Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Un viaggio chiamato Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Un viaggio chiamato Russia 

Ciao cari visitatori di questo forum. Mi chiamo Marina e sono di Mosca. Vedendo che in questa rubrica non c'e' nessun msg ho deciso essere prima che lascia un msg in questa rubrica culturale. Un giorno ho avuto un idea di raccontare a tutti del mio paese e della sua cultura. Cosi' e' nata la mia home page. Spero che le informazioni che troverete sulle pagine del mio sito saranno interessanti per voi e magari anche utili. Il sito si chiama "Un viaggio chiamato Russia' e si trova sull'indirizzo www.amoit.ru

Buona visita e buona giornata a tutti
Ina

ina Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Benvenuta nel forum Ina

visiterò subito il sito ma a prima vista complimenti.

Spero che arricchirai il forum con tante info, perchè tanti utenti questo viaggio che tu descrivi lo stanno vivendo giorno dopo giorno.

Benvenuta ancora e buona partecipazione.

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Benvenuta Marina,

conosco il tuo sito perchè lo visitai qualche mese fa, molto interessante e con molte foto carine. Hai fatto delle modifiche ultimamente?

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Ciao Marina, e benvenuta tra noi.
Spero anche che ti troverai bene e resterai   :-)

L'idea che hai avuto è molto bella, e sono sicuro che sarà  apprezzata da tutti, non solo da me.
Purtroppo io non posso ancora vedere il tuo sito, perchè il proxy server della mia azienda mi impedisce di vederlo, in quanto lo classifica come sito per la ricerca di lavoro (job search)  

Lo vedrò da casa, stasera.

Пока Марина!

Kesha Invia Messaggio Privato
Messaggio  

complimenti per il tuo sito... ho dato uno sguardo è l'ho trovato interessante...

Benvenuta  :-)

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Grazie a tutti!!
Piacere di conoscervi!

Messaggio  

Ti do anche qui ufficialmente il benvenuto sul forum eheh!

Ragazzi, tra le cose più belle del sito di ina, segnalo la Russia vista con gli occhi degli italiani, sempre molto interessante conoscere i feedback degli altri per farsi un'idea di questa grande Nazione.
Ho dato anche il mio contributo al riguardo proponendo il mio famoso report di viaggio.

C'è tanto da imparare e scoprire, ottimo che ti sia iscritta qui da noi.
Benvenuta ancora.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio Re: Un viaggio chiamato Russia 

[quote:5bd04da37d="ina"]Vedendo che in questa rubrica non c'e' nessun msg ho deciso essere prima che lascia un msg in questa rubrica culturale.
Ina[/quote:5bd04da37d]
Ciao  e un benvenuto.....
non è il discorso che non c'è nessun messaggio in questa rubrica, Il fatto è che stiamo ampliando il tutto per poter rendere partecipi anche coloro che scrivono dalla lontana russia. Spero che un tuo valido supporto possa essere d'aiuto a tutti coloro che si vogliono avvicinare a quella grande terra chiamata russia e perchè no anche per coloro che si vogliono avvicinare alla nostra piccola terra.
complimentoi per il sito

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:4117efc66e="hitman"]Benvenuta Marina,

conosco il tuo sito perchè lo visitai qualche mese fa, molto interessante e con molte foto carine. Hai fatto delle modifiche ultimamente?[/quote:4117efc66e]

si, certo le modifiche le faccio ogni settimana ( a volte anche ogni giorno) ..penso che sul sito ora riesci a vedere e leggere tante cose che non ci sono state qualche mese fa..ad esempio c'e' una rubrica dedicata alla letteratura russa. L'abbiamo fatta insieme con il mio amico italiano che e' appasionato della letteratura russa. Poi c'e' una idea di fare una rubrica dedicata alla cucina russa ( su questo argomento stiamo gia collaborando con gli altri i miei conoscenti italiani esperti della cucina russa e della sua storia). Quindi ogni settimana su "Un viaggio chiamato Russia" potete leggere gli articoli nuovi e vedere anche le nuove foto.

Messaggio Re: Un viaggio chiamato Russia 

[quote:44129ecd32="ina"]Ciao cari visitatori di questo forum. Mi chiamo Marina e sono di Mosca. Vedendo che in questa rubrica non c'e' nessun msg ho deciso essere prima che lascia un msg in questa rubrica culturale. Un giorno ho avuto un idea di raccontare a tutti del mio paese e della sua cultura. Cosi' e' nata la mia home page. Spero che le informazioni che troverete sulle pagine del mio sito saranno interessanti per voi e magari anche utili. Il sito si chiama "Un viaggio chiamato Russia' e si trova sull'indirizzo www.amoit.ru

Ina[/quote:44129ecd32]

Cara inetta (nel senso diminutivo di ina...non interpretare male, hehhehe) ciao e benvenuta nel forum.

Hai un sito veramente fatto bene e con tante belle foto.

Speriamo che la tua partecipazione nel Forum possa contribuire ad ampliare le nostre conoscenze della Russia e di tutto cio' che la Russia significa.

Ciao e di nuovo benvenuta,

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Io questo sito lo conoscevo. Già  visitato un pò di tempo addietro. Molto interessante.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ho letto che sei stata a Siena per studiare.......spero che conservi un bel ricordo......  :-)
Benvenuta...

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Ciao Ina

Un sito molto ricco ...complimenti .
Benvenuta nel nostro forum

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ciao Ina, anche io avevo avuto modo di conoscere in passato il tuo sito, precisamente la scorsa estate e lo frequenterò ogni tanto. Complimenti e benvenuta! :-)

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

INA, CARA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM.....HO VISITATO IL TUO SITO (MOLTO BELLO) E NATURALMENTE (TANTO TUTTI QUI L'AVRANNO PENSATO) MI SONO SOFFERMATA SULLA PAGINA DEDICATA AL PATTINAGGIO SU GHIACCIO......BELLISSIMA.....IO SONO UN'APPASSIONATA DI PATTINAGGIO (PUOI VEDERE NELL'AVATAR ALEXEI TIKHONOV E ALEXEI URMANOV) E' GRAZIE A QUESTO SPORT ED ALLA MERAVIGLIOSA SCUOLA RUSSA CHE MI SONO INTERESSATA ALLA RUSSIA TUTTA!!!! I MIEI PATTINATORI PREFERITI SONO URMANOV, PETROVA&TIKHONOV E NATURALMENTE TUTTI GLI ITALIANI FUSAR POLI&MARGAGLIO, FAIELLA&SCALI, ZELENKA, KOSTNER , AURELI&VATURI.....

AMAVO E AMO MOLTO BEREZHAYA&SHIKARULIDZE, GORDEEVA&GRINKOV (CHE TRISTEZZA LA SUA MORTE), YAGUDIN, PLUSHENKO, GRISHUK&PLATOV, BAIUL (ANCHE SE NON PROPRIO RUSSA MA IL SUO CIGNO ALLE OLY DI LILLEHAMMER E' STATO FANTASTICO)...E I PROTOPOPOV NON LI HO MAI VISTI PATTINARE MA QUANTO DEVONO ESSERE SIMPATICI LI VEDO SPESSO ALLE GARE INTERNAZIONALI....

TU VAI A QUALCHE GARA? IO A MARZO ERO A MOSCA PER I MONDIALI E FORSE A NOVEMBRE ANDRO' A PIETROBURGO PER LA COPPA DI RUSSIA.....E NATURALMENTE SARO' VOLONTARIA ALLE OLIMPIADI A TORINO!!!

OH CHE BELLO UN'ALTRA APPASSIONATA DI QUESTO SPORT.... SCRIVI NELLA SEZIONE SPORT SPESSO DI PATTINAGGIO IO DEVO COMBATTERE CON UOMINI ITALIANI AMANTI SOLO DEL CALCIO.....CERCHERO' DI ISTRUIRLI!!!

OK BASTA XCHE' A PARLARE DI PATTINAGGIO NON FINIREI MAI.....

BAX SISSI

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio  

[quote:0ea0c73040="icesissi"]INA, CARA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM.....HO VISITATO IL TUO SITO (MOLTO BELLO) E NATURALMENTE (TANTO TUTTI QUI L'AVRANNO PENSATO) MI SONO SOFFERMATA SULLA PAGINA DEDICATA AL PATTINAGGIO SU GHIACCIO......BELLISSIMA.....IO SONO UN'APPASSIONATA DI PATTINAGGIO (PUOI VEDERE NELL'AVATAR ALEXEI TIKHONOV E ALEXEI URMANOV) E' GRAZIE A QUESTO SPORT ED ALLA MERAVIGLIOSA SCUOLA RUSSA CHE MI SONO INTERESSATA ALLA RUSSIA TUTTA!!!! I MIEI PATTINATORI PREFERITI SONO URMANOV, PETROVA&TIKHONOV E NATURALMENTE TUTTI GLI ITALIANI FUSAR POLI&MARGAGLIO, FAIELLA&SCALI, ZELENKA, KOSTNER , AURELI&VATURI.....

AMAVO E AMO MOLTO BEREZHAYA&SHIKARULIDZE, GORDEEVA&GRINKOV (CHE TRISTEZZA LA SUA MORTE), YAGUDIN, PLUSHENKO, GRISHUK&PLATOV, BAIUL (ANCHE SE NON PROPRIO RUSSA MA IL SUO CIGNO ALLE OLY DI LILLEHAMMER E' STATO FANTASTICO)...E I PROTOPOPOV NON LI HO MAI VISTI PATTINARE MA QUANTO DEVONO ESSERE SIMPATICI LI VEDO SPESSO ALLE GARE INTERNAZIONALI....

TU VAI A QUALCHE GARA? IO A MARZO ERO A MOSCA PER I MONDIALI E FORSE A NOVEMBRE ANDRO' A PIETROBURGO PER LA COPPA DI RUSSIA.....E NATURALMENTE SARO' VOLONTARIA ALLE OLIMPIADI A TORINO!!!

OH CHE BELLO UN'ALTRA APPASSIONATA DI QUESTO SPORT.... SCRIVI NELLA SEZIONE SPORT SPESSO DI PATTINAGGIO IO DEVO COMBATTERE CON UOMINI ITALIANI AMANTI SOLO DEL CALCIO.....CERCHERO' DI ISTRUIRLI!!!

OK BASTA XCHE' A PARLARE DI PATTINAGGIO NON FINIREI MAI.....

BAX SISSI[/quote:0ea0c73040]

ciao cara!
anche a me piace tanto questo sport! proprio per questo motivo ho scritto quell'articolo sul mio sito. Forza Italia-Russia! Forza il pattinaggio artistico russo-italiano!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi