| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: Vkontatke
Io per colpa dei social network russi mi sono sposato e adesso vivo in Russia, adesso sono proprietario di diverse proprieta' e ho i miei schiavetti nei campi di cotone, altro che sogno americano...
|
#21 27 Aprile 2011, 20:40 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
В Контакте è il Facebook russo. È frequentato da moltissime ragazze russe giovani ed avvenenti che sono sempre felici di fare conoscenza con un italiano, e, nel caso decidesse di andare in Russia (per qualsiasi motivo), sono disposte a dare il proprio numero di telefono per incontrarsi.
E non è uno scherzo, succede spesso e volentieri, non solo a me, ma a molti.
In effetti posso confermare tutto o quasi...Ohh...onde evitare equivoci mi spiego:Vkontakte e' un mezzo che a mia moglie e me(oddio....specie a lei  )e' servito parecchio per diffondere il nascere della nostra attivita' qui a Mosca.Orbene, quando ho occasione di sfilare fra i profili delle nostre clienti mi sembra di assistere ad una gara di bellezza.....insomma, ce n'e' di che vedere  E il fatto che sia facile socializzare e' pure vero.Tuttavia con questo non si vuole invitare mica a sguazzarci dentro senza ritegno.Voglio dire,l'educazione fa fare sempre bella figura.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#22 27 Aprile 2011, 20:49 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Le domme russe sui social network si mostrano sempre nei loro profili in costume da bagno mentre abbracciano un tronco d'albero, e' un classico...
|
#23 27 Aprile 2011, 20:55 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
E nonostante tutto i profili fake sono pochi.
____________ скоро свободы я достигну
|
#24 27 Aprile 2011, 20:58 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Io per colpa dei social network russi mi sono sposato e adesso vivo in Russia, adesso sono proprietario di diverse proprieta' e ho i miei schiavetti nei campi di cotone, altro che sogno americano...
che triste sorte
|
#25 27 Aprile 2011, 21:14 |
|
 |
king71
|
drazen ha scritto: [Visualizza Messaggio] Salve, mi sono appena registrato; studio russo all'università, e in vista degli esami e di un futuro in cui vorrei utilizzare il russo fluentemente, vorrei creare un account su VK, come ci ha consigliato il prof, per migliorare il nostro russo. Purtroppo serve un invito, e non so come fare! Potete darmi una mano...? Grazie mille!
Un invito per iscriversi a VK?!?!?!?Io mi sono iscritto..ma niente di tutto questo
|
#26 27 Aprile 2011, 22:36 |
|
 |
drazen
Rank0

|
Vabbè, mi pare che non ci sia intenzione di aiutarmi, fa niente cercherò in un altro modo. Grazie comunque a tutti.
P.S.: per i soliti malfidati, la storia del prof è vera, sono uno studente e non me ne frega niente delle ragazze russe, sono fidanzato da 3 anni per la cronaca....spero che a questo punto lo abbia il prof un account, così evito di disturbarvi.
|
#27 27 Aprile 2011, 23:37 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
Salve, mi sono appena registrato; studio russo all'università, e in vista degli esami e di un futuro in cui vorrei utilizzare il russo fluentemente, vorrei creare un account su VK, come ci ha consigliato il prof, per migliorare il nostro russo. Purtroppo serve un invito, e non so come fare! Potete darmi una mano...? Grazie mille!
Un invito per iscriversi a VK?!?!?!?Io mi sono iscritto..ma niente di tutto questo
Se ti sei iscritto tempo fa, non c'era bisogno dell'invito. Da qualche mese a questa parte serve.
Ma nessuno glielo manda l'invito?Io ho perso la password di VK, non lo uso mai e me la sono dimenticata, ahimè.
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
#28 27 Aprile 2011, 23:47 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Batiruccio ma allora ci vuole l'invito davvero per VK?? Questa sì che è veramente una bella trovata...
Vabbè io mi sono cancellato due anni fa e da VK e da facebook per principio (per me esiste un solo ed unico forum russia-italia!!) e allora mi ricordo nn c'era bisogno di alcun invito.
Gringox
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Si Grinx e' una politica di poco tempo fa', hanno chiuso le iscrizioni in questo circolo per via dei profili falsi, uno a disposizione ha tre inviti massimo che puo elargire ad amici e parenti, e se questa persona che hai invitato fa qualcosa di male a bloccare il profilo sono quello dell'invitato e il tuo perche' ne sei responsabile, poi hanno un sistema che se provi a riscriverti sono registrati tutti i tuoi dati dai vari indirizzi IP da cui ti collegavi al nome cognome citta' interessi e se uno di questi grazie al controllo incrociato fa venire il sospetto che sia tu di nuovo che cerchi di riscriverti allora bannano te di nuovo piu quello che ti ha invitato, insomma con questo sistema hanno ripulito VK da tutta una spazzatura pazzesca, parlo di marpioni, truffatori, spam, pedofili e chi piu' ne ha piu' ne metta.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Si Grinx e' una politica di poco tempo fa', hanno chiuso le iscrizioni in questo circolo per via dei profili falsi, uno a disposizione ha tre inviti massimo che puo elargire ad amici e parenti, e se questa persona che hai invitato fa qualcosa di male a bloccare il profilo sono quello dell'invitato e il tuo perche' ne sei responsabile, poi hanno un sistema che se provi a riscriverti sono registrati tutti i tuoi dati dai vari indirizzi IP da cui ti collegavi al nome cognome citta' interessi e se uno di questi grazie al controllo incrociato fa venire il sospetto che sia tu di nuovo che cerchi di riscriverti allora bannano te di nuovo piu quello che ti ha invitato, insomma con questo sistema hanno ripulito VK da tutta una spazzatura pazzesca, parlo di marpioni, truffatori, spam, pedofili e chi piu' ne ha piu' ne metta.
sai che ti dico...fanno bene!!
Gringox
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Fanno benissimo, per questo adesso e' un rischio elargire inviti agli sconosciuti (a meno che uno ci tenga al suo account su VK)
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Vabbè, mi pare che non ci sia intenzione di aiutarmi, fa niente cercherò in un altro modo. Grazie comunque a tutti.
P.S.: per i soliti malfidati, la storia del prof è vera, sono uno studente e non me ne frega niente delle ragazze russe, sono fidanzato da 3 anni per la cronaca....spero che a questo punto lo abbia il prof un account, così evito di disturbarvi.
Ciao drazen e benvenuto.
Come avrai capito non si può invitare su VK il primo che passa e io sono d'accordissimo riguardo questa politica.
Comunque l'aiuto ti è stato dato, anzi anche di piu', in quanto Giorgio ti ha suggerito che ci sono siti di scambi linguistici dove potrai trovare persone linguisticamente piu' preparate che su VK. Ti confermo la validità di questi siti perchè anche io ne ho utilizzato uno, ma tanto tempo fa' e non ne ricordo l'indirizzo, un'altro utente del forum li ha utilizzati di recente, ma nelll'attesa che si faccia vivo perdere un po' di tempo su Google per trovarli non ti costerà nulla.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 28 Aprile 2011, 10:32, modificato 1 volta in totale |
#33 28 Aprile 2011, 10:31 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
vai su busuu.com
|
#34 28 Aprile 2011, 10:42 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
vai su busuu.com
ho dato un 'occhiata veloce
pareri di chi lo usa o ha usato? e' valido ?
____________ ********************************************************
|
#35 28 Aprile 2011, 10:47 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
io l'ho usato molto. Innanzitutto è free, poi le unità son fatte bene (naturalmente per chi sa già un po' la lingua, non si mette a insegnarti la grammatica)..però fai molto vocabolario! E poi puoi scrivere temi, che i madrelingua ti correggeranno (e tu correggerai altri temi di stranieri, scritti in italiano).
In secundis c'è un sistema di chat per parlare con stranieri, molto facile da utilizzare. Ad esempio: io metto che sono madrelingua italiano, e voglio parlare con un madrelingua russo (o inglese/francese/spagnolo e cosi via)..e trovo madrelingua russi, che vogliono imparare l'italiano. Cosi c'è uno scambio di conoscenze ;)
Ultima modifica di Marc85 il 28 Aprile 2011, 10:51, modificato 1 volta in totale |
#36 28 Aprile 2011, 10:50 |
|
 |
clocker
Rank2

|
io l'ho usato molto. Innanzitutto è free, poi le unità son fatte bene (naturalmente per chi sa già un po' la lingua, non si mette a insegnarti la grammatica)..però fai molto vocabolario! E poi puoi scrivere temi, che i madrelingua ti correggeranno (e tu correggerai altri temi di stranieri, scritti in italiano).
In secundis c'è un sistema di chat per parlare con stranieri, molto facile da utilizzare. Ad esempio: io metto che sono madrelingua italiano, e voglio parlare con un madrelingua russo (o inglese/francese/spagnolo e cosi via)..e trovo madrelingua russi, che vogliono imparare l'italiano. Cosi c'è uno scambio di conoscenze ;)
Sei sicuro che è free?
|
#37 28 Aprile 2011, 10:56 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
anche livemocha è molto utile ed è simile a quello citato da marco.
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
#38 28 Aprile 2011, 10:57 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
io ho provato per un pò Bisuu, dopo un periodo free bisogna abbonarsi ( se non erro 9,90 euro a mese) altrimenti non puoi chattare, non puoi vedere i pdf della lezione, tantomeno le traduzione.... quindi impraticabile....
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#39 28 Aprile 2011, 11:41 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
ma da quando c'è questa cosa? io l'ho usato fino allo scorso novembre e non ho mai avuto problemi
EDIT: sono entrato ora su busuu, non mi chiede nessun tipo di abbonamento e posso chattare. C'è solo la pubblicità nella versione free, e l'impossibilità di scaricare file pdf.
Ultima modifica di Marc85 il 28 Aprile 2011, 11:59, modificato 1 volta in totale |
#40 28 Aprile 2011, 11:57 |
|
 |
|
|