ahahahaha mi sto spanciando con la canzone che ha pubblicato Speck!!! ma 'sta gente, io non so... come cavolo fa a fare certi video?! e certe canzoni?!?! al prossimo raduno la cantiamo tutti insieme questa canzone, così i russi ci prendono definitivamente per matti!!!! ahahahahahha