Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
A Proposito Degli Italiani Nei Paesi Dell'est
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio A Proposito Degli Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
Ragazzi....è incredibile!!!!

Ieri, girando a caso nei vari forum romeni, mi sono imbattuto casualmente in un post molto particolare che credo sarebbe proprio il caso di commentare:

http://forum.acasa.ro/Scrisoarea-unui-italian-t4276.html
 



 
Ultima modifica di rago il 17 Agosto 2009, 8:47, modificato 1 volta in totale 
nuvolari Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
nuvolari ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi....è incredibile!!!!

Ieri, girando a caso nei vari forum romeni, mi sono imbattuto casualmente in un post molto particolare che credo sarebbe proprio il caso di commentare:

http://forum.acasa.ro/Scrisoarea-unui-italian-t4276.html


 
 



 
nuvolari Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
Premetto che non sono mai stato in Romania,e che vivendo in italia,e leggendo le cronache..di sicuro la mia idea è alquanto alterata (sopratutto da quello che percepisco dai tg).

Comunque l'idea che mi son fatto leggendo i post nel link che hai postato,è che il tizio che scrive secondo mè è uno di quelli che si divertono a entrare nei forum per creare zizzania.
Si insomma,avesse scritto almeno una cosa positiva!
Speriamo non arrivi qui'  
 



 
Mast Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premetto che non sono mai stato in Romania,e che vivendo in italia,e leggendo le cronache..di sicuro la mia idea è alquanto alterata (sopratutto da quello che percepisco dai tg).

Comunque l'idea che mi son fatto leggendo i post nel link che hai postato,è che il tizio che scrive secondo mè è uno di quelli che si divertono a entrare nei forum per creare zizzania.
Si insomma,avesse scritto almeno una cosa positiva!
Speriamo non arrivi qui'  


Io che capisco romeno ho letto che praticamente, quello che ha postato,  ha introdotto le impressioni di quell'italiano chiedendo poi il pensiero di quel forum.....
Ovviamente di seguito ci sono stati dei commenti e tanti si sono lamentati per il fatto che nessuno capiva l'italiano e chiedevano una traduzione....che poi è arrivata da una forumista che evidentemente l'italiano lo capiva molto bene è ha fatto una traduzione molto dettagliata in romeno....
e poi ci sono state le prime risposte.....e commenti su quell'italiano che ha scritto quelle cose e sulle sue dichiarazioni......commenti che prevedo andranno a continuare...visto il tono fortemente provocatorio di quelle dichiarazioni.
Alla fine poi c'e una risposta di quel tizio che ha postato che mi ha fatto capire da come scriveva, che non è un romeno ...immagino che sia italiano anche lui.... al che, anche io ho avuto l'impressione che sia la stessa persona...con la voglia di provocare...
Devo però ammettere che quelle esternazioni lì non sono certo passate inosservate e in un certo senso danno un pochino da pensare....per lo meno sul comportamento di alcuni italiani all'estero e sull pensiero che certi italiani hanno nei confronti degli stranieri in casa nostra.
(specialmente in questo periodo in cui si discute molto sulla questione sicurezza)
 



 
nuvolari Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
sono andato sul link originario di beppe grillo.
ho trovato questo interessante video.

forse ci farà riflettere di più:
http://video.google.com/videoplay?docid=-1282796533661048967

attenzione: per le immagini  troppo crude, la visione è consigliata a chi ha lo stomaco forte
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
nuvolari ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Devo però ammettere che quelle esternazioni lì non sono certo passate inosservate e in un certo senso danno un pochino da pensare....per lo meno sul comportamento di alcuni italiani all'estero e sull pensiero che certi italiani hanno nei confronti degli stranieri in casa nostra.
(specialmente in questo periodo in cui si discute molto sulla questione sicurezza)


Non sentirti responsabile o toccato verso ciò che compie un tuo connazzionale all'estero.
Cose come il turismo/sfruttamento sessuale,razzismo ecc. è sempre esistito e sempre esisterà.
Ci sono italiani che vanno all'estero per sesso come ci sono gli inglese..tedeschi..

