|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Joe_Black
Rank0

MULTI Visto Per Russia
Un saluto a tutti:)
Mi appello al vostro aiuto per risolvere la mia situazione, che è la seguente:
voglio aprire un multivisto per la Russia, per poter trascorrere più facilmente i momenti liberi con la mia ragazza (che già è in attesa di un multi-visto per l'italia), senza dover ogni volta spendere soldi e tempo per richiedere il visto turistico.
Se ho capito bene, con la lettare d'invito che LEI può scrivermi, avrei 90 giorni da trascorrere su suolo russo ma NON multi ingressi, che non risolverebbe il mio problema poichè non mi serve per lunghe permanenze, piuttosto per frequenti viaggi "andata e ritorno".
Sono già stato in Russia una volta con il visto turistico, se questa info può essere utile relativamente a quale visto posso ottenere.
Sono uno studente universitario, così come lo è la mia ragazza, e da quel che ho letto anche qui sul forum mi è parso di capire che il multi ingresso è ottenibile solo con il visto Business..
Ora le domande:
1)Viste le premesse, cosa potrei fare per avere questi multi ingressi? (preferibilmente periodo 6 mesi)
2)Nel caso andassimo a parlare di visto business, posso richiederlo io essendo studente e non lavorando?
3)Per quanto riguarda voli e compagnie aeree... avete qualche consiglio o promozioni per viaggi frequenti MILANO-MOSCA?
GRAZIE INFINITE ANTICIPATAMENTE!!!!!!:)))
Ultima modifica di Joe_Black il 01 Aprile 2013, 23:56, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: MULTI Visto Per Russia
Prova a sentire l'utente Rago. Il suo sito è www.ragoburgo.it .
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
1) Vai in un agenzia visti qui a Milano, riescono a fartelo tranquillamente