| Autore |
Messaggio |
virgi23
Rank1

|
 Re: Pro E Contro Di Vivere In Russia
non ho intenzione di fermare ad imparare l'inglese perché senza di esso sarò niente(scusate x l'esagerazione)
|
#21 13 Giugno 2011, 19:24 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
ma, virgi, francese inglese e spagnolo come le hai imparate?
L'inglese a scuola e anche lo spagnolo mentre il francese mia madre
|
#22 13 Giugno 2011, 19:26 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Il PET è un altro esame inutile. quando sarai in 4a superiore, prova a dare il FCE, che è il primo certificato riconosciuto e richiesto per certi lavori. dopo averlo ottenuto, allora potrai dire di saper parlare inglese discretamente.
____________ скоро свободы я достигну
|
#23 13 Giugno 2011, 19:38 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
Il PET è un altro esame inutile. quando sarai in 4a superiore, prova a dare il FCE, che è il primo certificato riconosciuto e richiesto per certi lavori. dopo averlo ottenuto, allora potrai dire di saper parlare inglese discretamente.
tu dovresti sentire come parlo in inglese e poi dimmi....
|
#24 13 Giugno 2011, 19:42 |
|
 |
alessandroc78
|
Hai 14 anni??? Perchè a scuola in che senso??? Con la terza media pensi di sapere le lingue?? Mah...
|
#25 13 Giugno 2011, 19:43 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
Hai 14 anni??? Perchè a scuola in che senso??? Con la terza media pensi di sapere le lingue?? Mah...
Nelle scuole italiane si studia inglese spagnolo o francese nelle terze medie si studia due lingue
|
#26 13 Giugno 2011, 20:03 |
|
 |
alessandroc78
|
Ok a parte il francese da mamma con lo studio eseguito nelle medie pensi di essere un onterprete/traduttore
|
#27 13 Giugno 2011, 20:06 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
Ok a parte il francese da mamma con lo studio eseguito nelle medie pensi di essere un onterprete/traduttore
no ma sono brava ma mi devo perfezionare
|
#28 13 Giugno 2011, 20:07 |
|
 |
Rik
Rank1

|
brava. io ad esempio 1 anno fa non avrei mai pensato alla russia. ora ho imparato molto bene la lingua, a gennaio del prossimo anno inizierò a studiare anche il polacco, ed approfittando delle offerte di lavoro del servizio Eures, proverò un'esperienza lavorativa li. la Polonia può crescere bene, e con un po' di fortuna ci si può sistemare. aggiungendo il polacco, avrò un totale di 5 lingue parlate correntemente, ed una laurea in "lingue per l'impresa", che varrà a poco, ma è sempre un pezzo di carta.
per cui non sai mai che ti capita domani..мечтать конечно не вредно, хотя будущее никому неизвестен !
ah giò! con l'ultima frase по русски mi fai venire voglia di chiederti qualche bella mutlipla o almeno chi vince lo scudetto l'anno prossimo in Russia e in Italia...così magari perdo meno tempo e $ ;)))
____________ На свете есть одна лишь сила – Супер клуб завода ЗИЛа- ТMFC 1924
|
#29 13 Giugno 2011, 21:41 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
azz ho pure sbagliato, è будущее неизвестНО.
____________ скоро свободы я достигну
|
#30 13 Giugno 2011, 22:13 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
secondo me la russia le si addice a virgi ... ha una visione di grandezza senza limiti ... e una spavalderia che non starebbe male nella grande metropoli moscovita ...
io le consiglio la russia
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#31 13 Giugno 2011, 22:19 |
|
 |
marco63
Rank5

|
si si, così la mandano in siberia ad insaccare nebbia
#32 13 Giugno 2011, 22:29 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Perchè c'è ancora speranza in Italia?
Ma perchè non vuoi vivere in Italia? Non manca niente, è tutto così bello!
Partendo dal nostro premier, il migliore in assoluto e ci governerà per un altro decennio
Un incubo...
Beh, se proprio non riuscirai a vivere in Russia, buttati su un altro stato!
Un consiglio, studia le lingue e prenditi una laurea..e vai!
Ps se invece rimani in Italia ricordati che l'alternativa tra dieci è un'ipocrita sinistra vicina ai bisogni della gente, della loro sicurezza (vedi indulto), e del loro benessere...ops forse era meglio l'URSS!!! Oppure Grillo Beppe!!! Ahahahah
E chi l'ha detto? Ho detto il contrario..
E non ho mai detto che la sinistra sia la soluzione..nemmeno Grillo..siamo ancora troppo sudditi per avere una classe dirigente non contaminata..
 |
simonngali
Rank4

|
secondo me la russia le si addice a virgi ... ha una visione di grandezza senza limiti ... e una spavalderia che non starebbe male nella grande metropoli moscovita ...
io le consiglio la russia 
Antea,ultimamente ce nè pure troppa di spavalderia su questi canali...
 |
peppino
Rank2

|
I pro: le donne
I contro: tutto il resto
|
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
I pro: le donne
I contro: tutto il resto

ma lei è una donna
quindi restano solo i contro
|
#36 14 Giugno 2011, 10:06 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
ma io nn voglio vivere in Italia da grande
Mi chiedo come mai una ragazza di 14 anni sappia gia` di non voler vivere nel suo paese. Sara` che i bambini italiani diventano adulti in tenera eta`  Ma cosa c'e` in quella Italia che li metta in avversione al loro paese di origine?
|
#37 14 Giugno 2011, 10:14 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Mi chiedo come mai una ragazza di 14 anni sappia gia` di non voler vivere nel suo paese. Sara` che i bambini italiani diventano adulti in tenera eta`  Ma cosa c'e` in quella Italia che li metta in avversione al loro paese di origine? 
un po' la tv.. un po' il pessimismo ..un po' il fatto che c'e'
la tendenza a pensare che nelle altre nazioni si stia meglio ecc
l' erba del vicino e' sempre piu' verde
____________ ********************************************************
|
#38 14 Giugno 2011, 10:20 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
e un po' il fatto che l'Italia sia ormai diventato a tutti gli effetti un paese per vecchi!
in Russia per lo meno c'è la voglia di vivere, in Italia i ragazzi sotto i trent'anni parlan già di pensione
|
#39 14 Giugno 2011, 10:35 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
C'e' un clima generale bruttino in Italia da ormai quattro o cinque anni. La politica si avvita su se stessa e i problemi della societa' civile aumentano drammaticamente. Siamo al palo come salari e i giovani si sentono ripetere costantemente che le loro prospettive sono quantomeno cupe: niente lavoro o lavoro sottopagato, nessuna tutela previdenziale e molto probabilmente pensioni da fame. Infinite e continue riforme della scuola mirate solo al risparmio l'hanno progressivamente svuotata ed estenuata. Oggi e' faticoso anche per chi ha un lavoro solido pensare in prospettiva. Non c'e' da meravigliarsi se una ragazza attenta ed ambiziosa senta tutta questa pressione e veda nell'estero un possibile sbocco.
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
#40 14 Giugno 2011, 11:23 |
|
 |
|
|