Io comunque sono convinto che per ogni individuo che dà una brutta impressione della sua provenienza all'estero,c'è nè sempre un altro che ne dà un'impressione buona    (almeno lo spero!    )
 



 
Mast Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
E' tipico di noi italiani , quando ci rechiamo in un paese dove il tenore di vita e' piu' basso del nostro, erigerci al ruolo di paperoni , quello che e' stato descritto da quel tizio non accade solo in Romania , ma anche in Ucraina , Bielorussia ...........
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' tipico di noi italiani , quando ci rechiamo in un paese dove il tenore di vita e' piu' basso del nostro, erigerci al ruolo di paperoni , quello che e' stato descritto da quel tizio non accade solo in Romania , ma anche in Ucraina , Bielorussia ...........
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' tipico di noi italiani , quando ci rechiamo in un paese dove il tenore di vita e' piu' basso del nostro, erigerci al ruolo di paperoni , quello che e' stato descritto da quel tizio non accade solo in Romania , ma anche in Ucraina , Bielorussia ...........


sicuro non accade a Mosca!!! LOL LOL LOL

infatti appena vedono i prezzi si chiedono come la gente riesca a viverci

gli italiani così non li ho mai incontrati tra le mie amicizie ma sugli aerei sento dei discorsi talvolta!!!
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
nuvolari ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi....è incredibile!!!!

Ieri, girando a caso nei vari forum romeni, mi sono imbattuto casualmente in un post molto particolare che credo sarebbe proprio il caso di commentare:

http://forum.acasa.ro/Scrisoarea-unui-italian-t4276.html



Nuvolo ciao,

ho letto quel post che hai linkato. Non so se sia vero o fittizio. Qui nel web certe volte ormai non si capisce più niente.

Sta di fatto che io che vivo ormai da piu' di tre anni in Ucraina, e quindi nell'Est, mi sento parecchio toccato da ste cose.
Purtroppo ci sono parecchie persone che ragionano seriamente a questa maniera e si comportano in questo modo.
A me ste cose fanno sentire male e mi rattristano nel profondo.


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono andato sul link originario di beppe grillo.
ho trovato questo interessante video.

forse ci farà riflettere di più:
http://video.google.com/videoplay?docid=-1282796533661048967

attenzione: per le immagini  troppo crude, la visione è consigliata a chi ha lo stomaco forte


Ah si l'ho visto anche io quel link:

http://beppegrillo.meetup.com/27/messages/boards/thread/3870364

Ma non solo lì....
ha postato qualche cosa di simile pure  su quest'altro sito:

http://www.myromania.it/blog/?page_...topic=11&page=1

dove praticamente, oltre ad offrire più o meno gli stessi consigli, spiega pure (a suo modo) il carattere delle ragazze romene e i loro comportamenti con gli stranieri.
 



 
Ultima modifica di nuvolari il 16 Agosto 2009, 4:30, modificato 1 volta in totale 
nuvolari Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
nuvolari ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono andato sul link originario di beppe grillo.
ho trovato questo interessante video.

forse ci farà riflettere di più:
http://video.google.com/videoplay?docid=-1282796533661048967

attenzione: per le immagini  troppo crude, la visione è consigliata a chi ha lo stomaco forte


Ah si l'ho visto anche io quel link:

http://beppegrillo.meetup.com/27/messages/boards/thread/3870364

Ma non solo lì....
Ha postato qualche cosa di simile pure  su quest'altro sito:

http://www.myromania.it/blog/?page_...topic=11&page=1

......dove praticamente, oltre ad offrire più o meno gli stessi consigli, spiega pure (a suo modo) il carattere delle ragazze romene e i loro comportamenti con gli stranieri.

 



 
nuvolari Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
Ma che c'e da scndalizzarsi?  


I ho letto, e quando ero in Ucraina per 2 mesi dai parenti di mia moglie, per aspettare l'invito e il visto per la Russia, ho avuto le stesse impressioni sull'Ucraina come questo tizio sulla Romania. Ovviamanete non andavo in giro a fare lo sborone come sto qua. Ragazzi e cosi, fuori dal'impero romano ci sono i selvaggi barbari. Punto e basta.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
di cosa tratta quel video? non riesco a  vederlo http://video.google.com/videoplay?docid=-1282796533661048967
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di cosa tratta quel video? non riesco a  vederlo http://video.google.com/videoplay?docid=-1282796533661048967


L'hanno eliminato; forse era troppo forte.
 



 
Mariupol Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di cosa tratta quel video? non riesco a  vederlo http://video.google.com/videoplay?docid=-1282796533661048967

meglio così...da una parte, dall'altra NO!!

se ne trovo un'altro te lo posto...sempre se lo trovo, sempre se ne avrò voglia ma soprattutto se desideri vederlo dopo mangiato prima che scatti l'inizio della digestione  

se proprio hai qualche avanzo di ieri sera nello stomaco te ne posto un secondo, sempre se lo trovo e sempre se ne avrò voglia, tanto per dare una botta che in apparenza sembra che sia quella finale, ma in realtà non lo è perchè per la botta finale avrei in serbo un bel terzo filmettino migliore di questi due e la botta finale, ti assicuro, arriva, altro che camomilla con accompagnamento boccale delle due dita in gola e la dolce euchessina    
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 16 Agosto 2009, 13:14, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
posso sapere di cosa si tratta???
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nuvolari ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi....è incredibile!!!!

Ieri, girando a caso nei vari forum romeni, mi sono imbattuto casualmente in un post molto particolare che credo sarebbe proprio il caso di commentare:

http://forum.acasa.ro/Scrisoarea-unui-italian-t4276.html



Nuvolo ciao,

ho letto quel post che hai linkato. Non so se sia vero o fittizio. Qui nel web certe volte ormai non si capisce più niente.

Sta di fatto che io che vivo ormai da piu' di tre anni in Ucraina, e quindi nell'Est, mi sento parecchio toccato da ste cose.
Purtroppo ci sono parecchie persone che ragionano seriamente a questa maniera e si comportano in questo modo.
A me ste cose fanno sentire male e mi rattristano nel profondo.


Gringox


Eh si caro Gringox
io ti quoto in toto!
Voglio dire,se quel post ha una qualche veridicità,c'è in effetti da rimanerne intristiti dal ragionamento,che poi tale tristezza profonda non certo esclude quel mio senso di realismo che non mi fa sorprendere di fronte a certe cose!
Purtroppo devo ripetermi,nella mia stessa cerchia di amicizie c'è chi viaggia convinto di andare qui e la a fare sfracelli tra puttanelle ansimanti e donne in ansiosa attesa dell'italidiota;-)
PS amara riflessione:ma quel tipo poi è così sicuro che il rumeno di turno non stia facendo le stesse cose con alcune nostre connazionali mentre lui fa vittime in Transilvania....Vlad Dracul docet
poka
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
Citazione:

Voglio dire,se quel post ha una qualche veridicità,c'è in effetti da rimanerne intristiti dal ragionamento,che poi tale tristezza profonda non certo esclude quel mio senso di realismo che non mi fa sorprendere di fronte a certe cose!
Purtroppo devo ripetermi,nella mia stessa cerchia di amicizie c'è chi viaggia convinto di andare qui e la a fare sfracelli tra puttanelle ansimanti e donne in ansiosa attesa dell'italidiota;-)
PS amara riflessione:ma quel tipo poi è così sicuro che il rumeno di turno non stia facendo le stesse cose con alcune nostre connazionali mentre lui fa vittime in Transilvania....Vlad Dracul docet
poka


Beh...anche le italiane sono imprevedibili...è vero...
però c'è da dire anche che sono meno bisognose delle romene in linea generale...
e pertanto se si mettono con un romeno oppure con un calabrotto manovale, come spesso mi è capitato di vedere, non lo fanno certo per ripulirgli il portafogli....
Altrimenti se fosse solo per quello, frequenterebbero dei benestanti.
 



