristiche della persana che cerchi.
Ovviamente scrivi anche le modalità economiche almeno chi ti scrive saprà tutto della tua offerta.
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
come funziona il lato salario? siete interessati a persone che già risiedono in loco oppure valutate candidature dall'Italia? in questo caso offrite un rimborso per biglietto areo, casa, etc...?
Grazie.
Tutto da vedere...nella precedente esperienza ho visto che non è facile per un Italiano avere i permessi per lavorare in Russia, ma magari leggi e regolamenti sono cambiati.
In linea generale con un indigeno penso che tutto sarebbe più facile da questo punto di vista...ma magari ci sarebbero problemi di mentalità...mentre con un Italiano sarebbe il contrario, a parte la conoscenza della lingua.
Tenendo conto del risultato atteso ...la Russia la vediamo come il primo mercato in Europa nei prossimi dieci anni...il tipo avrebbe una prospettiva assai interessante ovvero quella di diventare il capo di un ufficio commerciale di una dozzina di persone...fatturato atteso a regime oltre i 5 milioni di euro/anno.
Retribuzione di conseguenza ...ma all'inizio occorrono dosi elevate di flessibilità, determinazione e spirito di sacrificio.
Re: Ingegnere Cercasi A San Pietroburgo
Visto che una volta tanto viene pubblicato un TOPIC serio contenente una offerta di lavoro interessante, chiedo agli amministratori di ripulire il TOPIC dalle cretinate inutili che ci sono state aggiunte in mezzo per fare la solita ed inutile fuffa.
Qui nessuno deve dimostrare niente, chi è interessato all'offerta e pensa di avere i requisiti contatti Federico, gli altri evitino di continuare a scriverci sopra stronzate da quindicenni, evitando così di distogliere l'attenzione dall'argomento in questione ed evitando di far perdere del tempo a Federico e a tutti coloro che possono essere interessati all'offerta (e che si devono leggere 3 pagine di fesserie inutili).
[Ho cancellato tutti i commenti che stavano facendo degenerare l'argomento. Purtroppo ho dovuto cancellare anche i commenti di buon senso in quanto ne alimentavano, loro malgrado, altri fuorvianti.
L'offerta è chiara, se interessati contattate l'utente con un MP e da lì vi farete un'idea sulla bontà o meno.
ABAK]
Ultima modifica di ABAK il 03 Ottobre 2012, 11:59, modificato 3 volte in totale
ho inviato un MP con il mio CV essendo molto interessato alla proposta presentata!
Spero di ricevere notizie al più presto...
Saluti
Francesco
Grazie per il tuo scritto.
Uno dei nostri è appena tornato da SPb, dobbiamo sistemare una questione pendente con la precedente attività e poi saremo liberi di prendere le misure necessarie.
In pratica dobbiamo risolvere una situazione con un precedente socio Russo che non ci ha portato dei risultati e chiudere/prendere il controllo di una società esistente, cosa che stiamo facendo con uno studio legale locale.
Nel frattempo, se come suppongo lavori a Milano, potremmo organizzare un incontro per conoscenza.
Scrivimi in MP, un saluto
Visto che una volta tanto viene pubblicato un TOPIC serio contenente una offerta di lavoro interessante, chiedo agli amministratori di ripulire il TOPIC dalle cretinate inutili che ci sono state aggiunte in mezzo per fare la solita ed inutile fuffa.
Qui nessuno deve dimostrare niente, chi è interessato all'offerta e pensa di avere i requisiti contatti Federico, gli altri evitino di continuare a scriverci sopra stronzate da quindicenni, evitando così di distogliere l'attenzione dall'argomento in questione ed evitando di far perdere del tempo a Federico e a tutti coloro che possono essere interessati all'offerta (e che si devono leggere 3 pagine di fesserie inutili).
[Ho cancellato tutti i commenti che stavano facendo degenerare l'argomento. Purtroppo ho dovuto cancellare anche i commenti di buon senso in quanto ne alimentavano, loro malgrado, altri fuorvianti.
L'offerta è chiara, se interessati contattate l'utente con un MP e da lì vi farete un'idea sulla bontà o meno.
ABAK]
le perle scritte da certi utenti sono state cancellate (sia le hard che le soft), per loro fortuna.
In futuro non potremo più avvalersi della famosa "carta canta", peccato.
Ma te, Abak, sei più hard o più soft?
Grazie...e vorrei salutare Paka Rago e Gringox, con i quali ho scambiato impressioni ed informazioni in occasione della mia precedente visita.
Federico
Ciao Federico. Un onore rivederti qui tra noi. Mi auguro di cuore che all'interno del nostro Forum tu possa trovare la persona che cerchi. Mi dispiace per la precedenza esperienza, ma sai...la vita...
Per me e per il forum tutto è una grande soddisfazione leggere questo genere di messaggi e di richieste, a conferma della serietà del Forum e della consapevolezza da parte di una certa utenza della validità dello strumento forum russia-italia e delle sue potenzialità.
Grazie Federico e in bocca al lupo per la ricerca della persona giusta.
Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve Federico,
ho inviato un MP con il mio CV essendo molto interessato alla proposta presentata!
Spero di ricevere notizie al più presto...
Saluti
Francesco
Grazie per il tuo scritto.
Uno dei nostri è appena tornato da SPb, dobbiamo sistemare una questione pendente con la precedente attività e poi saremo liberi di prendere le misure necessarie.
In pratica dobbiamo risolvere una situazione con un precedente socio Russo che non ci ha portato dei risultati e chiudere/prendere il controllo di una società esistente, cosa che stiamo facendo con uno studio legale locale.
Nel frattempo, se come suppongo lavori a Milano, potremmo organizzare un incontro per conoscenza.
Scrivimi in MP, un saluto
Federico
Salve Federico,
ho scritto in MP ma non so se ha ricevuto il mio messaggio...
Spero di avere sue notizie presto
Cordiali Saluti
Francesco
P.S. Se per lei va bene può anche contattarmi ai riferimenti indicati nel mio precedente messaggio.
Ultima modifica di Francesco83 il 17 Ottobre 2012, 18:32, modificato 1 volta in totale
Ciao Federico,
mi chiamo Stefano, sono ingegnere civile, e sarei interessato alla tua offerta lavorativa.
Hai già trovato la persona che cercavi?
Se stai ancora cercando gradirei avere ulteriori informazioni sul tipo di lavoro e naturalmente sono a disposizione per inviarti il mio CV e per ogni chiarimento di cui hai bisogno per valutare se il mio profilo professionale può essere idoneo.
Ti lascio il mio indirizzo e-mail:
La data di oggi è 17 Mag 2025, 7:15 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario