|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Russia E Convenzione Aia
tempo fà avevo aperto un topic Link tratto dal sito internet h**p://italian.ruvr.ru/2011/03/30/48207005.html il quale cita che la Duma aveva presentato il disegno di legge sull’adesione della Russia alla Convenzione sulla tratta internazionale dei minori.
Vorrei sapere se tale trattato è andato in vigore. Grazie.
|
|
|
 |
Ugo
Rank3

|
 Re: Russia E Convenzione Aia
MENDOZA !!! potrebbe rispondere a morello ? , grazie !
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
MENDOZA !!! potrebbe rispondere a morello ? , grazie !
Ughetto calmo...Mendozza ha scritto 3 gg fa nell'altro topic che fino al 12 novembre per impegni non potrà essere prente sul Forum, per cui abbiate pazienza.
Grazie.
Gringox
|
#3 29 Ottobre 2011, 12:53 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
sono calmo come uno col delirium-tremens :)
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#4 29 Ottobre 2011, 16:36 |
|
 |
avv_mendozza
Rank1

Gentile utente,
ho trovato velocemente il tempo per rispondere al Suo quesito.
La risposta è affermativa. La Russia ha ratificato l' adesione alla Convenzione dell' Aja, con la Legge Federale del 31 MAGGIO 2011 N 102-FZ, approvata dalla Duma il 13.5.2011. L' organo statale preposto all' esame di dette problematiche è il Ministero della Pubblica Istruzione.
Cordiali saluti
|
#5 02 Novembre 2011, 13:01 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
Grazie , avv.to !!!! - che Lei sappia , o abbia modo di sapere , la ratifica ha già avuto esiti .
Mi spiego meglio , i tribunali russi si sono già adeguati a quanto stabilito dalla legge AIA , e cioe' che i bambini nati da coppie miste , registrati alla nascita , come cittadini non russi, e trasferiti nel territorio russo da quello dei due conigi che era cittadino russo , debbono essere reimpatriati nella nazione di cui hanno ricevuto la cittadinanza alla nascita ?
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#6 03 Novembre 2011, 9:39 |
|
 |
avv_mendozza
Rank1

Gentile Utente,
allo stato non mi risultano ancora applicazioni concrete della ratifica, ma non posso escludere che vi siano procedimenti avviati successivamente alla stessa.
Cordiali saluti
Avv. Gian Antonio Mendozza
|
#7 24 Novembre 2011, 13:06 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
Gentile Utente,
allo stato non mi risultano ancora applicazioni concrete della ratifica, ma non posso escludere che vi siano procedimenti avviati successivamente alla stessa.
Cordiali saluti
Avv. Gian Antonio Mendozza
Consolato italiano a Mosca conferma che al momento la legge non è applicata
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#8 24 Novembre 2011, 18:51 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|