Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Russitudine Femminile
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Russitudine Femminile 

L'uomo si innamora prima del corpo e poi forse del contenuto. Non prendiamoci in giro vabbè ora verranno quelli a sentenziare "non parlare per tutti, sei un superficiale etc etc"..allora parlo per la stragande maggioranza degli uomini.

Gli altri son come quelli che dicono "guardo le mani in una donna" "la prima cosa che vedo è gli occhi" e cosi via

Il ricercare compagne poi più giovani ed avvenenti fa parte dell'istinto..e in queste cose è l'istinto a comandare.

Marc85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

ciu ciu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mah io penso solo alle povere schiene di queste ragazze dopo una decina d'anni sui tacchi a spillo e alle loro caviglie quando camminano sui san pietrini o sull'asfalto ghiacciato. da una parte le ammiro, dall'altra sono proprio delle masochiste!! e io sono cresciuta con l'idea che l'amore va oltre l'estetica e ne sono fierissima, quindi a volte mi fanno un po' pena... appena arriva una più bella e più giovane, la propria compagna non vale più niente...  
     brava sono d'accordissimo con te....però sappi che l'uomo ama molto  con gli occhi e poco col cuore.

anche io sono d'accordo sia con Barbara che con te, ciu ciu, aggiungo solo che a volte le donne sanno davvero essere pesanti ricordiamoci sempre che donna proviene dal termine latino domina, hai detto bene ciu che per natura l'uomo bada più alla forma che alla sostanza ma dipende da un istinto per cui la specie umana alla lunga ha di fatto conquistato il mondo e tra un poco se nessuno mette un fermo, anche i pianeti vicini. Tutte queste cose noi le possiamo vedere da vari punti di vista, da quello riproduttivo e della Natura nulla da eccepire se un animale si accoppia con partner diversi anzi, è un vantaggio (e certi ma anche certe si vantano delle conquiste, questo è innegabile) quindi andiamo al punto di vista femminile per cui la donna è di stimolo all'uomo -  quando l'unione riesce o comunque c'è una certa armonia - a migliorarsi e fare piuttosto che rimanere a gozzovigliare e godere dei piaceri terrestri. Si parla però solo di gente seria e ben strutturata senza nulla togliere al fatto che lo si può diventare anche grazie ad un altro essere.

milian_t Invia Messaggio Privato

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'uomo si innamora prima del corpo e poi forse del contenuto. Non prendiamoci in giro vabbè ora verranno quelli a sentenziare "non parlare per tutti, sei un superficiale etc etc"..allora parlo per la stragande maggioranza degli uomini.

Gli altri son come quelli che dicono "guardo le mani in una donna" "la prima cosa che vedo è gli occhi" e cosi via

Il ricercare compagne poi più giovani ed avvenenti fa parte dell'istinto..e in queste cose è l'istinto a comandare.

Siete giovani ragazzi ....

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

un'altra passione credo tipica russa di mia figlia è quella per le cosiddette "insalate" ... le piace prepararsi dei piattini dove ci infila dentro di tutto basta che sia fatto a pezzettini ...

comunque l'insalata alla "russa"che intendo èuna  miscellanea di ingredienti di vario genere, tagliati a pezzettini piccoli e mescolati tra loro con condimenti diversi ...

approfitto per chiedere ai russi doc quali sono i principali tipi che si preparano in russia e come si chiamano ... escludendo la cosiddetta insalata russa o olivier ...

... a dire il vero anche a me piace questo tipo di insalate, anche se sono molto lontane dal gusto italiano ... quando sono stata in russia le ho mangiate volentieri, anche se spesso individuare gli ingredienti era praticamente impossibile ...

Ultima modifica di e-antea il 28 Luglio 2011, 1:05, modificato 1 volta in totale 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

sono tutte più o meno varianti della olivier, puoi metterci ad esempio il granchio al posto del prosciutto, o del pollo o simili. Immancabile la maionese. Altri ingredienti possono essere le patate, uova, cetriolini ed eventualmente anche piccoli pezzi di frutto... ad esempio la mela non si nota tanto ma da consistenza al gusto

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Íàáåðåæíûå ×åëíû

Batir Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono tutte più o meno varianti della olivier, puoi metterci ad esempio il granchio al posto del prosciutto, o del pollo o simili. Immancabile la maionese. Altri ingredienti possono essere le patate, uova, cetriolini ed eventualmente anche piccoli pezzi di frutto... ad esempio la mela non si nota tanto ma da consistenza al gusto

quando sono andato in russia la mangiavo quasi tutti i giorni e mi piaceva molto!!!

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

a me la cucina russa non mi piace per niente, ne riesco a digerirla... anzi la trovo disgustosa e per ninete salutare  

W LA CUCINA ITALIANA  

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me la cucina russa non mi piace per niente, ne riesco a digerirla... anzi la trovo disgustosa e per ninete salutare  

W LA CUCINA ITALIANA  

vabbè logico che ci piace la cucina italiana, siamo italiani!!! però ci sono cose della cucina russa che mi son piaciute, non so tipo l'insalata oliviè, il borsh (pensavo facesse schifo invece mi piace molto) poi mi piaceva mangiare i piroiki, e la sera andavo in un caffè che faceva un pollo con le patate con della salsa che era buonissima

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
appena arriva una più bella e più giovane, la propria compagna non vale più niente...  

scusa ma che uomini frequenti?

io frequento uomini seri... ma la tendenza oggigiorno è un po' questa... e soprattutto in Ucraina tutte le donne con cui ho parlato si sono lamentate di questa cosa. "dopo che fai un figlio prima o poi ci si lascia. qui funziona così", così mi hanno detto in tante....

varvara87 Invia Messaggio Privato

ma e' giusto, mica capito perché debba stare con la stessa donna tutta la vita  

e-antea: forte tua figlia! l'importante è appunto che questi discorsi non li faccia a 20 anni! ma finché è piccolina è logico che dica queste cose! poi la donna sicuramente deve tenersi bene, ci deve tenere al suo aspetto, ma l'importante è non esagerare e non farsi venire i complessi. il castello l'abbiamo sognato tutte, ma anche là cambierà idea. a me piace molto più una casetta piccola o un appartamentino, ben sfruttato, caldo e accogliente che quelle case di campagna gelide d'inverno che sono vuote... molti miei amici hanno case così qui in campagna, ma a me non dicono proprio niente, aldilà della fatica delle pulizie, che comunque non è un fatto da sottovalutare.

elena: forti le tue massime! qualcuna l'avevo anche già sentita in italiano... e per quanto ci si scherzi, le battute su uomini e donne hanno sempre un fondo massiccio di verità! :)

varvara87 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Lista Permessi