|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
rago
Rank7

|
 Re: Spedire Merce In Russia
Roma e Perugia - San Pietroburgo, vari pacchi spediti con posta italiana e poi russa, tutti arrivati regolarmente, circa una 10ina di spedizione negli ultimi 18 mesi, ognuna non superiore a 8kg.
Faccio i debiti scongiuri per eventuali spedizioni future!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#21 27 Agosto 2009, 17:00 |
|
 |
ema
Rank7

A chi domandare per mobili e oggetti pesanti? Da San Pietroburgo????
|
#22 27 Agosto 2009, 18:08 |
|
 |
rival
Rank1

|
Per oggetti pesanti dalla Russia non ho mai avuto a ke fare, penso che se davvero pesanti dovresti optare per VIA MARE.
Anke quel trasportatore che avevo menzionato sopra fa servizio via mare oppure potresti sentire Foppiani Shipping.
In ogni caso prova a chiamarli r farti fare dei preventivi, io ho a che farci per lavoro da anni, sono veramente seri.
ciao
____________ V.Zucconi,allora corrisp. del Corriere da Mosca,durante i primi anni 80,ricorda bene un suo brindisi, al termine del quale disse:
«E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltarci perfino a Capodanno».
Minuti dopo,il tel.di Kutuzovski Pr.13 squillò e qualcuno al tel.disse:
«Grazie,buon anno anche a voi»
|
#23 27 Agosto 2009, 18:34 |
|
 |
rival
Rank1

|
Per oggetti pesanti dalla Russia non ho mai avuto a ke fare, penso che se davvero pesanti dovresti optare per VIA MARE.
Anke quel trasportatore che avevo menzionato sopra dovrebbe fare servizio via mare oppure potresti sentire Foppiani Shipping.
In ogni caso prova a chiamarli r farti fare dei preventivi, io ho a che farci per lavoro da anni, sono veramente seri.
ciao
____________ V.Zucconi,allora corrisp. del Corriere da Mosca,durante i primi anni 80,ricorda bene un suo brindisi, al termine del quale disse:
«E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltarci perfino a Capodanno».
Minuti dopo,il tel.di Kutuzovski Pr.13 squillò e qualcuno al tel.disse:
«Grazie,buon anno anche a voi»
|
#24 27 Agosto 2009, 18:35 |
|
 |
ema
Rank7

Non avevo pensato alle navi, mi sembra complicato per il tragitto via terra dal porto a casa mia... comunque grazie per l'idea.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|