Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Visto Per Lavorare A MOSCA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Visto Per Lavorare A MOSCA 

Ciao Carisssimi,
ripropongo una domanda che avevo in qualche modo giá posto ma con qualche dettaglio in  piú:

Tra poco mi trasferisco per lavoro a Mosca e dovró vivere in Russia per la maggior parte del tempo.
Attualmente utilizzo per i miei spostamenti il visto multiplo annuale business, che stando alla ns agenzia permette svariati ingressi per un massimo di 90 giorni in un anno. Qualcuno sa dirmi di che tipo di Visa o permesso io abbia bisogno per poter trascorrere in Russia la maggior parte dei giorni in un anno?
A tutti gli italiani che risiedono in Russia: Voi che tipo di permesso avete e quali sono i requisiti per l'ottenimento?

Grazie 1000!

Freestone Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Visto Per Lavorare A MOSCA 

Beh, allora... per primo col visto Business , ( cioe' affari) puoi rimanere al massimo 90 gg consecutivi nei primi 6 mesi del tuo visto,es. se di 6 mesi il visto affari, non puoi superare i 3mesi di permanenza in russia, poi devi uscire. Se mi dici che ti stai trasferendo per lavoro, dovrai dire al tuo datore di lavoro,di farti il Razreshenie na rabotu, che e' un permesso di lavoro rinnovabile ogni anno. Lo sto facendo pure io, e' un po' complicato e serve molta pazienza e tempo. se vuoi contattami in privato, io sono ancora nella fase iniziale di tutto, sul mio profilo trovi il mio indirizzodi skype, scrivimi pure.

kilan Invia Messaggio Privato Skype

Freestone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Carisssimi,
ripropongo una domanda che avevo in qualche modo giá posto ma con qualche dettaglio in  piú:

Tra poco mi trasferisco per lavoro a Mosca e dovró vivere in Russia per la maggior parte del tempo.
Attualmente utilizzo per i miei spostamenti il visto multiplo annuale business, che stando alla ns agenzia permette svariati ingressi per un massimo di 90 giorni in un anno. Qualcuno sa dirmi di che tipo di Visa o permesso io abbia bisogno per poter trascorrere in Russia la maggior parte dei giorni in un anno?
A tutti gli italiani che risiedono in Russia: Voi che tipo di permesso avete e quali sono i requisiti per l'ottenimento?

Grazie 1000!

Ciao.
tre alternative verosimili per stare un anno:
- visto lavoro
- visto studio
- permesso di soggiorno (riservato a coniugi e familiari)

Tu se vuoi stare in Russia piu' di 180gg/365, ovvero 90gg/180, e lavori per una ditta russa, o una filiale russa di una ditta straniera, devono farti loro il visto lavoro, da soli e' davvero dura.

Piu' facile quello studio, che ufficialmente non ti permette di lavorare.

Ad ogni modo ribadisco, a meno che tu non ti trasferisca come libero professionista o imprenditore, e' la ditta presso cui lavori che deve occuparsi di questo, ovvero dichiarare che lavori per loro, ti mette in regola, ecc, ma non e' veloce, ti conviene fare un visto business per i primi 6 mesi, mentre fanno le pratiche per il visto lavoro.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Kilian, Rago, grazie per i suggerimenti che mi perpettono se non altro di andare piú preparato all'appuntamento con l'amministrazione per discutere i dettagli del trasferimento... certo che ci dovranno pensare loro ma conoscendo la difficoltá della materia mi voglio assincerare che si muovano nella giusta direzione, per non ritrovarmi clandestino a Mosca!

Alla bisogna non mancheró di rompere ancora! :)))

PS: Kilian non ci crederai ma pur girando per mezzo mondo da qualche anno ancora ignoro il mondo Skype!!!
E` tempo di iniziare usarlo, visto i costi proibitivi delle chiamate da Mosca... fioretto per i prossimi mesi.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi