Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Consigli Meta Secondo Viaggio Studio

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Consigli Meta Secondo Viaggio Studio 

Ciao a tutti,
vi leggo da un po' e finalmente mi sono decisa a superare la mia timidezza e ad iscrivermi :) sto pensando di tornare in Russia o di dirigermi verso paesi come l'Ucraina per un corso di lingua di qualche settimana (almeno 3-4) e vorrei qualche consiglio o suggerimento da parte vostra, essendo nell'indecisione/confusione più totale. Qualche anno fa sono stata a San Pietroburgo allo Smolny, e, stanza condivisa in dormitorio a parte, non mi sono trovata male. So che tutto è molto soggettivo e dipende da cosa si cerca, ma mi farebbe piacere ricevere qualche indicazione...sono una ragazza tranquilla, che si adatta abbastanza, e vorrei sfruttare quel periodo per studiare e fare qualche esperienza nuova, insomma nè vita strettamente monastica nè party-hard-all-night per forza...

Aspetto i vostri pareri per iniziare ad indirizzarmi!
A presto

Francesca

nabi - Profilo Invia Messaggio Privato  
nabi [ 20 Giugno 2012, 20:59 ]

Commenti
Messaggio Re: Consigli Meta Secondo Viaggio Studio 

Benvenuta nel Forum!!
Per l'Ucraina puo' darti ottimi consigli Varvara87, ma anche per la Russia non manchera' chi potra' darti un'idea.
Auguri per i tuoi progetti.

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 20 Giugno 2012, 21:10 ]

nabi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
vi leggo da un po' e finalmente mi sono decisa a superare la mia timidezza e ad iscrivermi :) sto pensando di tornare in Russia o di dirigermi verso paesi come l'Ucraina per un corso di lingua di qualche settimana (almeno 3-4) e vorrei qualche consiglio o suggerimento da parte vostra, essendo nell'indecisione/confusione più totale. Qualche anno fa sono stata a San Pietroburgo allo Smolny, e, stanza condivisa in dormitorio a parte, non mi sono trovata male. So che tutto è molto soggettivo e dipende da cosa si cerca, ma mi farebbe piacere ricevere qualche indicazione...sono una ragazza tranquilla, che si adatta abbastanza, e vorrei sfruttare quel periodo per studiare e fare qualche esperienza nuova, insomma nè vita strettamente monastica nè party-hard-all-night per forza...

A presto

Francesca
ma Smolny il complesso monastico?

milian_t - Profilo Invia Messaggio Privato  
milian_t [ 20 Giugno 2012, 21:49 ]

Molto bene, proverò allora a contattare Varvara87, grazie!!! E grazie anche per l'augurio!

nabi [ 21 Giugno 2012, 17:49 ]

milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nabi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

A presto

Francesca
ma Smolny il complesso monastico?

Smolny il centro di lingua e cultura russa che prende il nome da quell'area, è nello stesso complesso.

nabi [ 21 Giugno 2012, 18:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1