Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Cappuccino
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cappuccino 

Groznj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i russi capaci di far qualcosa????????           

Di sicuro i russi saranno capaci di fare il culo alle persone arroganti come te che si credono superiori e vanno a mangiare alla loro tavola, stai attento che la tua città non è fuori dalle rotte della civiltà russa.
In Russia a queste tue parole rispondono:
"ФИЛЬТРУЙ БАЗАР. А ТО КАК НАТЯНУ ТЕБЕ ЖОПУ НА УШИ!"
A buon intenditor........................................................................................................................................

Beh, come post di ingresso al forum di solito i nuovi utenti dicono qualcosa di piu' gentile.
A questo difficilmente posso rispondere con un benvenuto.

A buon intenditor....

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Magari appena arrivato, vede una frase del genere che forse era una battuta ed ha reagito male...

entrambi le frasi non sono bellissime...

alessandroc78 Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari appena arrivato, vede una frase del genere che forse era una battuta ed ha reagito male...

entrambi le frasi non sono bellissime...

Concordo con la poca eleganza di queste frasi, ma la prima impressione e' spesso quella che conta e visto che un utente lo conosco ed un altro no, le reazioni possono essere diverse!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ragazzi la mia era una semplice battuta, dati i miei interventi! Neanche tanto per provocare, ma proprio per scherzare visto che mi conoscete e mi volete bene!
Lo sapete che ho poco da lamentarmi data lamia situazione finanziaria, ho semore semplicemente raccontato quello che vedo, perche poi per il resto io qui sto molto bene e ne sono grato...

Pero vedo che c'e tanata gente che mi odia.

Batir Invia Messaggio Privato

Ragazzi la mia era una semplice battuta, dati i miei interventi! Neanche tanto per provocare, ma proprio per scherzare visto che mi conoscete e mi volete bene!
Lo sapete che ho poco da lamentarmi data lamia situazione finanziaria, ho semore semplicemente raccontato quello che vedo, perche poi per il resto io qui sto molto bene e ne sono grato...

Boh, la frase dei russi io l'ho riferita al cappuccino, non a tutte le cose, tanto io ad esempio semplicemente non posso offendermi perche' la grandezza e il talento dei russi e' riconosciuto in tutto il mondo:)
non siamo i piu' forti del caffe' ma altre cose che facciamo in cucina (ad esempio zuppe e blini che non sono un gran che in Italia) sono davvero mozzafiato (secondo me).

Poi Batir dici che c'e' tanta gente che ti odia. Uno ti ha detto una frase e dici che ti odiano in tanti, o stavi parlando di casi precendenti?
Certo che possono esserci degli scontri dentro la comunita' ma se sbagli (o no) cmq bisogna sapere dialogare e questo da parte tua non manca mi sa.
Percio' avanti!

Furba Invia Messaggio Privato

A Mosca e Piter la catena coffehouse offre il caffe' molto buono secondo me e anche i dolci sono molto ok:)

Va be scusa, e vero, non so se mi odiano in tanti o meno, (mi fa piacere che tu voglia avere uno scambio di idee con me) guarda che io sto benissimo nel vostro paese, addirittura o paura che mi caccino via a livello burocratico, per quello che mi piango addosso.... I russi sono un popolo di una fibra fortissima, siete di ferro, per me dei supermen. A livello di testa siete intelligentissimi, interessanti, (vedi la ricerca spaziale, gli informatici, la medicina, e la cucina, шашлык) forse sono un po stronzetto, ma questo me lo dicono anche i miei parenti tartari, vogliono mi metta a fare figli, ma io paura, (nonostante che qui  abbiamo tutto, case macchine soldi stiamo benissimo) io ho paura di mettere al mondo dei figli.... a me la Russia fa ancora un po paura, mi devo ancora abituare.... non so se mi capisci Furba...

Batir Invia Messaggio Privato

Certo che capisco Batir.
a mettere figli bisogna oltre ad avere voglia e coraggio anche avere la sicurezza, nella russia di oggi non so quanta c'e' ne di sicurezza. poi certo che passa il tempo e tu magari ti abituerai di piu' e andra' meglio. cmq ti auguro che vada tutto bene

Ovviamente si capisce che era una battuta.
E si capisce anche che Grozny ha scritto un solo messaggio ma legge da un po'.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

non ti preoccupare Batir!!!!
Su questo forum ci sono persone che frequentano la Russia per questioni di amore e non conoscono la realta' del paese; inoltre c'e' chi va a Mosca per una settimana e pensa di aver capito tutto della Russia.
Come chi visita Kiev e non immagina che se prova a uscire di 30-40 km trova i villaggi indietro di 100 anni    

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non ti preoccupare Batir!!!!
Su questo forum ci sono persone che frequentano la Russia per questioni di amore e non conoscono la realta' del paese; inoltre c'e' chi va a Mosca per una settimana e pensa di aver capito tutto della Russia.
Come chi visita Kiev e non immagina che se prova a uscire di 30-40 km trova i villaggi indietro di 100 anni    

anche a Jaroslavl ci sono villaggi veri e propri! quasi nel centro della citta' eheheh!

Va be scusa, e vero, non so se mi odiano in tanti o meno, (mi fa piacere che tu voglia avere uno scambio di idee con me) guarda che io sto benissimo nel vostro paese, addirittura o paura che mi caccino via a livello burocratico, per quello che mi piango addosso.... I russi sono un popolo di una fibra fortissima, siete di ferro, per me dei supermen. A livello di testa siete intelligentissimi, interessanti, (vedi la ricerca spaziale, gli informatici, la medicina, e la cucina, шашлык) forse sono un po stronzetto, ma questo me lo dicono anche i miei parenti tartari, vogliono mi metta a fare figli, ma io paura, (nonostante che qui  abbiamo tutto, case macchine soldi stiamo benissimo) io ho paura di mettere al mondo dei figli.... a me la Russia fa ancora un po paura, mi devo ancora abituare.... non so se mi capisci Furba...

Ma come vedi caro Batir,non credo che tutti abbiano condannato le tue valutazioni,oppure diciamo vi abbiano voluto cercare significati più profondi!
Proprio per il fatto che io frequento Mosca per amore e non per lavoro,a volte trattenendomi di più,talvolta per brevi comparsate,che apprezzo comunque il tuo contributo per ciò che c'è al di là della Russia più conosciuta che senz'altro è un mondo in cui tu vivi,a differenza di molti altri!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi