|
Pagina 1 di 1
|
La ricerca scientifica in Italia
| Autore |
Messaggio |
gelpino
Rank1

|
 La ricerca scientifica in Italia
[i:f75fe2c752]Ciao,...non so nemmeno dove mettere questo topic....pero' e' una iniziativa ottima...
vi scrivo cosa ho letto "in giro"....penso faredde del bene ...non so che ne pensate...
il sito citato sembra serio....e si puo' sostenere l'iniziativa in vari modi...io ho compilato il modulo...evviva la ricerca[/i:f75fe2c752]
(...)
Ti scrivo per informarti di una novità di alto profilo sociale. Inviando una semplice mail, ho aderito a una importante campagna di civiltà e di libertà , e sto invitando a fare altrettanto tutti gli amici che conosco, ovunque residenti in Italia . La campagna a cui ho aderito, mira ad ottenere che la legge consenta al contribuente di poter scegliere di devolvere l'otto x mille dell'Irpef alla ricerca scientifica Per saperne di più vai sul sito http://www.clubfattinostri.it/8x1000 Dopodichè, se condividi la proposta, invia subito la tua adesione e coinvolgi nello stesso giorno tutte le persone che conosci, eccetto me che ti ho informato. Occorrono appena 2-3 minuti per fare tutta l'operazione. Bisogna raggiungere un milione di adesioni e serve anche la tua collaborazione. . Per qualunque chiarimento puoi rivolgerti al giornalista Enzo Mellano, promotore della proposta di legge. Fammi sapere che ne pensi, se hai aderito e quanti amici hai coinvolto. Grazie.
____________ "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." Bertrand Russell
|
#1 04 Gennaio 2006, 22:29 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
ora lo apro. Spero solo che l'otto per mille non serva a dare altri assegni di ricerca ai miei colleghi ******* e qualcosa arrivi anche a me!!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#2 04 Gennaio 2006, 23:56 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:e5f7594a01="Coriolano della Floresta"]ora lo apro. Spero solo che l'otto per mille non serva a dare altri assegni di ricerca ai miei colleghi ******* e qualcosa arrivi anche a me!!!! :evil:[/quote:e5f7594a01]
ora vedrò di leggerlo anche io, sembrerebbe una cosa interessante e potrebbe essere anche utile.
Corioluccio, io che sono ricercatore già da un pò ma sto dentro l'Università da molto tempo (ormai 13 anni e passa), ti auguro vivamente, perchè mi sembri in gamba, di poter avere "qualcosa", ma ricorda che "questa" Università ha sempre più bisogno di *******!!!! :evil:
Puoi anche aspettare che io diventi ordinario e vieni da me :-D, una cattedra la si può sempre inventare (pensa che in Francia hanno inventato la cattedra di Semiotica dell'hockey su ghiaccio  :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:)
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
grazie tante dell'interessamento  Spero che tu diventi ordinario prestissimo ma ho paura che anche nel più breve tempo possibile io comunque sarei già morto di stenti!!!!  In ogni caso preferirei la cattedra di "Storia dei cartoni animati moderni e contemporanei" :-D
Per il momento pongo l'assedio alla mia facoltà a costo di coricarmi davanti la presidenza con il sacco a pelo. :-D
Ho imparato che l'Università italiana è un mondo di merda ma ho capito, girando l'Italia, che quella di Palermo è una delle meno peggio. Ovviamente parlo solo per quanto riguarda la mia facoltà ma posso assicurarti che è così. Non avevo mai visto tanta mafia e baronaggio come quello con cui ho dovuto avere a che fare nelle università fuori dalla nostra isola. I responsabili dei miei guai vanno cercati infatti oltre lo stretto!!!!
Comunque speriamo nell'otto x mille
Ciao ciao
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
So anche questo, ho fatto il dottorato a Pisa e girato per molti atenei italiani e confermo che il nostro ateneo è uno dei meno peggio. Però l'alternativa tra la merda del continente e quella dell'isola non è comunque una bella alternativa
Ad ogni modo passa a trovarmi tra un trentennio, forse sarò diventato ordinario  e così i miei figli potranno vedere i cartoni animati con te che glieli spieghi
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#5 05 Gennaio 2006, 11:24 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
più tardi ti scrivo in privato
Ciao
Russia
|
#6 05 Gennaio 2006, 12:06 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:a9f26f666b="Coriolano della Floresta"]più tardi ti scrivo in privato
Ciao :D[/quote:a9f26f666b]
ok aspetto
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#7 05 Gennaio 2006, 13:18 |
|
 |
ema
Rank7

.....abbiamo assistito in diretta l'inizio di un nuovo clientelismo????
|
#8 05 Gennaio 2006, 18:15 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:634645b56b="luca"].....abbiamo assistito in diretta l'inizio di un nuovo clientelismo???? :twisted:[/quote:634645b56b]
eh eh eh, se vuoi tu puoi fare l'assistente e la mattina ci porti i cornetti!!!!!
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#9 05 Gennaio 2006, 18:19 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|