|
Pagina 4 di 4
|
Il Governo Italiano E Wikipedia
Autore |
Messaggio |
tonino86
Rank5

|
 Re: Il Governo Italiano E Wikipedia
quindi adesso il primo che si senta ofeso dal forum russia-italia.com basta che sporga denunicia e automaticamente il sito viene oscurato senza l'opinione di un giudice, una commissione?
si caro Batir... ti sembra libertà questa? adesso vogliono anche introdurre il carcere per i giornalisti. PER I GIORNALISTI!! non per i ladri, gli assassini, i mafiosi, PER I GIORNALISTI! dov'è il loro REATO PENALE??! spiegatemelo voi!
condivido tutto, che schifo dove stiamo arrivando!!!
|
#61 07 Ottobre 2011, 21:05 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
quindi adesso il primo che si senta ofeso dal forum russia-italia.com basta che sporga denunicia e automaticamente il sito viene oscurato senza l'opinione di un giudice, una commissione?
si caro Batir... ti sembra libertà questa? adesso vogliono anche introdurre il carcere per i giornalisti. PER I GIORNALISTI!! non per i ladri, gli assassini, i mafiosi, PER I GIORNALISTI! dov'è il loro REATO PENALE??! spiegatemelo voi!
Quando la libertà altrui consiste nel fare soldi con le mie telefonate private , io andrei ben oltre il carcere ...
Oltre il carcere che significa?
Se un giornalista dice castronerie ci sono pur sempre denunce per diffamazione..
Le intercettazioni sono fondamentali per qualsiasi processo!
La maggior parte delle volte in cui B. è stato intercettato è perchè telefonava a cellulari sotto controllo, quindi già di persone implicate in robe losche..
Si parla di gente a capo dello stato, non di me e di te o degli utenti di questo forum che al massimo al telefono potremmo parlare male del nostro capo di lavoro!
Se ho gentaglia al governo, voglio saperlo, voglio sapere quanto fa schifo perchè significa che è incapace di governarmi, perchè significa che quello non è il suo posto e non ha la mente libera (ma soprattutto sana) per pensare al bisogno di un paese..
E non mi interessa se mi sparano il titolo a caratteri cubitali del partito della gnocca come primo articolo in un sito o su un giornale, io voglio sapere anche questo per capire quanto può essere co....one e non rivotarlo più (non è il mio caso), ma l'italiano è come lui se ancora non si è stufato di queste storie..
#62 08 Ottobre 2011, 7:55 |
|
 |
milian_t
Rank6

Simon, è risaputo che un certo lavoro, ungere le ruote, è diventata prassi in certi ambiti quindi di cosa ci meravigliamo?
Tu dare cammello a me io dare voto a te, ecco perchè certi vanno avanti alla grande, si dice che i soldi fanno soldi.
Almeno levassero quelli inquisiti ma no, hanno l'immunità parlamentare, non è un controsenso? Insomma candidato significa appunto candido, senza macchia e procedimenti a carico come dovrebbe essere ogni politico che si rispetti se poi si scopre che ruba a casa, dovrebbe essere così anzi, dovrebbe andarci lui per primo dalla vergogna.
Quando la libertà altrui consiste nel fare soldi con le mie telefonate private , io andrei ben oltre il carcere ...
Oltre il carcere che significa?
Se un giornalista dice castronerie ci sono pur sempre denunce per diffamazione..
Le intercettazioni sono fondamentali per qualsiasi processo!
La maggior parte delle volte in cui B. è stato intercettato è perchè telefonava a cellulari sotto controllo, quindi già di persone implicate in robe losche..
Si parla di gente a capo dello stato, non di me e di te o degli utenti di questo forum che al massimo al telefono potremmo parlare male del nostro capo di lavoro!
Se ho gentaglia al governo, voglio saperlo, voglio sapere quanto fa schifo perchè significa che è incapace di governarmi, perchè significa che quello non è il suo posto e non ha la mente libera (ma soprattutto sana) per pensare al bisogno di un paese..
