|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7

|
 Re: Aprire Una Società??'
Sapete indicarmi quali sono costi e documentazioni necessari per aprire un ufficio di rappresentanza di una società italiana a Mosca?
Grazie,
Simone
No, parlane con un avvocato russo. Se vuoi ti posso dare degli indirizzi.
Andrea
|
#21 16 Dicembre 2010, 13:52 |
|
 |
ervatinta
Rank0

|
 Cerco Socio Per Aprire Ristorante Samara
ciao mi chiamo enzo vorrei aprire un ristorante a samara ,ho tutti i documenti pronti compresso licenza per alcol.io faccio il muratore quindi potrei eseguire io i lavori nel caso ce ne fosse bisogno,ho studiato nella scuola italiana di pizza,il problema il cuoco e qualcuno che partecipi con la metta del capitale.
|
#22 16 Dicembre 2010, 14:19 |
|
 |
ema
Rank7

Re: Cerco Socio Per Aprire Ristorante Samara
ciao mi chiamo enzo vorrei aprire un ristoranteio faccio il muratore quindi potrei eseguire io i lavori nel caso ce ne fosse bisogno,
Hai intenzione di fare il sugo con una betoniera?
Scherzo.....auguri!
|
#23 24 Dicembre 2010, 9:32 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
magari potremmo metterci insieme due o tre e artire aprendo o rilevando un piccolo ristarente a mosca....che ne dite?naturalmente i soldi non abbondano...ma si iche che chi viole puo' !!
ciao
guarda se posso darti un consiglio, presentarsi cosi scrivendo in questa maniera in italiano, non è la miglior maniera per trovare partner per il tuo business
EDIT: APPLAUSI PER EMA! Sto ancora ridendo
Ultima modifica di Marc85 il 24 Settembre 2011, 9:56, modificato 1 volta in totale |
#24 24 Settembre 2011, 9:55 |
|
 |
zordnet
Rank1

|
magari potremmo metterci insieme due o tre e artire aprendo o rilevando un piccolo ristarente a mosca....che ne dite?naturalmente i soldi non abbondano...ma si iche che chi viole puo' !!
ciao
guarda se posso darti un consiglio, presentarsi cosi scrivendo in questa maniera in italiano, non è la miglior maniera per trovare partner per il tuo business
EDIT: APPLAUSI PER EMA! Sto ancora ridendo 
ahahaha :)
|
#25 24 Settembre 2011, 10:06 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|