|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Joe_Black
Rank0

MULTI Visto Per Russia
Un saluto a tutti:)
Mi appello al vostro aiuto per risolvere la mia situazione, che è la seguente:
voglio aprire un multivisto per la Russia, per poter trascorrere più facilmente i momenti liberi con la mia ragazza (che già è in attesa di un multi-visto per l'italia), senza dover ogni volta spendere soldi e tempo per richiedere il visto turistico.
Se ho capito bene, con la lettare d'invito che LEI può scrivermi, avrei 90 giorni da trascorrere su suolo russo ma NON multi ingressi, che non risolverebbe il mio problema poichè non mi serve per lunghe permanenze, piuttosto per frequenti viaggi "andata e ritorno".
Sono già stato in Russia una volta con il visto turistico, se questa info può essere utile relativamente a quale visto posso ottenere.
Sono uno studente universitario, così come lo è la mia ragazza, e da quel che ho letto anche qui sul forum mi è parso di capire che il multi ingresso è ottenibile solo con il visto Business..
Ora le domande:
1)Viste le premesse, cosa potrei fare per avere questi multi ingressi? (preferibilmente periodo 6 mesi)
2)Nel caso andassimo a parlare di visto business, posso richiederlo io essendo studente e non lavorando?
3)Per quanto riguarda voli e compagnie aeree... avete qualche consiglio o promozioni per viaggi frequenti MILANO-MOSCA?
GRAZIE INFINITE ANTICIPATAMENTE!!!!!!:)))
Ultima modifica di Joe_Black il 01 Aprile 2013, 23:56, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: MULTI Visto Per Russia
Prova a sentire l'utente Rago. Il suo sito è www.ragoburgo.it .
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
1) Vai in un agenzia visti qui a Milano, riescono a fartelo tranquillamente
2) Si (mentre la tua ragazza potrebbe richiedere il visto annuale turistico)
3) Lufthansa o AirFrance 200€ a/r... ti consiglio Lufthansa dato che AirFrance con questi prezzi non dà miglia...
Benvenuto!
|
|
|
 |
ghigo112000
Rank7

|
Un saluto a tutti:)
Mi appello al vostro aiuto per risolvere la mia situazione, che è la seguente:
voglio aprire un multivisto per la Russia, per poter trascorrere più facilmente i momenti liberi con la mia ragazza (che già è in attesa di un multi-visto per l'italia), senza dover ogni volta spendere soldi e tempo per richiedere il visto turistico.
Se ho capito bene, con la lettare d'invito che LEI può scrivermi, avrei 90 giorni da trascorrere su suolo russo ma NON multi ingressi, che non risolverebbe il mio problema poichè non mi serve per lunghe permanenze, piuttosto per frequenti viaggi "andata e ritorno".
Sono già stato in Russia una volta con il visto turistico, se questa info può essere utile relativamente a quale visto posso ottenere.
Sono uno studente universitario, così come lo è la mia ragazza, e da quel che ho letto anche qui sul forum mi è parso di capire che il multi ingresso è ottenibile solo con il visto Business..
Ora le domande:
1)Viste le premesse, cosa potrei fare per avere questi multi ingressi? (preferibilmente periodo 6 mesi)
2)Nel caso andassimo a parlare di visto business, posso richiederlo io essendo studente e non lavorando?
3)Per quanto riguarda voli e compagnie aeree... avete qualche consiglio o promozioni per viaggi frequenti MILANO-MOSCA?
GRAZIE INFINITE ANTICIPATAMENTE!!!!!!:)))
fatti fare un invito privato
richiedi il visto multiplo annuale
e quando ti accorgi che stai per sforare i 90 giorni consecutivi in un semestre esci dalla russia e rientra per ricominciarli a date prestabilite
esempio : fai il visto al 1 gennaio ma entri in russia il 1 parile stai consecutivamente fino 28 giugno, poi esci dalla russia un paio di giorni e dopo puoi subito rifare altri 90 giorni consecutivi
questo è un classico trucco per fare un "semestre" consecutivo
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Condivido N4italia
Scrivi a Rago... ti supporterà lui adeguatamente per un visto multi ingresso annuale o semestrale (a tuo piacimento)... è la soluzione più idonea alla tua situazione...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
Joe_Black
Rank0

Intanto grazie a tutti per le risposte !!
3) Lufthansa o AirFrance 200€ a/r... ti consiglio Lufthansa dato che AirFrance con questi prezzi non dà miglia...
Benvenuto!
Per esempio che agenzia mi consigli? Non è un problema il fatt che non lavoro ottenere un visto business?
Con quanto tempo prenoti per avere 200 a/r?
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Benvenuto!
Per esempio che agenzia mi consigli? Non è un problema il fatt che non lavoro ottenere un visto business?
Con due mesi di anticipo stai tranquillo ma qualcosa si trova anche con 1 mese...(in realtà anche adesso in aprile si trovano voli a prezzi e tempi decenti)
Controlla con SkyScanner e via!
Sono voli con 1 scalo a Parigi, Monaco, Francoforte; in tutto 6 ore...
Per l'agenzia mi appoggio alla mia agenzia viaggi di fiducia e francamente non mi ricordo loro da chi vanno per i visti, ma uno di quelli proposti era proprio il business...
Ma... studente universitario? dove?
|
|
|
 |
Joe_Black
Rank0

Benvenuto!
Con due mesi di anticipo stai tranquillo ma qualcosa si trova anche con 1 mese...(in realtà anche adesso in aprile si trovano voli a prezzi e tempi decenti)
Per l'agenzia mi appoggio alla mia agenzia viaggi di fiducia e francamente non mi ricordo loro da chi vanno per i visti, ma uno di quelli proposti era proprio il business...
A milano... Mi pare assurdo che mi possano dare un visto business e sono senza lavoro..
Ultima modifica di Joe_Black il 02 Aprile 2013, 20:20, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Benvenuto!
A milano... Mi pare assurdo che mi possano dare un visto business e sono senza lavoro..
Per intesi,seppur può sembrare un'incongruenza(ed effettivamente,ricordo,il consolato russo di Milano avviò un controllo generale alcuni anni fa),il visto business lo si rilascia senza alcun patema particolare.Qui si sta continuando a fare confusione con un visto di lavoro,quello si difficilissimo da ottenere,per qualcuno che abbia ottenuto effettivamente un contratto di lavoro in Russia(sia da azienda locale che da italiana).Il visto business è altresì utilizzato da un gran numero di connazionali per farsi periodi di lavoro(IN NERO,anche perchè questo visto non consente di essere assunti)in Russia alternandoli con viaggi con la madre patria.Ne sono talmente tanti che fanno così che non si contano nemmeno.D'altronde,ad aspettare un vero visto di lavoro c'è da farsi la barba bianca...
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Joe_Black
Rank0

Da quello che ho visto guardando i siti internet di agenzie che rilasciano visti business, comunque ci sono i campi da compilare riguardo ditta, professione, mansione.. etc.
Mettiamo inoltre che facciamo il visto con il suo invito (e quindi dovrebbe essere entrata doppia e permanenza max 90 giorni), se io nel primo mese entro due volte in russia, dopo non avrei più modo di andarvi poichè avrei quel visto "attivo" che mi impedirebbe di richiederne altri, giusto?
|
#10 02 Aprile 2013, 20:48 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Da quello che ho visto guardando i siti internet di agenzie che rilasciano visti business, comunque ci sono i campi da compilare riguardo ditta, professione, mansione.. etc.
Mettiamo inoltre che facciamo il visto con il suo invito (e quindi dovrebbe essere entrata doppia e permanenza max 90 giorni), se io nel primo mese entro due volte in russia, dopo non avrei più modo di andarvi poichè avrei quel visto "attivo" che mi impedirebbe di richiederne altri, giusto?
Allora,mi pare ci sia un pò di confusione
Se ti invita lei(procedura peraltro scocciante e lunghetta)NON puoi certamente chiedere un visto business.Se invece richiedi quest'ultimo,lei ti aspetta buona buona a casa
Per richiedere il business,ti affidi ad un'agenzia(o magari nelle mani del buon Rago qui sul forum che saggiamente saprà indirizzarti meglio),la quale provvede a tutto lei.Ovvio,tu compili un modulo per affidare la pratica,nel quale specifichi che lavoro fai,ma non è connesso al business.
Tutto qua,una volta ottenuto,se è annuale(90gg per semestre),ti gestisci le permanenze come meglio credi
PS ovviamente,SOLO alla scadenza di un visto potrai richiederne un altro
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#11 02 Aprile 2013, 21:02 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Benvenuto!
Avevo capito la città, ma anche io studio in un Ateneo di Milano...
Comunque come ti han spiegato gli altri, business è differente da lavoro! ;)
|
#12 02 Aprile 2013, 21:34 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|