E non mi interessa se mi sparano il titolo a caratteri cubitali del partito della gnocca come primo articolo in un sito o su un giornale, io voglio sapere anche questo per capire quanto può essere co....one e non rivotarlo più (non è il mio caso), ma l'italiano è come lui se ancora non si è stufato di queste storie..
Ultima modifica di milian_t il 08 Ottobre 2011, 8:38, modificato 1 volta in totale |
#63 08 Ottobre 2011, 8:35 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Ugo guarda io non ti conosco, forse sei una persona importante o forse una qualunque come me, e se è così credimi che a nessuno interessano le TUE telefonate. se poi ti metti dentro in loschi giri e hai qualcosa da nascondere, allora come te inizierei a farmela sotto. ma ricordo a TUTTI che le intercettazioni HANNO UN COSTO e VIOLANO LA PRIVACY di una persona, per questo motivo non è che possono essere fatte a chiunque e in qualsiasi momento! bisogna avere un mandato del giudice, il quale dopo aver preso in esame il caso può dare o non dare il permesso di farle. se mister B si lamenta che lui è sempre intercettato, si lamenta in vano, poiché d'altronde a. è una persona di rilievo pubblico, e per questo sulla bocca di tutti e sempre al centro dell'attenzione; b. non è certo un agnellino, e giudici di destra e di sinistra lo sanno che su 14 processi a suo carico, sarà sicuramente colpevole in uno, visto che comunque vanno in prescrizione e non si riesce mai ad andare in fondo ai casi. per questo è considerato un soggetto da tenere sotto controllo! ma credo sia proprio normalissimo, se si sospetta che hai legami con la mafia, che evadi le tasse, che vai a puttane, che truffi, è LOGICO che la polizia e i giudici si scaglino su di te! o no? di cosa si stupisce?
|
#64 08 Ottobre 2011, 11:23 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Azzz! Varvaruccia, forse ieri sera dovevo venire da te…cos’ non ti agitavi così tanto, ehheeh…
[...]
Gringox
sul fatto che in Italia si parla si parla ma alla fine non si "quaglia" sono d'accordissimo con te! proprio per questo dimezzerei i parlamentari e i loro stipendi, così si che parlerebbero ed agirebbero pure! e sono super d'accordo anche sul fatto che la maggior parte degli italiani non è interessata alla politica, pensa a mangiare, bere, dormire e farsi la vacanzina al mare annuale. VERISSIMO! ma in questa maggioranza c'è anche gente che ora pensa così perché sa che tanto non cambia mai un cavolo. vai a votare e da una parte e dall'altra ognuno fa gli interessi propri, la nostra voce non arriva manco ai politici, un giorno promettono una cosa, il giorno dopo l'esatto contrario e i cittadini non capiscono una mazza, nessuno spiega esattamente le cose come stanno, alla portata di tutti: questo è il problema, questa la soluzione che proponiamo noi, voi siete d'accordo? si, si va avanti. no, allora cosa proponete? e si discute. ma basta, in tv così dovrebbero parlare e non fare tanti giri di parole con dati e termini aulici che nessuno capisce una mazza e dopo 10 minuti tutti urlano e a te viene il mal di testa.... io ogni volta che vedo ballarò o santoro, puntualmente dopo mezz'ora cambio perché mi viene un nervoso a sentire 'sti ricchi del c***o che decidono della MIA possibilità o meno di avere una borsa di studio o di avere un giorno la pensione come fossero noccioline. e mi viene sempre mal di testa.
