Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

le barzellette

le barzellette
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Barzellette 

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari forumisti , e le vostre barzellette dove sono ???
Gli aspettiamo ....

Forse e` meglio dire " Li aspetto"...

Luda Mila - Profilo Invia Messaggio Privato  
Luda Mila [ 14 Agosto 2008, 9:26 ]

le barzellette
Commenti
Messaggio Re: le barzellette 

non ci credo che gli italiani non sono dotati di senso dell'umorismo  

avanti con le barzellette!

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Agosto 2008, 10:44 ]

"C'è una cosa che devo confidarti" dice un ragazzo alla sua ragazza."Da quando ci frequentiamo, io vedo segretamente uno psicanalista."
"Anch'io devo confidarti una cosa" risponde la ragazza.
"Da quando ci frequentiamo, vedo segretamente un idraulico e un rivenditore di automobili."

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:01 ]

Una coppia di sposi decide di partire per una settimana al mare e di scendere nello stesso albergo di 20 anni prima, durante la loro luna di miele.
Ma all'ultimo momento, per colpa di un problema di lavoro, la moglie è costretta a partire con un giorno di ritardo.
Decidono così, che il marito parte il lunedì e la moglie l'indomani.
L'uomo arriva come previsto, affitta la camera e si rende conto che nella camera si trova un pc connesso.
Decide di scrivere alla moglie, ma sbaglia indirizzo e l'E-mail arriva a casa di una vedova appena tornata dal funerale del marito, morto per infarto.
Dopo essersi cambiata la vedova decide di dare un'occhiata alla posta elettronica, per vedere se ci sono lettere, trova l'E-mail la legge ed il suo cuore non resiste e cade a terra.
Ecco cosa c'era scritto:
"Alla mia cara sposa. Sono arrivato bene, sarai sicuramente sorpresa di ricevere le mie notizie ora e con questo metodo, ma qui ci sono dei pc e puoi scrivere ai tuoi cari. Sono appena arrivato e ho già verificato per il tuo arrivo domani. Non vedo l'ora di vederti e spero che il tuo viaggio sia bello come il mio.
Ps. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale. "

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:02 ]

Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa che, ad una più attenta analisi, si rivela essere un'antica lampada ad olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:

"Posso avere i miei tre desideri?", chiede lei.

"No" risponde il Genio. "A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalisazione, dell'inflazione, ecc., oggi come oggi posso esaudire un solo desiderio, dunque, cosa vorresti?".

Lei prende una cartina geografica e dice: "In tal caso vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
"Accidenti, questi Paesi sono in guerra da tempi remoti! Non credo di poterci fare niente, sono potente, ma non così tanto. Devi chiedermi altro!".

La donna ripensa un'po su e dice:
"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: sensibile ed affettuoso, capace di rispettarmi come persona e come donna, che sappia farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in TV o a leggere quasi esclusivamente i giornali sportivi, che sia sensibile, che si ricordi degli anniversari e che non mi tradisca!"

Il Genio rimane zitto e poi sospirando dice:
"Fammi rivedere un'po quella cartina...."

Ultima modifica di Ospite il 18 Agosto 2008, 23:04, modificato 1 volta in totale 

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:03 ]

"Mi scusi, ma secondo lei quello che sta arrivando e' un uomo o una donna?". "Ma quello e' mio figlio!". "Ma guarda che gaffe. Proprio alla madre dovevo chiederlo!". "Ma io sono il padre!".

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:04 ]

Un’anziana signora, molto agitata, chiama la caserma dei pompieri urlando "La mia casa brucia !"
"OK, veniamo subito", dice il pompiere al centralino "come facciamo a venire lì ?".
La signora ci pensa un poco sopra, e poi replica, molto calma, "Ma voi non avete quei grossi camion rossi con la sirena?"

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:05 ]

Sono venuto a chiedere la mano di sua figlia.
- Quale? La maggiore o la minore ?
- Ehm, non sapevo che sua figlia avesse una mano più grande dell'altra!

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:06 ]

Autisti

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
"Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi venticinque anni ho guidato sempre un carro funebre ..."

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:11 ]

Una parrucchiera alla cliente: "I capelli li vuole tutti indietro??" La cliente: "No, grazie, li tenga pure ..."

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:12 ]

Un dentista al paziente: "Questo dente è morto, vuole che le faccia una corona?"
Il paziente: "No, preferisco una sepoltura senza cerimonie."

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:13 ]

Una signora e sua figlia prendono un taxi.
Dopo un centinaio di metri la bambina vede una prostituta a lato della strada, così, incuriosita, chiede alla mamma:
"Mamma, ma chi è quella signorina?"
E la mamma le risponde: "Figliola, quella è una signorina che sta aspettando l'autobus!"
Il taxista interviene e dice: "Eh no, bimba, quella signorina è una prostituta ... Insomma signora, bisogna sempre dire la verità ai bambini!"
La mamma gli lancia un'occhiataccia, quando la bimba domanda ancora:
"Mamma, ma le prostitute possono avere dei figli?"
E la mamma risponde: "Certo che possono, e da grande fanno tutti i tassisti!!!"

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:13 ]

Racconti morali

Alcune volte è sbagliato giudicare un'attività semplicemente per il tempo che occorre realizzarla ...
Un buon esempio è il caso dell'ingegnere che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso ... un computer che valeva 12 milioni di euro. Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer. A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e dà un giro e mezzo a una minuscola vite, riaccende il computer e verifica che funziona perfettamente. Il presidente è felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente.
"Quanto le devo?", chiede.
"Sono mille euro", risponde l'ingegnere.
"Mille euro? ... per pochi minuti di lavoro? ...per stringere una semplicissima vitina? Mi rendo conto che il computer vale 12 milioni di euro, ma mille euro mi sembra una cifra esagerata. Pagherò solamente se mi manderà una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere."
L'ingegnere acconsente con un cenno e se ne va.
Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente e la paga immediatamente, senza una lamentela.
La fattura diceva:
Servizi effettuati:
- Avvitamento di una vite: EURO 1
- Sapere quale vitina avvitare: EURO 999
RICORDATI: SI GUADAGNA PER QUELLO CHE SI SA, NON PER QUELLO CHE SI FA!

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:14 ]

Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice:
"Sarebbero 33 euro!"
E l'altro: "Va bene, sali!"

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:15 ]

...

Ultima modifica di Ospite il 24 Aprile 2009, 21:00, modificato 1 volta in totale 

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:16 ]

Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale, CERCO MOGLIE, e il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: VUOLE LA MIA?.

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:17 ]

Dopo anni di fidanzamento lei dice a lui: "E se ci sposassimo?"
Lui: "Ma chi vuoi che ci prenda, a noi due?!"

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:17 ]

Come si intitola il libro più piccolo del mondo?
"Quello che gli uomini hanno capito delle donne."

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:18 ]

Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: sono dieci uomini e una donna.
Dal momento che la corda non è sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decidono che uno deve lasciarsi cadere nel vuoto, altrimenti moriranno tutti.
Non riescono a mettersi d'accordo su chi debba compiere il gesto, fino a quando la donna non tiene un commovente discorso dicendo che lei è pronta a mollare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate a rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, a regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio ...
Appena finito parlare, tutti gli uomini iniziano a battere le mani!!!
MORALE: Non sottovalutate mai il potere di una donna ...

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:19 ]

Segni del destino

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: "Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni ..."
E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"
La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo ... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi beviamo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro ..." La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"
E lei risponde: "No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale ..."

anna-it [ 18 Agosto 2008, 23:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo