| Autore |
Messaggio |
the_wolf
Rank5

|
 Re: Pro E Contro Di Vivere In Russia
Mi tocca quotare Batir... illudetevi pure ma se c'è una cosa sicura per l'Italia è che affonderà ancora più di prima... l'unica speranza è assumere un governo e delle amministrazioni di tedeschi
|
#61 14 Giugno 2011, 18:06 |
|
 |
alessandroc78
|
D'accordo ma è dal 46 che è così, altro che tempi d'oro degli anni 80, perchè è da lì che si è creta la voragine che ora c'è e che aumenta, come diceva qualcuno i nostri genitori vengono solo ricordati per i diritti guadagnati ma non per i danni creati.
Ed ora mi tocca mantenere migliaia di politici, baby pensionati che non schiattano mai, i danni a beni pubblici creati da anni di gestioni malsane ecc., società pubblico-private-create ad hoc per i trombati, evasori che usufruiscono di servizi che io pago con le tasse e chi più ne ha più ne metta...
Senza contare il lavoro nero che è una piaga.
Però, stranamente gli italiani si lamentano ma non agiscono (tranne solo per sto referendum inutile) anzi, riempono alberghi, sono sempre in giro, spendono, vanno al mare, si divertono. Quindi c'è qualcosa che non quadra nei conti...o in qualche modo i soldi girano...e intanto spremiamo lo stato, e ci lamentiamo che sgancia poco.
D'altro canto salvo 6-7 paesi gli altri non è che se la passano meglio, mi fa ridere quando 2-3 anni fa parlando di reddito annuo, i greci e spagnoli guadagnavano molto più degli italiani...mah...e ora che fine hanno fatto.
Senza contare che da noi nei redditi non figurano gli altri redditi...
Comunque paesi esteri per stare meglio sono 6-7 la scelta non è così alta.
|
#62 14 Giugno 2011, 18:08 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Tanto se ne va via uno... che estraendo il suo "dardo politico" dal didietro di voi italiani in Italia... e ne eleggerete uno nuovo che a sua volte ve ne affondera' di "dardi" ancor piu profondamente del precedente
e sarete tutti li felici e sorridenti 
mi ricorda la trama di Boris Godunov di Puskin
|
#63 14 Giugno 2011, 18:21 |
|
 |
alessandroc78
|
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio] Tanto se ne va via uno... che estraendo il suo "dardo politico" dal didietro di voi italiani in Italia... e ne eleggerete uno nuovo che a sua volte ve ne affondera' di "dardi" ancor piu profondamente del precedente
Giusto...felici sorridenti lamentandoci!!!
|
#64 14 Giugno 2011, 18:24 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Tanto se ne va via uno... che estraendo il suo "dardo politico" dal didietro di voi italiani in Italia... e ne eleggerete uno nuovo che a sua volte ve ne affondera' di "dardi" ancor piu profondamente del precedente
Giusto...felici sorridenti lamentandoci!!!
Batir for president
#65 14 Giugno 2011, 18:26 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ormai ogni italiano ha per diametro del proprio orifizio .... il foro del Monte Bianco a furia di anni di classe politica di sinistra e di destra che scavava e scava e scava e allarga e allarga e spingi e spingi.... adesso provate pure piacere
|
#66 14 Giugno 2011, 18:33 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
oh ragazzi L'Italia è sulla via del fallimento già questo si sente .Una cosa I politici italiani pensano solo a scopare(scusate x il termine,ma è la verità) e poi l'Italia diventerà un deserto,ritornerà la deriva dei continenti, sparirà il Mar Mediterraneo e poi c'è anche la testa di ***** di Gheddafi che nn si vuole arrendere e che ha creato un sacco di problemi a tutti. Ho pensato anche ai Stati Uniti o l'Australia ,la Russia oppure la Norvegia. Io nn voglio affondare con il mio Paese. Io nn mi sono mai sentita italiana è strano ! io ho una visione EUROPEA NON ITALIANA. POSSIAMO AVERE IL MARE + BELLO,IL COLOSSEO ECC.... MA QUESTO NN cambierà NULLA
Ultima modifica di virgi23 il 14 Giugno 2011, 18:52, modificato 1 volta in totale |
#67 14 Giugno 2011, 18:52 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
oh ragazzi L'Italia è sulla via del fallimento già questo si sente .Una cosa I politici italiani pensano solo a scopare(scusate x il termine,ma è la verità) e poi l'Italia diventerà un deserto,ritornerà la deriva dei continenti, sparirà il Mar Mediterraneo e poi c'è anche la testa di ***** di Gheddafi che nn si vuole arrendere e che ha creato un sacco di problemi a tutti. Ho pensato anche ai Stati Uniti o l'Australia ,la Russia oppure la Norvegia. Io nn voglio affondare con il mio Paese. Io nn mi sono mai sentita italiana è strano ! io ho una visione EUROPEA NON ITALIANA. POSSIAMO AVERE IL MARE + BELLO,IL COLOSSEO ECC.... MA QUESTO NN cambierà NULLA
il linea di massima scopare, è il pensiero fisso di tutti gli uomini non solo dei politici
non ho capito la parte "profetica " del tuo commento circa l'Italia che diventerà un deserto
comunque tra i quattro paesi che hai elencato io andrei, ora come ora a vivere solo in Australia
|
#68 14 Giugno 2011, 19:01 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
il linea di massima scopare, è il pensiero fisso di tutti gli uomini non solo dei politici
non ho capito la parte "profetica " del tuo commento circa l'Italia che diventerà un deserto
comunque tra i quattro paesi che hai elencato io andrei, ora come ora a vivere solo in Australia 
è una battuta cmq lo so che i ragazzi pensano solo a scopare ho 14 anni e so cosa pensano i ragazzi
Ultima modifica di virgi23 il 14 Giugno 2011, 19:06, modificato 2 volte in totale |
#69 14 Giugno 2011, 19:02 |
|
 |
Batir
Rank7

|
l'altro ieri
|
#70 14 Giugno 2011, 19:05 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
l'altro ieri 
che cosa ho detto che ti fa ridere? :)
|
#71 14 Giugno 2011, 19:06 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ti sei offesa?
era una battuta per sdrammatizzare tranquilla su, sei sei tropo seria e prendi tutto sul serio non vai da nessuna parte, take it easy!
|
#72 14 Giugno 2011, 19:09 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
Ti sei offesa?
era una battuta per sdrammatizzare tranquilla su, sei sei tropo seria e prendi tutto sul serio non vai da nessuna parte, take it easy! 
ma nn me la sono presa! scherzi! sono solo realista x la mia età and i'm taking it easy ;-)
Ultima modifica di virgi23 il 14 Giugno 2011, 19:12, modificato 1 volta in totale |
#73 14 Giugno 2011, 19:11 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
In Australia difficilmente dopo i 2 anni di visto te lo rinnoveranno. Così è successo ad un mio conoscente, comunque esperienza bellissima.
Per le profezie di Virgi..beh, tra 5 miliardi di anni il sole esploderà, che ci vuoi fare, la fine arriverà comunque per tutti :)
Il fatto che tu abbia 14 anni e magari oggi hai litigato con la mamma e quindi vuoi andare via dall'Italia, è comprensibile :)
Poi, quando avrai abbastanza soldi e coraggio per fare le valigie ed andartene, allora in bocca al lupo. Ma vedrai che cambierai idea quando troverai il primo fidanzatino ed il primo amore.
____________ скоро свободы я достигну
|
#74 14 Giugno 2011, 19:15 |
|
 |
Batir
Rank7

|
vigi cara dai tranquillizzati, hai tutto il tempo per programmare una fuga, stai tranquilla che con questi prorpositi non finirai a lavorare in un noioso ufficio tutta la vita, girerari ilmondo e la tua sara molto interessante... basta che non cambi idea piu avanti tipo rimanendo in cinta a 20 anni sposandoti il bullo del quartiere finendo a lavorare alle poste... vai tranquilla che se rimani su questa linea (quella di voler scoprire il mondo) sarai molto soddisfatta!
|
#75 14 Giugno 2011, 19:16 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
per girare il mondo o per girare in generale senza fare gli zingari ci vogliono i soldi....comunque lavorare alle poste non è male, non si fa letteralmente una mazza, e se qualcosa non va, si può sempre dare la colpa al computer che non funziona.
comunque per progettare una cosa del genere ci vuole tempo, sapienza ne fare le cose a dovere, organizzazione, però è meglio che per ora fino all'età di 20 e qualcosa anni resti a casa, studi, ti trovi un lavoretto..ecc ecc ecc.
Poi arriverà quel ragazzo (italiano) che ti farà innamorare e subito ti dimenticherai della Russia, Norvegia, Australia....
|
#76 14 Giugno 2011, 19:22 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
vigi cara dai tranquillizzati, hai tutto il tempo per programmare una fuga, stai tranquilla che con questi prorpositi non finirai a lavorare in un noioso ufficio tutta la vita, girerari ilmondo e la tua sara molto interessante... basta che non cambi idea piu avanti tipo rimanendo in cinta a 20 anni sposandoti il bullo del quartiere finendo a lavorare alle poste... vai tranquilla che se rimani su questa linea (quella di voler scoprire il mondo) sarai molto soddisfatta!
io incinta?? no grazie! XD e io ho già girato mezza Europa,sono andata a San Pietroburgo,Helsinki,Stoccolma,Londra,Parigi,Copenaghen,Tromso,Trondheim,.Tallinn, Honnisvag ecc
|
#77 14 Giugno 2011, 19:23 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Brava virgi
|
#78 14 Giugno 2011, 19:27 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
ах, всё понятно, ты избалованная девушка.
Vabè dai, allora fatti dare i soldi da qualche parente vai in giro per il mondo
|
#79 14 Giugno 2011, 19:28 |
|
 |
virgi23
Rank1

|
ах, всё понятно, ты избалованная девушка.
Vabè dai, allora fatti dare i soldi da qualche parente vai in giro per il mondo
il mio sogno è viaggiare!!!!!!
|
#80 14 Giugno 2011, 19:31 |
|
 |
|
|