vuoi meno giornali? PERFETTO, potrei essere d'accordo anche io, tanto alla fine vengono letti sempre gli stessi, 5-6 testate principali, dalle più estremiste a quelle meno, che trattino TUTTI i temi: politica, cronaca, ma anche ecologia, scienza, musica, sport, letteratura. giornali che offrano al lettore diversi punti di vista su TUTTI i temi, no che l'attenzione dei lettori viene dirottata solo su quello che fa comodo a loro! e soprattutto: giornali liberi e indipendenti, dove i giornalisti non rischiano di andare in carcere per quello che scrivono, altrimenti a che serve avere diversi giornali? ne basterebbe uno, e saremmo ai livelli del comunismo/fascismo. la satira, secondo me, NON dev'essere assolutamente toccata: una persona onesta ride delle proprie caricature e cerca di trarne un insegnamento, di capire i propri errori e migliorarsi, non si offende invece querelando magari anche il giornale, o no? la verità fa male? allora sono problemi tuoi, se un disegnino ti dà fastidio, vuol dire che non sei a posto con la coscienza.
sulla tua idea di "regime" sono d'accordo fino ad un certo punto. io sono favorevole ad uno stato centralizzato, per questo sarei disposta a dargli più potere per il bene dell'intero paese, e su questo la vediamo più o meno allo stesso modo. c'è bisogno di fare una strada? i cittadini rompono le palle? verifico il perché, se i motivi sono futili, tipo non mi va che la strada passi vicino al mio orticello, via con espropriazioni coatte e fuori dalle palle, se la strada lì serve ed è nel bene di tutti! ma se tu mi vuoi costruire una galleria che non serve a una mazza, ma anzi diventa solo una spesa aggiuntiva di milioni di euro, quando quei soldi potrebbero essere investiti in altro, eh no, scendo pure io in piazza a protestare! poi non dò mica ragione ai vandali eh, ci mancherebbe, le proteste devono essere fatte anche quelle in modo civile e democratico, ma questo funziona se dall'altra parte c'è qualcuno che ascolta e che è disposto a discuterne. io sinceramente da quello che sentivo in tv, vedevo sempre e solo gente che appiccava fuochi e andava contro alla polizia, senza MAI nessuno che abbia spiegato PERCHE' lì la gente non vuole la galleria. poi mi sono informata io di mio e ho scoperto che questi non hanno mica tanto torto sai, ma la gente non conosce le due campane, gli viene detto solo quello che fa comodo alle persone di potere.... al contrario, non avrei pietà per quella gente che vive nell'immondizia e si permette di protestare per non avere la discarica in parte a casa. o ma dove stiamo? è la tua immondizia e te la smaltisci TU! no che devo portarla in altre regioni o in altre NAZIONI, con conseguente aumento dei costi per stato e cittadini. quindi anche io sono per il pugno di ferro, ma per diamine con coscienza e intelligenza, perché nel momento in cui dai il potere a una persona di decidere per gli altri, il confine tra l'uso onesto di questo potere e l'abuso è molto sottile... in Ucraina c'è abuso alla luce del sole e la situazione è tale per cui anche se la gente si lamenta viene messa a tacere subito, in Italia c'è abuso mascherato e la gente se si lamenta può ancora fare qualcosa, ma siccome è mascherato, nessuno si preoccupa più di tanto e alla fine in piazza non si scende mai...
Ultima modifica di varvara87 il 08 Ottobre 2011, 12:26, modificato 1 volta in totale |
#65 08 Ottobre 2011, 12:21 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
bla bla bla bla bla bla
sei lontana 2500 km dal paese del bengodi...ma sbattetene le ovaia.
ad appena 300 km dal paese del bengodi son rinato  e godo pure
sapessi che bello non vedere le facciotte di bronzo mentre magno a mezzodì e alla sera  l'unica cosa che rimpiango e che mi manca assai è l'effetto stimola-defecazio
caxxo mi son dimenticato di pagare il mastro birraio, causa fuga dalla carnosa adolfina
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 08 Ottobre 2011, 13:41, modificato 4 volte in totale |
#66 08 Ottobre 2011, 13:37 |
|
 |
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|