 
nuvolari Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS amara riflessione:ma quel tipo poi è così sicuro che il rumeno di turno non stia facendo le stesse cose con alcune nostre connazionali mentre lui fa vittime in Transilvania....Vlad Dracul docet
poka

Vai a capo verde, o a santo domingo poi sentirai cosa dicono delle italiane e senti cosa dicono quelli di colore che sono in italia, per cui a certe minchiate meglio non darci peso, dato che tutto il mondo è paese....
l'idiozia umana è andare a scrivere, a pubblicare ma soprattutto andare a prendere (o riprendere) una lettera o un post del genere per cosa...per le solite cose e per fare i soliti discorsi del caxxo.

sin da quando è nato, il mondo è sempre stato pieno di puttanieri e di donne, grandi e vaccinate, che la danno a cani e porci, per cui inutile menar il torrone su stè baggianate. finche ci saranno donne che la danno a cani e porci ci saranno sempre i puttanieri, finchè ci saranno puttanieri, ci saranno sempre donne che la danno a cani e porci. alla fine è come una ruota che gira perchè il cerchio è bello chiuso, oggi a me domani a te...dopo la fine della grande guerra c'erano gli americani ed altri europei che venivano in italia a trombare le italiane perchè la davano a tutti. Napoli, al termine della guerra, dagli gli stranieri era considerata il bordello d'italia, perchè in qualsiasi via che andavano c'erano ragazze che la davano e allora??? i problem sono altri a alla fine sia i peccatori che le peccatrici che hanno peccato in questi anni e che peccheranno negli anni futuri anche loro salderanno il loro debito quando finalmente Apophis arriverà e compierà la sua opera   e così sarà anche per il re dei somari che va a pubblicare certe castronate
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 17 Agosto 2009, 13:44, modificato 7 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: A Proposito Deglii Italiani Nei Paesi Dell'est 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS amara riflessione:ma quel tipo poi è così sicuro che il rumeno di turno non stia facendo le stesse cose con alcune nostre connazionali mentre lui fa vittime in Transilvania....Vlad Dracul docet
poka

Vai a capo verde, o a santo domingo poi sentirai cosa dicono delle italiane e senti cosa dicono quelli di colore che sono in italia, per cui a certe minchiate meglio non darci peso, dato che tutto il mondo è paese....
l'idiozia umana è andare a scrivere, a pubblicare ma soprattutto andare a prendere (o riprendere) una lettera o un post del genere per cosa...per le solite cose e per fare i soliti discorsi del caxxo.

sin da quando è nato, il mondo è sempre stato pieno di puttanieri e di donne, grandi e vaccinate, che la danno a cani e porci, per cui inutile menar il torrone su stè baggianate. finche ci saranno donne che la danno a cani e porci ci saranno sempre i puttanieri, finchè ci saranno puttanieri, ci saranno sempre donne che la danno a cani e porci. alla fine è come una ruota che gira perchè il cerchio è bello chiuso, oggi a me domani a te...dopo la fine della grande guerra c'erano gli americani ed altri europei che venivano in italia a trombare le italiane perchè la davano a tutti. Napoli, al termine della guerra, dagli gli stranieri era considerata il bordello d'italia, perchè in qualsiasi via che andavano c'erano ragazze che la davano e allora??? i problem sono altri a alla fine sia i peccatori che le peccatrici che hanno peccato in questi anni e che peccheranno negli anni futuri anche loro salderanno il loro debito quando finalmente Apophis arriverà e compierà la sua opera   e così sarà anche per il re dei somari che va a pubblicare certe castronate


Caro Speck
il tuo discorso non fa una grinza.....insomma!
In effetti gira e rigira questi discorsi non portano a nulla.Sono 20 anni che lo dico pure agli stranieri che mi frequentano che tutto il mondo è paese,quindi che palle appunti le frasi tipo"e gli italiani puttanieri e pappagalli di qua" e "le mignotte rumene e cubane di là" e "le trans thailandesi di su"....
poka
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario