una bellissima serata all'insegna del viaggio e del buon umore. Diversi russi in sala .
I presenti erano piu di 150 persone che hanno esultato con plausi e rose rosse al mio intervento sotrico .
Peccato che molti di voi non siano venuti !
On the road again
Mr.G
Complimenti Giusy. Io nn c'ero per ovvi motivi, ma son sicuro che sia stata una grande serata.
una bellissima serata all'insegna del viaggio e del buon umore. Diversi russi in sala .
I presenti erano piu di 150 persone che hanno esultato con plausi e rose rosse al mio intervento sotrico .
Peccato che molti di voi non siano venuti !
On the road again
Mr.G
Complimenti Giusy. Io nn c'ero per ovvi motivi, ma son sicuro che sia stata una grande serata.
Un abbraccio,
Gringox
anch'io me la sono persa perchè dovevo stare con Sonia .. però mi è spiaciuto molto
Ultima modifica di ufficiofacce il 04 Febbraio 2010, 9:15, modificato 1 volta in totale
La data di oggi è 04 Aprile 2026, 22:55 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario