Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Avvocato Mendozza
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Avvocato Mendozza 

Salve a tutti. Mi presento velocemente: mi chiamo Gian Antonio Mendozza e sono un avvocato italiano. Svolgo la professione da circa 20 anni , specificamente nell' ambito del diritto civile, ed in particolare nell' ambito del diritto di famiglia e del diritto commerciale. Mi divido tra Roma e Mosca, dove trascorro ormai una grande parte del mio tempo da oltre due anni. Abbiamo concordato con gli amministratori del Forum di dar vita ad uno spazio che possa fornire indicazioni a tutti gli utenti che si trovano ad affrontare problematiche di tipo legale. Questo servizio viene offerto sia agli amici italiani che agli amici russi, nel senso che si occuperà sia di questioni inerenti il diritto russo che quello italiano. Cercherò, compatibilmente con gli impegni professionali, di fornire risposte rapide e concrete, tenendo a mente comunque la complessità del mondo giuridico russo che a volte può risultare difficile da interpretare. Cercherò inoltre di dare risposte con cadenza settimanale sui quesiti che risulteranno di maggiore interesse. Mi auguro quindi di poter essere di aiuto a questa comunità e, visto il periodo, auguro buone vacanze a tutti!
www.mendozza.eu

avv_mendozza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi